Heeellooouw (Dark Souls voice)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    NAN Points
    +1

    Status
    Anonymous
    Buonsalve signori della land, sono un ragazzo (Marco, che cavolo di nome comune eh D:), beh si e no, del lontano 92 (Semi Boomer?) e ho deciso di voler approcciare ad una land di Naruto in tutta la mia nobbagine (non mi squartate subito), con i limiti dei permessi ho letto un po' di cose che approfondirò successivamente! Vorrei fare proprio un bel personaggio con gli occhi di... Ehm vediamo, si con quegli occhi viola che utilizza vari corpi, pensate ad un Pain/Nagato? Esatto lui!! Beh si, portando distruzione, desolazione, fame, morte e, nono fermi, vorrei farlo buono e senza troppi grilli per la testa... A meno che qualcuno non mi fa arrabbiare e divento cattivo MHUAHUAHUAHHUAHU! No dai, vorrei contribuire con tutti voi alla Lore della land.
    Una domanda che mi preme tanto, la narrazione è comunque regolamentata da staff oppure devo scrivere papiri interi per poi essere frustato e bacchettato per gli errori dopo? Grazie e buon game a tutti i NINJINI 😁
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Make Kumo Great Again

    Group
    Genin
    Posts
    173
    NAN Points
    +7
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Ciaooooo :patpat: :patpat:
    Anch'io sono uno dei "nuovi", fidati che non ti mangiano (forse).

    Per gli occhietti viola ti consiglio di leggerti QUI ma magari ora arriva qualche mod e mi bonka.
    Sulla narrazione libera o meno lascio che altri ti rispondano ma dalla mia esperienza fin'ora, se resti nel verosimile in corrispondenza con la caratterizzazione del tuo pg, la sua abilità/rango attuale e l'ambientazione, non dovresti avere problemi. Alla fine siamo qui per divertirci no?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    NAN Points
    +1

    Status
    Anonymous
    Esattooooh, avevo già visto il rinnegan e non sembrano esserci restrizioni o cose simili 😍

    Forse mi sono espresso male, mi è capitato in alcuni GDR di dover ruolare dalla A alla Z tutto da solo svrivendo robe di 10.000/16.000 caratteri, robe fuori di testa che mi hanno fatto desistere 😁
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Make Kumo Great Again

    Group
    Genin
    Posts
    173
    NAN Points
    +7
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Guarda cosa facciamo noialtri, indicativamente quella è la strada.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Genin
    Posts
    5,436
    NAN Points
    +69
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Hellcome, compagno dell' annata migliore dello scorso secolo.

    Tranquillo, non ci sono restrizioni o requisiti per i post, salvo una corretta grammatica e la dovuta, e giusta, attenzione al contenuto dei post altrui. E la trama è abbastanza regolata dai mod, ma siamo anche noi utenti a farla muovere.
    In soldoni: non dovrai smuovere continenti e governi da solo.

    Detto ciò, il punto principale è divertirsi. Quindi, buttati e goditela!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Genin
    Posts
    36
    NAN Points
    +2

    Status
    Anonymous
    Beh potresti seminare morte e cacao volendo. Comunque benvenuto! :D
    E tranquillo che non sei il più vecchio.

    Comunque se ti interessa fare proprio una cosa in stile Nagato, guarda tra i modelli scheda, c'è proprio quello dedicato al Dolorone nazionale della Pioggia!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    NAN Points
    +1

    Status
    Anonymous
    Hahahahah un'accoglienza calorosa! Non mi sento poi così vecchio dai! Comunque vi ringrazio e cerco di mettermi subito all'opera! Se possibile do un'occhiata anche alle vostre giocate per farmi un'idea 😁 Comunque portare cacao non sarebbe male hahahahah W il cioccolatooo!! 😁

    Edited by Average - 5/4/2023, 08:33
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Genin
    Posts
    36
    NAN Points
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Average @ 12/3/2023, 19:58) 
    Hahahahah un accoglienza calorosa! Non mi sento poi così vecchio dai! Comunque vi ringrazio e cerco di mettermi subito all'opera! Se possibile do un'occhiata anche alle vostre giocate per farmi un'idea 😁 Comunque portare cacao non sarebbe male hahahahah W il cioccolatooo!! 😁

    Sempre W il cioccolato. Fondiamo il villaggio del cioccolato!
     
    .
7 replies since 12/3/2023, 13:50   92 views
  Share  
.
Top