Votes taken by • Astrid •

  1. .

    u8gpAvv |Nome Pg: Kaori Hyūga.
    u8gpAvv |Rango: Genin.
    u8gpAvv |Abilità Innata: Byakugan.
    u8gpAvv |Abilità Speciale: Rancore della Terra.
    u8gpAvv |CPG: Stile dell’Ubriaco.


    u8gpAvv |Indice GDR:
    Narrato - «Parlato» - «Pensato»

    u8gpAvv |Scheda Pg: 香織
    .





    Quel ragazzone la sorprendeva sempre di più, più tempo passava alla sua compagnia più rimaneva meravigliata dalle sue -genialate- incredibili idee.
    Rimase per un attimo sorpresa sulla proposta, certo erano delle copie però come aveva appena detto lui: sarebbero state utili per la spesa, perchè non ci aveva pensato prima? Le cose classiche e faticose erano le più semplici ma cosi era certamente più comodo e sopratutto, poteva riposarsi nel mentre eseguiva la commissione richiesta.
    Appena si girò per accettare la sua proposta, notò che aveva distolto lo sguardo o stava guardando altrove.


    « Va bene.. sembra un'idea molto carina »

    Si avvicinò alle copie del biondino per far leggere la lista cosi che potessero dividersi le varie cose per semplificarsi la ricerca, dopodiché avrebbe messo il fogliettino in tasca cosi nell'eventualità fosse mancato qualcosa, poteva controllare successivamente.
    Una volta cacciate le copie, si sarebbe inchiodata davanti al gigante per poi agitare la mano davanti alla sua faccia in modo di attirare la sua attenzione verso di lei.


    « Hey hey ! Cosa stai guardando? »

    Chiese guardandolo continuando ad agitare la mano davanti al suo volto, gli avrebbe dato fastidio? Non le importava, voleva andare a curiosare in giro tra quei infiniti colori e quell'atmosfera cosi calorosa e piacevole e magari, lo avrebbe preso a pugni un po' giusto per divertimento ma anche per allenamento -sisisi, certamente- proprio cosi.

  2. .

    u8gpAvv |Nome Pg: Kaori Hyūga.
    u8gpAvv |Rango: Genin.
    u8gpAvv |Abilità Innata: Byakugan.
    u8gpAvv |Abilità Speciale: Rancore della Terra.
    u8gpAvv |CPG: Stile dell’Ubriaco.


    u8gpAvv |Indice GDR:
    Narrato - «Parlato» - «Pensato»

    u8gpAvv |Scheda Pg: 香織
    .





    Nel mostrargli la lista della spesa, egli si fece decisamente più vicino a lei ed essendoci pochissima distanza tra i due, istintivamente si avvicinò a lui con il naso e poté percepire il suo odore
    -finalmente- senza pensare che magari facesse un po' strano o altro.
    Rimase con il foglietto in mano e concentrata a memorizzare il suo odore nella mente, il biondino si era distaccato -leggermente- da lei per proporsi ad aiutarla -indirettamente-.


    « Adorabile questo gigante »


    Pensò nell'osservarlo cosi imbarazzato e impacciato suscitandole un' innocua e dolce risata, la quale cercò di nascondere coprendosi la bocca con le mani.
    L'osservò molto lasciandolo parlare e spiegarsi con un certo -forse- disagio, ed un po' confusa nel capire a cosa alludesse con quelle parole, dato che ancora non capiva molto il doppio -innocuo- senso. Ma in quel momento, suscitò in lei un senso di dolcezza talmente tanta che percepiva la sua indole altruista nei suoi confronti ma non voleva essere invadente verso di lei.
    Quanta purezza...


    « Se mi aiutassi, farei prima e sarebbe -sicuramente- meno pesante per me trasportare le cose.. »

    Lo guardò ancora per una volta negli occhi mentre il biondino aveva lo sguardo altrove, molto probabilmente stava osservando il paesaggio per l'imbarazzo della situazione e si mise al suo fianco per poi indicargli con l'indice la direzione che avrebbero dovuto proseguire insieme per adempiere alla lista della spesa. Attendendo anche un suo cenno di approvazione ma anche se non ci fosse stato, voleva stare con lui e voleva la sua presenza in quella giornata e magari in quelle future...

    « Di qua. Andiamo. »

    Gli fece cenno di seguirla ed con una certa sicurezza, si stava incamminando in un vicolo che li avrebbe portati al mercato del villaggio, ovviamente non avrebbe distolto lo sguardo da lui dato che -ormai- era incuriosita dalle sue espressioni e sopratutto voleva assistere ad ogni sua sfumatura, non l'aveva visto cosi e tale visione le stava piacendo...molto. Kaori conosceva tutti i vicoli di Kumo e anche della periferia, le piaceva molto incamminarsi e perdersi in essi e quindi, non vi era il rischio di perdersi o di sbagliare vicolo, se fosse successo era sicuramente volontario
    -giusto per stare più tempo con lui- e quindi, di sua iniziativa.

  3. .


    Kaori Hyūga

    ♦️ Nome: Kaori. 香織
    ♦️ Cognome: Hyūga. 日向
    ♦️ Occhi: Perlacei.
    ♦️ Capelli: Lunghi, neri con una frangia.
    ♦️ Età: 14 anni.
    ♦️ Villaggio: Kumogakure no Sato.
    ♦️ Grado: Genin.
    ♦️ Elementi: Fūton.
    ♦️ Innata: Byakugan [💎]
    ♦️ Speciale: Rancore della Terra [💎]
    ♦️ CPG: Stile dell'Ubriaco.
    Nome Originale: Suiken
    Kanji: 酔拳
    Limitazione: Nessuna
    Effetto: Possibilità di adottare uno stile di combattimento imprevedibile.
    Lo Stile dell'Ubriaco è uno stile di combattimento unico nel suo genere in cui "più bevi, più sei ubriaco, e più diventi forte". Non può essere imparato, insegnato, né raffinato attraverso l'allenamento e la pratica. Gli ubriachi colpiscono in modo imprevedibile con una furia esplosiva e senza ripensamenti sulle loro azioni, attaccando chiunque si trovi nelle loro vicinanze. Anche la capacità di schivare gli attacchi nemici è apparentemente migliorata.

    ♦️ Fisico: 1m42 | 43kg
    ♦️ Allineamento: Neutrale
    ♦️ Banca: 💎
    ♦️ Chakra:
    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: //

    Equipaggiamento

    • 500 ryo
    • 0 PM
    Jutsu Base

    0.1 Disperdi Illusione
    Nome Originale: Genjutsu Kai・幻術解
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di interrompere momentaneamente il proprio flusso di Chakra al fine di sbloccare il sistema nervoso che era stato reso instabile da una Tecnica Illusoria; lo stesso principio può essere applicato anche su terzi individui, immettendo il proprio Chakra tramite il contatto fisico.

    0.2 Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu・変化の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un altro individuo o oggetto, all'incirca della medesima massa fisica, mantenendo invariate le proprie caratteristiche fisiche.

    0.3 Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu・分身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di creare una o più immagini speculari dello shinobi, le quali agiranno a seconda del suo volere. Poiché è un clone illusorio, non è né in grado di eseguire Tecniche né in grado di interagire con l'ambiente. Se il clone è colpito svanirà nel nulla, rivelando la sua reale natura.

    0.4 Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu・変わり身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un'oggetto nelle vicinanze, all'incirca della medesima massa fisica; la Tecnica trova il suo massimo riscontro se adoperata per eludere un attacco avversario.

    Jutsu Avanzati

    1. Pugno Gentile
    Nome Originale: Jūken・柔拳
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Taijutsu
    Rango: D
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia dai punti di fuga presenti sul palmo della mano. La Tecnica prende le sembianze di un flusso di Chakra che viaggia attraverso le carni ed è in grado di colpire direttamente il sistema circolatorio del Chakra e/o gli organi vitali dell'avversario, causando danni cardiovascolari o gravi emorragie; esteriormente non è visibile alcun tipo di danno, da qui il nome "Pugno gentile".

