Votes taken by ~Koichi~

  1. .
    Grazie bello :D
  2. .
    GIOCATE
  3. .
    CITAZIONE (Furuya Rei @ 28/9/2019, 12:51) 

    Stupendo.
  4. .
    Auguri Dio di Nan
  5. .
    - PARTECIPANTI: Koichi Uchiha, qualunque Konohano
    - MOTIVO DELL’AVVENTURA: Comunicare al villaggio ciò che è ad Hime Kaguya e ascesa come 13esimo
    - EVENTUALI CLAUSOLE: //
    - LUOGO DELL'AVVENTURA: Magione Hokage

    Koichi Uchiha


    うちは一族・写輪眼

    uchiha

    Nome: Koichi | Clan: Uchiha | Rango: Hokage (A) | Link Scheda: Qui
    Narrato | Parlato | Pensato



    Il Sole sorse su Konoha ma quando penetrò il primo raggio di luce dalla finestra ero ormai già sveglio. Due valige erano aperte sul mio letto e con calma posizionavo tutto ciò di cui avevo bisogno in esse finquando finalmente non terminai, mi guardai intorno malinconico osservando quell'appartamento dove avevo vissuto per anni completamente vuoto... La mano si poggiò sul muro ricoperto di spaccature accarezzandole lievemente facendo si che sospirassi accennando un lieve sorriso. Tutto era pronto, data un'ultima occhiata a quella piccola casa aprii la porta.

    Andiamo... Kurobara.

    Scese le scale esterne del grande edificio posai i piedi sul terriccio iniziando a percorrere la strada che mi avrebbe portato alla magione del l'Hokage. Uscito dal quartiere Uchiha giunsii dinanzi al grande palazzo ormai completamente ristrutturato e tornato come prima... Non ebbi bisogno di proferire parola con nessuno poiché già da tempo avevo il lasciapassare in quel luogo. Arrivato dinanzi all' ufficio dell'Hokage entrai e successivamente mi portai all'estrema destra della scrivania, aprendo la porta situata a qualche metro dalla grande vetrata che affacciava sul villaggio. Entrato posai le valigie in quella che sarebbe stata la mia stanza, aperte le valigie iniziai a sistemare il tutto nell'armadio a muro, aggiustai il letto e la cuccia di Kurobara... Tornato nell'ufficio notai quanto spoglio fosse rispetto all'ultima volta, vi erano solo le fotografie degli Hokage, qualche documento qua e là, un tappeto e niente più. Le due librerie erano abbastanza vuote, posizionai in essa il libro di mio padre, le pergamene donatemi dall'Hakkuja Sennin e dal Namikaze, e altri libri di mia proprietà. Non tardarono a bussare alla porta.

    Cosa ci fa qui?

    Chiese l'anziano. Non risposi, bensì consegnai lui la lettera scritta da Hime e successivamente l'uomo disse.

    ... Darò al più presto la notizia al consiglio, dovrò portare con me la lettera così da farla analizzare dalla Radice per constatarne la veridicità. Entro un'ora se tutto andrà bene procederemo con il da farsi.

    Annuì, quando l'uomo lasciò l'ufficio mi sedetti sulla scrivania... Pensante. Il quadrupede uscii dalla stanza venendo ai miei piedi, portai la mano sul suo capo così da placare il suo pianto.

    So che ti manca Hime... Manca anche a me, come Rika d'altronde... Dobbiamo essere forti, Kurobara.

    Un'ora dopo.
    L'anziano rientrò nell'ufficio, mi scostai dalla scrivania mettendomi in posizione eretta ed egli portando la mano in avanti mi consegnò una grande busta trasparente.

    Li indossi e mi segua.

    Annuì, levato il mantello nero e posato quest'ultimo sulla scrivania indossai il soprabito da Hokage tenendo però il copricapo in mano e successivamente presi a seguire l'uomo. Usciti dall'ufficio attraversammo il lungo corridoio finquando non giungemmo in una stanza dove ad attenderci vi erano tre uomini.

    Si sieda.

