Votes taken by La Belvaa <3

  1. .
    Tanti auguri The Law quest' anno è stato particolare per tutti, ma io ho avuto l' enorme fortuna di averti accanto sempre.
    Spero che festeggeremo alla grande e che il regslino ti piaccia.
    Ancora auguri Boss.

    ❤❤❤❤❤❤❤❤😚😚😚🐶
  2. .
    Bentornato!!!
  3. .
    Domani pomeriggio la faccio con o senza bancio
  4. .
    Oggi pomeriggio verso le 15.00/15.30 ci sarà una diretta Radio con ospite direttamente dall' AMMERICA il nostro Banci!
    Se avete domande per lui inerenti a Nan lasciatemele qui sotto ne sceglierò alcune.
  5. .
    Ciri ha ragione,tieni di conto che essendo villaggi minori e non appartenendo a nessun Villaggio Maggiore sono lasciati un po' a se stessi.
    Come vantaggio c'è che sono neutrali attualmente,e che essendo poco scelti dagli utenti chi ne prende parte può costruire nuove trame,nuovi intrecci inventando Covi segreti,o Ninja che fanno cose!
    Contro è che appunto solo qualcuno ha scelto di farvi parte e non so se sono attivi on gdr,quindi si rischia di rimanere un po' limitati e soli.
    Ma niente vieta al pg di essere un girovago.
  6. .
    Black Dagger Brotherood

    63e290b2850826d173a01d6444273f66
    Titolo: Il Risveglio
    Serie: La confraternita del Pugnale Nero #1
    Autore: J.R. Ward
    Editore: Rizzoli/Burn/Mondadori
    Pagine: 443

