AIUTO PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Raga, vi chiedo nuovamente aiuto, mi serve uno schema role strafigo da utilizzare in futuro, lo vorrei molto particolare... Io purtroppo non sono molto pratico e mi dispiace molto dovervi scomodare, ma purtroppo non so come fare. Rime apparte, ecco l'immagine.

    La legenda invece:
    Nome:Koichi Uchiha
    Rango:per il momento è genin ma quando sarà opportuno lo cambierò.
    Villaggio:Konoha
    Abilità innata:sharingan
    Abilità speciale:terzo elemento
    Caratteristica pg:esperto di arti illusorie
    Indice GDR:Narrato, parlato, pensato, parlato di altri
    Scheda:qui
    Grazie mille in anticipo a chi sarà disponibile :)
    P.S. Mi piacerebbe tantissimo mettere una frase simbolica del mio pg nello schema role

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    Provo a lavorarci su.. ma non sono bravo per queste cose, non ti garantisco nulla
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, lo apprezzo molto

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    Ecco qui: che ne pensi?

    KOICHI UCHIHA

    "Citazione tipica personaggio"





    ¦ Nome: Koichi Uchiha
    ¦ Rango: Genin
    ¦ Villaggio:Konoha
    ¦ Abilità Innata: Sharingan
    ¦ Abilità Speciale:Terzo Elemento
    ¦ Caratteristica Pg: Esperto di Arti Illusorie
    ¦ Condizione Psicofisica: Perfetta
    ¦ Condizione Chakra: Massimo
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato; Pensato; Parlato altri
    ¦ Scheda: Link



    Titolo post

    Testo



    CODICE
    <div align="center"><div style="text-align: left; font-size; 10px; line-height:11px ;background-image: url(https://s.mlkshk.com/r/JK8B); display:block;width: 500px; border-radius: 8px ; -moz-border-radius: 8px; background-color: #393939; padding: 5px; box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); -moz-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); -webkit-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); top: -3px"><div style="display:block;margin-top: 5px; border-radius: 8px ; -moz-border-radius: 8px; background-color: #414141; padding: 5px; box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); -moz-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6);background-image: url(http://static.hdw.eweb4.com/media/wallpapers_dl/1/124/1235907-black-wood-background.jpg); -moz-opacity: 0.9; -khtml-opacity: 0.9; filter: alpha(opacity=90); opacity: 0.9; -webkit-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); top: -3px; overflow-y: auto;"><div style="float: left; margin-right: 1px">[IMG=taig7m]http://i67.tinypic.com/taig7m.jpg[/IMG]</div>[color=white][size=40][font=Courier]<p align="center"><b>KOICHI UCHIHA</b>

    [size=5]"Citazione tipica personaggio"[/size]
    </p>[/font][/size][/color]
    <p align="center"></p>
    <hr>
    [size=1][color=#00802B]<b>¦ Nome:</b> [/color][color=#FFFFC6]Koichi Uchiha[/color]
    [color=#FF3939]<b>¦ Rango:</b> [/color] [color=#FFFFC6]Genin[/color]
    [color=#00802B]<b>¦ Villaggio:</b>[/color][color=#FFFFC6]Konoha[/color]
    [color=#FF3939]<b>¦ Abilità Innata:</b> [/color] [color=#FFFFC6]Sharingan[/color]
    [color=#00802B]<b>¦ Abilità Speciale:</b>[/color][color=#FFFFC6]Terzo Elemento[/color]
    [color=#FF3939]<b>¦ Caratteristica Pg:</b>[/color] [color=#FFFFC6]Esperto di Arti Illusorie[/color]
    [color=#00802B]<b>¦ Condizione Psicofisica: </b>[/color][color=#FFFFC6]Perfetta[/color]
    [color=#FF3939]<b>¦ Condizione Chakra:</b> [/color] [color=#FFFFC6]Massimo[/color]
    [color=#00802B]<b>¦ Indice GDR:</b> [/color][color=#FFFFC6]Narrato[/color]; [color=yellow]<b>Parlato</b>[/color]; [color=yellow]<u>Pensato</u>;[/color] [color=orange]<b>Parlato altri</b>[/color]
    [color=#FF3939]<b>¦ Scheda:</b> [/color][URL=http://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=60451611#entry429437868
    ]Link[/URL][/size]<hr>

    [size=3][color=#005757]<b>Titolo post</b>[/color][/size]

    [color=#FFFFC6] Testo[/color]

    </div></div></div>


    Poi, ovviamente sei libero di apporre le modifiche che preferisci.. la scheda è tua xD
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Stupenda... Grazie mille :'D

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    In realtà è molto simile a quella che hai in scheda, ho cercato di "modernizzarla" ma mantenendola comunque semplice ed essenziale eccellente super
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    E mi è piaciuta tantissimo, ti ringrazio :D

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
6 replies since 10/2/2018, 13:02   87 views
  Share  
.
Top