    1.1 Lama di Chakra
    Nome Originale: Tenketsushin・点穴針
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Derivata - Taijutsu
    Rango: D
    Sigilli: Nessuno
    Tecnica Potenziata del Pugno Gentile. Lo shinobi impasta il proprio Chakra nello stomaco, dopodiché lo rilascia dai punti di fuga presenti sulle dita della mano. La Tecnica prende le sembianze di una sottile lama di Chakra, di lunghezza compresa fra i 2 ed i 5 centimetri, che è in grado di recidere il flusso di Chakra presente all'interno di particolari materiali e/o Tecniche, al fine di interromperne l'afflusso e tagliarli con estrema facilità.

    2. Chiusura [OFF]
    Nome Originale: Hakke Jūroku Shō・八卦十六掌
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Taijutsu
    Rango: D
    Sigilli: Posizione Specifica
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia dai punti di fuga presenti sulle dita della mano. La Tecnica prende le sembianze di un flusso di Chakra che viaggia attraverso le carni ed è in grado di colpire direttamente i punti di fuga dell'avversario, chiudendoli al fine di limitare l'afflusso di Chakra in una determinata parte del corpo.
  4. .
    Cambio subito, boy.
  5. .
    🍀Kenichi Kaguya 🍀

    6IPQUM7



    Nome: Kenichi.
    Significato "forte primogenito".
    Cognome: Kaguya.
    Villaggio: Iwagakure.
    Età e data di nascita: 13-14anni, 16 aprile.
    Altezza e peso: 1m55 x 50kg.
    Segno zodiacale: Ariete.
    Grado: Genin.
    PM e Ryo: 0 + 500Ryo.
    Soprannome: Ken o Kenny.
    Organizzazione: ☯ Fratellanza Yang ☯
    Allineamento: Caotico Neutrale.

    Descrizione fisica:
    Kenichi è piuttosto alto rispetto alla sua età e questa cosa gli crea un leggero fastidio. Ha gli occhi azzurri come il cielo -colorazione ereditata da sua madre- e ha i capelli neri, di solito spettinati perchè non ha voglia di pettinarseli, infatti generalmente gli tiene legati in un codino. Ha la carnagione chiara,

    Descrizione psicofisica:
    Vivace, molto furbo e contorto. Permaloso ed è facilmente irascibile. Gli piace giocare e scherzare, quest'ultima però... fino ad un certo limite.
    Non sta mai un attimo fermo, tranne quando ha i momenti di pigrizia cronica o di svogliatezza.

    Equipaggiamento:
    -

    Chakra:
    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: //

    Elementi:
    ag8iWar OoHOHiE
    Doton (primario) e Katon.

    gEgVDgn


    Storia: Kenichi è il primogenito maschio della famiglia Kaguya, ha due fratelli gemelli minori e una sorellina.
    Nato in tarda notte del 16 aprile a Iwa, Kenichi ha vissuto tranquillamente la sua infanzia senza problematiche. Fatta ad eccezione al suo eccessivo sviluppo di altezza, preso di mira per ciò come se fosse una cosa brutta. Amante dei gatti, oltre ad averne molti in casa.. ne ha "adottati" alcuni randagi che nutre quotidianamente.

    Innata: Controllo delle Ossa. [x]

    Speciale: Beast of Darkness. [x]

    CPG: Olfatto canino

    Nome Originale: Nioi no Inu
    Kanji: においの犬
    Limitazione: Nessuna
    Effetto: Incremento dell'Olfatto
    Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter migliorare il proprio Olfatto, potendo percepire i più flebili odori attorno a sé. Lo shinobi ha sviluppato un Olfatto incredibilmente sviluppato, tanto da poter contare su di esso più che sulla sua stessa vista. Il ninja che possiede un Olfatto come questo sarà estremamente sensibile ad ogni minimo odore e capace di percepire gli odori che passerebbero inosservati per un normale shinobi.

    Tecniche Base:

    - Tecnica della Sostituzione.
    - Tecnica della Moltiplicazione.
    - Tecnica della Trasformazione.
    - Disperdi Illusioni.

    Missioni:
    S -
    A -
    B -
    C -
    D -

    bwKGF2R

    Tecniche avanzate:
    🦴 Danza del Salice ON
    Nome Originale: Yanagi no Mai柳の舞
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Taijutsu
    Rango: D
    Sigilli: Drago → Uccello → Cane
    Descrizione: Tecnica derivata dall'Abilità Innata. Lo shinobi impasta il proprio Chakra, dopodichè lo rilascia attraverso il suo sistema scheletrico. La Tecnica prende le sembianze di un paio di protuberanze ossee che escono dai palmi dello shinobi, utilizzabili per scopi offensivi o difensivi.


    🦴 Arte della Terra - Immobilizzazione ON
    Nome Originale: Doton - Kotei Ka・土遁 - 固定化
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Drago → Scimmia
    Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Doton, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di un groviglio di roccia che andrà a chiudersi attorno ai piedi dell'avversario, bloccandone i movimenti.


    🦴 OFF

    Nome Originale:
    Descrizione:

    vfGjiZL

    🦴



    CODE ROLE

    bVQ69lt



    Uv9MOTx |Nome Pg: Kenichi Kaguya.
    Uv9MOTx |Rango: Genin.
    Uv9MOTx |Abilità Innata: Controllo delle Ossa.
    Uv9MOTx |Abilità Speciale: Beast of Darkness.
    Uv9MOTx |CPG: Olfatto canino.
    Uv9MOTx |Indice GDR:
    Narrato - «Parlato» - «Pensato»

    Uv9MOTx |Scheda Pg:
    [URL]Kenichi Kaguya[/URL].



    Testo a caso..



    Edited by • Astrid • - 24/1/2023, 21:46
  6. .

    zilrkCj



    pTSoGIX |Nome Pg: Miwa Miune.
    pTSoGIX |Rango: Chunin.
    pTSoGIX |Abilità Innata: Jiton - Sakin 磁遁 - 砂金
    pTSoGIX |Abilità Speciale: Jinchūriki 人柱力
    pTSoGIX |CPG: Controllo del Demone [Shukaku]
    pTSoGIX |Indice GDR:
    Narrato - «Parlato» - «Pensato» - «Parlato Shukaku»
    pTSoGIX |Scheda Pg: Miwa Miune
    .



    Si era alzata dal letto con la sua solita energia e con la sua solita agilità -giovanile- dirigendosi in cucina per preparare il pranzo alla nonnina come da routine quotidiana in quella casa, dato che erano entrambe dormiglione non facevano -quasi- mai colazione eccetto rare occasioni.
    Ma un foglio di carta, sul pavimento all’entrata dell’abitazione, catturò la sua attenzione.
    Era, a quanto pareva, una lettera. La lesse con un po’ di tristezza per le parole che vi erano scritte e anche perchè non era successo nulla di osceno o altro, dato che le aveva -semplicemente- la schiena. Ma essendo sensibile, si era imbarazzata d’istinto.. un imbarazzo spontaneo.

    « Che idiota! »

    Pensò appena finii di leggere quel fogliettino.
    Sicuramente il rossiccio attendeva una sua risposta, ma l’avrebbe attesa un po’ di tempo, dato che era orario di pranzo e quindi stava cucinando per la sua nonnina e per sè stessa, ma anche perchè le piaceva lasciare un po’ di suspence. Ma prima aveva la priorità la nonnina, poi il resto.
    Odia scrivere qualcosa che si poteva esprimere chiaramente a voce, quindi -magari un giorno- sarebbe andata a casa sua o in rosticceria a parlargli e magari chiarire bene questa situazione.
    Anche perchè alcune parole possono essere fraintese attraverso un semplice foglio di carta.

  7. .
    UN’ALTRO PERIODO DI ISOLAMENTO. ♥️
  8. .
    CITAZIONE
    Preparati biondina u.u

    Preparati pure tu, darling.
  9. .
    Nome utente: -Mayu
    Nome PG: Hikari
    PM: 21
    Banca: x
  10. .