    Mi sedetti su un piccolo sgabello in legno e successivamente uno dei tre uomini mi scattò una foto mentre gli altri due mi avvicinarono al viso una lastra di argilla affondando dentro di essa la mia faccia.

    Ci scusi, servirà per scolpire il vostro viso sul monte, i lavori inizieranno oggi stesso. Può lavarsi lì.

    Subito mi alzai poggiando il copricapo sullo sgabello e sciacquato il muso dissi all'anziano.

    Entro mezz'ora tutto il villaggio dovrà essere alla piazza principale, così da diffondere la notizia.

    Il vecchio annuì e successivamente uscii da quella piccola stanza prendendo il cappello. Tornato nell'ufficio levai il soprabito posandolo sulla scrivania, non persi tempo e subito misi qualcosa sotto i denti mettendo anche in ordine la cucina e il frigorifero. Tra una cosa e l'altra la mezz'ora volò ed affacciatomi dalla vetrata notai la piazza colma di gente.

    Mph....

    Prima di uscire dall'ufficio misi sulla scrivania la foto della mia famiglia, indossai il soprabito nero lasciando quello da Hokage sulla sedia, presi il copricapo tenendolo in mano e uscii.
    Dopo qualche minuto giunsi sul tetto... Camminai su di esso lentamente finquando non raggiunsi la ringhiera venendo travolto dalle urla dei cittadini di Konoha. Il consiglio della Foglia era al mio fianco, così come le guardie della magione... Scrutai il popolo in silenzio e quando questi ultimi smisero di urlare dissi loro.

    Gente di Konoha... Abbiamo attraversato un periodo di profondo decadimento, abbiamo sopportato distruzione e minacce di guerra... La Dodicesima Hokage si è sacrificata per uccidere il Kokage ed è riuscita nel suo intento. È grazie a lei, grazie a chi ha creduto in me, grazie ai mie genitori se quest'oggi sono qui per prendere in mano le redini del Villaggio. Il sacrificio della Dodicesima non sarà stato vano e come Hokage giuro che renderemo onore a lei e a quello che ha fatto per il nostro villaggio. Oggi una nuova pagina si apree per Konoha e come ho fatto per anni, continuerò a proteggere il mio... Il nostro villaggio anche a costo della vita... La Foglia non soffrirà mai più!

    Mossi l'arto destro in avanti gettando dal tetto il copricapo, in seguito indietreggiai e non facendo caso alle urla di gioia dei cittadini di Konoha porsi la mano verso l'anziano che mi restituii la missiva di Hime. Successivamente guardai uno dei tanti ninja che si trovava con me sul tetto dicendo lui.

    Itachi Uchiha deve essere al mio ufficio il prima possibile, procedi perfavore.

    Quest'ultimo annuì scomparendo dopo qualche istante. Scese le scale tornai in ufficio attendendo il mio concasato.


    Edited by ~Koichi~ - 1/9/2019, 12:52
  6. .
    OTTENIMENTO KUSANAGI NO TSURUGI(-20000 ryo)
    Nome: Spada del Boa Leggendario
    Nome Orientale: Kusanagi no Tsurugi - 草薙の剣
    Tipologia: Katana
    Rango: S - Arma Leggendaria
    Potere Fisico: Allungamento
    Potere Effettivo: Telecinesi
    Possessore: Nessuno
    Katana nobiliare molto elegante sia nella forma che nell'estetica. Trattasi di una spada dalle origini leggendarie, appartenuta al grande Sennin Orochimaru di Konoha. Molto conosciuta anche con il nome di "Spada del Boa" Kusanagi è una katana di un metro e venti circa; l'elsa è finemente ricamata e l'impugnatura è rivestita con una fettuccia di seta intrecciata. Tale arma è in grado di essere controllata tramite chakra dello shinobi a cui essa appartiene, attraverso una sorta di telecinesi. Per quanto riguarda i suoi reali poteri essa è in grado di allungarsi a dismisura, senza acquisire peso extra.
    Malus/Requisito: Nessuno

