Sabaku no Azer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, il mio nome è azer e vengo dal Villaggio della Sabbia. Sono molto riservato, quindi non vi darò ulteriori informazioni su di me a parte quella che aspiro a diventare Kazekage. In ogni caso se rispondete ai miei topic, sarò ben lieto di conversare con tutti voi!
     
    .
  2. vincent_v.
         
     
    .

    User deleted


    benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. ..::Enomis::..
         
     
    .

    User deleted


    Devi fare la presentazione.....vedi a regole Gdr......e a presentazioni..


    Cmq Benvenuto!!!!
     
    .
  4. Ninja X
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuto..!!
     
    .
  5. ..::C.Ronaldo::..
         
     
    .

    User deleted


    Ciao
     
    .
  6. Ninja X
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Devi scirvere le tue dieci tecniche (scegliene due per l'inizio)e il villaggio di appartenenza(che hai gia fatto),queste sono le caratterisrtiche indispensabili ,le altre nn importano più di tanto..!!Ma sarebbe meglio tu facessi una presentazione completa..!!
     
    .
  7. ..::Hidan::..
         
     
    .

    User deleted


    benvenuto!!!!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline

    – Sabaku no Azer


    ¦ Nome: Sabaku no Azer
    ¦ Rango: Sennin
    ¦ Villaggio: Suna
    ¦ Organizzazione: //
    ¦ Abilità Innata:Controllo della Sabbia
    ¦ Abilità Speciale: Senjutsu
    ¦ Caratteristica Pg:Resistenza ai Genjutsu
    ¦ Chakra:Doton, Futon
    Questo particolare tipo di chakra è molto consone alla terra e al vento, tanto che riesce a modellare la terra e la sabbia meglio di un utilizzatore normale e gli permette di accedere alle tecniche di tipo Terra e Vento. Chi ha l'elemento Terra e Vento può avere a sua disposizione tipi di tecniche difensive e anche piuttosto offensive, come potrebero essere delle armature di terra, molto resistenti, o veri e propri muri. E' un elemento che vince sull'acqua ma perde contro il fulmine, mentre il vento vince sul fulmine ma perde contro il fuoco
    CITAZIONE
    Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: perfetto
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: ottimo
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]

    ¦ Carattere: Coriaceo e duro all'apparenza. Dal cuore tenero in realtà.
    ¦ Età: 50 Anni
    ¦ Altezza: 1.83m
    ¦ Capelli: Rossi
    ¦ Occhi: Celesti
    ¦ Carnagione: Chiara
    ¦ Fisico: Atletico, agile, resistente e veloce
    ¦ Segni Particolari:Barba e baffi da figo. Due orecchini a campana di colore nero nell'orecchio sinistro.





    – Sabaku no Azer



    Missioni S:


    Sfide: n/d

    Sfide Vinte: n/d

    Sfide Pareggiate: n/d

    Sfide Perse: n/d

    Allenamenti: n/d

    Avventure: n/d

    PUNTI MISSIONE TOTALI: n/d

    Ryo: n/d




    – Sabaku no Azer


    Background:


