Votes taken by •Ðemon

  1. .
    Sempre il top
  2. .

    0e256d2bc1b1cde74cd6ee1897ec45b14b8c8b6a_hq



    Alle volte sarebbe necessario che gli uomini, consci dei propri limiti, decidano saggiamente di mettersi da parte di fronte ad una situazione troppo difficile. Così come il pescatore alla cui lenza ha appena abboccato un pesce troppo grosso è costretto a mozzare il filo per non perire tra le acque impetuose, tanto il saggio sceglie di ignorare ciò che trascende la sua esperienza. Ponendo così un freno all'ambizione di assurgere a posizioni troppo alte l'uomo stanzia dei perentori limiti definiti da paletti immaginari, in quell'altresì immenso ed immaginario campo da gioco che è la vita come tutti la conosciamo.

    Che intenzioni hai, cosa vuoi farne di questi quattro?

    Non lo so..

    Molti però ignorano tale istanza, definendola una mera facezia, nella convinzione che forse, sfidando i propri standard genetici ed esistenziali, si possa conseguire la gloria ed ottenere l'infinito, nella perpetua convinzione che impegno e dedizione facciano la differenza.

    Uccidili allora, sono delle prede inermi, cosa aspetti?

    Non lo so..

    La cruda realtà dice però il contrario: in quanti riuscirono a sovvertire le sorti di battaglie già perse? Quanti soldati armati di falci e pietre sono sopravvissuti agli assalti famelici di naginate e katane? Chi mai a nuoto è riuscito a raggiungere le lontane spiagge di lidi ancor sconosciuti?

    Dunque facciamo ritorno al Villaggio del Suono?

    Non lo so..

    Ben pochi, è la monitoria risposta alla quale la storia sole rispondere tali quesiti. Accade quindi che l'essere per natura inconsapevoli porta sovente alla scelleratezza ed alla tracotanza, nella fallace credenza di essere nel giusto ed equo lato degli schieramenti in partita.

    Hai forse intenzione di trasformarli in tue pedine?

    Non lo..

    Ancora una volta spettava al destino dimostrare l'assurdità di un sì stolto pensiero, ma quel dì a far le sue veci avrebbe pensato un essere vivente come molti altri ma in una condizione di poter essere ciò che gli altri non sarebbero mai stati. Sulle sue spalle pendeva il gravoso compito di decidere delle sorti dei presenti e deliberare il futuro di quattro nazioni. Dare tempo al tempo, questo il monito ineludibile al quale avrebbe dovuto attenere. Era ben conscio che, lì ove un pilastro sarebbe caduto, subito un altro era pronto per essere eretto; forse aveva più senso foraggiare una falsa credenza piuttosto che eradicarne gli steli.

    L'Hokage è morto da tempo e con esso il Kokage..
    Continuiamo a combattere una perpetua lotta,
    che non ci appartiene più da diverso tempo..
    È giunto il momento di recidere i legami con il passato,
    e di abbracciare una nuova alba per Otogakure..
    Chiudi gli occhi, adesso che i miei si sono aperti!

    A quel punto, l'Arte del Legno cominciò a ritirarsi nel sottosuolo, lasciando dietro di sè solamente le ampie voragini della sua impetuosa forza vitale. Per quanto riguarda i Kage ed i futuri tale, Shin avrebbe lasciato loro in dono delle spore dormienti, così chè potesse tornare in un secondo momento a riscattare il debito che questi avevano nei suoi confronti; il dono della vita. Avrebbe quindi fatto ritorno al Paese delle Risaie, rinvigorito d'una rinnovata convinzione sulla guerra a venire e sull'attuale condizione geopolitica delle grandi nazioni ninja. Un vero e proprio moto di rivoluzione e rinascita stava per avere inizio.

    The End.

  3. .
    Ragazzi, è possibile velocizzare un po' questi Turni?
  4. .

