Votes taken by Toua Tokuchi

  1. .
    Yo! :wiiiii:
  2. .
    LE MURA OSTILI
    yDTWnat
    Il paesaggio riguardante il villaggio della nebbia era ancora sottosviluppato; la nebbia che dominava il paesaggio, le culture stagnanti a causa della troppa abbondanza di acqua e la gente che faticava ad avere scambi commerciali in assenza di collegamenti stabili, dato che i vecchi furono andati in rovina. Come la storia ci ha insegnato negl'anni passati, non sempre tutti prendevano un accordo generale riguardo l'evoluzione di un'ipotetica società, soprattutto in ambienti poveri come questi, dove era la fame che aveva la parola, a discapito del buon senso. Era proprio quello che stava succedendo a Kiri, il quale si trovava a buon punto per quanto riguardava un'unificazione solida per ambire ad uno stato autonomo; purtroppo però una piccola percentuale di popolazione non la pensava come gli abitanti del villaggio, i quali facevano nel loro piccolo un lavoro utilissimo per sconfiggere la povertà, bensì remava contro. Questo scenario si trovava non molto lontano dal Villaggio della Nebbia, in un piccolo paesello, recintato da mura e abitato da un gruppo di delinquenti, al cui comando c'era una piccola combriccola composta da 4 utilizzatori di arti magiche. Il loro scopo era quello di creare una sorta di città-stato rubando le materie prime a kiri, come una sorta di parassiti. Puntavano tutto sulla forza bruta e difendevano i propri bottini con le unghie e con i denti, ponendo sentinelle sulle mura.
    CITAZIONE
    Recatevi al palazzo centrale dedicato alle riunioni, dove sarete messi al corrente di tale situazione e della pericolosità dei fatti.
    Si tratta di una missione di rango B, dove nulla è scontato, quindi cercate di non cascare in stupidi tranelli sfruttando principalmente il gioco di squadra.
    Informazioni attuali sui 4 Utilizzatori di arti magiche:
    -2 ranghi D
    -1 rango C
    -1 rango B
    Informazioni riguardanti la difesa delle mura: un bandito di vedetta ogni 10m
    Obiettivo: sconfiggere/uccidere i vertici della società di malfattori, ponendo fine al ciclo di furti e barbarie
    Partecipanti: Shanks il Rosso - Malandrino ninja shinobi_draven

    giphy

    シャンクスの味, Shanks - The Red
    Narrato, pensato, parlato
    Giunse finalmente il giorno tanto atteso da Shanks: conoscere e far crescere nel migliore dei modi la nuova generazione che avrebbe dovuto portare fioritura al paese nascente. Il Rosso era già a conoscenza dei fatti che riguardavano Kiri, ma in confronto alla felicità di potersi mettere in gioco come sensei non aveva pari; la possibilità di far diventare dei inesperti utilizzatori di arti magiche delle macchine inarrestabili dotate di razionalità e estrema intelligenza in ogni campo era il suo sogno. Considerando poi la sua storia, cresciuto dal nulla, soffrendo la solitudine e la fame e vedendo finalmente che tutto stava filando liscio, quasi non gli sembrava vero. Questi sciocchi banditi mi hanno fatto un regalo, dandomi 2 opportunità: prendere in custodia due giovani promesse...e mettere la parola fine a questi fastidiosissimi furti che non fanno altro che rallentare l'economia del Villaggio... In un batter d'occhio Shanks si recò al punto di incontro prestabilito e, mentre aspettava i suoi neo-allievi, si mise a giochicchiare con il suo cappello di paglia. Vediamo se saranno all'altezza del compito...




