Votes given by Saint Slayer

  1. .
    CITAZIONE
    io non sono scarso, sono diversamente abile °L°

    nulla di tutto ciò, sei soltanto Juventino
  2. .
    ammirevo
  3. .
    Se non c'è un regolamento non significa che una scheda non si possa fare. Questo i cari admin l'hanno ribadito più volte. A che pro creare un regolamento che nessuno si caga? Se c'è ne fosse bisogno sarebbe già stato creato. Credo di aver detto tutto :denti:
  4. .
    Alta una volta che ne sono consapevole, dovrebbe cambiare qualcosa? No. La vita è lunga, bella (si spera) ricca di momenti si o momenti no. Bisogna semplicemente viverla. Infatti io rinnego chi sceglie di suicidarsi perchè trovo che sia il rifiuto più grande che si possa fare ad un miracolo del genere. Io ho visto un film che si chiama Watchman: In una scena uno dei protagonisti, il Dr. Manahttan, dice che il più grande miracolo è la vita. La corsa di milioni di spermatozoi ( ) che detengono metà del nostro genoma, metà di noi e che si fondono e si moltiplicano con la cellula uovo fino a creare l'essere più complicato dell'universo (per il momento). Boh direi che questa è la cosa pù figa che si possa avere :riot: e già solo per il fatto di essere un miracolo nel vero senso della parola, direi chissene frega se tra 1 ora o 50 anni muoio, sono grato comunque di aver vissuto.
  5. .
    piccola domanda: possibile che siete arrivati al punto da non poter essere in grado di postare senza la presenza di un mod che vi fa da balia?
  6. .
    Allo scontro era da poco intervenuto un'incauto guardiano suniano, più sciocco che astuto.
    Ancora non si era ben compreso se il suo fosse stato un'attacco suicida o un'attacco disperato, fattostà che entrò con un piede nella fossa e lo fece tutto da solo.
    Non appena si teletrasportò nei pressi del campo di battaglia, incurante del pericolo, la tecnica da lui utilizzata gli dilaniò le carni, straziando il suo corpo in più punti in modo tale da arrecargli diverse ferite di entità certamente non lieve, per non parlare del dolore provato, quasi ai limiti della sopportazione umana.
    Per di più l'incauto suniano decise di far ricorso ad una delle abilità più masochiste del mondo dei ninja: decise, nonostante le sue gravissime condizioni, di aprire le Porte del Chakra.
    Non una, non due ma bensì sette!
    Molte delle sue cellule muscolari iniziarono a rompersi, aggravando le decine di emorragie esterne ben visibili su tutto il suo corpo, inoltre persino le cellule cardiache subirono dei danni irreparabili per il suo organismo, aggravando ancora di più la sua condizione.
    Per qualche futile motivo il Ninja della Sabbia tentò di proteggere l'Hokage con una tecnica suiton, chissà a fronte di quale attacco immaginario, dopodichè decise di attaccare Silver, con un'altra tecnica autodistruttiva: la Tigre del Mezzogiorno.
    Ciò non fece altro che portarlo in uno stato di limbo, ad un passo fra la vita e la morte, per non parlare del fatto che la tecnica andò completamente a vuoto.
    Man mano che si avvicinava l'enorme felino scagliato da Shika Lee continuava a rimpicciolirsi, concentrando tutto il suo potere distruttivo in un punto, verso il nemico.
    Tuttavia Silver, assieme al suo fedele Bahamut, era già in risalita ed il campo di chakra da lui creato gli permise di prevedere senza alcun problema l'arrivo dell'intruso, senza contare che le nubi di vapore si erano oramai dissolte, quasi del tutto e per tale motivo non gli risultò affatto complicato aumentare ulteriormente l'altitudine, tramite due semplici battiti d'ali del dragone, così da portarsi ad un'adeguata distanza dal raggio di attacco della tecnica, la quale proveniva da oltre cento metri di distanza e che, nonostante la sua rapidità, era facilmente prevedibile.
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Nel frattempo, mentre Bahamuth aveva preso maggiore quota.

    Bahamut sta salendo di quota e Shika non fa alcun riferimento a questo, perciò il suo attacco non è indirizzato ad intercettarne la posizione, ma mira a me nel punto in cui si trova al momento dell'attacco.

    Ma nel frattempo? Cos'era successo al resto dei presenti? Tutte le marionette di Yoite, Yoite compreso, furono trafitte al torace dalle copie di Silver, le quali, con la loro enorme forza, aumentata non solo dall'Armatura Raiton ma anche dal Mille Falchi, le fecero letteralmente a pezzi, andando anche a colpire il "cuore" delle marionette.
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Non gli servivano occhi per guardare, tutta l'azione era monitorata dalla sua mente ed il bersaglio di ogni copia era il torace delle marionette e la testa dei pinguini; l'impatto non solo con il Mille Falchi, ma anche con la forza sovraumana del Raikage le avrebbe sicuramente disintegrate in mille pezzi.