    Azer nasce e cresce nel Villaggio della Sabbia, da cui prendere parte del suo nome. Non si sa nulla sui suoi genitori e sulla sua genealogia; semplicemente venne trovato abbandonato, ancora in fasce, alle porte del Tempio della Sabbia. Azer passò la sua adolescenza come un ragazzo/mendicante, mangiando quello che trovava, a volte anche gli scarti di alcuni ristoranti, oppure rubando dalle bancarelle dei mercati: tutto ciò fino a che non scoprì le sue potenzialità. Iscrittosi all'accademia ninja superò gli esami e diventò genin senza problemi. Dentro di lui la solitudine però si fece sentire scatenando la sua rabbia repressa, durante l'esame di selezione dei chunin, presso Konoha: l'esame terminò quasi con la morte di un altro genin, Rasty, che venne salvato per un soffio dai jonin esaminatori. Promosso Chunin, Azer venne addestrato dal Jonin Enomis, maestro Hyuga grazie al quale il Rosso perfezionò il controllo della sua sabbia. Al suo ritorno in patria, sui 20 anni, Azer prese sul serio la vita ninja e cosciente delle sue potenzialità divenne Jonin e successivamente ANBU, fino a divenire capo ANBU, il massimo esponente della guardia dell' allora Primo Kazekage Sasori Jr.
    Il suo migliore amico Shika Lee fu il secondo Kazekage, che Azer servì e consigliò come meglio poteva. All'età di 28 anni conobbe una ragazza, ED,della quale divenne sensei e con la quale nascque una relazione.. I due stavano quasi per sposarsi, quando Azer venne eletto Terzo Kazekage. In seguito ad una missione segretissima di cui solo Shika Lee era a conoscenza, Azer scappò dal villaggio insieme ad una kunoichi di Konoha, Amaterasu Kaguya, la quale sembrava implicata con la più temibile organizzazione mukenin, Akagami. Venne considerato dapprima un traditore ma al suo ritorno, Shika Lee spiegò tutto ed Azer fu riaccolto come un eroe e nominato Primo Ninja Leggendario di Suna. Purtroppo dopo il ritorno di Azer, ED era scomparsa e di lei nessuno seppe più nulla. Per questo motivo, il Rosso, si ritirò come eremita per anni, cercandola in tutto il mondo ninja, sviluppando nel contempo nuove tecniche e amicizie. Nel periodo in cui mancò dal Villaggio, avvennero due eventi catastrofici nei quali persero la vita Odin (4° Kazekage) e Shika Lee. Adesso Azer, colpito nel profondo del cuore, ha trovato una nuova speranza di resurrezione per il villaggio: una nuova generazione di ninja con un ottima guida, Renjii 5° Kazekage, del quale il Rosso è diventato consigliere.





    – Sabaku no Azer


    ¦ Abilità Innata: Controllo della Sabbia

    Descrizione: Chi possiede quest'abilità è in grado di controllare, manipolare e muovere la sabbia a suo piacimento, a fini sia offensivi che difensivi. La difesa fornita dalla sabbia alle volte rende in grado di salvarsi da colpi che senza la protezione di questa sarebbero letali.

    Livello Sennin
    Capacità di controllare la sabbia ad 1 Km di distanza dall' utilizzatore.
    Possibilità di creare un armatura di sabbia totale sopra la pelle con resistenza elevatissima.
    Capacità di frantumare ogni tipo di roccia per ricavarne granelli sabbiosi, sempre nel limite della zona di controllo della sabbia.
    Possibilità di ottenere un rotolo (considerato arma di livello S) in grado di evocare una quantità di sabbia a piacere (non superiore ai limiti del controllo)
    Capacità di percepire l'ubicazione di persone, cose e animali a contatto con la sabbia entro il raggio di utilizzo, determinandone il chakra.

    ¦ Abilità Speciale: Senjutsu

    Le Arti Eremitiche (仙術, Senjutsu?, Tecnica dell'Eremita) si riferiscono a quell'insieme di tecniche sviluppate tramite l'uso dell'energia della natura. Se nel normale ninjutsu il chakra si forma con l'energia spirituale e l'energia fisica, il senjutsu aggiunge a questi due componenti un terzo, l'energia naturale appunto. In questo modo le tecniche vengono create da tre tipi di energie diversi, questo fattore aumenta di molto la potenza delle tecniche, che si tratti di arti magiche, di arti illusorie o di arti marziali. Tuttavia per funzionare, le tre energie devono essere equilibrate fra di loro, altrimenti si rischiano seri danni, in più questa modalità non può essere usata troppo a lungo, e l'unico punto debole è che per attivarla bisogna restare completamente immobili.
    Il mio senjutsu si manifesta in modo particolare: si formano delle righe nere nel volto, più precisamente quattro righe parallele (2 per lato del volto) che attraversano orizzontalmente il mio volto iniziando dalle orecchie e concludendosi ai lati del naso passando sotto gli occhi. inoltre i miei occhi cambiano colore diventando come quelli dell' ichibi shukaku.
    Senjutsu Perfetto - Apprendibile dal Grado Sennin
    Il Pg è in grado di entrare in modalità eremitica nel giro di pochi minuti, anche nel caso sia concentrato a fare altro (Hashirama con la barriera). Arrivati a questo livello sarà possibile mantenere la modalità Senjutsu per un lasso di tempo illimitato, a discrezione unicamente dell'utilizzatore e delle sue capacità fisiche.
    • Aumento considerevole di tutti i parametri fisici (Velocità, forza, resistenza, agilità, riflessi);
    • Aumento esponenziale delle Arti Magiche e Marziali; possibilità di utilizzare tecniche Senpou, estremamente più forti di quelle Ninpou.
    • Possibilità di individuare e riconoscere le fonti di chakra. Grado A, assente. Grado S, fino ad 1 km. Sennin, fino a 5 Km.
    • Capacità di percepire gli attacchi di chakra senza il bisogno di vederli.
    • Maggior resistenza a qualsiasi attacco se si concentra il chakra eremitico in una specifica parte del corpo.
    • Sfruttamento del chakra naturale e non del proprio.
    Questa straordinaria abilità consente all'utilizzatore di acquisire non una semplice forza maggiore, ma un aumento vertiginoso di essa, permette all'utilizzatore di fare salti enormemente maggiori rispetto al normale, arrivando anche a un centinaio se non più di metri di altezza e di raggiungere una velocità fuori dal comune. I jutsu sabbiosi per tanto risulteranno velocissimi e molto difficili da evitare. Infine altra straordinaria capacità è quella di non dover colpire direttamente il nemico, ma anche solo sfiorarlo, in quanto controllando l'energia naturale che avvolge l'utilizzatore, la si può direzionare a piacimento, scaraventando a terra il nemico come se fosse stato colpito in pieno.