    Edited by ¬Wævu - 9/4/2023, 20:20
  3. .
    giphy

    シャンクスの味, Shanks - The Red
    Narrato, pensato, parlato
    Shanks rimase esterrefatto dalla prestazione sanguinosa e assassina di Pyke, tanto da farlo divertire per tutta la durata della prova. Questo ragazzo promette molto bene... Finiti i giochi, il rosso, con un coprifronte in mano, raggiunse il campo di battaglia, ormai caratterizzato da un fiume di sangue, e porse l'oggetto a Pyke. Hai onorato la nebbia insanguinata...Congratulazioni...sei ufficialmente un genin Kiriano! Dopo aver detto ciò, lo shinobi sparì in una nuvoletta di fumo, sapendo che il suo lavoro fu compiuto nel migliore dei modi.




    CITAZIONE
    Congratulazioni, hai superato l'esame genin.
    Giusto un appunto: la tua prova non ha praticamente avuto alcuna difficoltà, tranne un colpo di kunai sventato poi grazie alla tua abilità innata e qualche colpo qua e là. Fossi stato al posto tuo avrei simulato per lo meno un momento di difficoltà magari scrivendo di esser stato colpito senza causare danni eccessivi ecc... Ma ripeto questo è un appunto su una prova tutto sommato molto più che sufficiente.
  4. .
    uppete
  5. .
    CITAZIONE
    -PARTECIPANTI: Toua Tokuchi - chiunque di Kiri
    MOTIVO: Lezioni di guerra
    LUOGO: Palazzo del Mizukage-Sala riunioni
    CLAUSOLE: //



    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    La guerra era sempre più vicina e il Mizukage decise di radunare insieme tutti i ninja più fidati per fargli capire come comportarsi in tali situazioni e come reagire in base a ciò che fa il nemico. Vediamo chi si presenterà....io li ho convocati tutti, nessuno escluso...eheheeh...


  6. .


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    Subito dopo le parole di Kenshin, Toua, il quale era suo esaminatore e superiore, si presentò davanti ad esso per una probabile ramanzina. Kenshin tu sei un prima di tutto un Kiriano e io non voglio sentire tali parole rivolte da un kiriano verso un medesimo. Per quanto riguarda l'esame...sei andato bene, ma ora che torniamo a casa dovrai fare un bel ripasso di educazione kiriana! Non te la caverai un'altra volta! Ora puoi andare... Dopo aver richiamato il genin, Tokuchi si recò precisamente al centro di una dellle arene usate per la terza prova, pronto per annunciare i neo-chunin e il vincitore del torneo. Salve a tutti Signori e Signore...il mio nome è Toua Tokuchi e rappresento il volto di Kiri! Mi trovo qui adesso, al centro di questa meravigliosa arena per nominare i promossi, i non idonei e il vincitore del torneo! Direi di iniziare dal piatto forte...ovvero il vincitore! Il vincitore è Yoko! Dopodiché direi di nominare i neo-chunin; sono stati promossi Yoko, Kenshin e Killua! Purtoppo la povera Nazeera non è risultata all'altezza delle prove, infatti ha riscontrato molte difficoltà in tutte le prove! Spero vivamente che questo spettacolo sia stato di vostro gradimento...Arrivederci! Dopo aver attirato l'attenzione di tutti i presenti all'evento dicendo gli esiti degli esami, il XII Mizukage svanì nel nulla, senza lasciare alcuna traccia.




    CITAZIONE
    Promossi: Yoko - Killua - Kenshin
    Bocciati: Nazeera
  7. .
    Torneo Tenkaichi

    Avevamo intenzione di fare un torneino off-gdr con schede casuali create da noi. Se volete partecipare scrivete qua sotto il vostro nome utente. Avvieremo appena raggiunto un numero considerevole.