    0e256d2bc1b1cde74cd6ee1897ec45b14b8c8b6a_hq



    Rimase immobile, là dove stava, scrutando con fare severo e tendenzioso i suoi interlocutori. Il tono era tornato nuovamente rilassato, con delle sfumature di pungente ironia; data la distanza estremamente ravvicinata, mezzo metro o poco più, non si aspettava un attacco da parte dei due Kage poichè il rischio di colpire i due Jonin della Foglia era fin troppo elevato. Il tavolo, grosso e massiccio, della circonferenza di circa dieci metri, era sormontato da mappe e scartoffie di vario tipo. Avrebbe lasciato germogliare le proprie spore, qualora la risposta ricevuta non fosse stata di suo gradimento.

    Poveri sciocchi..

    Aveva dato loro ogni possibile avvertimento atto a prevenire lo scontro eppure, dal basso della loro cieca supponenza, non erano stati in grado di ascoltarlo, fin troppo sordi dinnanzi all'evidenza.
    CITAZIONE
    "Rivelando una fredda maschera priva d'identità ed un individuo, il cui Chakra prima sopito ora si mesta."

    Il Pg Shin impasta il Chakra per poi utilizzare la Tecnica del Clone Spora. [azione non visibile agli occhi e/o ai sensi dei presenti]

    "Sullo spartito dei venti, gli avvoltoi del Kazekage volteggiano in una danza macabra fra i bacilli del loro nemico."

    I "bacilli del loro nemico" sono le Spore diffuse nell'aria, che come dei batteri vengono trasmesse per via aerea.

    "Come un virus, Shin aveva diffuso silenzioso la sua malattia."

    Ulteriore riferimento al parallelismo fra Spore e Virus, atto a rimarcare l'utilizzo della Tecnica del Clone Spora.

    "Il tavolo, grosso e massiccio, della circonferenza di circa dieci metri, era sormontato da mappe e scartoffie di vario tipo."

    La misura del Diametro inscritto in una Circonferenza di "circa dieci metri" equivale a 3/4 metri, ponendo tutti i presenti all'interno del Raggio d'Azione della Tecnica del Clone Spora [Corto Raggio 0 - 5 metri]

    "Avrebbe lasciato germogliare le proprie spore, qualora la risposta ricevuta non fosse stata di suo gradimento."

    Ultimo riferimento all'utilizzo della Tecnica del Clone Spora, con il verbo "germogliare" atto ad indicare l'attivazione della Tecnica in caso di rifiuto da parte dei presenti.

    Il primo a proferire parola fu il Capoclan Akimichi, il quale sembrava ribollire di rabbia nei confronti del Guardiano, seguito a ruota dal silenzioso Uchiha; entrambi avrebbero voluto alzarsi in piedi per reagire ma entrambi vennero ancorati alle loro sedie da una disgustosa massa organica che cominciò a crescere attorno ai loro corpi, bloccandone i movimenti ed assorbendone costantemente il Chakra. Il bersaglio primario erano le mani, atte alla composizione dei Sigilli per le Arti Magiche, una volta inglobate quelle i bersagli sarebbero rimasti inermi, impossibilitati a difendersi dall'offensiva nemica.
    CITAZIONE
    "Mentre i due shinobi della foglia e l’Akasuna sono impegnati con l’intruso, compongo un singolo sigillo, andando a creare intorno a me un’armatura fatta di futon."

    Il Pg Kaiser congiunge le mani per utilizzare la Tecnica dell'Armatura Fuuton ma lo fa "mentre i due shinobi della foglia sono impegnati con l'intruso" e quindi dopo che questi hanno dato una prima risposta negativa alle sue richieste, scatenando quindi la sua reazione e l'attivazione della Tecnica del Clone Spora. [tempistica delle azioni confermata dall'Utente]

    Persino il Raikage tentò di fare qualcosa ma le sue mani non riuscirono mai a congiungersi, trovando fra di loro l'ennesimo impedimento, nuovamente nella forma di un clone biancastro che cresceva su di lui.
    CITAZIONE
    "Le reazioni del Kazekage furono quasi istantanee: mentre Brynden prendeva tra le mani il proprio arco, il congegno nel petto di Kenzo si attivò, generando un fischio estremamente potente che avrebbe paralizzato tutti i presenti."