    ¦ Caratteristica PG: Resistenza ai Genjutsu

    La mente svolge una funzione vitale per l' organismo umano, tanto che è la base del funzionamento di tutti gli organi vitali e di tutto ciò che compone il nostro corpo, ed ha delle potenzialità infinite. Una mente ben allenata è la base per avere un perfetto controllo della propria psiche, riuscendo ad essere superiore e a capire un inganno. Allenando la propria mente riuscendo a controllarla, si può avere la perfetta armonia con se stessi con il mondo esterno. Il ninja con tale abilità è in grado di riconoscere e di capire quando un Genjutsu del suo livello o di livello inferiore, vuole prendere possesso della propria mente riuscendo così a scioglierlo facilmente.




    – Sabaku no Azer


    Equipaggiamento:
    ♦ |Giara di Sabbia:
    Giara di sabbia che consente di portare con se un po' di sabbia impastata con il chakra. Tale sabbia è più veloce della normale sabbia creata dalle rocce nel sottosuolo.

    ♦ |Rotolo del deserto:
    Livello: S
    Descrizione: Un rotolo di colore nero con i kanji in giapponese equivalenti alla parola "acqua"
    Potere fisico: utilizzabile infinite volte senza spreco di chakra.
    Potere effettivo: Dal rotolo fuoriesce una quantità enorme di Sabbia a gran velocità. la Quantità di sabbia, è pari al raggio visivo dell' utilizzatore in condizioni normali e arriva a raggiungere i 5 metri di spessore.

    ♦ | Carte Bomba x 10

    ♦ |Respiratori Artificiali: x2

    ♦ |Shuriken di Vetro:

    ♦ |Radiotrasmittente ninja auricolare: sempre attiva e funzionante

    ♦ |Sfere di luce: x5

    ♦ |Bombe fumogene x5

    ♦ |



    – Sabaku no Azer




    Tecniche base:
    ♦ Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Sostituzione
    Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

    ♦ Bushin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Moltiplicazione
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie identiche all'utilizzatore.

    ♦ Henge no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Trasformazione
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'uilizzatore viene colpito.

    ♦ Genjutsu Kai no Jutsu
    Tipo: Genjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica del Rilascio
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può liberarsi dai Genjutsu di un certo livello.

    Tecniche avanzate:


    1] Tecnica del Funerale del Deserto (Sabaku Sousou)
    Nome Originale: 砂 瀑 送葬 Sabaku Sōsō
    Tipo: rango sconosciuto, offensivo, corto-medio raggio (0–10 m)
    Descrizione: dopo aver avvolto con la sabbia il corpo dell'avversario, la si fa implodere distruggendo qualsiasi cosa vi sia all'interno. Se utilizzata per uccidere qualcuno la morte è così veloce che l'avversario non ha neanche il tempo di sentire il dolore. Gaara utilizza questa tecnica anche per sgretolare pietre e minerali duri, così da creare altra sabbia che viene utilizzata poi in battaglia.

