Votes given by Sabaku No Azer

  1. .
    CITAZIONE (Zannata @ 8/5/2019, 03:32) 
    *Grazie Mayu per avermela fatta scoprire e leggere*
    Per quanto sia inquietante... Shoku x Hisoka!
    Regà, due settimane e per me diventa Canon!


    Piccola immagine per provare i nuovi pennelli!

  2. .
    Uh, volentieri! Purtroppo sono molto timida quando si parla di far vedere i miei disegni ma, ehi, postarne uno non mi farà così male xD Per ora sono dei doodles, niente di professionale o completo, diciamo!
  3. .
    Ci sta tutta :zopia: :wub:
  4. .
    CITAZIONE
    PROMEMORIA
    - Sistemare le tecniche ninja avanzate,
    - Tolto Prodigio, eliminare le tecniche (o sostituire)
    - Aggiungere tecniche del demone più eventuali allenamenti

    Rin Urahara «


    Dati Personali

    Nome : Rin
    Cognome : Urahara
    Soprannome : //
    Capelli : Neri, corti e lisci
    Occhi : Castano chiaro, quasi dorati
    Carnagione : Pallida
    Segni particolari : Un tatuaggio che raffigura un dragone che dal collo percorre quasi tutta la schiena, rappresenta sua sorella, colei che ancora sta cercando; (possiede diversi tatuaggi, ognuno con un significato particolare)
    Età : 13 anni
    Altezza : 160 cm
    Peso : 55 kg
    Allineamento : Caotico Neutrale
    Carattere : Testarda e giocherellona, ma piuttosto socievole con chi le si presenta come amico. Non le dispiace conoscere nuovi volti infatti è sempre in cerca di nuovi amici con cui passare le giornate. Ama stare in compagnia e gli spazi aperti, soprattutto se si parla di pinnichelle sotto l'ombra di robusti alberi. Non sopporta chi ha intenzione di prenderla in giro o i bugiardi che si arrampicano sugli specchi, preferisce eliminare le loro faccie dalla Terra piuttosto che avere a che fare con loro. Possiede un grande senso dell'onore, ma i suoi modi di fare sono uguali a quelli di una bambina che ha la testa solo al gioco.
    Lei è come un dragone: libera, leggera, forte e onorevole..


    Dati Tecnici

    Grado : Chunin
    Organizzazione : //
    Villaggio : Iwagakure no Sato
    Natura Chakra : Aria (primario), Terra (secondario)
    Abilità Innata : Controllo della sabbia
    Speciale : Demone Yonbi
    Caratteristica Pg : Controllo del Demone
    Modello scheda : Jinchūriki Perfetto
    Nemesi ://

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    Storia



    Ancora da editare

    Abilità Ninja

    Abilità Innata - Controllo della sabbia


    Descrizione: Il ninja è in grado di controllare i minerali che compongono la sabbia, modellandola e indirizzandola a proprio piacimento per scopi offensivi o difensivi. L'abilità, presente dalla nascita, è una mutazione del chakra Magnetico benchè non conservi più alcuna relazione con esso potendo solamente indirizzare ed addensare le masse di minerali.

    Controllo e Proprietà della Sabbia
    Lo shinobi è in grado di indirizzare la sabbia, compattarla, scagliarla con la semplice volontà. Essa è quasi del tutto immune al fuoco, mentre soffre molto sostanze che la appesantiscono o la rendono grumosa come olio ed acqua.
    • Possibilità di librarsi in aria se avvolti o sostenuti dalla sabbia.
    • Possibilità di creare sabbia frantumando i materiali rocciosi nel sottosuolo per creare altra sabbia. Il processo non è immediato ed il tempo impiegato è proporzionale alla quantità di sabbia creata.
    • Possibilità di portarsi dietro una piccola quantità di sabbia impregnata del proprio chakra con resistenza e rapidità maggiori rispetto a quella estratta.
    • Capacità di muovere la sabbia in maniera attiva in semplici getti, scudi e onde di medie dimensioni. Ogni movimento che eccede questa capacità è considerato Tecnica Avanzata.