    Il Pg Kenzo utilizza Phantom Eye [Illusione Sinfonica] "mentre Brynden prendeva tra le mani il proprio arco" e quindi dopo che questi ha dato una prima risposta negativa alle richieste di Shin, scatenando quindi la sua reazione e l'attivazione della Tecnica del Clone Spora.

    Per quanto riguarda infine il Kazekage, questi fu l'unico che, in una prima istanza, sembrò risultare esente da tale trattamento ma si trattava solamente di un'artificiosa apparenza. A differenza degli altri shinobi ivi presenti, il suo corpo mortale era stato trasformato in una Marionetta, rendendo a conti fatti la sua figura un vuoto involucro per un nucleo di carne e Chakra; e fu proprio a partire da quell'involucro interno che cominciarono a germinare in lui i cloni, andando successivamente ad espandersi sino a riempire tutti gli incavi del burattino, braccia e gambe, torso e testa, impedendone anche in questo caso i movimenti.
    CITAZIONE
    "Contemporaneamente, mentre il suono ancora continuava ad essere emesso, avrebbe usato i fili di chakra di una mano per allontanare Wukong e Brynden dall'intruso, mentre con l'altra avrebbe evocato una lancia di raiton per falciare il tavolo davanti a sé, diretta poi verso il collo dell'uomo con l'obbiettivo di recidergli la testa."

    L'azione si svolge dopo l'attivazione del dispositivo Phantom Eye, "mentre il suono ancora continuava ad essere emesso" e quindi dopo l'attivazione della Tecnica del Clone Spora.

    Il grumo di materia bianca cominciò ad assorbire Chakra direttamente dal Nucleo del Kazekage, ostruendo le pompe d'aria interne al suo meccanismo e consumando quel poco Chakra che avrebbe dovuto raggiungere le estremità delle dita per utilizzare la Tecnica dei Fili di Chakra od ancora bloccando i movimenti del braccio atto all'utilizzo della Lancia del Mille Falchi. Ognuno dei presenti si sarebbe ritrovato con due cloni natigli addosso ma questo non era il solo pericolo al quale avrebbero dovuto far fronte poichè, prima ancora di attivare le sue Spore, il Guardiano del Suono aveva diffuso il proprio Intento Omicida.
    CITAZIONE
    "Trascorse qualche secondo inesorabile, scandito dal ticchettio di un orologio immaginario, ad osservare uno ad uno i presenti ed a riflettere su quanto stava accadendo, mentre probabilmente l'agitazione e la stizza coglievano i suoi spettatori, esseri umani e non, già turbati dalla presenza del misterioso intruso."

    Ottenimento del mezzo [reciproco scambio di sguardi] atto all'utilizzo dell'Intento Omicida, poi ampliato tramite l'estensione della propria furia omicida verso le creature non umane.

    "Standosene semplicemente seduto, rimirandosi negli occhi, specchio dell'anima di chi in quel momento lo trattava come un nemico."

    Rimarcazione del reciproco scambio di sguardi dimostrata dall'atto di riflettersi negli occhi dei suoi avversari.

    "Pose la mano sul volto, scostando leggermente la maschera su di un lato, per mostrare loro un sorriso terrificante come fossero suoi diretti subordinati."

    Sfruttamento del mezzo [sorriso terrificante] atto all'utilizzo dell'Intento Omicida sui presenti.
    "L'ultima parola raggiunse finalmente il climax tanto agognato, in un'imperativo capace di far raggelare il sangue dentro le vene."

    Ulteriore espressione dell'estensione della propria furia omicida.

    I primi a "cadere" sarebbero stati gli animali, menti semplici e poco affini ad un tale stress psicologico, precipitando al suolo a causa della paralisi che li aveva colpiti e che ne aveva impedito il corretto sbattere delle ali; la caduta avrebbe persino potuto annullare la Tecnica del Richiamo per poi farli sparire. I due shinobi della Foglia si sarebbero ritrovati completamente paralizzati da un'inspiegabile senso di inadeguatezza che li terrorizzò in una paresi corporea; infine vi erano i due Kage, i quali sarebbero stati destabilizzati a livello mentale, sconvolti come tutti dalla visione di una morte cruenta e dolorosa, tale da rallentarne gli input nervosi e la reattività. Tutto ciò non avrebbe fatto altro che facilitare l'azione di immobilizzazione delle Spore.

