Addio 2019, sei stato un anno...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Di Merda
    42.86%
    3
  • Cazzo siamo già al 2020??!
    42.86%
    3
  • Stupendooooo!
    14.29%
    1
  • Inutile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Addio Dake, sei stato un Utente...

com'è andato il vostro Dake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,572
    NAN Points
    +15
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    Offline
    Eh già, siamo arrivati quasi a metà Dicembre. Questo periodo dell'anno è secondo me il più bello, dove si sente che sta per finire qualcosa in vista di un nuovo inizio, e soprattutto per l'atmosfera natalizia, le cene e i regali :susoman:
    Ma è proprio in questo periodo che ci facciamo la solita, importantissima domanda: com'è stato l'anno che stiamo per lasciare?

    Per quanto mi riguarda questo 2019 è stato un po' uno schifo, si sono concentrati tutti assieme avvenimenti quali lutti, malattie, realizzazioni di quanto facevano schifo determinate persone, che mi fanno attribuire a questo 2019 una bella maglia nera!!
    Mah spero che a voi sia andata meglio!
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    Non so bene cosa dire di questo 2019, se non che per me è stato un anno introspettivo ma soprattutto è come se piano piano stessi uscendo da un lungo tunnel buio. Dal 2015 al 2018 ho avuto una serie di sfigati eventi a Natale! Tra parenti ricoverati il giorno di Natale,mia nonna paterna che è venuta a mancare,la vigilia di Natale del 2017,per me questo periodo è un alternarsi di ricordi e stress.
    A livello di esperienze devo dire che quest' anno mi sono messa parecchio in gioco sul livello lavorativo capendo dove devo puntare. La parte più bella di questo 2019 è stata sicuramente quella in cui mi sono resa conto di essere innamorata di Lorenzo. Io che ero abituata dopo 5 anni a stare da sola,mi sono ritrovata a riscoprire diversi sentimenti grazir a Lui. Non avrei mai immaginato che dopo 11 anni di nan mi sarei avvicinata a lui (dato che a pelle non mi era mai stato simpatico) e me ne sarei innamorata,è stata la svolta più bella di quest'anno.
    Spero di concludere questo 2019 bene e di iniziare un 2020 altrettanto buono.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,572
    NAN Points
    +15
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Belvaa <3 @ 14/12/2019, 18:24) 
    Non so bene cosa dire di questo 2019, se non che per me è stato un anno introspettivo ma soprattutto è come se piano piano stessi uscendo da un lungo tunnel buio. Dal 2015 al 2018 ho avuto una serie di sfigati eventi a Natale! Tra parenti ricoverati il giorno di Natale,mia nonna paterna che è venuta a mancare,la vigilia di Natale del 2017,per me questo periodo è un alternarsi di ricordi e stress.
    A livello di esperienze devo dire che quest' anno mi sono messa parecchio in gioco sul livello lavorativo capendo dove devo puntare. La parte più bella di questo 2019 è stata sicuramente quella in cui mi sono resa conto di essere innamorata di Lorenzo. Io che ero abituata dopo 5 anni a stare da sola,mi sono ritrovata a riscoprire diversi sentimenti grazir a Lui. Non avrei mai immaginato che dopo 11 anni di nan mi sarei avvicinata a lui (dato che a pelle non mi era mai stato simpatico) e me ne sarei innamorata,è stata la svolta più bella di quest'anno.
    Spero di concludere questo 2019 bene e di iniziare un 2020 altrettanto buono.

    Grande, mi fa molto piacere vedere questa positività :D Sono davvero felice per te :) Passare un periodo così brutto è davvero difficile e debilitante, ma vedere come stai reagendo alla cosa e ti stai rimettendo in pista è qualcosa che riscalda l'anima e rincuora. Quando ho letto ciò ho pensato "allora questo 2019 non è stato poi così di merda, c'è speranza!". Perciò spero che le cose ti vadano bene, anzi no, che ti vadano sempre meglio. Mi raccomando non mollare :D
    E spero anche che il caro Lorenzo ricambi questo tuo sentimento che hai così coraggiosamente dichiarato :love:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    The Law Cosa dice? Ricambia?
    Ma sai cosa Ila,alla fine,mi sa che un po' di merda a periodi alternati va un po' a tutti.Ma è anche la vita.Ovviamente piu' noi cresciamo,piu' i nonni se ne vanno e cosi via via i parenti piu' anziani.Da piccoli si danno scontate parecchie cose,ma Vigilia e Natale come li passavo dai nonni paterni mai piu' vissuto.
    Fortuna che ho ancora una nonna col quale festeggiare e spero di godermela ancora per almeno quarant' anniXD
    Certo in questo 2019 avrei fatto volentieri a meno dei 48 gradi per tutto Giugno e Luglio,una cosa invivibile......
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,878
    NAN Points
    +249

    Status
    Offline
    Di merda come quello prima xD
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Il mio 2019 è stato un grande Boh. Non riesco a fare mente locale su tutto quello che è successo, sia sui punti posistivi che negativi. A grandi linee posso dire che è stato positivo, ma sempre con sprazzi dove depressione e negatività hanno preso il sopravvento
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    E che il 50% di questo 2019 sei stato influenzato,a calcetto eeeeee a nanna!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Effettivamente da Aprile a Giugno solo calcetto, da Settembre ad adesso solo sonno :asd:
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Bevo. Bevevo. Berró ancora.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Raga, contempliamo Dake finchè è ancora fra noi che ci lascerá presto
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,572
    NAN Points
    +15
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Banci† @ 14/12/2019, 20:45) 
    Raga, contempliamo Dake finchè è ancora fra noi che ci lascerá presto

    Modifico il titolo con "Addio Dake, sei stato un utente..."? xD
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Banci† @ 14/12/2019, 20:45) 
    Raga, contempliamo Dake finchè è ancora fra noi che ci lascerá presto

    Confermo amici miei cari
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keiko Senior @ 14/12/2019, 20:49) 
    CITAZIONE (¬Banci† @ 14/12/2019, 20:45) 
    Raga, contempliamo Dake finchè è ancora fra noi che ci lascerá presto

    Modifico il titolo con "Addio Dake, sei stato un utente..."? xD

    Così va meglio

     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Gosebumps
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,572
    NAN Points
    +15
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    Offline
    Ma ahahah lo avete fatto davvero xD
     
    .
26 replies since 14/12/2019, 17:47   348 views
  Share  
.
Top