    日向千春, Hyuga Chiharu
    XN2oGlI
    EGYobNw

    🌸Nome : Chiharu Hyuga.

    🌸Villaggio : Konoha.

    🌸Grado : Studente.

    🌸Innata : Byakugan.

    🌸Abilità speciale : Apertura delle Otto Porte.

    🌸Caratteristica PG : Velocità Sovrumana.


    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui

    Aveva raggiunto il mercato e si era persa nel cercare gli ingredienti per una buona zuppa da fare per cena. Prese qualcosa, verdura principalmente, dato che aveva diversi sacchettini trasparenti che lasciavano intravedere il sedano e altre verdure al suo interno mentre ancora osservava, assorta dai suoi pensieri e su come fare questa zuppa,le bancarelle del cibo.
    « Ciao, Chiharu, come va? »
    Riconobbe di chi fosse questa voce, si girò nella direzione dove aveva sentito provenire la sua voce e lo vide proprio davanti a lei, Itachi Uchiha. Si fermò, immobile, vedendolo arrivarle incontro.
    « No dai... riuscirò mai a non incrociare il suo sguardo? Come se non bastasse la sua presenza nei miei pensieri e nei miei sogni... »
    All'inizio pensava che la stesse perseguitando, o addirittura pedinando, era l'unica motivazione di quell'incontro così stranamente casuale.
    Lo osservò leggermente, sopratutto il suo vestirsi così casual e quel sorriso che avrebbe fatto cadere ai suoi piedi qualsiasi ragazza.
    « Tutto bene, e tu? »
    Si era concessa di dargli il Tu anche se restava sempre il suo sensei, ma erano fuori dall'accademia e dall'ambito scolastico quindi poteva tranquillamente rivolgersi in modo amichevole. Nonostante era ancora scossa per quelle sue illusioni di cattivo gusto nei suoi confronti, alle quali avrebbe avuto prima o poi una spiegazione dato che ancora aveva quelle scene nella sua mente e sicuramente ci avrebbero messo diverso tempo prima di sparire, ma il suo tono di voce era piuttosto tranquillo e allegro, anche se incontrare l'Uchiha aveva fatto ritornare quei pensieri in lei.
    Alla fine tra di loro, ci stanno solamente uno o due anni di differenza, sono coetanei quindi non ci stava nessun tipo di errore nel voler dare del Tu al proprio sensei.

  11. .
    Yay! Tranquillo, te li posterò qui ^^
    Il code role, vuoi che te lo mando per MP?
  12. .
    Allora.. posso proporti vari schemi.. ci stanno i miei code ma le mie immagini dei miei PG hanno lo sfondo trasparente. Ma non penso ci sino troppi problemi ad usare una foto normale o una GIF. Nel secondo tipo, l'immagine non si adatta in base al code quindi tecnicamente dovresti ridurre o trovare un'immagine che stia nei 450 di larghezza. Ho scelto io i colori, ma puoi sempre scegliere tu i tuoi colori per le scritte, io le ho messe in base ai miei gusti, hai libera scelta. Per adesso questi tre sono gli unici su cui ci ho lavorato un po' e che sono i miei code role che uso nelle role, per le schede sinceramente io non uso code ma posso sempre consigliarti un buon blog che fa dei buon code per le schede.

    1.


    Narrato- Pensato- Parlato- Parlato altrui

    ◊ Nome : Kuroru Shiro.
    ◊ Villaggio : Oto.
    ◊ Grado : Genin.
    ◊ Innata : Geni del Serpente Bianco.
    ◊ Abilità speciale : Modalità Eremitica.
    ◊ Caratt. PG : Sigilli Rapidi.



    Testo role.






    2.
    9t9CvKr

    クロル シロ,Kuroru Shiro 🐍
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui
    ◊ Nome : Kuroru Shiro.
    ◊ Villaggio : Oto.
    ◊ Grado : Genin.
    ◊ Innata : Geni del Serpente Bianco.
    ◊ Abilità speciale : Modalità Eremitica.
    ◊ Caratt. PG : Sigilli Rapidi.


    Testo role




    3.
  13. .
    Nome PG: Chiharu Hyuga
    Villaggio: Konoha.
  14. .
    Chiharu Hyuga
    NOME:
    Chiharu (千春). Significa «Mille primavere»
    COGNOME:
    Hyuga. Cognome appartenente al suo Clan.
    DATA DI NASCITA:
    10 Marzo. Segno zodiacale: Pesci.
    ETÀ:
    15 anni.
    VILLAGGIO:
    Konohagakure no Sato.
    ALTEZZA E PESO:
    1.55m e 46kg.
    CHAKRA (ELEMENTI):
    Fuuton - Doton (primario)
    CITAZIONE
    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: //

    Grado:
    Genin.
    Ryo + EQUIPAGGIAMENTO:
    1k500 + due shuriken e due kunai (Conto Chiharu)
    PUNTI MISSIONE:
    Dieci
    Missioni:
    S:
    A: x
    B:
    C:
    D -
    Descrizioni
    ASPETTO FISICO:
    Chiharu è una ragazzina che, esteticamente, non dimostra la sua età; sembra più grande, più matura e più aggraziata nonostante sia sviluppata precocemente. Anche se il significato del suo nome, Mille primavere, lei sembra un bocciolo in primavera che stia per sbocciare. I suoi occhi sono bianchi perlati, una caratteristica del suo Clan Hyuga, dato che possiede il Byakugan. Capelli neri lisci con una morbida frangia che le copre la fronte, ha la pelle chiara come una bambola di porcellana.
    Fisicamente nonostante sia bassa di statura, oltre ad essere già sviluppata, è anche glabra nonostante il suo corpo sia già in fase adolescenza.

    IMMAGINI:
    [x] [x] [x] [x] [x]
    ASPETTO PSICOLOGICO:
    Chiharu è una ragazza dolce, gentile ed energica. Non è molto positiva ma cerca di esserlo.
    Tende ad essere introversa o a chiudersi nel suo scudo di protezione per chiunque osi ferirla o trattarla male, ma nonostante esso è socievole e solare, solo non si fida degli altri. Scherzosa e maldestra, Chiharu ha sbalzi d'umore: spesso è irascibile e spesso è gioiosa. Ha un animo intuitivo ed è abbastanza istintiva, quindi spesso sa cosa fare, anche se è la prima volta che si trova in quella situazione. Vive la vita alla giornata, curiosa per tutto, ficcando il naso più del necessario in qualsiasi situazione giusta o sbagliata che sia, cacciandosi spesso nei guai. Chiharu è una ragazza sensibile e spesso è troppo emotiva.
    Abilità Innata:
    Byakugan.
    Byakugan

    Kanji:白眼
    Villaggio di Provenienza: Konoha - Villaggio della foglia
    Clan di Appartenenza: Clan Hyuuga
    Alterazione del Chakra: Neutro
    Restrinzioni:Nessuna
    Slot: Innata



    Descrizione: Il Byakugan è un Dojutsu peculiare del clan Hyuga di Konoha. Gli occhi del ninja appaiono bianchi e dopo l'attivazione dell'abilità avviene un dilatamento dei vasi sanguigni sulle tempie. Questa pupilla offre al ninja la possibilità di poter guardare "oltre le cose", attraversando con lo sguardo qualsiasi ostacolo. Col Byakugan si può individuare il flusso del chakra, dando la possibilità di provocare seri danni agli organi interni con lo Juken, il taijutsu tramandato all'interno del Clan, ma a differenza dello Sharingan che vede solo il chakra come una macchia colorata il Byakugan dà una visuale perfetta sul sistema circolatorio e sui punti di fuga del chakra. Infine consente una visione letteralmente globale dell'ambiente in cui ci si trova e può zoomare per chilometri in una direzione. Gli Hyuga inoltre hanno un ottimo controllo del chakra che gli permette di utilizzare al meglio le loro tecniche e di poter essere ottimi medici.