    Recensione:Beth Randall è una giovane giornalista della piccola città di Caldwell New . Costretta a sottostare al capo maschilista Dick(guarda caso che nome intelligente ha scelto la scrittrice!)viene costantemente molestata da esso che le propone piu' volte atteggiamenti poco professionali e rispettosi.Esasperata da tale atteggiamento,ma anche donna "tosta" Beth non si fa minimamente scalfire dalle parole di Dick ne tanto meno da tutte quelle degli uomini che cercano di abbordarla.Beth,di una bellezza fuori dal comune infatti,è spesso soggetta ad attenzione da lei non richieste e desiderate.Mentre cerca di fare uno scoop giornalistico,in grado di farle compiere un passo lungo e farla scappare dal Caldwell Jornal verso una nuova meta e un futuro piu' brillante,incappa in un gruppo di ragazzi di New York in vacanza dalle Università che la molestano sessualmente. Solo grazie ad un calcio ben assestato e allo spray al peperoncino,Beth riesce a cavarsela scappando verso casa,cadendo però in uno status psicologico di angoscia ed ansia.
    26171423_1919863658275755_7372871360130238119_o_0
    Caldwell non è solamente una piccola città a Sud di New York,con la sua cerchia di locali,bar e ristoranti,nasconde una delle piu' grandi colonie di Vampiri negli Us.
    Arrivati dal Vecchio Continente ormai tantissimi secoli prima,la società dei Vampiri si mischia a quella degli umani specialmente dal tramonto all' alba.
    Una società con una piramide sociale che si basa su Vampiri Civili,Vampiri Nobili appartenenti alla Glymeria elitè aristocratica,nata nel periodo della società Inglese del 1811-20 e dagli appartenenti alla Confraternita del Pugnale Nero.
    Questi ultimi,compongono una cerchia ristrettissima di Guerrieri,figli di Guerrieri che hanno il compito di proteggere il Re e tutti i vampiri di ogni cero sociale.
    Wrath figlio di Wrath il Giusto è il Re reggente dell' attuale società.Un uomo dai lunghi capelli corvini,occhiv verdi pallidi e dalla particolare inclinazione alla poco pazienza.Wrath non è proprio il tipo di Vampiro che desidera fare il Re,per tutta la saga spesso ripete a se stesso piu' volte che avrebbe preferito fare altro nella vita.
    Purtroppo è un compito al quale non si può sottrarre,essendo l'ultimo discendente di una casata "sangue puro",assassinata molti anni addietro dagli stessi sudditi.
    Rimasto l'unico sopravvissuto,Wrath si trova per forza a dover ricoprire quel ruolo.
    Quando il Guerriero Darius,il piu' anziano tra i Confratelli mette al corrente Wrath di avere una figlia mezzo sangue,nata dall'unione con un umana morta molti anni prima,chiede a Wrath il favore di cercarla e di assicurarle un posto sicuro dove vivere data la sua mezza natura Vampira.
    Infatti ogni vampiro,maschio o femmina,sangue puro o no incappa inevitabilmente ad un certo punto della propria vita in una vera e propria transazione fisica.
    Per i vampiri di sangue puro il processo scatta piu' o meno tra i 15/18 anni nel momento dell' adolescenza umana,al contrario quella dei mezzo sangue ritarda dai 20 ai 35 a seconda.
    Beth che comincia ad avere le prime avvisaglie di questo cambiamento,è ignara però della sua mezza natura di chi sia veramente suo Padre e al fatto di appartenere ad un' altra razza. Inizia ad essere insofferente al sole,a sentire il bisogno di dormire e stare in luoghi bui nelle giornate piu' caldee soleggiate.
    Inizialmente Wrath che come gia detto in precedenza non ama affatto prendersi delle responsabilità,vista anche la sua posizione di Re declina la richiesta dicendogli di chiedere il favore ad uno degli altri Guerrieri.
    Darius però si fida solo di Wrath sente in cuor suo che lui è quello giusto e in un momento di distrazione del moro,gli infila una lettera nel giubbotto di pelle.
    I Vampiri lottano da secoli con quelli che sono i loro nemici naturali: i Lesser.
    Ex umani tramutati in un procedimento particolare in una sorte di zombie privo di cuore di qualsiasi sentimento,incapace di morire ma ancora pensante e capace di muovere il proprio corpo normalmente. Scelti da un For Lesser un Capo supremo per cosi dire,in questo caso MR. X,vengono lasciati dissanguare su dei lettini fno a quando il loro Dio l 'Omega,dona una parte del suo sangue oleoso ad ogni singolo afflitto ed in cambio gli estirpa il cuore dal petto mettendolo in vasi.
    L'unico modo per distruggere questi esseri è trovare i vasi o pugnalare con delle dagge (da qui Dagger) che hanno in dotazione unicamente i membri della Confraternita.
    Esattamente come i Lesser seguono il Dio Omega,i Vampiri si prodigano nelle preghiere e nel benvolere della Vergine Scriba.
    Una volta lasciato Screamers(Locale notturno frequentato da umani e vampiri) Darius lascia Wrath alle sue idee,pronto a partire con la propria auto.
    L' auto però una volta inserito le chiavi nel quadrante,esplode portando Darius alla morte.
    Trovata la lettera nella propria tasca del giubbotto,e visto come Darius è saltato in aria e ciò che li legava con lui,non può far altro che mettersi in cerca di Beth Randall prima che si trasformi.
    Nel frattempo,Beth tornata a lavoro dopo l' aggressione da parte dei giovani Newyorkesi si ritrova l'ufficio sommerso di poliziotti,compreso l' amico Butch O'Nell e l agente Josè. Entrambi affascinati da lei,solo il primo comprende che la ragazza non sta ne fisicamente ne psicologicamente molto bene.
    Butch la mette al corrente degli ultimi avvenimenti,dell' auto esplosa davanti a Screamers e degli omicidi che si stanno susseguendo in città.
    Andando proprio sulla scena del crimine,ossia il cadavere carbonizzato della macchina di Darius,Wrath intercetta Beth per la prima volta in compagnia dell' agente O' Neal.
    Proprio a causa del troppo investigare del detective Butch,Beth si innervosisce colpendolo e poi scappando verso casa.
    E' chiaro anche a lei ormai che la paura le si è attanagliata dentro come un nido di ragni,non riesce a liberarsene e il fatto di essere fisicamente sempre provata,accaldata e stanca la mandano ancora piu' fuor di testa.
    Davanti a lei, non può palesarsi dicendole tutta la verità sulla sua natura e su Darius,decide di attendere che lei dorma serena per poi intrufolarsi in casa sua.