    Grande Funerale del Deserto
    Nome Originale: 砂 瀑 大 葬 Sabaku Taisō
    Tipo: tecnica segreta, offensivo, corto, medio, lungo raggio (0-10+ m)
    Descrizione: Gaara crea un clone di sabbia gigante che con la sua mano schiaccia il nemico che sta sotto.


    2]Gabbia di sabbia
    Nome Originale: 砂 缚 柩 Sabaku Kyū
    Tipo: rango sconosciuto, offensivo, corto-medio raggio (0–10 m)
    Descrizione: si avvolge l'avversario nella sabbia, impedendogli qualsiasi movimento. Solitamente questa tecnica è seguita dal funerale del deserto, ma viene anche utilizzata per scopo offensivo. Infatti dopo aver avvolto uno o più arti dell'avversario, si può tirare e comprime la sabbia rompendo e/o staccando il suddetto arto.
    Prigione del deserto
    Nome Originale: 砂 缚 牢 Sabaku Rōu
    offensivo, lungo raggio (10+ m)
    Descrizione: viene formata un'immensa zampa (identica a quella dell'Ichibi) di sabbia che racchiude completamente l'avversario schiacciandolo. In genere questa tecnica si usa contro un bersaglio volante a causa del suo enorme raggio e della sua grandezza. Per chiunque venga intrappolato è quasi impossibile sopravvivere. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di richiudere qualsiasi falla della Prigione, rendendo molto difficile fuggire da essa.


    3]Tecnica della Pioggia di Sabbia (Suna Shigure)
    Nome Originale: 砂 时 雨 Suna Shigure
    Tipo: tecnica segreta, offensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
    Descrizione: l'utilizzatore crea numerosi grani di sabbia, che vengono lanciati verso l'avversario da ogni direzione. Tale tecnica può essere utilizzata come diversivo, così da attirare l'attenzione del nemico verso l'alto ed attaccarlo dal basso.

    Raffica - Pioggia di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu, offensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
    Sigilli: No
    Nome Originale: Rendan Suna Shigure 連弾砂時雨
    Descrizione: Variante della Pioggia di Sabbia, il ninja spara dalle masse di sabbia che controlla attorno a se dei proiettili dall'enorme capacità di penetrazione.

    Grandine di sabbia
    Nome Originale: 砂 霰 Suna Arare
    offensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
    Descrizione: Simile alla tecnica Suna Shigure, di raggio più grande. Si condensa una grande quantità di sabbia in una specie di grande nuvola, da cui poi cominceranno letteralmente a piovere grossi proiettili di sabbia in tutte le direzioni, rendendo la tecnica difficile da schivare.


    4]Clone di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Suna Bunshin 砂分身
    Descrizione: Clone composto di Sabbia, controllato completamente dall'esecutore. Se danneggiato può esser riparato con spreco di chakra e sabbia, ma non può allontanarsi più di tanto dal ninja essendo una sorta di pupazzo. Viene utilizzato come scudo o trappola poiché si possono nascondere oggetti tra la sabbia che lo compone e può essere plasmato con l'aspetto di qualcun altro.

    5]Sigillo Pentastico
    Tipo: Sigillo
    offensivo, corto raggio (0-5 m)
    Descrizione: riduce notevolmente la potenza dell' avversario. Egli ad esempio non è + in grado di utilizzare poteri nascosti, come sigilli o demoni. se uso il sigillo pentastico su un cadavere resuscitato tramite arti di resurrezione, il cadavere cessa di "rivivere" e torna morto. inoltre il nemico non riesce a controllare il chakra come si deve. Il sigillo pentastico blocca permanentemente il flusso del chakra.
    all' impatto col sigillo pentastico, la vittima sviene. Ovviamente, come posso applicare il sigillo pentastico, posso anche rimuoverlo (vedi Jiraya con Naruto) anche su me stesso.