    Abilità - Capacità comuni a tutti i livelli
    • Possibilità di vedere attraverso gli oggetti, cortine di fumo e alcune barriere.
    • Campo visivo a 359°
    • Possibilità di vedere più obiettivi contemporaneamente in un breve raggio d'azione
    • Possibilità di vedere più obiettivi contemporaneamente in un lungo raggio d'azione previa concentrazione
    • Visione del chakra in tutta la sua natura, del sistema circolatorio del chakra, e il colore
    • Rilevazione chakra sigillato
    • Capacità di determinare quando è attivo un Genjutsu
    • Possibilità di riconoscere copie illusorie dagli originali
    • Capacità di vedere attraverso le tecniche nascoste ad una normale vista
    • Possibilità di apprendere le tecniche del clan Hyuga
    • Ottimo controllo del chakra

    Malus:
    • Punto cieco: 1° vertebra toracica
    • L'utilizzazione del Byakugan per lungo periodo di tempo provoca grave affaticamento degli occhi, divenendo quasi incapace di percepire adeguatamente tutti gli obiettivi. Tale condizione tuttavia non è permanente.



    Grado D
    • Attivazione dell'abilità componendo i sigilli
    • Possibilità di vedere attraverso gli oggetti poco spessi (Massimo 2 metri).
    • Vista telescopica periferica per un raggio massimo di 50 metri.
    • Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga.
    • Possibilità di riconoscere copie illusorie dagli originali
    Tecniche Apprendibili
    • Pugno Gentile - Juken - Tecnica Avanzata

    Grado C
    • Attivazione dell'abilità componendo i sigilli
    • Possibilità di vedere attraverso gli oggetti di medio spessore (Massimo 5 metri).
    • Vista telescopica periferica per un raggio massimo di 5000 metri (5 km)
    • Visione del sistema circolatorio del chakra e delle porte; si intravedono i punti di fuga.
    • Possibilità di riconoscere copie elementali o simili dagli originali (Grado C)
    • Capacità di emettere il chakra come una piccola lama (1 cm) per tagliare materiali composti di chakra [Capacità dello Juken]
    • Capacità di emettere chakra dal "punto cieco" per deviare attacchi nel raggio di 3 metri [Capacità]
    Tecniche Apprendibili
    • Rotazione Suprema - Tecnica Avanzata
    • Tecnica delle 64 chiusure - Tecnica Avanzata
    • Pugno Gentile - Colpo di corpo - derivata da Juken

    Grado B
    • Attivazione dell'abilità senza comporre sigilli
    • Possibilità di vedere attraverso gli oggetti di grande spessore (Massimo 10 metri).
    • Vista telescopica periferica per un raggio massimo di 10000 metri (10 Km)
    • Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei 361 punti di fuga.
    • Capacità di emettere il chakra come una piccola lama (2 cm) per tagliare materiali composti di chakra [Capacità dello Juken]
    • Capacità di emettere chakra dal "punto cieco" per deviare ed individuare attacchi nel raggio di 3 metri [Capacità]
    Tecniche Apprendibili
    • Palmo d'Aria - Tecnica Avanzata
    • Palmo d'Aria - Muro - derivata da Palmo d'Aria
    • Tecnica delle 128 chiusure - derivata dalla Tecnica delle 64 chiusure

    Grado A
    • Attivazione dell'abilità senza comporre sigilli
    • Possibilità di vedere attraverso ogni oggetto
    • Vista telescopica periferica per un raggio massimo di 15000 metri (15 Km)
    • Visione perfetta del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei 361 punti di fuga.
    • Capacità di emettere il chakra come una piccola lama (3 cm) per tagliare materiali composti di chakra [Capacità dello Juken]
    • Capacità di emettere chakra dal "punto cieco" per deviare ed individuare attacchi nel raggio di 5 metri [Capacità]
    Tecniche Apprendibili
    • Palmo Gentile dei Leoni Gemelli - Tecnica Avanzata
    • Otto Tetragrammi Spacca Montagna - Tecnica Avanzata

    Grado S
    • Attivazione dell'abilità senza comporre sigilli
    • Possibilità di vedere attraverso ogni oggetto
    • Vista telescopica periferica per un raggio massimo di 20000 metri (20 Km)
    • Visione perfetta del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei 361 punti di fuga.
    • Capacità di emettere il chakra come una piccola lama (5 cm) per tagliare materiali composti di chakra [Capacità dello Juken]
    • Capacità di emettere chakra dal "punto cieco" per deviare ed individuare attacchi nel raggio di 10 metri [Capacità]
    Tecniche Apprendibili
    • Sigillo Hyuga - Tecnica Avanzata


    __________________________________________________


    • Pugno Gentile
    Tipo: Taijutsu
    Nome Originale:Jūkenpō 柔拳
    Descrizione: La tecnica di combattimento di base del clan Hyuga. La forza del colpo è relativamente poca, ma usando una discreta quantità di chakra è possibile danneggiare il sistema circolatorio del chakra dell'avversario e molto spesso anche gli organi vitali da esso attraversati, causando danni cardiovascolari o gravi emorragie al nemico. In combinazione con un Byakugan particolarmente allenato è possibile vedere più o meno chiaramente le porte e i punti di fuga del chakra, e rendere gli attacchi estremamente letali. Si può inoltre utilizzare per far fuoriuscire velocemente il chakra dalla mano come se fosse una piccola lama riuscendo a tagliare ogni materiale creato col chakra. La tecnica può anche essere usata per aiutare compagni con arti dislocati ed ossa rotte.

    • Pugno Gentile - Colpo di corpo
    Tipo: Taijutsu
    Derivata da:Jūkenpō
    Nome Originale: Jūkenpō Ichigekishin 柔拳法一撃身
    Descrizione: Una tecnica nata dalla capacità dello Hyuga di emettere ed espellere chakra da ogni punto di fuga sul corpo; lo Hyuga può colpire l'avversario con un colpo di chakra che lo separerà da lui, creando un'esplosione a bruciapelo utile per liberarsi anche da liquidi, prese, corde e quant'altro.E 'stato anche dimostrato che questa tecnica può essere utilizzata per colpire con la massima precisione il punto debole di una tecnica imprigionante e non.

    • Rotazione Suprema
    Tipo: Taijutsu
    Necessità di:Jūkenpō
    Nome Originale: Hakkeshō Kaiten 八卦掌回天
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di chakra durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di chakra, visibile ad occhio nudo, capace di fermare e respingere quasi ogni attacco fisico.


    • Protezione delle 128 chiusure
    Tipo: Taijutsu
    Derivata da:Rotazione Suprema,Tecnica delle 128 chiusure
    Nome Originale:Shugohakke Rokujūyon Shō 守護 八卦 六十 四 掌
    Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solo se si conosce anche la tecnica delle 128 chiusure. Questa è una tecnica molto versatile che offre entrambe le abilità offensive e difensive. Lo Hyuga emette un costante flusso di chakra dai palmi, formando lame estremamente sottili e taglienti. Durante l'utilizzo di questa tecnica in attacco, lo Hyuga modella il chakra in sottili, taglienti, lame flessibili, permettendo di colpire centinaia di bersagli con estrema precisione e può tagliare bersagli molto piccoli, come le api. Quando viene utilizzato in difesa, lo Hyuga crea lame di chakra molto più grandi, più forti, più flessibili, a forma di arco che si estendono su tutto il territorio circostante, formando effettivamente una barriera reticolata tra se stesso e i suoi avversari, respingendo anche le più grandi e le più piccole cose.
    Con l'aggiunta della flessibilità la tecnica crea un effetto "difesa assoluta" simile a quella della Rotazione Suprema, sebbene la natura tagliente del chakra impedisce a qualsiasi forza esterna di limitarla.


    • Tecnica delle 64 Chiusure
    Tipo: Taijutsu
    Necessità di:Jūkenpō
    Nome Originale:Hakke Rokujūyon Shō 八卦六十四掌
    Descrizione: Il ninja concentra il proprio Juken per colpire 64 punti di fuga del Chakra del nemico e renderlo quindi inoffensivo. Dopo i primi due colpi ne seguono altri due, poi quattro, otto, sedici e infine altri trentadue che completano la tecnica, sferrata a grande velocità. Ogni colpo stordisce di più la vittima bloccandone il chakra.