    CITAZIONE
    <<wrath era senza parole. E non gli capitava molto spesso di rimanere a bocca aperta. Porca miseria. Quella mezzosangue era la cosa più bollente che avesse mai incrociato sulla propria strada. E sì che una volta o due gli era già successo di entrare nelle grazie di una specie di vulcano.>>

    Wrath inaspettatamente si innamora di Beth, e come tutti i vampiri innamorati, diventa possessivo e protettivo, anche se questo non gli impedisce di diffidare dei sentimenti che prova per la ragazza, dicendo a se stesso che una volta che Beth avrà completato la transizione la lascerà andare per la sua strada. Stranamente Wrath riesce a confidarsi con lei, raccontandole così del suo passato e delle sue recriminazioni legate alla morte violenta dei genitori, che tuttora gli impediscono di prendere il posto occupato dal padre.
    La giovane Beth, invece, si ritrova ad affrontare la verità sulla sua natura di vampira mezzosangue, e dopo la paura e diffidenza iniziale, si appresta ad affrontare con decisione la realtà delle cose. Scopre che il padre che non sapeva di avere non l'ha mai abbandonata, l'ha sempre seguita da lontano così da non lasciarla mai da sola. Per la prima volta è interessata ad un uomo - o meglio vampiro - Wrath, che nonostante sembri crudele e implacabile, con lei si rivela dolce e gentile. Finalmente Beth ha trovato qualcuno e qualcosa - la Confraternita - con cui riempire quel senso di vuoto e colmare la distanza che ha sempre avuto nei confronti delle altre persone.

    CITAZIONE
    Rimase impietrita dallo stupore. Wrath non era arrabbiato. Tutt'altro.
    «Grazie» disse con voce strozzata chinando il capo quasi con umiltà. «Grazie per esserti presa cura di mio fratello.» Si tolse gli occhiali da sole. E le rivolse uno sguardo di assoluta adorazione.

    La Confraternita del Pugnale Nero,capitanata da Wrath,dal suo braccio destro Thorment,Vishous,i gemelli Phury e Zsadist e Rahge diventano quella famiglia che Beth non ha mai avuto. Ogni uno di loro ha un proprio vissuto,e un libro dedicato interamente o quasi ad essa.
    Tutti hanno in comune la particolarità di essere di stazza maggiore rispetto ai vampiri civili e una cicatrice sul petto a dorma di stella.
    Ogni uno di loro è specializzato in un arma o in arti marziali.
    Ma le vedremo in un secondo momento.
    Wrath è tra tutti il piu' feroce,il piu' iroso ma anche il piu' coscienzioso e giusto. Non a caso è il Re.
    Sposato alla vampira della Glymeria Marissa,ma non avendo mai consumato con lei nessun rapporto di tipo sessuale ma unicamente a fine dello scambiarsi nutrimento,innamoratosi di Beth decide di sciogliere il voto del matrimonio (considerato un gesto di vergogna per la donna all'interno della società vampira) lasciando Marissa libera di innamorarsi veramente e di scegliere un vampiro o un uomo adatto a lei.
    I due sposati in un matrimonio di convenienza,scelto dalle famiglie anni addietro si ritrovano a vivere come due sconosciuti costretti a scambiarsi il sangue per sopravvivere.Ma niente di piu....questo almeno fino all' arrivo di Beth.
    Dopo la transizione di Beth, Wrath le chiede di sposarlo, e così i due si uniscono al cospetto della Vergine Scriba (assistiamo alla cerimonia dove il vampiro si fa incidere sulle spalle il nome della sua shellan e le giura di amarla,
    proteggerla e sacrificarsi per lei).
    Tutto questo mentre in città si registra un aumento di omicidi, soprattutto di prostitute, che forse non sono vittime di un assassino umano, e mentre Havers, il medico della razza e fratello di Marissa, l'ex compagna di Wrath, progetta di vendicarsi per i torti subiti, anche a costo di macchiarsi del reato di alto tradimento.
    In seguito al tentativo di Mr. X, un lesser, di uccidere Wrath dopo aver rapito la regina, il Re viene gravemente ferito e solo grazie all'aiuto di Beth, Marissa e dei confratelli si salva.
    Guarito, il vampiro capisce che la sua vita e il suo destino sono legati alla sopravvivenza della suo popolo, e decide di assumere finalmente la guida dei vampiri, di ricostruire e ridare slancio alla razza, con il sostegno e l’aiuto della sua amata Beth, mentre lascia a Tohrment il posto di capo della Confraternita.