    Koichi Uchiha


    うちは一族・写輪眼

    uchiha

    Nome: Koichi | Clan: Uchiha | Rango: Jonin Sp | Link Scheda: Qui
    Narrato | Parlato | Pensato



    Pochi minuti erano passati dallo scontro con Itachi, non feci caso alle parole dette da quel Chunin e senza pensare tornai a casa. Pochi rumori erano udibili a Konoha, lo scontro aveva attirato molta gente alle mura e la maggior parte delle persone era rimasta lì... Sul terriccio era udibile il suono dei miei passi e quelli di Kurobara che nella buia Konoha mi accompagnavano verso casa. Entrato nel quartiere, silente, continuavo ad avanzare con la mente completamente persa fra mille pensieri... Era tutto nelle mie mani, ora io ero l'Hokage. Avrei dovuto donare aiuto a Kumo, la guerra come aveva detto l'anziano di Oto sarebbe stata inevitabile.. Avrei dovuto preparare il villaggio, formare delle alleanze e diventare ancora più forte. Un grande peso gravava sulle mie spalle, avevo realizzato il mio sogno anche se non nelle circostanze che avevo sempre immaginato, ma non era importante, nel mentre l luce della Luna illuminava il mio percorso ad intermittenza a causa delle nuvole che spesso la coprivano. Finalmente giunsi a casa e, posata la mano sul pomello qualcosa di strano accadde... Del fumo apparve dinanzi a me e improvvisamente mi ritrovai in un luogo conosciuto.

    La caverna dei Draghi?

    Si ragazzo, sono stato io a richiamarti qui.

    La voce sibilante della grande serpe fece sì che mi voltassi, stranito la osservai e quest'ultima chinò il capo.

    Sali su, l'eremita Serpebianca vuole parlarti.

    Eseguii la sua richiesta, il richiamo iniziò a strisciare tra vari cunicoli e, risalita una parete giungemmo nel luogo dove risiedeva l'Hakuja Sennin.

    Miraccomando ragazzo.

    Scesi dal capo di Akage e, posizionatomi davanti alla grande grande serpe bianca, mi inchinai.

    Uchiha... Sto sentendo molte voci, so che la situazione nei villaggi Ninja non è delle migliori, o sbaglio?

    Rimasi in silenzio, attendendo che l'Eremita continuasse a parlare.

    Chi tace, acconsente. Voi umani siete sempre stati molto, molto stupidi.. Pronti a farvi del male l'un l'altro per nessuna ragione concreta. Noi serpi siamo sempre rimaste fuori dalle faccende dell'uomo, ma per te farò un'eccezione. Sei diverso dai Ninja che ho conosciuto in passato, anche di Ninja di ere precedenti, lontane dalla tua.. Non mi sono mai sdebitata per quello che hai fatto soprattutto, hai salvato uno dei miei figli e te ne sono grata.

    Da dietro il grande trono spuntarono due piccoli serpenti che, posizionatisi davanti a me fecero fuoriuscire dalle loro fauci una spada ed una pergamena.

    ...

    Entrambi questi oggetti sono appartenuti ad un potente sennin del passato. Nel Rotolo potrai trovare delle tecniche Ninja molto utili e versatili... La lama è invece una spada dall'incredibile potere, facendo confluire il tuo chakra in essa quest'arma leggendaria è in grado di allungarsi a dismisura. Prova...

    Chinatomi raccolsi gli oggetti lasciati dai due rettili, incastrato il fodero sul fianco destro dove precedentemente vi era la Wakizashi, ora posata al suolo, estrassi la spada e utilizzando il chakra feci si che la lucente lama si allungasse.

    Pur allungandosi il peso rimane lo stesso...

    Ritornata alla forma originale la rimisi nel fodero. Raccolsi da terra la Wakizashi e inchinatomi dissi alla grande serpe.

    La ringrazio.

    L'Eremita con un leggero ghigno in volto rispose.

    Grazie a te ragazzo, portalo via Akage.