    Regole:
    1. Le schede verranno sorteggiate ad ogni turno.
    2. Tutti saranno Rank A.
    3. Sarà un torneo ad eliminazione diretta.
    4. Si può scegliere un pg a persona
    5. Sarà possibile assegnare il premio ad uno dei propri multi

    Premi (ancora da definire):
    3 posto: 3000 ryo
    2 posto: 7000 ryo
    1 posto: arma A/S o 12000 ryo



    Edited by Toua Tokuchi - 16/1/2021, 11:02
  8. .
    CITAZIONE
    Killua: l'orso, visti gli aculei ghiacciati, si ferma all'improvviso, subendo qualche ferita superficiale. Annullata la nube, con un balzo schiva la tua trappola di ghiaccio, per poi levarsi su due zampe e far partire sei raggi laser dalla zampa, scagliandoteli contro in rapida successione.

    Yoko: la tua interpretazione del messaggio si rivela esatta, e raggiungi facilmente un portone di legno nero, semichiuso. Non appena lo apri, vedi una stanza che ricorda l'interno di una taverna, con tanto di bancone, tavoli e luce diffusa. Al centro vi trovi un uomo particolare, con le sembianze di un clown, che ti sorride sadico. Non appena la porta si chiude, l'uomo, ridendo, ti scaglia contro una mezza dozzina di shuriken di carta, estraendo una corta wakizashi e avvicinandosi da destra.
    R4IHDJZ
    Descrizione: Alto 1,75, snello
    Alterazione chakra: Suiton
    Innata: Arte degli origami
    Speciale: Arte della lama nascosta
    Tecniche: Danza dello Shikigami, Shuriken di carta, Shuriken d’ombra + derivata, Prigione acquatica


    Kenshin: riesci a non assorbire quantità significative di veleno, tuttavia i tuoi riflessi saranno impercettibilmente rallentati. Passato qualche minuto, la porta si sblocca, e percorrendo il corridoio giungi davanti ad un portone di ferro battuto. Aperto il portone, ti si para davanti un'enorme bestia ricoperta di fulmini, la quale provvede subito, con un ruggito, ad utilizzare la tecnica della Tela di Ragno, attaccandoti subito dopo nel caso ti avesse immobilizzato. Ti trovi in uno spiazzo roccioso con pochi ripari.
    RDAWOLF
    Descrizione: Alta circa 4 metri, lunga 5, solcata da scariche elettriche
    Alterazione chakra: Raiton
    Speciale: Armatura Raiton
    Tecniche: Onda elettrica, Tela di Ragno, Formazione dei 4 pilastri


    Nazeera: Quando stai per schivare il terzo martello, calcoli male il moto del pendolo che da la velocità al martello. Quest'ultimo infatti ti colpisce in pieno, facendoti cascare giù dal ponte. La caduta ti provocherà una lussazione alla caviglia sinistra, senza contare qualche taglio superficiale. Ti ritroverai in una stanza circolare avente 5 porte numerate disposte lungo la circonferenza, ognuna avente una frase sopra. Le frasi, se lette insieme, formeranno un enigma. Risolvilo e di conseguenza scesli la porta giusta.
    1. La 2 o la 5 mente

    2. Io sono quella giusta

    3. La 1 non è quella giusta

    4. La 3 non è quella giusta

    5. Una tra la 2 e la 4 è quella giusta


    Edited by Toua Tokuchi - 11/1/2021, 23:27
  9. .
    Yo :riot:
  10. .
    Pg: Toua Tokuchi
    Grado: Jonin
    Villaggio: Kiri
  11. .
    Toua Tokuchi Jonin di Kiri
  12. .


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    Il colpo di Tokuchi andò a segno, ma solo in parte. Il jonin sembrò non curarsi troppo del colpo ricevuto, la sua espressione era serena, tanto che si rialzò senza nemmeno toccarsi la ferita per tamponarla. Questo tizio è un mostro...per fortuna è un nostro alleato! Subito dopo però il jonin interruppe lo scontro dicendo che l'allenamento era finito, poi aggiunse che i genin erano stati degl'ottimi avversari degni di nota. La ringrazio! E' stato molto chiaro. In situazioni simili, meglio scappare...combatteremo solo se obbligati. La nebbia allora si dissolse per mano del ragazzo, il quale era molto contento del giudizio del superiore, dato che era la sua prima volta a combattere in squadra. Guardò Fusae e gli sorrise nuovamente, alzando il pollice in alto: i due, nonostante un primo fraintendimento, si erano comportati bene insieme, considerato che non conoscevano le rispettive abilità. Si girò poi verso l'altro jonin. Maestro! Come siamo andati? Tokuchi voleva sapere anche il parere del sensei Hozuki, dato che era stato testimone della battaglia. mhmh... chissà chi vincerebbe in una lotta all'utimo sangue tra i due jonin; secondo me sarebbe uno scontro avvincente eheh...