    _________________________________


    Jinchūriki Perfetto - Demone e controllo


    Descrizione: Nel mondo esistono 9 bestie formate da chakra puro,i cosiddetti Biju o Cercoteri. Esse vagavano per il mondo seminando distruzione, finché dei valorosi shinobi hanno iniziato a combatterli e rinchiuderli in giovani ninja, i Jinchūriki o Forze Portanti. Negli anni i Biju sono stati rinchiusi quasi tutti in Jinchuriki ma alcune organizzazioni cercano di impossessarsi di essi per motivi ignoti. Altre volte,poi,il Jinchuriki muore e il demone ritorna a devastare il Continente finché non viene nuovamente sigillato.

    GRADO D
    • Possibilità di controllare la Forma Iniziale del Jinchuriki.
    - Trasformazione Parziale: rabbia incontrollata, graduale perdita di controllo. Dopo un massimo di quattro turni completi in questa modalità, avverrà la Trasformazione in Demone.
    - Manto del Demone: rabbia incontrollata, graduale perdita di controllo con l'aumentare delle code, fino ad una totale incapacità di utilizzare strategie basate sulle proprie tecniche. Dopo un massimo di due turni completi in questa modalità, si entrerà nella Forma del Mezzo Demone.
    - Forma del Mezzo Demone: punto di non ritorno, il ninja perde completamente il controllo. Possibilità di usare solamente i poteri e le tecniche del demone. Dopo un massimo di due turni completi in questa modalità, avverrà la Trasformazione in Demone.
    - Trasformazione in Demone: il demone si libera dal sigillo che lo teneva legato al ninja, uccidendo quest'ultimo.

    GRADO C
    • Possibilità di controllare la Trasformazione Parziale.
    - Manto del Demone: rabbia incontrollata, graduale perdita di controllo con l'aumentare delle code, fino ad una totale incapacità di utilizzare strategie basate sulle proprie tecniche. Dopo un massimo di due turni completi in questa modalità, si entrerà nella Forma del Mezzo Demone.
    - Forma del Mezzo Demone: punto di non ritorno, il ninja perde completamente il controllo. Possibilità di usare solamente i poteri e le tecniche del demone. Dopo un massimo di due turni completi in questa modalità, avverrà la Trasformazione in Demone.
    - Trasformazione in Demone: il demone si libera dal sigillo che lo teneva legato al ninja, uccidendo quest'ultimo.

    GRADO B
    • Possibilità di controllare il Manto del Demone.
    - Forma del Mezzo Demone: punto di non ritorno, il ninja perde completamente il controllo. Possibilità di usare solamente i poteri e le tecniche del demone. Dopo un massimo di due turni completi in questa modalità, avverrà la Trasformazione in Demone.
    - Trasformazione in Demone: il demone si libera dal sigillo che lo teneva legato al ninja, uccidendo quest'ultimo.

    GRADO A
    • Possibilità di controllare la Forma del Mezzo Demone.
    - Trasformazione in Demone: il demone si libera dal sigillo che lo teneva legato al ninja, uccidendo quest'ultimo.

    GRADO S
    • Possibilità di controllare la Trasformazione in Demone.

    _________________________________


    Demone


    Demone sigillato: Son Goku è una grossa scimmia con pelo rosso, con zanne, corna e una lingua che presenta un foro da cui fuoriescono fiamme verdi. E' in grado infatti di controllare gli elementi Fuoco e Terra e quindi utilizzare la Lava per effettuare tecniche o difendersi.