    6]Inumazione infernale della sabbia
    Nome Originale: 狱 砂 埋葬 Gokusamaisō
    Tipo: tecnica segreta, offensivo, corto-medio raggio (0–10 m)
    Descrizione: somiglia ad una pozza di sabbie mobili che inghiotte il nemico, la tecnica sfrutta anche l'effetto sorpresa in quanto la sabbia appare quasi immediatamente dal suolo, se l'avversario si trova sopra ad essa è già spacciato poiché saltare è inutile in quanto la sabbia lo bloccherebbe immediatamente, viene poi inghiottito velocemente. Colui che subisce la tecnica viene sepolto vivo a 200 metri sottoterra, luogo dal quale è impossibile fuggire, dove resta intrappolato fino alla morte senza potersi muovere a causa della pressione esercitata dalla sabbia.

    7]Arte del vento - Scarica
    Tipo: Ninjutsu, offensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
    Sigilli: Pecora
    Nome Originale: Fūton: Sasandan 風遁・砂散弾
    Descrizione: Il ninja emette un immensa, distruttiva ondata di vento che sospinge granelli di sabbia con la forza di una scarica di proiettili. Oltre ad allontanare il nemico con l'onda d'urto, difficile da evitare per estensione e velocità, la sabbia penetrare facilmente la carne entrando nel circolo sanguigno del nemico. In questo modo lo shinobi può rallentare o impedire i movimenti del nemico, controllando la sabbia entrata nel corpo, e percepirlo grazie al Sensa Kaibyō.

    8]Rasengan
    Tipo: offensivo, corto raggio (0-5 m)
    Descrizione: è un'Arte Magica inventata dal Quarto Hokage, che, per completarla e perfezionarla, ha impiegato tre anni.Essa consiste nella rotazione del chakra fatto fuoriuscire dalla mano, in modo da creare un vortice di energia in grado di mettere al tappeto anche un avversario esperto. Il Rasengan occupa il secondo grado dei sei gradi di difficoltà delle tecniche, infatti per apprenderlo e saperlo padroneggiare bisogna superare un duro allenamento composto di tre fasi, ognuna più difficile della precedente.

    Rasengan Superiore
    Tipo: Ninjutsu, offensivo, corto raggio (0-5 m)
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Ōdama Rasengan 大玉螺旋丸
    Descrizione: Versione più grande e potente del Rasengan; ora la sfera è troppo grande per esser contenuta in un palmo tanto che, per ninja di basso livello, è spesso necessario l'aiuto di un clone per essere eseguita e spinta contro il nemico. La forza distruttiva di questo attacco è immensa.

    Arte del Vento - Rasenshuriken
    Tipo: Ninjutsu, offensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
    Derivata da: Arte del Vento - Rasengan
    Rango: S
    Sigilli: No
    Nome Originale: Fūton - Rasenshuriken 風遁・螺旋手裏剣
    Descrizione: Potentissima tecnica Futon, il Rasenshuriken causa enormi danni al bersaglio, sbalzandolo lontano e distruggendo il corpo del nemico in una grande esplosione bersagliandolo con minuscoli aghi di vento che ne annullano il sistema circolatorio del chakra. Se utilizzato a corta distanza, la mano dell'utilizzatore subisce in minuscola parte lo stesso effetto. Se si è in possesso di enormi quantità di Chakra (Grado S, Senjutsu, Jinchuriki e quant'altro) è possibile creare un Rasenshuriken tanto compatto da poter essere lanciato. In questo caso il danno sarà subito solo dal nemico e le "lame" che attorniano il Rasenshuriken possono essere allargate, tranciando istantaneamente ciò che toccano.

    Rasenshuriken Superiore
    Tipo: Ninjutsu, offensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
    Rango: S
    Sigilli: No
    Nome Originale: Ōdama Rasenshuriken 風遁・大玉螺旋手裏剣
    Restrizioni: Chakra Eremitico, Grado S
    Derivata da: Arte del Vento - Rasenshuriken
    Descrizione: In modalità eremitica è possibile creare tramite l'aiuto di due cloni un rasenshuriken enorme. Quando viene lanciata l'enorme sfera di vento esplode causando danni enormi, la deflagrazione è così tremenda che è possibile avvistarla a chilometri di distanza.

    Rasengan Superiore Gigante
    Tipo: Ninjutsu, -lungo raggio (10+ m)
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Chōōdama Rasengan 大玉螺旋丸
    Descrizione: Enorme, devastante versione del Rasengan che richiede una quantità abnorme di chakra, ottenibile solo con il Senjutsu o particolari abilità. Lo shinobi crea una sfera più grande persino del proprio corpo che se va a segno può persino distruggere una montagna.

