Sentite scuse e richiesta :(

文章の芸術: 興味をそそるタイトル!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Next time i point a finger i point it to the mirror ♥

    Group
    Fan
    Posts
    750
    NAN Points
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve sono tornato con le 9 code tra le gambe per chiedere se fosse possibile tante volte, (visto anche che le mie interazioni con il forum non sono state cancellate per fortuna) di poter tornare con la mia Kira e con il gioco di ruolo da voi <3 sono mancato per diverso tempo si tratta di 2 anni credo o 1 e mezzo insomma è stato un periodo di tempo davvero lungo, purtroppo nel bene e nel male non ho avuto modo di continuare a ruolare perchè mi sono dovuto trasferire in un altro paese per questo periodo di tempo e il tempo di stare spenzierato al computer è stato minimo... Lo so che sono stato una vera faccia tosta a non dire nulla e che la fiducia sia al minimo verso di me, però mi piacerebbe tornare a ruolare specialmente con la mia dolce Kira qui da voi allego anche la mia vecchia presentazione per chi non sapesse o ricordasse chi sono e chiedo ancora scusa, ovviamente se non è possibile mi farò da parte grazie dell attenzione! DATTEBAYO

    Presentazione:



    hello-anime-gif-12



    Capitolo 1) Egocentrismo? Non ne sono in grado!

    Piacere di conoscervi, io mi chiamo Gianluca ma preferisco farmi chiamare Gi :3 Ho 24 anni e vivo a Roma, lavoro al Mcdonald e ho pochi ma significativi Hobby, come ad esempio i videogiochi... Che sono il mio hobby primario e a cui dedico la maggior parte del mio tempo libero, il secondo è senza dubbio Anime e manga di cui ho gusti molto particolari... Il terzo come noterete è scrivere, ma non scrivere in modo preciso e meticoloso come in un libro, mi piace sbizzarrirmi e scrivere in modo da far divertire(intrattenere!) il lettore... Per questo motivo adoro scrivere sui forum come questi, dove so che posso utilizzare gli strumenti che mi offre al meglio!

    Che dire di me in generale? Beh sono un ragazzo allegro e abbastanza pacato, anche se posso risultare in modo diverso online... Sono il vero me stesso quando scrivo e quando sono a mio agio, appena mi sento a disagio mi chiudo a riccio parlando poco e pensando molto... Si lo so la descrizione non è per niente soddisfacente ma odio parlare di me... (un ultimo sforzo ce la puoi fare) il mio colore preferito è il Blu, sono meteoropatico e per questo motivo adoro il Sole (Praise the Sun) e odio le giornate grigie... Sono alto 1.71 capelli neri lunghi fino al osso sacro che porto spesso in una folta coda di cavallo o quando lavoro a chignon, occhi verde/azzurro cangiante a seconda del tempo :3
    Siccome la presentazione è ancora all'inizio evito di dilungarmi al massimo mi chiedete qualcosa voi... (non posso mica fare tutto da solo)

    naruto-gif-2



    Capitolo 2) Videogames e anime: c'è un nesso tra i due? a volte!

    Premetto che sono una persona con gusti abbastanza complicati, strambi e sopratutto selettivi... Ho guardato una miriade di anime ma recentemente sto iniziando a vedere solo quelli che a mio avviso sono i più meritevoli di attenzione, con trame complesse o psicologiche... Tutto ciò però come fa divenire Naruto un anime di riferimento e uno di quelli da consigliare? Specialmente dal momento che ho visto (non sto scherzando vi giuro che sono pazzo sul serio) 56 volte death note (55 fino a 1 settimana fa... non stai bene Gi) e una miriade di volte(ma non ho tenuto il conto questa volta) Code; geass e Steins;Gate o comunque anime similari con trame intrigate, come Psycho pass ecc... insomma quel simpatico giovanotto con i capelli biondi e i baffi da volpe come entra nel mio cuore? Beh c'è una spiegazione scontata e una emotiva: Quella scontata è perchè in un modo o in un altro ci sono cresciuto con quel anime... E in qualche modo mi ha fatto subito impazzire l'idea di fondo! Poi la prima serie ha una marcia in più rispetto al resto *^* la risposta emotiva d'altro canto è molto lunga e complessa... Non voglio annoiarvi però sappiate che molte persone che ho conosciuto nella community di naruto sono diventate ben presto persone care che sento abbastanza spesso e con cui ho legato in modo particolare molti anni fa... Il discutere e parlare con altre persone di Naruto ti porta inevitabilmente ad apprezzarlo ed amarlo più di quello che dovresti(Sto riguardando tutta la prima serie proprio in questi giorni :3 infatti sto tardando anche a scrivere questa presentazione perchè volevo vedere la fine della saga di Zabusa :3)