    • Tecnica delle 128 chiusure
    Tipo: Taijutsu
    Derivata da :Tecnica delle 64 chiusure
    Nome Originale:Hakke Hyaku Nijūhachi Shō 八卦百二十八掌
    Descrizione: Versione potenziata delle 64 Chiusure, aggiunge ulteriori sessantaquattro colpi alla sequenza iniziale rendendo l'avversario completamente inoffensivo e incapace di utilizzare il chakra per lungo tempo. La tecnica può anche essere usata per colpire molteplici bersagli a grande rapidità.



    • Palmo d'aria
    Tipo: Taijutsu
    Necessità di:Jūkenpō
    Nome Originale:Hakke Kūshō 八卦空掌
    Descrizione: Tecnica che consiste nel concentrare una massiccia quantità di chakra nei palmi delle mani per poi rilasciarlo all'improvviso con un movimento istantaneo. Il chakra, sotto forma di onda d'urto, colpisce così violentemente da riuscire a sbalzare via l'avversario provocando seri danni.

    • Palmo d'Aria -Muro
    Tipo: Taijutsu
    Derivata da:Palmo d'aria
    Nome Originale:Hakke Kūhekishō 守護 八卦 六十 四 掌
    Descrizione: Versione del Palmo d'Aria che utilizza entrambe le mani, o coinvolge due utilizzatori, aumentandone il raggio.


    • Otto Tetragrammi Spacca Montagna
    Tipo: Taijutsu
    Necessità di :Jūkenpō
    Nome Originale:Hakke Hasangeki 八卦破山撃
    Descrizione: Versione più potente del Palmo d'Aria, tanto forte da distruggere la roccia e infliggere danni potenzialmente mortali.


    • Palmo Gentile dei Leoni Gemelli
    Tipo: Taijutsu
    Necessità di:Jūkenpō
    Nome Originale: Jūho Sōshiken 柔歩双獅拳
    Descrizione: Il ninja ricopre le proprie mani di chakra creando due grandi teste di leone a mo' di guantoni. L'impatto di questa tecnica è devastante, essendo uno Juken portato alla massima espressione e potenza.

    • Sigillo Hyuga
    Tipo: Juinjutsu
    Necessità di:Casata principale
    Nome Originale:Hyūga Sōke no Juinjutsu 日 向 宗 家 の 呪 印 術
    Descrizione: Questo sigillo è imposto a tutti i membri della casata cadetta del clan Hyūga dai membri della casa principale. Lo scopo principale è quello di sigillare i Byakugan a morte, in modo che i suoi segreti non possano mai cadere nelle mani del nemico. Quando lo Hyūga muore, il sigillo scompare, sigillando via il Byakugan con esso. Lo scopo secondario è di controllare i membri della casa cadetta, dal momento che può essere attivato a piacimento da un membro della casa principale con una mano sola; può distruggere le cellule del cervello di chi lo ha.
    Il sigillo è importo quando l'erede della casata principale compie 3 anni e viene rimosso solo con la morte. I membri della casata cadetta tendono a mantenere le loro fronti nascoste a causa del sigillo visibile
    .
    Abilità Speciale:
    Apertura delle Otto Porte.
    Apertura delle Otto Porte del Chakra
    Hachimon

    Kanji: 八門
    Villaggio di Provenienza: Nessuno
    Alterazione del Chakra: Nessuno
    Restrinzioni: Nessuna

    Descrizione: L'Apertura delle Otto Porte del Chakra è uno stile di combattimento che, togliendo le limitazioni da dei punti specifici presenti nel sistema circolatorio del chakra di qualsiasi persona, chiamate Porte, che controllano e limitano il flusso del chakra all'interno del corpo, impedendo di andare oltre le proprie capacità fisiche e mentali rischiando quindi la vita, donano all'utilizzatore forza e chakra impressionanti.

    GRADO D:
    • Leggero aumento di Forza, Velocità e Agilità.
    • Capacità di aprire le prime cinque porte del chakra.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare la tecnica del Loto Frontale, dopo aver aperto la Prima Porta.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare la tecnica del Loto Posteriore, dopo aver aperto la Terza Porta.

    GRADO C:
    • Leggero aumento di Forza, Velocità e Agilità.
    • Capacità di aprire le prime sei porte del chakra.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare la tecnica del Pavone del Mattino, dopo aver aperto la Sesta Porta.

    GRADO B:
    • Discreto aumento di Forza, Velocità e Agilità.
    • Capacità di aprire le prime sette porte del chakra.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare versioni superiori delle proprie tecniche di Taijutsu.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare la tecnica della Tigre Pomeridiana, dopo aver aperto la Settima Porta.

    GRADO A:
    • Discreto aumento di Forza, Velocità e Agilità.
    • Capacità di aprire tutte le porte del chakra.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare versioni superiori delle proprie tecniche di Taijutsu.
    • Possibilità di utilizzare le tecniche Elefante della Sera e Farfalla della Notte, dopo aver aperto l'Ottava Porta.

    GRADO S:
    • Notevole aumento di Forza, Velocità e Agilità.
    • Capacità di aprire tuttele porte del chakra.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare versioni superiori delle proprie tecniche di Taijutsu.


    Di seguito è riportato uno schema approssimativo dei danni, riferito ad un breve uso di questo kinjutsu.
    NOTA: le tecniche Elefante della Sera e Farfalla della Notte non hanno bisogno del relativo allenamento per poter essere utilizzate.

    NOTA: l'apertura delle Porte del Chakra causa danni costanti e cumulativi in base al numero di Porte aperte e alla resistenza dello shinobi. Maggiore sarà il rango del ninja, maggiore sarà la sua capacità e resistenza nel mantenere le porte aperte.

    GRADO D:
    • Capacità di aprire la prima porta del chakra senza gravi conseguenze.
    • Capacità di aprire le prime tre porte del chakra con conseguenti dolori in tutto il corpo.
    • Capacità di aprire le prime cinque porte del chakra con conseguenti danni seri alla muscolatura e impossibilità di continuare lo scontro.

    GRADO C:
    • Capacità di aprire le prime tre porte del chakra senza gravi conseguenze.
    • Capacità di aprire le prime cinque porte del chakra con conseguenti dolori lancinanti in tutto il corpo e necessità di alcuni secondi per riprendere le forze.
    • Capacità di aprire la sesta porta del chakra con conseguenti danni seri alla muscolatura e impossibilità di continuare lo scontro.

    GRADO B:
    • Capacità di aprire le prime tre porte del chakra senza gravi conseguenze.
    • Capacità di aprire le prime cinque porte del chakra con dolori di media entità in tutto il corpo.
    • Capacità di aprire la sesta porta del chakra con conseguenti dolori lancinanti in tutto il corpo e necessità di alcuni secondi per riprendere le forze.
    • Capacità di aprire la settima porta del chakra con conseguenti danni seri alla muscolatura e impossibilità di continuare lo scontro.

    GRADO A:
    • Capacità di aprire le prime cinque porte del chakra senza gravi conseguenze.
    • Capacità di aprire la sesta porta del chakra con dolori di media entità in tutto il corpo.
    • Capacità di aprire la settima porta del chakra con conseguenti danni seri alla muscolatura e impossibilità di continuare lo scontro.
    • Capacità di aprire l'ottava porta del chakra. La conseguenza è la morte.

    GRADO S:
    • Capacità di aprire le prime sei porte del chakra senza gravi conseguenze.
    • Capacità di aprire la settima porta del chakra con conseguenti danni di media entità alla muscolatura: estrema difficoltà nel continuare uno scontro.
    • Capacità di aprire l'ottava porta del chakra. La conseguenza è la morte, a meno di non essere tempestivamente curati da un ninja medico almeno di grado S.

    ■Prima Porta – Apertura
    Aprendo questa porta, situata nel cranio, il cervello non limita più i muscoli che quindi possono agire al massimo, aumentando la forza fisica.