    Ubi, per quanto riguarda il velo forse mi sono espresso male. Non volevo dire che lo estendevo, ma che non aveva finito di estendersi. Per lo spostare il velo, zabuza lo può concentrare in diverse zone per scomparire alla vista avversaria, su questo sono sicuro ed era quello che volevo dire.

    Per quanto riguarda le mie azioni scusa, hai ragione. Non dovevo scrivere che colpivo ma che stavo per colpire. Hai ragione, scusa.
    PS: non mi serve la super velocità, io sono più vicino a te rispetto a Fusae (all'inizio lei si allontana da dove stavo pure io e mentre io vengo subito colpito dall'oscurità, a lei accade solo quando si avvicina...quindi io ero più vicino a te rispetto a lei) e sono anche scattato prima. Poi considera che io ho detto anche che la distanza che ti separava da me era poco maggiore di quella che mi separava da Fusae...quindi praticamente io stavo in mezzo tra te e Fusae, il che mi da tutto il tempo di cui ho bisogno.

    Cmq ho capito l'errore. Mi sono fatto confondere dal fatto che ero sicuro non potessi sapere dell'attacco.
  13. .


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    Ormai erano arrivati tutti al campo di addestramento. La ragazza, appena arrivata saltò sulle spalle di Tokuchi abbracciandolo, prendendolo alla sprovvista. Ma come, al palazzo non mi dice il nome ed ora è così aperta con me....eheheh sembra simpatica... Il ragazzo non aveva idea che lei era una Kaguya e che quell'abbraccio lo metteva a rischio. Per fortuna lui non reagì di scatto, ma anzi gli piacque il nuovo atteggiamento della ragazza, dolce e cordiale. Ehi, benarrivata! Fortunatamente, a toglierlo dall'imbarazzo ci pensò il sensei, che li riprese e disse lei di scendere dalle spalle del biondo. Poi arrivò anche Sasuke con del sushi. Disse che se ne era mangiati otto, quindi doveva essere un po' appesantito per l'allenamento. Anche Sasuke sembra simpatico, forse un po' ingenuo, ma spero nulla di preoccupante... Fatte le dovute presentazioni, il maestro li mise in riga e gli spiegò cosa vuol dire essere un kiriano, paragonando il loro atteggiamento a quello dei ninja di Suna. Eppure, cosa c'era di male nel fare amicizia con i propri compagni? Finché questo non sarebbe stato un male per Kiri, Tokuchi non ci vedeva nulla di sbagliato. In seguito, gli disse di presentarsi e di enunciare i loro obiettivi. Come già sapete io sono Toua Tokuchi, ed il mio obbiettivo è poter servire Kiri al massimo delle mie possibilità!! Dopo che tutti si presentarono, arrivò uno sconosciuto dal nulla; Tokuchi si mise subito davanti a protezione dei compagni ma immediatamente dopo si accorse che aveva il coprifronte della nebbia. Questo ninja ha l'aria di essere molto forte... Lo sconosciuto chiese qualcosa, ma dato che Tokuchi era stato rimproverato dal Mizukage per aver detto cose futili, il genin kiriano non avrebbe fatto lo stesso errore.




    Vai shallo. I kiriani sono ben accetti ahah


    Edited by Toua Tokuchi - 28/5/2017, 14:21
13 replies since 2/5/2017
.
Top