    Il bersaglio era il torace, quindi il cuore non solo di yoite ma anche delle marionette umane.

    A seguito di ciò il Kyuubi del Fulmine si abbattè sul campo di battaglia, facendo piazza pulita di tutto e non lasciando neppure la polvere di esse.
    Yoite Akasuna, soprannominato "L'Alchimista", e Shojiro, l'esperto Jonin della Foglia così presentato dall'attuale Hokage, erano oramai solamente un ricordo, di loro non rimaneva neppure la cenere!
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Pensò Silver, mentre la sua copia, rapidissima e come sempre fulminea, congiunse subito le mani, creando un numero di cloni che andava ad eguagliare il numero di marionette e delle evocazioni nemiche presenti sul campo di battaglia

    Yoite ha il corpo marionettizzato, quindi conta come marionetta. Per Shojiro, invece che si era salvato dall'attacco di Hachibi, nessuno se ne era più occupato di trarlo in salvo magari facendolo rientrare nel villaggio ma nessuno l'ha più mensionato lasciandolo al suo destino.

    Ma il Kyuubi del Fulmine non distrusse solo l'Akasuna, egli infatti si trovava all'interno dell'enorme Foresta d'Ossa, la famosa cinta muraria che da decenni proteggeva il Villaggio della Foglia e che, a seguito dell'attacco subito, venne inevitabilmente distrutta sotto la potenza distruttiva del Kyuubi del Fulmine.
    Solo uno stupido penserebbe che le ossa sono cattivi conduttori, chissà chi insegna certe fesserie... Dalla posizione di Yoite, per un diametro di oltre cento metri, delle ossa che prima troneggiavano sul luogo non vi era rimasto più nulla, erano state distrutte, lasciando così un enorme buco nella difesa per cui gli abitanti della Foglia andavano tanto orgogliosi, difesa che l'Hokage stesso voleva sfruttare per proteggersi dall'imminente attacco di Bahamut, ma che purtroppo non potè sfruttare in quanto essa non esisteva più!
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    A questo punto stava al fedele Bahamut concludere in bellezza: il chakra precedentemente caricato nelle fauci gli servì per indirizzare in due diverse direzioni due enormi Draghi di Fuoco Supremi, il primo contro la marionetta dell'ex Hokage che prima si trovava in aria ma che adesso dovrebbe essere stata spazzata via dal Kyuubi del Fulmine e dalle sue copie, il secondo contro la fonte di chakra più grande che si trovava nella zona.

    Il secondo attacco di bahamut, come si era capito, era indirizzato all'Hokage.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Vide chiaramente il drago sputare fuoco, era pronta a proteggere quel luogo che chiamava casa ormai da anni,ancora una volta,innalzare le barriere sulle mura della città avrebbe impedito al fuoco di oltrepassare,la foresta prima di esso diventata più alta anche essa,anche se fosse incenerita in parte o del tutto avrebbe comunque arrestato parte delle fiamme.

    - Il primo errore sta nel fatto che non poteva vedere l'attacco, ho specificato più di una volta che la visibilità era impedita a causa di una fitta nube di vapore, ma sorvoliamo; viva la preveggenza -.-"
    - Secondariamente non viene prestata attenzione alla distruzione delle ossa a causa del Kyuubi del Fulmine la difesa qui prevedeva che le ossa fossero già molto alte, ma il Kyuubi del Fulmine le rade al suolo, quindi l'innalzamento di un'ipotetica difesa riparte dal livello del terreno, aggravato dalla depressione del cratere creato dal Kyuubi del Fulmine; per questi motivi la creazione di una difesa di ossa non può fare in tempo a parare il Drago di Fuoco supremo lanciato da Bahamut ad alta quota, il quale si avvicina sempre più al suo bersaglio.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Un getto d'acqua usciva dalla bocca dell' Idra, contemporaneamente al suo atterraggio dinanzi ad Amaterasu...mentre Lee, dava forma a quest'acqua come quella di un muro grazie alla sua tecnica.

    Il muro acquatico non è perenne e siccome viene fatto prima del Kyuubi del Fulmine, significa che viene fatto anche prima del Drago di Fuoco Supremo... Inoltre Shika si concentra per lanciare la Tigre del Mezzogiorno, quindi perde inevitabilmente il controllo del muro acquatico, il quale si dissolve inevitabilmente, lasciando carta bianca al Drago di Fuoco Supremo, il quale è ben precisato che viene lanciato dopo il Kyuubi del Fulmine.