    ■Seconda Porta - Riposo
    Eliminato il controllo del cervello sulla produzione di acido lattico, il corpo non sente più la stanchezza accumulata.

    ■Terza Porta - Vita
    Posta lungo la schiena, nel midollo allungato, libera ulteriormente il corpo dai limiti imposti dal sistema nervoso e ne aumenta la reattività. Inoltre aumenta le capacità respiratorie e, grazie all'aumento dell'ossigeno nel sangue che alimenta i muscoli nella loro azione, la pelle assume un colore rossiccio.

    ■Quarta Porta - Ferita
    Aumenta considerevolmente l'afflusso di ossigeno nei polmoni per sopportare la grande tensione muscolare. Spesso questo causa la rottura dei capillari più sottili, come quelli nel naso.

    ■Quinta Porta - Chiusura
    La prima delle porte che aumenta il flusso effettivo di chakra utilizzabile. Attingendo alle risorse psicofisiche, il chakra fluisce libero dalle limitazioni mentali e fisiche.

    ■Sesta Porta - Visione
    L'organismo utilizza le riserve di grassi e proteine per fornire una quantità immensa di energia che si manifesta come un immensa aura di puro chakra. Le cellule cerebrali sono talmente stimolate da render il ninja immuni da illusioni di basso livello.
    Poteri Aggiuntivi: Immunità ad illusioni fino ad un grado inferiore a quello dell'utilizzatore.

    ■Settima Porta - Stupore
    Il ninja raggiunge velocità strabilianti, mentre il corpo arriva a temperature elevatissime ed elimina le tossine naturali che si creano dalla tensione muscolare. Un aura azzurra in grado di respingere masse inerti, come l'acqua non in movimento, si crea attorno allo shinobi; essa non è altro che sudore azzurro che evapora a contatto col corpo incendescente dell'utilizzatore.

    ■Ottava Porta - Morte
    Ultima porta, situata nel cuore. Viene sprigionata una quantità enorme di chakra e il sangue viene pompato con frequenza quasi insopportabile. I muscoli non reggono alla tensione e, dopo la distruzione delle cellule muscolari, tocca a quelle cardiache. Se non si ha una resistenza formidabile, la morte è immediata dopo lo scontro, altrimenti si può tentare una terapia d'emergenza.



    Tecniche apprendibili:
    • Tecnica dell'Apertura delle Porte del Chakra
    Tipo: Taijutsu
    Rango:
    Sigilli:
    Nome Originale: Hachimon - 八門

    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sul proprio corpo e, usando il proprio chakra, sblocca i limitatori naturali conosciuti come Porte del Chakra, permettendo alla propria forza di sprigionarsi senza vincoli. Senza questi limitatori, il chakra si riversa nell'organismo come un fiume in piena, potenziando il corpo fino al limite massimo.

    • Loto Frontale
    Tipo: Taijutsu
    Rango: B
    Sigilli:
    Nome Originale: Omote Renge - 表蓮華
    Derivata da: Tecnica dell'Apertura delle Otto Porte del Chakra
    Descrizione: Una veloce combinazione di colpi. La tecnica comincia con un calcio ascendente che scaraventa in aria l'avversario. La seconda fase consiste nell'usare la tecnica dell'ombra imprigionante: l'utilizzatore si porta alle spalle del nemico, come fosse la sua stessa ombra. Infine, sfruttando fasce o quant'altro per immobilizzarlo, lo shinobi da fondo a tutte le proprie energie per imprimere un potente movimento rotatorio sull'avversario alla caduta, che scaglia l'avversario verso il terreno con una potenza impressionante. La tecnica richiede uno sforzo fisico notevole, per cui è possibile e probabile subire stiramenti ed essere colti da forti dolori durante l'esecuzione.


    • Loto Posteriore
    Tipo: Taijutsu
    Rango: A
    Sigilli:
    Nome Originale: Ura Renge - 裏蓮華
    Derivata da: Tecnica dell'Apertura delle Otto Porte del Chakra
    Descrizione: Una veloce combinazione di colpi. La tecnica comincia con un calcio ascendente che scaraventa in aria l'avversario. Dopodiché, muovendosi a velocità impressionanti, e sfruttando l'ambiente circostante per quanto possibile, l'utilizzatore attaccherà il nemico con violenti colpi di taijutsu. Data la velocità estrema e la posizione di precario equilibrio dell'avversario: contrattaccare o anche solo proteggersi da questi colpi. La combinazione termina con un violento colpo che scaglia a terra l'avversario con forza impressionante. Questa tecnica richiede uno sforzo estremo, intenso e prolungato: nel caso il fisico non sia sufficientemente allenato, si rischiano strappi muscolari e fratture ossee.


    • Pavone del Mattino
    Tipo: Taijutsu
    Rango: A
    Sigilli:
    Nome Originale: Asa Kujaku - 朝孔雀
    Derivata da: Tecnica dell'Apertura delle Otto Porte del Chakra
    Descrizione: Una tecnica letale, dalla potenza impressionante. L'attacco comincia con un calcio che scaraventa in aria l'avversario con forza impressionante. In seguito, con un balzo l'utilizzatore si porta di fronte al suo avversario e sferra innumerevoli colpi in rapidissima successione. La forza dei colpi e l'attrito con l'aria generano fiamme che sembrano riprodurre lo schema di una coda di pavone. Al termine della tecnica, l'avversario si schianta atterra, circondato dalle fiamme.


    • Tigre Pomeridiana
    Tipo: Taijutsu
    Rango: A
    Sigilli:
    Nome Originale: Hirudora - 昼虎
    Derivata da: Tecnica dell'Apertura delle Otto Porte del Chakra
    Descrizione: Somigliante di più ad un Ninjutsu che ad un Taijutsu, questa tecnica è in realtà pura arte marziale. Dopo aver aperto la settima Porta del chakra, l'utilizzatore porta il palmo di una mano di fronte a se e inseguito lo tocca con l'altra mano, chiusa a pugno. Questo genera una forte pressione dell'aria. In seguito, l'utilizzatore congiunge le mani in un particolare sigillo, che plasma la pressione precedentemente creata nella forma di una tigre e la scaglia contro l'avversario. L'impatto della tecnica è potentissimo e l'esplosione derivante è immensa, al punto da somigliare più ad una bomba di chakra che ad una tecnica di arti marziali.


    • Elefante della Sera
    Tipo: Taijutsu
    Rango: A
    Sigilli:
    Nome Originale: Sekizō - 夕象
    Derivata da: Tecnica dell'Apertura delle Otto Porte del Chakra
    Descrizione: Una potente combinazione di cinque pugni, sferrati in rapida successione, con ogni colpo sferrato con una velocità superiore al precedente. I colpi, anche se sferrati da lontano e pur senza colpire direttamente l'avversario, generano delle cannonate d'aria, simili a zampe d'elefante, capaci di danneggiare seriamente l'avversario.


