Votes taken by Ødin

  1. .
    T9 di merdaaaaaa
  2. .
    CITAZIONE
    ha controllato de facto tutti i villaggi esclusa Kiri

    quindi Renjii è una spia dell'Aka? Ora lo ammazzo.

    Suna è immobile.
    Oto ha il suo Kage con tanti genin.
    Ad Iwa è andato via Banci, ha lasciato a Waevu, che ha lasciato ad Agon.
    A Kiri dopo Drago, che fa ancora da Guardiano, c'è Jin-patriot. Come a Kumo Hashi.
    A Konoha, Danzo è morto di vecchiaia ora c'è Aiko.
  3. .
    Sono anni che lo uso ed è sempre bello
  4. .
    Circa. Siamo vicini
  5. .
    Ricreato da zero il regolamento Marionettisti.

    • Depotenziato il numero di marionette utilizzabili. 2>4>6>8>10 1>2>3>4>5
    • Ogni marionetta, ora, può contenere massimo 10 tra Armi Ninja e Armi Segrete - acquistate al nuovo Emporio Marionette. Ogni acquisto va segnalato nella descrizione del burattino e aggiornato man mano.
    • Il ninja avrà 10 slot tecnica extra dove inserire una selezione delle tecniche delle sue Marionette Umane, essendo quindi limitato nel numero.
    • Il Corpo Marionetta occuperà l'Abilità Speciale
  6. .

    Emporio Marionette

    sass

    Emporio speciale in uso unicamente ai Pg che posseggono l'Abilità Innata Marionettismo, l'Abilità Speciale Marionetta Umana o la Caratteristica Pg Arto Marionetta. Questo Emporio è un elenco di armi generiche con il relativo costo interpretabile On-GdR. Ogni marionetta può contenere massimo 10 congegni contemporaneamente ed un nuovo Pg Marionettista ha diritto ad un burattino e due acquisti dal negozio gratuiti.


    vDpuZST
    Nome: Materiale Base [Consumabili]
    Prezzo: 1.000 Ryo

    Legno, ferro, giunture, capelli sintetici ed ogni materiale utile per creare un semplice burattino con braccia, gambe e testa. E' possibile personalizzare il pupazzo in ogni suo aspetto, dal volto alle proporzioni. Può avere sembianze non umanoidi o essere abbastanza grande da trasportare un umano all'interno.

    Armi Segrete - Capo

    Il Capo di una Marionetta viene solitamente utilizzato per nascondere particolari tipologie di armi da lancio, al fine di cogliere l'avversario impreparato essendo la testa una parte del corpo non predisposta al combattimento.

    PgMm3kd
    Nome: Lama Segreta - Bocca [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 300 Ryo

    Grossa lama nascosta nel cranio della marionetta. La bocca si va a dislocare aprendosi totalmente, lasciando lo spazio a una lama in grado di scattare in avanti.

    aXgi1iQ
    Nome: Lama Segreta - Collo [Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 300 Ryo

    Lama che si rivela staccando il pezzo interessato dalla marionetta . Staccando la testa dal busto si andrà rivelare una lunga lama da poter usare nei modi più disparati.

    XlbXADf
    Nome: Lancia Kunai [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Kunai
    Prezzo: 500 Ryo

    Piccolo dispositivo nascosto nella bocca della marionetta, è i grado di lanciare molto velocemente e con precisione Kunai.

    cdf4aAq
    Nome: Lancia Granate [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Granate
    Prezzo: 500 Ryo

    Lancia granate posto all'interno della bocca della marionetta, con esso si è in grado sparare una raffica di granate o un unico grande getto.

    utW2YEM
    Nome: Corna [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 800 Ryo

    Corna metalliche poste sulla testa delle marionette, sono in grado di allungarsi e muoversi come un estensione di esse, intrappolando e trafiggendo l'avversario.

    vxJRN2w
    Nome: Otto Ondate di Spiedi [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Spiedi x8
    Prezzo: 1.000 Ryo

    Spara spiedi nascosto nella bocca della marionetta. Le ondate sono proporzionali al numero di pack utilizzati, una manciata di secondi per Pack.

    vxJRN2w
    Nome: Shuriken di Chakra [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 1.000 Ryo

    Speciali bocchettoni di Chakra nascosti lungo la testa della marionetta. Attraverso un meccanismo rotatorio, la testa genera una vera e propria lama rotante.