    Arte Eremitica - Rasengan Magnetico
    Tipo: Ninjutsu, offensivo, corto raggio (0-5 m)
    Rango: S
    Sigilli: No
    Nome Originale: Senpō: Jiton Rasengan
    Restrizioni: Senjutsu, Sabbia Ferrifera o Controllo della Sabbia o Sabbia Dorata o Magnetismo come Abilità Innata o Jinchuki del Monocoda
    Derivata da: Rasengan
    Descrizione: L'utilizzatore crea un Rasengan la cui superficie è satura di sigilli neri. Quando la sfera entra a contatto con un corpo espande i sigilli su tutta la sua superficie bloccandolo inevitabilmente e senza vie di fuga.


    9]Tecnica del richiamo (Kuchiyose no jutsu): Vongola [del Secondo Mizukage]

    Abilità innata: Nebbia Illusoria [abilità unica della vongola]
    Caratteristica pg: Conchiglia Resistente
    Tecniche:
    Tecnica del Miraggio: Genjutsu attivato dalla nube di nebbia e chakra prodotta dai sifoni della vongola. All'interno della nebbia il ninja e il suo richiamo sono replicati da copie immateriali che risultano perciò del tutto immuni agli attacchi del nemico; i veri utilizzatori sono occultati alla vista e difficili da trovare persino da sensitivi, essendo l'area piena del chakra del richiamo.

    Arte dell'Acqua - Tecnica dell'Esplosione Acquatica
    Descrizione: La creatura evocata, attingendo dall'acqua circostante o espellendola dalla bocca, crea un'enorme getto d'acqua dalla forza di una cascata o di uno tsunami che travolge ogni cosa sul suo cammino con forza inarrestabile.

    10]Shunshin no jutsu
    Tipo: Elusivo/Offensivo/Strategico
    Descrizione: Questo ninjutsu permette di muoversi repentinamente in modo da percorrere una distanza lunga quanto il campo visivo dello shinobi in un tempo brevissimo (centesimi di secondo).
    L’ unico problema è che se si usa questa tecnica, si resta immobili per un secondo senza che il corpo possa reagire.








    Copyright © // Scheda con Menu Rapido 2.0.0 by Naruto4ever & Saint Slayer


    ___________________________________________________________________________

    AVVENTURE/ALLENAMENTI

    CODICE
    <p align="center"><div style="display:block;background-image: url('http://cdn.desktopwallpapers4.me/wallpapers/space/1920x1080/1/4388-spiral-galaxy-1920x1080-space-wallpaper.jpg'); width: 500px; border-radius: 100px 100px 50px 50px; border-top: 4px solid #000; border-bottom: 4px solid #000; padding:8px"><div align="center">
    <div style="display:block;background-color:#E3E3FF; width: 430px; border-radius: 50px 50px 50px 50px ; border-top: 1px solid #000; box-shadow: 3px 3px 3px #000; color: #000; padding:3px; font-style: Optima; font-size: 12px; font-family: georgia"><b>[URL=?t=11952125][color=#000][size=7]Sabaku no Azer[/size][/color][/URL] • [URL=http://media-cache-ak0.pinimg.com/736x/ad/0b/12/ad0b12526117c67261b2bd23ca6564e5.jpg][color=#000][/color][/URL] Sennin </b></div>
    <div style="display:block;background-image: url('http://i58.tinypic.com/25s1rhu.png'); width: 430px; height: 200px; border-top: 1px solid #000; box-shadow: 3px 3px 3px #000"></div>
    <div style="display:block;background-image: url('http://i60.tinypic.com/35lrb06.jpg'); width: 420px; border-top: 1px solid #000; box-shadow: 3px 3px 3px #000; font-size: 13px; font-family: georgia; color: #FFF; padding: 5px; text-align:justify; line-height: 20px"><spam style="font-size: 24px; font-family: georgia; color: #FFF;"><i>T</i></spam>esto