    Forma Iniziale del Jinchuriki - Chakra Bijiu


    Descrizione: Semplicemente attingendo al chakra del proprio demone, un Jinchuriki inizia la sua trasformazione iniziale. Il ninja viene circondato da uno strato di chakra rosso che gli concede una miglior forza, velocità e guarigione. Il Jinchuriki è in grado di manipolare il chakra in una certa misura: può formare onde, raffiche e generare onde d'urto attraverso pugni o attraverso il ruggito. In questa forma, il corpo del Jinchuriki subisce lievi cambiamenti fisici: i suoi occhi potrebbero cambiare colore e forma, le unghie e i denti potrebbero allungarsi e i capelli crescere o modificare la normale forma. E 'anche possibile che un Jinchuriki entri in questo stato senza emanare un chakra visibile ma guadagnando le alterazioni fisiche.
    Poteri Forniti da questa trasformazione:
    -Aumento lieve dei parametri fisici: forza e velocità
    -Aumento potere di guarigione
    -Utilizzo di una quantità limitata del chakra del proprio demone

    Manto del Demone - Yoko no Koromo


    Descrizione: si forma un fitto strato di chakra attorno al Jinchuriki. Questo manto, di colore rosso e la presenza di bolle di chakra che ricordano un liquido bollente, fornisce una protezione fisica, ma può anche danneggiare il possessore se viene utilizzato oltre una certa misura. I cambiamenti fisici presenti nella prima trasformazione diventano più pronunciati in questa versione.
    Questo manto assomiglia vagamente al corrispondente demone; Il chakra forma una sorta di zampe alle mani oppure delle corna sulla sua testa. Poiché il Chakra è malleabile, il Manto può estendersi al di là del raggio d'azione del Jinchuriki, e spesso è utilizzato per dar vita a braccia o mani di chakra che interagiscono con l'ambiente circostante. La manifestazione più significativa sono le code che spuntano dal corpo del Jinchuriki, fino al numero massimo di code che il corrispondente demone possiede. Anche queste code possono aiutare il Jinchuriki ad interagire con l'ambiente. Per ogni coda prodotta, il Jinchuriki guadagna un incremento maggiore di velocità, forza, e chakra. Il chakra del Manto può fungere anche da protezione, essendo in grado di respingere attacchi molto forti come l'Amaterasu.
    Il Chakra del demone tenderà ad essere dannoso: gli individui vicini al Jinchuriki subiranno un lieve disagio fisico, coloro che entrano in contatto con il manto subiranno una scottatura nella zona con cui lo toccano, i Jinchuriki stessi subiscono una continua corrosione della loro pelle. Questo manto può essere acquisito attraverso una rabbia incontrollata e/o con l'indebolimento del sigillo che mantiene il demone sigillato nel corpo, inoltre il Jinchuriki ha sempre meno controllo del proprio corpo ad ogni coda aggiuntiva. Il possessore, in questa versione diventa anche più aggressivo verso tutti. Un vantaggio di questa versione è che il manto può agire autonomamente, e rispondere a minacce a cui il Jinchuriki potrebbe non essere a conoscenza.
    Il possessore del demone può essere in grado di comunicare con il Bijiu al suo interno per chiedere in prestito un po' di chakra, questo potrebbe portare appunto alla perdita di controllo se i 2 non sono "amici".
    Poteri Forniti da questa trasformazione:
    -Aumento moderato dei parametri fisici: forza, velocità e chakra, per ogni coda utilizzata
    -Possibilità di creare il Manto intorno al corpo che protegge un minimo da attacchi fisici e ninjutsu
    -Capacità di proteggersi dall'Amaterasu
    -Possibilità di estendere il Manto per una distanza massima di 5 metri
    -Aumento potere di guarigione