    Che sia stato il caso, o la fortuna, eppure tutte le difese contro il Drago di Fuoco Supremo vennero meno, lasciando così cartabianca all'enorme jutsu katon, il quale andò a colpire non solo la stremata Hokage, quasi priva di chakra a causa degli sforzi sostenuti, ma anche il Guardiano di Suna, il quale pensava di essere venuto in suo soccorso ma che in realtà era venuto a braccia aperte incontro alla sua morte.
    L'hokage era stremata a causa degli sforzi e non aveva predisposto le necessarie difese, mentre Shika non avrebbe trovato le forze neppure per scansarsi, visto com'era malridotto; L'attacco li colpì inevitabilmente entrambi.
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Si concentrò,il chakra del Nanabi le scorreva direttamente in ogni punto del corpo.Le copie si mossero dalle loro posizioni,concentrandosi a loro volta,portarono le mani sulle ossa già esistenti per infondervi dentro altro chakra e farle crescere,vide dalle mura la foresta diventare più alta,quasi assumendo l' aspetto di un muro o di una foresta di sqeuoie,doveva fare anche lei la sua parte però non poteva certo lasciare che gli attacchi,qualsiasi attacco di un drago sfiorasse il suo prezioso villaggio.Posò le mani sulle pietre delle mura lateralmente lasciando solo uno spazio libero per lei afficnhe vedesse bene cosa accadeva.

    Non è specificato l'innalzamento delle mura in un punto preciso, quindi si presuppone che innalza le mura in tutto il villaggio, il che necessita uno sforzo di chakra IMMENSO, quindi direi che il chakra è pressochè terminato, anche con l'ausilio del demone... Senza contare i jutsu già utilizzati ciò basterebbe per fargli finire il chakra.

    A questo punto Silver non fece altro che mandare una copia sul campo di battaglia per recuperare le salme di tutti i caduti, nemici o alleati che siano, potevano sempre tornargli utili.
    L'Hokage probabilmente non era morta, ma era sicuramente svenuta ed in fin di vita, incapace di reagire in qualsiasi modo.


    Di conseguenza non ho neppure letto tutto il post di Ama, fino a prova contraria Yoite è morto come lo è Tobi, polverizzati dal Kyuubi del Fulmine, mentre Ila e Shika non hanno effettuato le adeguate difese e sono stati colpiti in pieno dal Drago di Fuoco Supremo (due piccioni con una fava xD.
    Shika è sicuramente morto, non poteva resistere neanche ad un calcio viste le sue condizioni; Ama pure, non si è difesa adeguatamente ed è stata colpita dalla più potente tecnica Katon, capace di raggiungere temperaturte talmente elevate da provocare delle variazioni climatiche.
    A questo punto *inchino giapponese* ringrazio Lyra ed Altair per l'intervento ma non penso ce ne sia bisogno xD
  7. .
    Nothing to do here! rwi00177
  8. .
    nnt Saint e goditi il tuo grado ;)
  9. .
    Auguri a saint per la sua promozione al grado anbu sicuramente meritata :bravo: :bravo:
  10. .
    Benvenuta.
    Siiii....amiiiiche, certo °L° buona conoscenza con La Belva D: quando la vedrai capirai
  11. .
    ~• Ino Yamanaka •~
    png
    ♣Nome« Ino

    ♣Clan« Yamanaka

    ♣Villaggio« Kumo

    ♣Grado« Jonin

    ♣Caratteristica Pg« Alta velocità

    ♣Stile di Combattimento« Vario

    ♣Status Fisico« Perfetto

    ♣Status Psicologico« Medio

    ♣Status Chakra« Pieno

    ♣Link Scheda« Ino Yamanaka

    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• The Story begins •~


    Kenshin mi parlò anch'egli chiaramente, e ciò faceva di lui una grande persona. Per quello che aveva detto, per quello che pensava, per quello che era.. Il mio Kenshin.
    A cosa mi stai portando, Jin?
    Non mi voleva lasciare, né io volevo lasciare lui.
    Mi riprese sotto braccio, dopo quell'abbraccio tanto dolce.
    Sì, mi piace anche l'abbinamento di colori. Il blu col rosso, sai che ganzo?!
    Gli sorrisi stringendo ancor di più il suo braccio.
    Grazie..