    Per i videogame non dico molto per non dilungarmi però sappiate che adoro saghe come Metal gear solid, Dark souls, Devil may cry, jak e sono le prime che mi sono venute in mente quindi (forse) le più importanti? in ogni caso gioco da quando ho 6 anni quindi ne ho provata di roba :3 ho tutte le console uscite a parte 2 ... e lo so la mia passione più grande è senza un briciolo di discorso... ma non mi viene in mente nulla di sensato ora, lo scriverò poi nei commenti qui sotto al massimo dai :3

    Ovviamente qualsiasi domanda vogliate farmi fate pure :3 di anime ne ho visti parecchi quindi ne possiamo parlare :3 (ho visto ma non del tutto anche anime più grandi come one piece e fairy tail... droppati per motivi che non vi sto neanche a dire però adoro HxH)

    Personaggi preferiti per chiunque voglia saperlo sono:
    SyPoRRN
    CGwgREy
    oL2qtmM

    gif



    Final Chapter : Esperienza GDR 9999! Critical

    L'ultimo capitolo ed anche il più importante! Perchè sono qui e quanto sono pronto ad esserci.

    La mia esperienza GDR é ormai decennale, ho iniziato questo mondo con D&D e mano mano che passava il tempo cresceva la passione per il roleplay e per l'immersione totale di qui parlavo prima, nella vita di tutti i giorni non uccidi draghi, non salvi donzelle in difficoltà, non spari magie, non bevi fino a perdere la cognizione della realtà e poi fai una rissa in taverna con tanto di lancio del nano(questa forse si a parte il nano) e di certo non compi gesta eroiche per il puro gusto di andare avanti...

    Dopo vari anni ho provato le mie prime role su chat( non molto entusiasmanti ma comunque ricordi preziosi) poi frequentai per un paio d'anni il GRV(gioco di ruolo in vita reale DAH!) e mi divertì molto a vivere i panni di un alchimista apprendista che legato da una amicizia profonda con il suo maestro vide morire sua moglie piangendo sia IG che OG ahahah sono sensibile ed entro facilmente nel personaggio, tutto questo per arrivare finalmente ai FORUM! Che belli, pieni di tag-board, player pronti a tutto!

    Ho sempre frequentato forum anche nel arco di questo tempo da me descritto, praticamente(Ecco il motivo per cui potrebbe conoscermi qualcuno, specialmente per le mie presentazioni stravaganti) ho visitato quasi tutti i forum che sono sulla lista Play-by forum e dopo aver addirittura ri-aperto insieme ad una amica un vecchio forum su Parigi in disuso(e averlo lasciato di nuovo per motivi di lavoro della mia cara admin SIGH!) beh adesso sono in cerca del forum adatto alle mie aspettative e ai miei gusti, qualcosa di stravagante e non troppo complesso, non ho ancora letto tantissimo qui quindi spero che non sia troppo complicato il sistema di role e di gioco in generale, ma insomma facciamo questo viaggio... Cosa può andare storto? :kawaiiface:



    Faccio un saluto finale a tutti voi che siete arrivati fino a qui, Grazie di cuore per aver letto tutto questo papiro di roba :3 Grazie in anticipo per il benvenuto che mi darete (spero) ma sopratutto non vedo l'ora di poter leggere tutto quello che c'è qui! Le regole e le possibilità di creazione Ninja *^* uuuh non sto più nella pelle! E prima di andare a lavoro ho voluto finire cosi magari quando stacco trovo tanti bei commentini :3 ci sentiamo Cia cia ♥
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    kiaoo
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Genin
    Posts
    10,291
    NAN Points
    +41
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Ciao dall'elfa Noroella.
     
    .
2 replies since 4/10/2022, 01:48   126 views
  Share  
.
Top