    Forma Mezzo-Demone - Bājon Tsū


    Descrizione: in questa forma un chakra rosso scuso del demone pervade e avvolge il corpo del Jinchuriki, che prende le sembianze del demone stesso ma mantenendo una forma vagamente umanoide; questa forma concede un vantaggio notevole in battaglia al Jinchuriki senza dover rilasciare completamente il demone. Le alterazioni fisiche presenti nelle altre forme diventano molto più evidenti in questa, in modo da riprodurre completamente un demone in miniatura: aumento della massa muscolare e la presenza degli attributi specifici del demone come artigli e orecchie.
    Entrando in questa forma si crea una grande quantità di energia tale da causare crateri sotto il Jinchuriki e liberando tutte le restrizioni che potrebbero essere state collocate su di esso precedentemete. Forza, velocità, e chakra sono ancora una volta aumentati oltre i livelli delle forme precedenti e il Manto di chakra resta una difesa efficace contro gli attacchi. E 'anche possibile per il Jinchuriki creare delle ossa intorno a sé, come una struttura scheletrica più o meno completa lungo tutto il corpo o solo in determinate parti ma senza alcuno scopo evidente.
    A differenza del Manto, dove il numero di code sviluppate era direttamente proporzionale alla potenza del Jinchuriki, in questa forma non vi è alcuna correlazione tra il numero di code e le capacità distruttive. Inoltre i Jinchuriki guadagnano le abilità tipiche del demone che posseggono.
    Se non si ha la capacità di controllare il Demone, non si potrà accedere volontariamente a questa forma se non con la rabbia, né distinguere tra amici e nemici attaccando in qualsiasi modo il suo obiettivo, incurante delle conseguenze. Questa forma comporta una serie di conseguenze negative, come la corrosione e le bruciature della pelle, ma le capacità rigenerative concesse guariscono costantemente il danno, tuttavia ciò accorcerà la vita del Jinchuriki a causa della distruzione e creazione costante di cellule.
    Poteri Forniti da questa trasformazione:
    -Aumento elevato dei parametri fisici: forza, velocità e chakra
    -Il chakra intorno al corpo protegge maggiormente da attacchi fisici e ninjutsu
    -Possibilità di utilizzare le abilità tipiche del demone
    -Possibilità di estendere il Manto per una distanza massima di 5 metri
    -Aumento potere di guarigione
    -Possibilità di utilizzare la Bijudama

    Trasformazione Parziale - Bubun henkan


    Descrizione: Piuttosto che trasformarsi completamente nel rispettivo demone, un Jinchuriki può limitare la trasformazione ad una sola o più parti del corpo. Invece di apparire come puro chakra rosso scuro, queste trasformazioni parziali assomigliano completamente al demone, come per esempio quando si manifestano le code, sono proprio quelle del demone.
    Chi ha il controllo del demone può fare un uso molto più consapevole delle parti del corpo che sceglie di trasformare parzialmente, per esempio utilizzarle per aumentare la sua capacità di interagire con gli altri e l'ambiente circostante.
    Poteri Forniti da questa trasformazione:
    -Aumento moderato dei parametri fisici: forza, velocità e chakra
    -Possibilità di utilizzare le abilità tipiche del demone
    -Aumento potere di guarigione
    -Capacità di trasformare parzialmente parti del corpo


    Trasformazione in Demone - Bijū Mōdo


    Descrizione: Tutti i Jinchuriki si possono trasformare completamente nel demone sigillato dentro di loro quando si rompe il sigillo e perdono totalmente il controllo sul demone. Tuttavia, ciò comporta la morte del Jinchuriki. Avere il pieno controllo del demone è un modo per evitare questo. Soggiogando il demone o imparando a lavorare in sintonia con esso, il Jinchuriki può diventare una replica in scala del demone, con accesso completo alla sua naturale forza e abilità. Se vuole, il Jinchuriki può passare il controllo di questa forma al demone stesso.
    Questa trasformazione è devastante, potente e molto rischiosa, in quanto si potrebbe facilmente distruggere un intero villaggio ninja se si perde il controllo. L'abilità più pericolosa e potente disponibile per questa modalità è la Bijuudama.
    Questa Modalità differisce sia per Kurama, la volpe a nove code, sia per lo Shukaku, il demone ad una coda. Quest'ultimo, tramite la Tecnica del Falso Dormiente, permette la completa trasformazione, anche senza aver raggiunto il completo controllo del demone, quando il suo Jinchuriki perde conoscenza; in questo stadio però non può utilizzare la Bijudama, ma può concentrarsi invece sulle altre abilità, come il controllo della sabbia o del vento.
    Poteri Forniti da questa trasformazione:
    -Trasformazione in demone
    -Possibilità di accedere a tutte le abilità del demone
    -Possibilità di utilizzare la Bijudama
    -Morte, se non si ha il controllo del demone
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    Equipaggiamento