    CITAZIONE
    <<butch si mise una mano sulla fronte. Molte altre volte si era girato nel letto, ed era rimasto impressionato dalla persona che aveva trovato al suo fianco.
    Ma questa le batteva proprio tutte: nella sua hit parade personale era lo stramaledetto numero uno.
    Come diavolo... Ah, giusto. Erano crollati dopo essersi scolati fino all'ultima goccia la bottiglia di scotch di Tohr.
    Tohr. Abbreviazione di Tohrment.
    Gesù, sapeva anche i loro nomi. Rhage. Phury. E quel tizio terrificante, Zsadist.
    Già, niente nomi tipo Tom, Dick o Harry, per i vampiri.
    D'altra parte, un micidiale succhiasangue mica poteva chiamarsi Howard o Eugene, giusto?<<

    In questo primo libro della saga ci addentriamo nel mondo della Confraternita Del Pugnale Nero, il cui compito è di proteggere la specie e di combattere i lesser, gli esseri senz'anima creati dall'Omega, la controparte malvagia della Vergine Scriba.
    Vengono anche introdotti i vari membri che la compongono, vampiri guerrieri superiori ai vampiri civili in termini di forza fisica e mentale. Conosciamo così Rhage, la leggenda sessuale della razza, il più forte e il più bello tra i fratelli, tanto da guadagnarsi il nomignolo di Hollywood, segnato da una maledizione; Vishous, intelligente e schivo, che ha la capacità di vedere il futuro e una mano dal potere letale; Tohrment, l’unico fratello legato ad una shellan, Wellesandra, sua compagna incinta del loro primo bambino; ed infine i due fratelli gemelli, Phury, vampiro che ha scelto la castità e con una menomazione fisica che però non gli impedisce di combattere, e Zsadist, lo sfregiato ed ex schiavo di sangue, con alle spalle un passato di violenze.

    14257488_1722179354710854_4533338544876288187_o__1_

    Personali constatazioni:Ho iniziato questa saga a Settembre del 2018 grazie ad un amica Paola,che me l' aveva press' a poco narrato.Dato che sono una grandissima appassionata di Vampiri in generale,dal Lestat a Nosferatus,mi sono detta....perchè no?
    Non può essere brutto quanto Twillight (che si mi piace ma se parliamo di Vampiri V-E-R-I,niente da spartire).
    Ed infatti piu' leggevo piu' mi innamoravo.
    La saga è composta da 17 libri(gia pubblicati l'ultimo è uscito a Dicembre 2019) ed in proseguimento.Spero prima o poi la smetta di scrivere e che trovi un finale l' autrice perchè non so piu' dove mettermeli sti libri!!!
    Ovviamente man mano che andavo avanti e comprendevo legami,vicende e ogni caratterizzazione dei pg ho trovato il mio preferito,ma ve lo svelerò successivamente quando narrerò del suo Libro (lo capirete.....e come se lo capirete!!!)
    Successivamente ho iniziato a disegnare quello che leggevo,per questo ho inserito nella recensione i vari disegnini che nel tempo ho realizzato.
    Oltre ad essere un buon allenamento per me,trasportare su carta quello che leggo e dargli vita è stato un gran successo tra le fan della saga ed ho avuto riscontro persino dall' autrice..che però...non mi ha cagata piu' di tanto.
    Ha re-twittato i disegni via via,e fine li.
    Grazie Wrad,grazie America. :( :(

    Best Moment Cap Book:
    Lei lo prese per le spalle. «Sono arrabbiata. Spaventata. Confusa.
    Voglio che tu faccia l'amore con me finché non sentirò più niente, fino a diventare insensibile. Se non altro sarò io a usare te.» Abbassò gli occhi.
    «Dio mio, suona come una cosa terribile.»
    Non proprio. Lui era più che disposto a farsi usare così!
    Le sollevò il mento con l'indice. Anche se il suo odore penetrante gli
    diceva con esattezza quello che il suo corpo pretendeva da lui, avrebbe tanto voluto leggerglielo in faccia.
    «Non andare via» mormorò Beth.
    Wrath si sarebbe allontanato, ma la sua sete di sangue la metteva in pericolo. Beth doveva essere forte per affrontare il cambiamento, e lui era talmente assetato che rischiava di prosciugarla completamente.
    La mano di lei si staccò dalla sua vita. E trovò il membro in erezione.
    Il corpo di lui reagì in modo incontrollato, il suo respiro ansimante
    ruppe il silenzio della stanza.
    «Tu mi vuoi» disse Beth. «E io voglio che tu mi prenda.»
    Fece scorrere il palmo su tutta la lunghezza del pene e quella carezza oltrepassò con tormentosa evidenza la seconda pelle dei pantaloni.
    Soltanto sesso. Poteva farcela, si disse Wrath. Poteva tenere a bada l'altro bisogno.
    Ma era davvero disposto a mettere in gioco la vita di Beth puntando
    tutto sulla propria capacità di dominarsi?
    «Non dire di no, Wrath» disse lei, poi si alzò in punta di piedi e posò le labbra sulle sue.
    Les jeux sont faits, pensò lui, premendola con forza contro di sé.
    -Wrath&Beth-