    vxJRN2w
    Nome: Gorgo Distruttivo [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 2.000 Ryo

    Speciale sigillo collocato all'interno della bocca della marionetta che, se attivato, è in grado di attivare una potente Tecnica distruttiva. [necessita di tre Marionette]

    vxJRN2w
    Nome: Sigillo Quadrangolare [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 2.000 Ryo

    Speciale sigillo collocato all'interno della bocca della marionetta che, se attivato, è in grado di attivare una potente Tecnica di Sigillo. [necessita di quattro Marionette]

    vxJRN2w
    Nome: Ruggito del Leone [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 2.000 Ryo

    Speciale sigillo collocato all'interno di una particolare marionetta da lancio, se attivato, è in grado di attivare una potente Tecnica di Sigillo.

    Armi Segrete - Arti

    Gli Arti di una Marionetta sono considerate le parti più insidiose, poichè possono contenere il maggior quantitativo di congegni nascosti, offrendo al marionettista una varietà sconfinata di possibili approcci alla battaglia.

    utW2YEM
    Nome: Spara Spiedi [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Spiedi
    Prezzo: 500 Ryo

    L'arto in questione si apre rivelando un vano in cui vi è un sigillo, da esso esce un raffica di spiedi che consuma uno dei pack in possesso del marionettista.

    utW2YEM
    Nome: Spara Fumogeni [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Fumogeno
    Prezzo: 500 Ryo

    Piccolo cannone posto generalmente nell'avambraccio delle marionette. Può esser caricato con fumogeni o altri strumenti a discrezione del marionettista.

    utW2YEM
    Nome: Bocchette Fumogene [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Fumogeno
    Prezzo: 800 Ryo

    Speciale cannone in grado di sparare una potente nube di gas fumogeno a discrezione dell'utilizzatore; possono anche essere equipaggiate di gas velenosi.

    utW2YEM
    Nome: Corde Imprigionanti [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 800 Ryo

    Speciale congegno in grado di sparare corde, alla cui estremità è stato montato un peso, il cui scopo è quello imprigionare l'avversario per poi finirlo.

    utW2YEM
    Nome: Lama Nascosta [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 300 Ryo

    Dislocando la parte inferiore dell'articolazione dell'avambraccio si può rivelare una lunga lama che può esser usate nei modi più disparati possibili.

    utW2YEM
    Nome: Lama di Giuntura [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 300 Ryo

    Poste sulla giuntura delle spalle queste lame, una volta dislocato il braccio dal corpo, escono dal loro alloggiamento e possono essere utilizzate come armi da lancio.

    utW2YEM
    Nome: Coltello Retrattile [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 300 Ryo

    Piccola lama celata solitamente al disotto della mano della marionetta, ha un congegno a scatto in grado di farla uscire istantaneamente.

    utW2YEM
    Nome: Lama Retrattile [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 500 Ryo

    Grossa lama retrattile molto lunga, utilizzata dalla maggior parte dei marionettisti per le loro marionette al fine di coprire un'ampio raggio d'azione.

    utW2YEM
    Nome: Falce Retrattile [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 800 Ryo

    Grosse lame retrattili che ,grazie alla loro mole e alla loro struttura sono perfette per infliggere grandi danni. Se colpito l'avversario subirà un effetto a catena.

    utW2YEM
    Nome: Catena [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 500 Ryo

    Due marionette si agganciano con dei meccanismi posti sulle mani, rivelando una lunga catena molto resistente al fine di manovrare la marionetta come una grossa arma.

    utW2YEM
    Nome: Gabbia Ossea [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 800 Ryo

    Le braccia della marionetta si allungano per diversi metri, rivelando delle ossa che andranno a chiudere il malcapitato in una vera e propria gabbia.

    utW2YEM
    Nome: Legame di Nylon [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nylon Ninja
    Prezzo: 1.000 Ryo

    Due marionette si agganciano con dei meccanismi posti sulle mani, rivelando dei fili di nylon, quasi invisibili a occhio nudo ed estremamente taglienti.

    utW2YEM
    Nome: Sega Circolare [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 1.500 Ryo

    La marionetta si libera della parte anteriore del braccio (generalmente dal gomito in giù) rivelando una lama che inizierà a roteare come una sega circolare.