    Conto in banca: punti missione e ryo

    Vestiario:
    Una tunica nera (x)
    Copripaco del villaggio della Roccia (x)

    Accessori:
    Nylon Ninja

    Armi Rank D:
    Kunai x10 [Non consumabili]
    Shuriken x10 [Non consumabili]
    Fumogeno x1 [Consumabile]

    Armi Rank C:
    Katana

    Armi Rank B:
    //

    Armi Rank A:
    //

    Armi Rank S:
    //

    Tecniche

    Base


    Tecnica della moltiplicazione del corpo


    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie dell'utilizzatore (il numero dipende dalla quantità di Chakra utilizzata dal ninja) che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l'ambiente circostante e non possiedono l'ombra.

    Tecnica della sostituzione del corpo


    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Tecnica molto comune che solitamente viene insegnata all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

    Tecnica della trasformazione del corpo


    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica del disperdi


    Elemento: //
    Tipo: Genjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati

    _________________________________


    Avanzate



    1- Controllo della sabbia - Funerale del Deserto
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Sabaku Sōsō 砂瀑送葬
    Descrizione: Dopo aver avvolto l'avversario con la propria sabbia, il ninja stringe la mano mimando uno stritolamento; la sabbia che ha immobilizzato l'avversario, al contempo, si comprime talmente tanto da schiacciare il nemico. La tecnica è spesso usata con l'intento di uccidere e spesso causa una vera e propria pioggia di sangue a causa della rapida compressione del corpo del nemico.

    2- Arte del Vento - Proiettili d'Aria
    Nome Originale: Fūton - Kaze no Dangan
    Kanji: 風遁・風弾丸
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Uccello
    Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica prende le sembianze di piccoli proiettili di Chakra. La Tecnica è il più delle volte utilizzata per bloccare i movimenti di un avversario, spesso mirando agli arti a scopo difensivo.


    3- Controllo della sabbia - Clone di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Suna Bunshin 砂分身
    Descrizione: Clone composto di Sabbia, controllato completamente dall'esecutore. Se danneggiato può esser riparato con spreco di chakra e sabbia, ma non può allontanarsi più di tanto dal ninja essendo una sorta di pupazzo. Viene utilizzato come scudo o trappola poiché si possono nascondere oggetti tra la sabbia che lo compone e può essere plasmato con l'aspetto di qualcun altro.

    4- Arte del Vento - Distruzione Totale
    Nome Originale: Fūton - Daitoppa
    Kanji: 風遁・大突破
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Tigre → Bue → Cane → Coniglio → Serpente
    Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica prende le sembianze di una potente corrente d'aria. A seconda della forza può addirittura abbattere un albero. Questa Tecnica non punta a fare danni diretti all'avversario ma più a interrompere le sue azioni.











    Rin Urahara «


    Dati Tecnici
    Grado : Chunin
    Organizzazione : //
    Villaggio : Iwagakure no Sato
    Natura Chakra : Aria (primario), Terra (secondario)
    Abilità Innata : Controllo della sabbia
    Modello scheda : Jinchurichi perfetto
    Nemesi ://

    Scheda

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    Titolo




    Testo.