    Da come avete letto questi romanzi catalogati come Urban Fantasy,in realtà nascondono tratti romance,Erotici e Triller.
    Devo dire che fino al 10 libro ho trovato tutte le storie dei personaggi ben calcolate,ben strutturate e una trama senza buchi.Anche gli antagonisti che spesso nel corso della storiline mutano vengono ben particolareggiati,almeno fino appunto al decimo libro.
    La scrittrice si è persa improvvisamente a causa di problemi personali e successivamente con la casa editrice e gli editor che volevano diciamo...spezzarle le ali.
    Fortunatamente un cambio di Editori è riuscita a farla riprendere anche se leggermente sotto tono,e le piu' fedeli Fan hanno continuato a leggere la saga.
    Potete trovare tutti i libri in edizione Burn presso questi siti:
    Libraccio
    Amazon



    IL_RISVEGLIO_3
  7. .
    Buongiorno!
    in quel di Scandicci (Firenze) pioviggina e tira vento.
  8. .
    A me non dispiace,adoro gli animali e in casa ho un Jack russel e un canarino.
    Ovviamente non amo vedere animali maltrattati,o storie di animali maltrattati come succede su FB che ne becco sempre un sacco e le nascondo.
    Per il resto a me piacerebbe raccontare dell' esperienza di avere un cane.
  9. .
    Dopo il non far nulla, io non conosco occupazione per me più deliziosa del mangiare, mangiare come si deve, intendiamoci. L'appetito è per lo stomaco ciò che l'amore è per il cuore. Lo stomaco vuoto rappresenta il fagotto o il piccolo flauto, in cui brontola il malcontento o guaisce l'invidia; al contrario, lo stomaco pieno è il triangolo del piacere oppure i cembali della gioia. Quanto all'amore, lo considero la prima donna per eccellenza, la diva che canta nel cervello cavatine di cui l'orecchio si inebria e il cuore ne viene rapito. Mangiare e amare, cantare e digerire: questi sono in verità i quattro atti di questa opera buffa che si chiama vita, e che svanisce come la schiuma di una bottiglia di champagne.
    Chi la lascia fuggire senza averne goduto, è un pazzo."

    G. Rossini


    Buonasera a tutti!
    Fino a qualche settimana fa ero solita mandare le foto dei vari cibi che preparo giorno giorno,nella chat Telegram.Quindi sotto suggerimento di Lorenzo che oltre ad apprezzare le mie doti di cuoca ma in generale è sempre affascinato dalla preparazione dei cibi,alla bellezza dei piatti,eccomi qui a proporvi una rubrica.
    Cosa mangiano i Nanniani?
    Un piatto al giorno è la Rubrica tutta Nanniana di quel che prepariamo,dalle Torte di Noor,alle Pizze di Jin postate anche voi le vostre leccornie.O i vostri fallimenti!
    Il mio piatto del giorno è stato "Loovo of my life!"
    photo_2019-12-18_16-43-57

    CITAZIONE
    Tempo di preparazione:25 minuti
    Difficolta:Facile
    Ingredienti:Riso x una persona 200 gr(a seconda di quanto mangiate)
    Brodo Vegetale 50 ml(un bicchiere)
    Fagiolini 350 gr(una bustina surgelati o freschi vanno bene entrambi)
    Olio Extravergine
    1 Uovo
    Sale q.b
    Pepe nero macinato grande q.b
    Parmigiano Reggiano