    utW2YEM
    Nome: Arto Prostetico di Spiedi [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Spiedi x5
    Prezzo: 2.000 Ryo

    Il braccio può esser lanciato come un razzo e una volta attivato il meccanismo si ha una pioggia di spiedi che andrà a colpire nell'aria intorno ad esso.

    utW2YEM
    Nome: Bocchettone Elementale [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Rotolo Elementale
    Prezzo: 2.000 Ryo

    Piccole bocche poste sui palmi delle mani attraverso le quali si è in grado di far "scorrere" l'elemento rilasciato da speciali rotoli elementali.

    utW2YEM
    Nome: Scudo di Chakra [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 2.000 Ryo

    Meccanismo retrattile dell'esoscheletro del braccio che, tramite la sua apertura, permette di attivare uno scudo di Chakra di circa un metro di diametro.

    utW2YEM
    Nome: Lama di Chakra [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 2.000 Ryo

    Speciale elsa di spada che, tramite dei bocchettoni di Chakra, è in grado di generare una lama di Chakra dalla forma e dal design irregolare.

    utW2YEM
    Nome: Sigillo delle Mille Mani [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 2.000 Ryo

    Particolare Sigillo posto all'interno di un meccanismo retrattile dell'esoscheletro del braccio che, tramite la sua apertura, è in grado di evocare centinaia di arti-marionetta.

    Armi Segrete - Busto

    Il Busto di una Marionetta, data la sua conformazione cava, è in grado di contenere fra le armi più grosse ed ingombranti presenti all'interno dell'arsenale di un marionettista, che variano dall'attacco alla difesa.

    zQ7psUB
    Nome: Coda d'Acciaio [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 1.000 Ryo

    Grossa coda posta alla base della schiena della marionetta, la grossa mole e le lunghe dimensioni la rendono un arma senza pari.

    zQ7psUB
    Nome: Corda Uncinata [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 1.000 Ryo

    Lungo cavo metallico posto nell'addome della marionetta, è lungo svariati metri, ha una resistenza eccezionale ed è direzionabile contro l'avversario.

    BzpwFUu
    Nome: Lame Rotanti [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 1.000 Ryo

    Grosse lame sorrette da meccanismi posti sui fianchi della marionetta, sono in grado di roteare come grandi lame circolari rendendole armi distruttive.

    PunsquI
    Nome: Lame Toraciche [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 500 Ryo

    Veloci e potenti lame a scatto, simili a delle costole molto affilate. Sono poste sul busto della marionetta, utilizzate in battaglia sfruttando l'effetto sorpresa.

    jGnW9gj
    Nome: Gabbia Toracica [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 500 Ryo

    Queste gabbie hanno una resistenza elevata e vengono utilizzate per rinchiudere l'avversario al loro interno per poi finirlo dall'esterno.

    BzpwFUu
    Nome: Scudo a Comparsa [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 1.500 Ryo

    Enorme scudo a comparsa, data la sua mole viene montato su golem da trasporto. Ha un ottima resistenza ma necessita di qualche secondo per esser aperto completamente.

    SEWKYPp
    Nome: Scudo Fisso [Non-Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 2.000 Ryo

    Scudo di medie dimensione dalla media resistenza, a differenza dello scudo questo non è movibile e rimane ancorato sul pezzo di marionetta su cui è stato montato.

    Pack Speciali

    I Pack Speciali sono particolari tipologie di offerte atte all'acquisto di materiali, componenti, armi e/o proiettili all'ingrosso; offrono la possibilità di acquistare grandi scorte e risparmiare molti Ryo.

    Ut89j5i
    Nome: Materiale Base x100 [Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 30.000 Ryo

    Materiale base atto alla creazione di 100 marionette, ognuna delle quali possiede una sola un'arma, la quale sarà la stessa per l'intera collezione.

    jyuKfaV
    Nome: Spiedi x100 [Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 2.500 Ryo

    Pack contenente 100 unità di spiedi, suddivisi in dieci contenitori da 10 spiedi ciascuno al fine di poter ricaricare i proiettili delle proprie marionette.

    jyuKfaV
    Nome: Fumogeni x5 [Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 2.000 Ryo

    Pack contenente 5 unità di fumogeni, la cui polvere fumogena risiede in piccole sfere di carta al fine di poter ricaricare i proiettili delle proprie marionette.

    jyuKfaV
    Nome: Granate x5 [Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 2.000 Ryo

    Pack contenente 5 unità di esplosivi, la cui polvere da sparo risiede in piccole sfere di carta al fine di poter ricaricare i proiettili delle proprie marionette.

    jyuKfaV
    Nome: Rotolo Elementale [Consumabili]
    Proiettili Utilizzati: Nessuno
    Prezzo: 1.000 Ryo

    Rotolo contenente una grande quantità di un dato elemento che, tramite il Chakra, viene convogliato nei Bocchettoni Elementali; paragonabile ad una Tecnica di Grado C.