    CODICE
    <p align="center"><table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="550">

    <tr>
    <td valign="top" width="550"><div style="font-family: verdana; font-size: 9px; border: 3px dotted black; "><table>
    <td style="width:540px; float: justify; text-align:justify; color: black; font-size: 11px; line-height: 10px; letter-spacing: 0px; font-family: georgia; padding-left: 10px; padding-right: 10px"><p align="right">[color=black][size=8]<i> Rin Urahara « </i>[/size][/color]</p>
    <table>

    <tr>
    <td style="width: 170px"><div style="font-family: tahoma; font-size: 12px; letter-spacing: 5px; background-color: black; color:white ; width:100%;text-align:left">Dati Tecnici</div><span style="display:block;font-family: tahoma; font-size: 10px; letter-spacing: 0px; color: black; text-align:justify"><b>Grado :</b> [color=black]Chunin[/color]
    <b>Organizzazione :</b> [color=black]//[/color]
    <b>Villaggio :</b> [color=black]Iwagakure no Sato[/color]
    <b>Natura Chakra :</b> [color=black] [color=#00C1C2]Aria[/color] (primario), [color=orange]Terra[/color] (secondario)[/color]
    <b>Abilità Innata :</b> [color=black]Controllo della sabbia[/color]
    <b>Modello scheda :</b> Jinchurichi perfetto
    <b>Nemesi :</b>[color=black]//[/color]

    [URL=https://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=61119416]Scheda[/URL]</p></span></td>
    <td style="width: 360px">[IMG]https://i.postimg.cc/KjN6rWnb/14288126-1075295535858927-229108191-n.jpg[/IMG]</td>
    </tr>
    </table>
    <hr>
    <b>[size=2][color=green][CENTER]Titolo[/CENTER][/color][/size]</b>
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[size=2]

    Testo.

    [/size]</div></td>
    </tr>
    </div>
    </table>
    </table>






    13269457-132738600469501-249655707-n
    凛 浦原
    Rin Urahara




    Rin's Role


    Esami:
    Esame Genin
    Esame Chunin - Prima prova
    **Esame Chunin - Seconda prova
    ***Esame chunin - Terza prova



    Avventure:
    Liberazione di Iwa - role evento
    Stronger together - Kokoro Nakami, Isaac Orochi, Kai Uchiha, Kakuzu

    Brotherhood's Daughter:
    I. La nascita del dragone- Kokoro Nakami



    Allenamenti:
    Ryuu no Kiba - esercitazione con la Katana
    Suna Bunshin - cloni di sabbia
    Alla ricerca del nascondiglio perfetto - distruzione totale ed esercitazione con la Katana



    Missioni:
    D:
    Un orso in libertà
    Ferito
    Rissa tra giocatori d'azzardo
    Un teatro è per sempre - Aggiunta di un NPC "Le fiamme volteggianti della tavola grigia"
    C:
    Carovana - Kokoro Nakami
    Aracnide - Haruhiro Ōtsutsuki
    Cinque ore in pallone - Lijang Otokozuki, Kaos Shirousagi, Sagi Itsuwari
    L'erede del drago - L'inizio
    B:
    //
    A:
    Missioni S svolge al di sotto del grado B:
    Tsuchi No Kuni - Iwa: L'albero divino - Dakesabi Shinami (abbandono)
    Deep in the dark - (x - Kaos e Axel) Tante persone
    Signs of Death - Arkadia - Iwani (prima parte), tante persone (seconda parte)
    S:
    //



    Scontri:
    Rin vs Hisoka - scontro per l'esame chunin

    Created by The Law








    Art book di Rin:
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    CODICE
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    Jade-Ghostblade-600-2356302
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    snow-by-wlop-d9j2p7f-pre
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    49564341-165802794390429-2818302309983185717-n
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    1s-by-wlop-dcfd13n
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    Aeolian.full.2133238
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    original
    CODICE
    https://data.whicdn.com/images/216205672/original.jpg


    Edited by Singbird - 23/1/2020, 15:31
  5. .
    CITAZIONE (Sabaku No Azer @ 4/7/2018, 14:44) 
    La Belvaa <3 so? what size these images need?