    - Fine resoconto del Post Precedente -


    Quando ci si trova a rivestire delle cariche tanto importanti, come può essere quella di Kage, ci si trova inevitabilmente a fare i conti con delle affilatissime spade di Damocle. Ciascun sovrano ne ha una a pendere sul proprio capo, e la sua speranza è sempre una sola: che quella sottile cordicella regga il più a lungo possibile, e che nessun sorcio o inutile roditore acceleri i tempi della sua rottura. Shin era uno shinobi distinto e pacato, che nel momento stesso in cui aveva deciso di ricoprire il ruolo di Guardiano del Villaggio del Suono aveva già ben chiaro il suo fato, quello sarebbe stato il suo ultimo atto nel teatro del mondo ninja.

    Addio..

    Ormai ogni tassello era al proprio posto ed egli era consapevole di ciascuna pedina da lui posizionata. Nella sua mente, in quell'istante vi erano tante tessere da shogi, ognuna con sopra inciso un nome noto; mano a mano tutti stavano cadendo, uno dopo l'altro, lasciando che rimanesse inpiedi un solo ideogramma, come un monolito millenario.
    CITAZIONE
    "Con la serafica calma tipica di chi conosce al meglio i propri ritmi, poggiò i gomiti sul tavolo ed incrociò le dita fra di loro, generando un ponte con il quale dare sostegno al mento."

    Sebbene la posizione delle mani non rispecchia nessuno dei dodici Sigilli delle Arti Magiche, il loro posizionamento ne riduce al minimo la tempistica di composizione.

    Fu sufficiente una frazione di secondo affinché le sue mani, già congiuntesi in precedenza, si posizionassero rispettivamente nei Sigilli della Tigre e del Serpente, dando vita ad uno spettacolo di indicibile magnificenza. Il consumo di Chakra non era indifferente, ma presto avrebbe potuto fare ricorso alle scorte appena prelevate.

    Arte del Legno - Crescita Rigogliosa

    Direttamente da sotto i loro piedi, enormi tralci di radici cominciarono a crescere ed emergere nel tentativo di avvilupparsi attorno alle membra inermi dei quattro shinobi, creando nel giro di pochi secondi una fitta foresta. Con la loro enorme forza vitale, gli alberi erano in grado di penetrare attraverso le pareti di roccia ed estendere i loro rami verso la preda in un istante; il loro raggio spaziava dai pochi centimetri sino a superare largamente il metro, una vera e propria foresta nel bel mezzo del deserto del Paese del Vento. Non vi era l'intento di uccidere nessuno, non per il momento, ma avrebbe tentato di rompere loro le ossa di tutti e quattro gli arti per poi stringersi attorno ai loro colli, o nuclei, e sfruttarli in qualità di ostaggi in un ultimo e solenne monito.

    To be continued..

  5. .
    CITAZIONE (FMO @ 22/11/2007, 17:13) 
    Pranzo mi ha prestato la psp!!!! E' per questo che nè io nè mio fratello siamo + connessi come una volta, ci siamo chiusi a giocare!!

    infatti mi chiedevo come mai non lograssi più.. a cosa stai giocando?
  6. .
  7. .
    Bravo Xeltash
  8. .
    CITAZIONE (Altair~| Prophecy @ 1/8/2012, 19:51) 
    a quella in cui controllasti silver con lo sharingan swag per farlo cantare minghie

    MINGHIE
  9. .
  10. .
    Lancio dado: 2
    • 1d3
      2
    • Inviato il
      10/10/2021, 16:45
      •Ðemon
  11. .
    tenor
  12. .
    Qui nessuno flodda
  13. .
    è scomparso
  14. .
102 replies since 15/12/2017
.
Top