    • Farfalla della Notte
    Tipo: Taijutsu
    Rango: S
    Sigilli:
    Nome Originale: Yagai - 夜ガイ
    Derivata da: Tecnica dell'Apertura delle Otto Porte del Chakra
    Descrizione: Ultima e più devastante delle tecniche del Loto. Emettendo un'immensa quantità di chakra, l'utilizzatore andrà a plasmare l'aura rossa attorno al proprio corpo nella forma di un drago, dopodiché si scaglia a tutta forza verso il nemico, in un impeto decisivo. L'avversario viene quindi travolto dal dragone e colpito dall'utilizzatore con estrema forza, sufficiente a distruggere persino il fisico del più resistente degli shinobi. La forza e la velocità estreme del colpo rendono proibitivo quasi ogni genere di contrattacco, con l'aura rossa a ulteriore difesa del ninja. La tecnica prosciuga tutte le energie dello shinobi, e colpisce con tale potenza che il contraccolpo inevitabilmente danneggerà anche l'utilizzatore, frantumando anche le ossa del suo corpo.
    CPG:
    Velocità Sovrumana
    Velocità Sovrumana
    Occupo Slot: [Caratteristica PG]
    Limitazione: //
    Effetto: Il ninja, grazie all'allenamento, ha imparato a muoversi agilmente sul campo di battaglia per avvantaggiarsi, colpire o persino fuggire.
    Descrizione: Il ninja ha allenato il proprio fisico in modo da risultare più scattante e rapido. Grazie a ciò risulterà più veloce nella corsa e più fluido nei movimenti rispetto ai ninja medi dello stesso livello. Potrà incalzare il bersaglio con più facilità, rendere i proprio colpi ravvicinati più imprevedibili o schivare quelli avversari con maggiore facilità.
    Complessità di Utilizzo: ■ ■ ■ ■ ■
    Tecniche Base:


    ■ Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu
    Kanji: 変わり身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    ■ Tecnica della Moltiplicazione
    Nome Originale: Bushin no Jutsu
    Kanji: 分身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    ■ Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu
    Kanji: 変化の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    ■ Disperdi Illusioni:
    Nome Originale: Genjutsu Kai
    Kanji: 幻術解
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.
    Tecniche Avanzate:


    Pugno Gentile ON
    Tipo: Taijutsu
    Nome Originale:Jūkenpō 柔拳
    Descrizione: La tecnica di combattimento di base del clan Hyuga. La forza del colpo è relativamente poca, ma usando una discreta quantità di chakra è possibile danneggiare il sistema circolatorio del chakra dell'avversario e molto spesso anche gli organi vitali da esso attraversati, causando danni cardiovascolari o gravi emorragie al nemico. In combinazione con un Byakugan particolarmente allenato è possibile vedere più o meno chiaramente le porte e i punti di fuga del chakra, e rendere gli attacchi estremamente letali. Si può inoltre utilizzare per far fuoriuscire velocemente il chakra dalla mano come se fosse una piccola lama riuscendo a tagliare ogni materiale creato col chakra. La tecnica può anche essere usata per aiutare compagni con arti dislocati ed ossa rotte.

    Pugno Gentile (Corpo a Corpo)
    Derivata da Pugno Gentile.
    Tipo: Taijutsu
    Derivata da:Jūkenpō
    Nome Originale: Jūkenpō Ichigekishin 柔拳法一撃身
    Descrizione: Una tecnica nata dalla capacità dello Hyuga di emettere ed espellere chakra da ogni punto di fuga sul corpo; lo Hyuga può colpire l'avversario con un colpo di chakra che lo separerà da lui, creando un'esplosione a bruciapelo utile per liberarsi anche da liquidi, prese, corde e quant'altro.E 'stato anche dimostrato che questa tecnica può essere utilizzata per colpire con la massima precisione il punto debole di una tecnica imprigionante e non.

    Rotazione Suprema OFF
    Tipo: Taijutsu
    Necessità di:Jūkenpō
    Nome Originale: Hakkeshō Kaiten 八卦掌回天
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di chakra durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di chakra, visibile ad occhio nudo, capace di fermare e respingere quasi ogni attacco fisico.

    Tecnica delle 64 Chiusure OFF
    Tipo: Taijutsu
    Necessità di:Jūkenpō
    Nome Originale:Hakke Rokujūyon Shō 八卦六十四掌
    Descrizione: Il ninja concentra il proprio Juken per colpire 64 punti di fuga del Chakra del nemico e renderlo quindi inoffensivo. Dopo i primi due colpi ne seguono altri due, poi quattro, otto, sedici e infine altri trentadue che completano la tecnica, sferrata a grande velocità. Ogni colpo stordisce di più la vittima bloccandone il chakra.

    Tecnica delle 128 chiusure
    Derivata dalla Tecnica delle 64 chiusure.
    Tipo: Taijutsu
    Derivata da :Tecnica delle 64 chiusure
    Nome Originale:Hakke Hyaku Nijūhachi Shō 八卦百二十八掌
    Descrizione: Versione potenziata delle 64 Chiusure, aggiunge ulteriori sessantaquattro colpi alla sequenza iniziale rendendo l'avversario completamente inoffensivo e incapace di utilizzare il chakra per lungo tempo. La tecnica può anche essere usata per colpire molteplici bersagli a grande

    Protezione delle 128 chiusure
    Derivata dalla Rotazione Suprema e Tecnica delle 128 chiusure.
    Tipo: Taijutsu
    Derivata da:Rotazione Suprema,Tecnica delle 128 chiusure
    Nome Originale:Shugohakke Rokujūyon Shō 守護 八卦 六十 四 掌
    Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solo se si conosce anche la tecnica delle 128 chiusure. Questa è una tecnica molto versatile che offre entrambe le abilità offensive e difensive. Lo Hyuga emette un costante flusso di chakra dai palmi, formando lame estremamente sottili e taglienti. Durante l'utilizzo di questa tecnica in attacco, lo Hyuga modella il chakra in sottili, taglienti, lame flessibili, permettendo di colpire centinaia di bersagli con estrema precisione e può tagliare bersagli molto piccoli, come le api. Quando viene utilizzato in difesa, lo Hyuga crea lame di chakra molto più grandi, più forti, più flessibili, a forma di arco che si estendono su tutto il territorio circostante, formando effettivamente una barriera reticolata tra se stesso e i suoi avversari, respingendo anche le più grandi e le più piccole cose.
    Con l'aggiunta della flessibilità la tecnica crea un effetto "difesa assoluta" simile a quella della Rotazione Suprema, sebbene la natura tagliente del chakra impedisce a qualsiasi forza esterna di limitarla.

    Palmo d'aria OFF
    Tipo: Taijutsu
    Necessità di:Jūkenpō
    Nome Originale:Hakke Kūshō 八卦空掌
    Descrizione: Tecnica che consiste nel concentrare una massiccia quantità di chakra nei palmi delle mani per poi rilasciarlo all'improvviso con un movimento istantaneo. Il chakra, sotto forma di onda d'urto, colpisce così violentemente da riuscire a sbalzare via l'avversario provocando seri danni.

    Palmo d'Aria -Muro
    Derivata da Palmo d'aria.
    Tipo: Taijutsu
    Derivata da:Palmo d'aria
    Nome Originale:Hakke Kūhekishō 守護 八卦 六十 四 掌
    Descrizione: Versione del Palmo d'Aria che utilizza entrambe le mani, o coinvolge due utilizzatori, aumentandone il raggio.

    Otto Tetragrammi Spacca Montagna
    Derivata da Palmo d'aria.
    Tipo: Taijutsu
    Necessità di :Jūkenpō
    Derivata da:Palmo d'aria
    Nome Originale:Hakke Hasangeki 八卦破山撃
    Descrizione: Versione più potente del Palmo d'Aria, tanto forte da distruggere la roccia e infliggere danni potenzialmente mortali.

    Palmo Gentile dei Leoni Gemelli OFF
    Tipo: Taijutsu
    Necessità di:Jūkenpō
    Nome Originale: Jūho Sōshiken 柔歩双獅拳
    Descrizione: Il ninja ricopre le proprie mani di chakra creando due grandi teste di leone a mo' di guantoni. L'impatto di questa tecnica è devastante, essendo uno Juken portato alla massima espressione e potenza.

    Tecnica dell'Apertura delle Porte del Chakra ON
    Tipo: Taijutsu
    Rango:
    Sigilli:
    Nome Originale: Hachimon - 八門
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sul proprio corpo e, usando il proprio chakra, sblocca i limitatori naturali conosciuti come Porte del Chakra, permettendo alla propria forza di sprigionarsi senza vincoli. Senza questi limitatori, il chakra si riversa nell'organismo come un fiume in piena, potenziando il corpo fino al limite massimo.