    Vai di 1:1 per l’immagine profilo e 3:2 per la copertina; falli grandi che tanto poi vengono compressi e ridimensionati.
  6. .
    È bellissimo, grazie babbo :wub:
  7. .
    E mi è piaciuta tantissimo, ti ringrazio :D

    Inviato tramite ForumFree App

  8. .
    sempre un ganzo azer, bei lavori
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    grande!! nella speranza di farcene altri 10 zioo
  10. .
    10 anni ❤️❤️❤️ il mio vecchione preferito ❤️
  11. .
    Auguri Babbo <3
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    Devo ritirarmi per mancanza pc
  13. .
    stessa cosa anch'iooo
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    Sisi sono interessato!
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    logo


    Hisashi


    Sospirai, buttando tutto il peso del mio corpo sullo schienale della sedia imbottita, disfatto per l'immane lavoro svolto: sul tavolo davanti a me, v'erano sei grandi rotoli, più altri due (più piccoli) raggruppati in un angolo. Tutti, erano chiusi tramite il marchio Uzumaki impresso nella cera rossa, e tutti avevano un singolo destinatario. I primi sei, erano ciascuno per un Kage diverso, mentre la coppia in disparte pareva essere per due persone specifiche, le quali non avevano nulla a che vedere con i leader dei sei villaggi. Avevo chiesto all'Akasuna il permesso di organizzare il primo 'Suna Summer Festival': un concerto, avente differenti scopi a seconda delle persone coinvolte. Per Suna, l'evento sarebbe caduto nei giorni del memoriale del Nadir; per il mondo ninja, sarebbe stata una serata atta a dimenticare – in quelle ore di comunione – mukenin e Akatsuki, vivendo un momento di giubilo in compagnia di moltissime persone e fan; per me, invece, sarebbe stato un modo per esprimere i miei sentimenti alla persona che più mi stava a cuore.
    Mi diressi così verso l'edificio adibito ai servizi postali, dando agli addetti i sei rotoli più grandi, i quali vennero miniaturizzati onde essere legati alle zampe dei falchetti del deserto.
    « Mandateli ciascuno ad un Kage, in via formale anche al Kazekage. »
    Dopodiché diedi loro i due rotoli più piccolini, i quali vennero anch'essi rimpiccioliti così da poter essere allegati ciascuno alla zampetta di un volatile.
    « Questo deve essere mandato a Kumo, ad Hiromi Hyuga, mentre l'altro a Sabaku no Keiko...qui a Suna chiaramente. »
    Dopo aver ricevuto conferma dagli addetti, me ne uscii dal palazzo, dirigendomi verso le mura esterne del villaggio, ai piedi delle quali sarebbe stato costruito il palco per il concerto. Un evento importante, atto a riunire gli animi di tutti i paesi per quella sera estiva.


    CITAZIONE
    Bene, sostanzialmente i Kage ricevono l'invito di Hisashi Uzumaki al suo concerto estivo a Suna e – ogni leader – può scegliere se inoltrare o meno l'invito ai propri ninja/compaesani. L'evento sarà On/Off: nessuno verrà bloccato dalla role, quindi potrete fare altro nel mentre, ma le conoscenze che si faranno nel topic resteranno nel bg dei vostri pg. Ovviamente non è un'avventura creata per prendersi seriamente a sberle, quindi tutte le clausole su morti/catture/mutilazioni/ecc sono da considerarsi (chiaramente) attive. Post concerto, ci sarà un rinfresco, dopo il quale si potrà (chi vuole) fare anche a schiaffi da buoni ubriaconi, ma..sempre in 'amicizia', diciamo, e non per forza xD
    Di seguito, chi vuole partecipare può fare il post di 'Partenza' dal proprio Villaggio entro il 20 Luglio, giorno in cui farò il Post d'inizio del concerto.

    N.B. Nessuno è obbligato a partecipare, chi lo fa però sa a che tipo di role va incontro^^
71 replies since 10/1/2008
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