  12. .
    ~• Ino Yamanaka •~
    png
    ♣Nome« Ino

    ♣Clan« Yamanaka

    ♣Villaggio« Kumo

    ♣Grado« Jonin

    ♣Caratteristica Pg« Alta velocità

    ♣Stile di Combattimento« Vario

    ♣Status Fisico« Perfetto

    ♣Status Psicologico« Medio

    ♣Status Chakra« Pieno

    ♣Link Scheda« Ino Yamanaka

    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• The Story begins •~


    Mi fece accomodare non appena arrivammo al locale da me prima indicato.
    Sei rimasto un gentiluomo, a quanto pare..
    Sorrisi, ciò mi faceva solo piacere.
    Ascoltai ciò che egli pensava riguardo un certo allenamento con Renjii e dei suoi allievi.
    Davvero hai due allievi? Mi fa molto piacere Kenshin-san!
    Con la mano gli arruffai i capelli sollevandomi leggermente verso di lui. Mi ricmposi quando una cameriera, la solita con cui non andavo molto d'accordo, ci chiese di ordinare.
    Per me il solito frullato alla fragola con una fetta di limone e del ghiaccio, tu cosa ordini Kenshin?
    Gli sorrisi mentre la cameriera scriveva.
    Sei fissata con i tipi rossi tu, eh..
    Le lanciai uno sguardo rispondendole tranquillamente.
    La mia vita è segnata dal rosso
    Non che ciò mi dispiaccia, per fotuna sono tipi molto carini, non posso immaginare come facciano a sopportarti
    Risi con lo sguardo basso, per poi rivelarle un
    viso tetro , assassino.
    In realtà non lo so nemmeno io, so soltanto che io non ti sopporto e che se vuoi posso farti vedere in cosa sfocia il mio "carattere"
    La cameriera rabbrividì per un istante, ricordando l'ultima scenata molto tempo ptima.
    ..T-tsk, signore ha s-scelto?
    Il suo sguardo era comunque antipatico nei miei confronti.
    Adoro quando ridi! Comunque, ritornando seri.. Voglio dare una mano a mio padre, e proprio perché questi tipetti sono forti.. Voglio esservi d'aiuto, me l'ha chiesto Renjii con una lettera. E' per loro, non per me. Almeno sarei utile a qualcosa, Fred!
    Gli sorrisi.
    Ah, quindi quel figo di tuo padre è in missione or..
    La fulminai nuovamente con lo sguardo di prima, facendola rabbrividire nuovamente.
    In fondo, è bello esser di nuovo insieme!



  13. .
    ~• Ino Yamanaka •~
    png
    ♣Nome« Ino

    ♣Clan« Yamanaka

    ♣Villaggio« Kumo

    ♣Grado« Jonin

    ♣Caratteristica Pg« Alta velocità

    ♣Stile di Combattimento« Vario

    ♣Status Fisico« Perfetto

    ♣Status Psicologico« Medio

    ♣Status Chakra« Pieno

    ♣Link Scheda« Ino Yamanaka

    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• The Story begins •~


    Il ragazzo sembrava non aver perso la voglia che portava con sé già quando lo conobbi, il solito ragazzo solare, e ciò non mi dispiaceva affatto.
    Sì, ma stavolta offro io. C'è un locale che frequento spesso quando vengo ad aiutare mio padre, e fa anche da bar. Che ne dici? Però ad una condizione..
    Il mio sguardo si fece malizioso, quasi volenteroso e assetato di azione.
    Ho saputo che Renjii è impegnato in un addestramento, e che è solo in pratica.. Perché dopo questa felice rimpatriata non andiamo a dargli una mano?
    Il mio sorriso divenne amplio, quasi in attesa di un sì "certo".
    Quando Kenshin disse che anche io gli ero mancata, però, il mio sorriso malizioso si trasformò in un dolce sorriso.
    E' bello saper di lasciare un dolce ricordo nelle persone che più ami
    Chissà cosa avrebbe risposto il giovane rosso, se avrebbe accettato o rifiutato.



  14. .
    ~• Ino Yamanaka •~
    png
    ♣Nome« Ino

    ♣Clan« Yamanaka

    ♣Villaggio« Kumo

    ♣Grado« Jonin

    ♣Caratteristica Pg« Alta velocità

    ♣Stile di Combattimento« Vario

    ♣Status Fisico« Perfetto

    ♣Status Psicologico« Medio

    ♣Status Chakra« Pieno

    ♣Link Scheda« Ino Yamanaka

    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• The Story begins •~


    Ascoltai divertita la sua formale affermazione, quanto mi era mancato quel pezzo che componeva la mia vita. Possiamo dire, che in fin dei conti lui era il mio zietto, essendo fratello di Renjii.
    Ahah, mi sei mancato Kenshin!
    Accolsi la sua proposta riempendo il vuoto formato dal suo braccio allargato verso l'esterno. Cominciammo a camminare per le strade affollate di quel villaggio a me ormai ben noto.
    Come stai? Sei sparito dopo quella "missione" per allenare Renjii col demone.. Pensavo avessi cambiato villaggio.
    Ero curiosa di sapere come stava, che aveva fatto e quali novità aveva apportato, dato che nel periodo scorso ne aveva apportate già alcune al suo look, ma non alla sua anima, fortunatamente.



  15. .
    E poi ti senti davvero, davvero vecchio .__.
58 replies since 22/7/2007
.
Top