    Loto Frontale ON
    Derivata da Tecnica dell'Apertura delle Porte del Chakra.
    Tipo: Taijutsu
    Rango: B
    Sigilli:
    Nome Originale: Omote Renge - 表蓮華
    Derivata da: Tecnica dell'Apertura delle Otto Porte del Chakra
    Descrizione: Una veloce combinazione di colpi. La tecnica comincia con un calcio ascendente che scaraventa in aria l'avversario. La seconda fase consiste nell'usare la tecnica dell'ombra imprigionante: l'utilizzatore si porta alle spalle del nemico, come fosse la sua stessa ombra. Infine, sfruttando fasce o quant'altro per immobilizzarlo, lo shinobi da fondo a tutte le proprie energie per imprimere un potente movimento rotatorio sull'avversario alla caduta, che scaglia l'avversario verso il terreno con una potenza impressionante. La tecnica richiede uno sforzo fisico notevole, per cui è possibile e probabile subire stiramenti ed essere colti da forti dolori durante l'esecuzione.

    Loto Posteriore ON
    Derivata da Tecnica dell'Apertura delle Porte del Chakra.
    Tipo: Taijutsu
    Rango: A
    Sigilli:
    Nome Originale: Ura Renge - 裏蓮華
    Derivata da: Tecnica dell'Apertura delle Otto Porte del Chakra
    Descrizione: Una veloce combinazione di colpi. La tecnica comincia con un calcio ascendente che scaraventa in aria l'avversario. Dopodiché, muovendosi a velocità impressionanti, e sfruttando l'ambiente circostante per quanto possibile, l'utilizzatore attaccherà il nemico con violenti colpi di taijutsu. Data la velocità estrema e la posizione di precario equilibrio dell'avversario: contrattaccare o anche solo proteggersi da questi colpi. La combinazione termina con un violento colpo che scaglia a terra l'avversario con forza impressionante. Questa tecnica richiede uno sforzo estremo, intenso e prolungato: nel caso il fisico non sia sufficientemente allenato, si rischiano strappi muscolari e fratture ossee.

    Pavone del Mattino OFF
    Derivata da Tecnica dell'Apertura delle Porte del Chakra.
    Tipo: Taijutsu
    Rango: A
    Sigilli:
    Nome Originale: Asa Kujaku - 朝孔雀
    Derivata da: Tecnica dell'Apertura delle Otto Porte del Chakra
    Descrizione: Una tecnica letale, dalla potenza impressionante. L'attacco comincia con un calcio che scaraventa in aria l'avversario con forza impressionante. In seguito, con un balzo l'utilizzatore si porta di fronte al suo avversario e sferra innumerevoli colpi in rapidissima successione. La forza dei colpi e l'attrito con l'aria generano fiamme che sembrano riprodurre lo schema di una coda di pavone. Al termine della tecnica, l'avversario si schianta atterra, circondato dalle fiamme.

    Tigre Pomeridiana OFF
    Derivata da Tecnica dell'Apertura delle Porte del Chakra.
    Tipo: Taijutsu
    Rango: A
    Sigilli:
    Nome Originale: Hirudora - 昼虎
    Derivata da: Tecnica dell'Apertura delle Otto Porte del Chakra
    Descrizione: Somigliante di più ad un Ninjutsu che ad un Taijutsu, questa tecnica è in realtà pura arte marziale. Dopo aver aperto la settima Porta del chakra, l'utilizzatore porta il palmo di una mano di fronte a se e inseguito lo tocca con l'altra mano, chiusa a pugno. Questo genera una forte pressione dell'aria. In seguito, l'utilizzatore congiunge le mani in un particolare sigillo, che plasma la pressione precedentemente creata nella forma di una tigre e la scaglia contro l'avversario. L'impatto della tecnica è potentissimo e l'esplosione derivante è immensa, al punto da somigliare più ad una bomba di chakra che ad una tecnica di arti marziali.

    Elefante della Sera OFF
    Derivata da Tecnica dell'Apertura delle Porte del Chakra.
    Tipo: Taijutsu
    Rango: A
    Sigilli:
    Nome Originale: Sekizō - 夕象
    Derivata da: Tecnica dell'Apertura delle Otto Porte del Chakra
    Descrizione: Una potente combinazione di cinque pugni, sferrati in rapida successione, con ogni colpo sferrato con una velocità superiore al precedente. I colpi, anche se sferrati da lontano e pur senza colpire direttamente l'avversario, generano delle cannonate d'aria, simili a zampe d'elefante, capaci di danneggiare seriamente l'avversario.

    Farfalla della Notte OFF
    Derivata da Tecnica dell'Apertura delle Porte del Chakra.
    Tipo: Taijutsu
    Rango: S
    Sigilli:
    Nome Originale: Yagai - 夜ガイ
    Derivata da: Tecnica dell'Apertura delle Otto Porte del Chakra
    Descrizione: Ultima e più devastante delle tecniche del Loto. Emettendo un'immensa quantità di chakra, l'utilizzatore andrà a plasmare l'aura rossa attorno al proprio corpo nella forma di un drago, dopodiché si scaglia a tutta forza verso il nemico, in un impeto decisivo. L'avversario viene quindi travolto dal dragone e colpito dall'utilizzatore con estrema forza, sufficiente a distruggere persino il fisico del più resistente degli shinobi. La forza e la velocità estreme del colpo rendono proibitivo quasi ogni genere di contrattacco, con l'aura rossa a ulteriore difesa del ninja. La tecnica prosciuga tutte le energie dello shinobi, e colpisce con tale potenza che il contraccolpo inevitabilmente danneggerà anche l'utilizzatore, frantumando anche le ossa del suo corpo.
    Background
    Chiharu è l'unica figlia femmina della sua famiglia, ha due fratelli maggiori e uno minore.
    Nata nelle prime luci dell'alba del 10 Marzo a Konoha, la piccola Chi (chiamata cosi dal fratellino) aveva trascorso un'infanzia gioiosa e spensierata.
    Non fu cresciuta con rigide regole o altro, nonostante ha il Byakugan e la sua famiglia fa parte del Clan principale, Hyuga, e non le fu inciso il sigillo come a nessuno dei loro figli.
    Chiharu è sempre stata giocherellona e curiosa in tenera età, e grazie a quest'ultima caratteristica si è sempre cacciata nei pasticci facendo preoccupare non solo i genitori ma anche i fratelli maggiori. Ovviamente, essi la difendevano sempre. La loro dolcissima sorellina.
    Veniva coccolata e protetta, non avrebbero sopportato se le fosse accaduto qualcosa di brutto.
    Ma gli Hyuga vengono soprannominati i Nobili della Foglia, sia per la loro longevità e la tradizione del clan, sia per il loro stile aggraziato e gentile di combattimento e sia per la loro forza. Ma tale privilegio di portare avanti, con onore, il nome degli Hyuga spettava principalmente ai maschi. Ma lei voleva diventare forte come i suoi fratelli, cosi da non dipendere costantemente da loro, e furono proprio loro ad allenarla costantemente e quotidianamente diventando agilissima e molto veloce, sviluppando questa sua unica caratteristica rispetto a loro, addirittura facevano delle gare di velocità alle quali vinceva in continuazione.
    Le piaceva correre e si arrampicava ovunque, ovviamente anche spinta dalla curiosità restando sempre solare e sorridente.
    Crescendo Chiharu diventava sempre più bella come un piccolo bocciolo che stava sbocciando in un bellissimo fiore, ma il suo animo infantile non mutava, finiva sempre nei guai per la sua curiosità e si divertiva a fare dei piccoli scherzi innocenti ai suoi amici.
    Solo un evento scosse particolarmente la sua vita e la vita nella sua famiglia: la scomparsa del secondogenito, Shin 紳, durante una missione oltre il Confine.
    Uno dei suoi fratelli era scomparso, non avevano sue notizie e i giorni a piangere lasciando che le lacrime venivano assorbite dal cuscino, diventarono settimane per Chi.
    Ma un giorno smise di versare lacrime e presa da un attacco di forza e coraggio decise di diventare una ninja pure lei, rimanendo la stessa Chiharu di sempre, solare e sorridente.
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino..
    © ryo's creation


    Edited by » Miwa - 30/3/2020, 17:32
  15. .
    No, lecca lecca alla fragola per me.
34 replies since 17/7/2015
.
Top