    Procedimento:1)Mettere in un pentolino dell' acqua con una manciatina di sale grosso (come per la pasta normale) aggiungere i 50 ml di brodo vegetale e lasciar bollire. 2)In una padella anti aderente versare dell' olio (non troppo,i fagiolini specialmente quelli surgelati tendono sciogliendosi a creare acqua.se mettete troppo olio unito all' acqua andranno a lessarsi troppo e a spappolarsi).Un pizzico di sale e coprire,lasciare cuocere per 10/15 minuti a fuoco medio.
    3)Una volta che l' acqua del riso bolle,buttare il riso e girare.Seguite sempre e indicazioni di cottura riportate sulla scatola/sacchetto di riso che state usando.Assaggiate sempre!!!Una volta che si sembrerà cotto,prendete un bicchiere immergetelo nell' acqua di cottura e tenetevela da parte.Il resto scolatela.
    4)Prendere una piccola padellina antiaderente,versarci poco olio per evitare che l'uovo si attacchivi basterà poi rovesciare l'uovo nella padellina e tenerlo 2/3 minuti.5)Nel frattempo grattugiate il parmigiano a secondo di quanto vi piace,su un piatto adagiateci il riso scolato e con un cucchiaio aggiungeteci un po'di acqua di cottura col brodo.6)Adagiare un po' di fagiolini sopra il riso e a sua volta l'uovo. 7)Macinate il pepe o se l' avete gia macinato prendetene un pizzioco e lasciatelo nevicare dall' alto.

    Un piatto semplice da preparare,abbastanza gustoso e sano ricco di proteine!!!
    E voi oggi cosa avete mangiato?
  10. .
    Porca zozza io ero rimasta al secondo mi sa ahahaha
    ma d' altronde non ho consol,esclusa la PS2 e la PSP.
    Deve essere figo peròcon gli Ootsuki e tutti i pg di Boruto*_*
  11. .
    Me too come gli altri!
  12. .
    The Law Cosa dice? Ricambia?
    Ma sai cosa Ila,alla fine,mi sa che un po' di merda a periodi alternati va un po' a tutti.Ma è anche la vita.Ovviamente piu' noi cresciamo,piu' i nonni se ne vanno e cosi via via i parenti piu' anziani.Da piccoli si danno scontate parecchie cose,ma Vigilia e Natale come li passavo dai nonni paterni mai piu' vissuto.
    Fortuna che ho ancora una nonna col quale festeggiare e spero di godermela ancora per almeno quarant' anniXD
    Certo in questo 2019 avrei fatto volentieri a meno dei 48 gradi per tutto Giugno e Luglio,una cosa invivibile......
  13. .
    Non so bene cosa dire di questo 2019, se non che per me è stato un anno introspettivo ma soprattutto è come se piano piano stessi uscendo da un lungo tunnel buio. Dal 2015 al 2018 ho avuto una serie di sfigati eventi a Natale! Tra parenti ricoverati il giorno di Natale,mia nonna paterna che è venuta a mancare,la vigilia di Natale del 2017,per me questo periodo è un alternarsi di ricordi e stress.
    A livello di esperienze devo dire che quest' anno mi sono messa parecchio in gioco sul livello lavorativo capendo dove devo puntare. La parte più bella di questo 2019 è stata sicuramente quella in cui mi sono resa conto di essere innamorata di Lorenzo. Io che ero abituata dopo 5 anni a stare da sola,mi sono ritrovata a riscoprire diversi sentimenti grazir a Lui. Non avrei mai immaginato che dopo 11 anni di nan mi sarei avvicinata a lui (dato che a pelle non mi era mai stato simpatico) e me ne sarei innamorata,è stata la svolta più bella di quest'anno.
    Spero di concludere questo 2019 bene e di iniziare un 2020 altrettanto buono.
  14. .
    Bonsoir, à vous qui lisez et vous ne comprendrez sûrement pas ce qui y est écrit. Je voulais juste mettre quelque chose en français pour que vous soyez en colère.
    Vive la France, Viva i Fracncesi et Forza Juve!



    p. Je reste le même que votre petite amie maintenant que vous avez fait le pacte avec le Seigneur des Ténèbres.



    tumblr_pikltvDH991s50qig_540

  15. .
    Pensate quanto è sveglio Fil in questo periodo!!!!
117 replies since 27/12/2014
.
Top