    La coltre di fumo apparve nuovamente ed improvvisamente mi ritrovai di nuovo davanti la porta di casa dove Kurobara mi attendeva, finalmente entrai e avvicinatomi al letto posai sul comodino la Wakizashi e la pergamena... Cambiai il mio vestiario e dopo una veloce sciacquata misi un piumone raccolto a terra così da fare una cuccia per il quadrupede, successivamente mi misi sul letto con la Kusanagi in mano.

    Stanno accadendo troppe cose, troppo in fretta...

    Voltatomi verso destra presi la Wakizashi e alzatomi in piedi la appesi ad un chiodino presente nel piccolo appartamento.

    Grazie di tutto, papà.

    Finalmente quella giornata sembrava essere finita, avrei potuto finalmente riposare così da attendere il giorno seguente per preparami all'ascesa come Hokage, avvenuta sicuramente in quella settimana.


    Edited by ~Koichi~ - 1/9/2019, 13:00
  7. .
    Anche se glieli ho già fatti, di nuovo auguri a mia sorella maggiore <3
  8. .
    Tanti auguri!

    Edited by ~Koichi~ - 2/8/2019, 14:51
  9. .

    Koichi Uchiha


    うちは一族・写輪眼

    uchiha

    Nome: Koichi | Clan: Uchiha | Rango: Jonin Sp | Link Scheda: Qui
    Narrato | Parlato | Pensato



    Arrivato alle porte della Foglia notai Itachi corrermi incontro, chiese perché Kurobara fosse con me... Successivamente sottolineò il fatto che Hime fosse partita da giorni, non risposi alla sua affermazione.. Portai la mano alla sacca dell'equipaggiamento e presa la pergamena scritta da Hime la consegnai all'Uchiha avvicinandomi a lui. Una lacrima solcò il mio viso e dopo che Itachi avrebbe letto tutto, gli avrei raccontato ciò che era successo.

    Sono andato al Suono Itachi... Hime ha ucciso il Kokage ma non ce l'ha fatta... Il corpo è stato ridotto in cenere mentre del cadavere del Kokage nessuna traccia. La guerra sarà inevitabile amico mio, ma Hime ha eliminato un grande nemico e ci ha dato molto tempo... Ci ha salvati, tutti.

    Avrei in seguito posato una mano sulla sua spalla guardandolo negli occhi.


    Edited by ~Koichi~ - 1/9/2019, 13:02
  10. .
    Shisui cazzo, Shisui...
  11. .

    Un omone entrò in quella casupola diroccata. Seduto lì ad aspettarlo vi era un ragazzino molto magro e malaticcio. Tra un colpo di tosse e l'altro disse lui.
    Tieni questo e sparisci
    Diede lui la pergamena e, successivamente, si accasciò sul tavolo.


    Il bambino ti ha consegnato una mappa con su segnati 5 punti nel quale dovrai cercare dei rospi, in ogni zona ne troverai diversi ma tu dovrai cercarnedel genere Bufo. Sono caratterizzate da pelle verrucosa, grandi ghiandole parotoidi situate posteriormente agli occhi, e pupille orizzontali. La colorazione è tendenzialmente giallo-grigiastro. Ogni tuo giro di post, quindi ogni volta che ne raccoglierai una, posterò io per ostacolarti. Hai 90 minuti, due si trovano alle estremità dell'isola, le altre 3 andando centralmente, 1 vicino una grande cascata, 1 sotto un particolare albero e l'ultima in una grotta.
    P.s questi rospi sono conosciuti per essere allucinogeni, quindi attento a quello che fai se non vorrai drogarti da solo.

    Old Rick
  12. .
    Mi avessero shippato con una donna...

    Credo proprio che l'era dello squartapussy sia giunta al termine.
  13. .
    Ahahahahaha sure
  14. .
    Benvenuta! Se fi serve qualcosa non esitare :)
  15. .
    Molto bella, mi ricorda molto l'armatura di terra o la difesa totale di gaara. Ottimi bonus e malus, secondo me ci sta tutta! The Law
178 replies since 20/1/2017
.
Top