    </div>
    <div style="display:block;background-color:#E3E3FF; width: 430px; border-radius: 50px 50px 50px 50px ; border-top: 1px solid #000;box-shadow: 3px 3px 3px #000; color: #000 ; padding:3px; font-size: 12px; font-family: georgia">Narrato • <u>Pensato</u> • <<<b>Parlato</b>>></div>
    [size=1][color=white]Copyright © [URL=?act=Profile&MID=8731195]Misacchan[/URL][/color][/size]</div>
    </div></p>


    SCONTRI/GUERRE

    CODICE
    <div align="center"><div style="text-align: left; font-size; 10px; line-height:11px ;background-image: url(http://www.wallpapersbyte.com/wp-content/uploads/2015/07/Black-Dark-Spot-White-Texture-Background-Pattern-WallpapersByte-com-3840x2160.jpg); display:block;width: 500px; border-radius: 8px ; -moz-border-radius: 8px; background-color: #393939; padding: 5px; box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); -moz-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); -webkit-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); top: -3px"><div style="display:block;margin-top: 5px; border-radius: 8px ; -moz-border-radius: 8px; background-color: #414141; padding: 5px; box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); -moz-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6);background-image: url(https://wallpaperscraft.com/image/dragon_pattern_red_black_9666_2560x1600.jpg); -moz-opacity: 0.9; -khtml-opacity: 0.9; filter: alpha(opacity=90); opacity: 0.9; -webkit-box-shadow: 0 1px 3px rgba(0, 0, 0, .6); top: -3px; overflow-y: auto;"><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://wallpaper-s.co/wp-content/uploads/2015/11/naruto-photo-gaara-851x315.jpg[/IMG] </div>[color=white][size=7][font=Gen][CENTER]<b>SABAKU NO AZER  | LO SPETTRO DELLA SABBIA</b>[/CENTER][/font][/size][/color]
    <p align="center"></p>
    <hr>
    [size=1][color=#0082C3]<b>¦ Nome:</b>[/color][color=#A0A0A0]Sabaku no Azer[/color]
    [color=#0082C3]<b>¦ Rango:</b>[/color] [color=#A0A0A0]Sennin[/color]
    [color=#0082C3]<b>¦ Villaggio:</b>[/color][color=#A0A0A0]Suna[/color]
    [color=#0082C3]<b>¦ Abilità Innata:</b>[/color] [color=#A0A0A0]Controllo della Sabbia[/color]
    [color=#0082C3]<b>¦ Abilità Speciale:</b>[/color][color=#A0A0A0]Senjutsu[/color]
    [color=#0082C3]<b>¦ Caratteristica Pg:</b>[/color] [color=#A0A0A0]Resistenza ai Genjutsu[/color]
    [color=#0082C3]<b>¦ Condizione Psicofisica: </b>[/color][color=#A0A0A0]Perfetta[/color]
    [color=#0082C3]<b>¦ Condizione Chakra:</b>[/color] [color=#A0A0A0]Massimo[/color]
    [color=#0082C3]<b>¦ Indice GDR:</b>[/color][color=#A0A0A0] Narrato[/color]; [color=white]<b>Parlato</b>[/color]; [color=white]<u>Pensato</u>[/color]
    [color=#0082C3]<b>¦ Scheda:</b>[/color] [color=gold][URL=http://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=11952125]Link[/URL][/size]<hr>

    [size=3][color=#0082C3]<b>Titolo post</b>[/color][/size][/color]

    [size=1][color=#A0A0A0] Testo[/color][/size]

    </div></div></div>


    Edited by Sabaku No Azer - 18/7/2017, 15:34
     
    .
  9. Ninja X
         
     
    .

    User deleted


    Bene , buona presentazione..!!
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    e grazie per il benvenuto!!
     
    .
  11. ..::Enomis::..
         
     
    .

    User deleted


    Ecco la presentazione!Bella!!!
     
    .
  12. -.:dante91:.-
         
     
    .

    User deleted


    bella presentazione!!!
     
    .
  13. vincent_v.
         
     
    .

    User deleted


    bella presentazione
     
    .
  14. sasuke_mille_falchi
         
     
    .

    User deleted


    benvenuto e bella presentazione...
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    NAN Points
    +33
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Online
    BELLA PRESENTAZIONE!!bene,un mio compagno della sabbia!!!

    Edited by ¶ShikaLee - 28/6/2011, 01:41
     
    .
23 replies since 10/1/2008, 16:34   2610 views
  Share  
.
Top