    Edited by ¬Banci† - 25/10/2021, 22:47
  7. .

    Marionetta Umana

    sass

    Non di rado, coloro che praticano la creazione di marionette umane spingono ulteriormente la loro arte verso nuovi orizzonti, arrivando addirittura a modificare il proprio corpo ed a trasformarlo quasi completamente in una Marionetta Umana. Tuttavia, diventare una vera Marionetta ed eludere la morte è un limite irraggiungibile per gli umani. Gli shinobi saranno sì in grado di trasformare il loro stesso corpo in una Marionetta Umana, ma non potranno fare a meno di legare il proprio Chakra e la propria volontà ad un Nucleo di carne che controlli la Marionetta. La trasformazione è irreversibile e, benché vista e udito restino apparentemente immutate, dolore e ogni altra sensazione data da un corpo fisico scompaiono.

    Abilità Comuni a Tutti i Livelli

    • Incremento della Velocità Fisica;
    • Incremento dell'Agilità Fisica;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica Rossa Segreta "Spettacolo dei Cento Congegni";
    • Possibilità di apprendere le Tecniche conosciute dal corpo utilizzato come Marionetta Umana;



    Proprietà Fisiche
    • Il Marionettista, data la natura inorganica del suo nuovo Corpo Marionetta, è immune all'invecchiamento, alla fatica muscolare, all'avvelenamento, alle illusioni, al soffocamento, al fastidio da accecamento ed a qualsiasi danno fisico. Il suo unico punto debole è il Nucleo;
    • Il Marionettista, data la natura inorganica del suo nuovo Corpo Marionetta, è privo di reali punti vitali come organi interni, vasi sanguigni, sistema scheletrico e sistema muscolare, fatta eccezione del Nucleo;
    • Il Marionettista, data la natura inorganica del suo nuovo Corpo Marionetta, possiede dei movimenti artificiali slegati da impulsi nervosi o vincoli fisici, peraltro estremamente difficili da tradurre e prevedere anche per molte abilità specifiche.

    Nucleo
    • Il Nucleo del Marionettista Akasuna può entrare in una singola Marionetta Umana alla volta. Non è possibile trasferire il proprio Nucleo in un Burattino Umano contenente più Nuclei di chakra, poiché i diversi Chakra andrebbero in conflitto;
    • Il Nucleo del Marionettista Akasuna, quando entra in una Marionetta Umana, non ne acquisisce il Chakra, bensì mantiene la stessa riserva di Chakra che aveva quando era in vita: il Chakra della Marionetta Umana rimarrà infatti separato dal Nucleo del Marionettista;
    • Il Nucleo del Marionettista Akasuna, quando entra in una Marionetta Umana, non ne acquisisce le abilità come fossero sue, ma può utilizzarle solo in terza persona. Ciò significa che abilità come quelle sensitive, oculari, o più in generale quelle legate a mente e fisico, non gli forniscono molti dei loro benefici. Tuttavia il Marionettista potrà usare alcune delle tecniche correlate a tali abilità, o per meglio dire quelle indipendenti da mente e corpo fisico. Per fare un esempio pratico, mentre potrebbe utilizzare l'Amaterasu dello Sharingan, non sarebbe in grado di sfruttare la sua particolare visione del chakra.

    Restrinzioni
    La Marionettizzazione del proprio corpo è apprendibile a partire dal Grado A e richiede un'elevata esperienza nella costruzione di Marionette Umane. Ciò comporta che per apprendere quest'arte bisognerà aver costruito almeno 1 Marionetta Umana. Si consiglia inoltre di essere Marionettisti Akasuna da almeno 6 mesi.



    Tecniche Apprendibili:


    o03thy
    Tecnica Rossa Segreta - Spettacolo dei Cento Congegni
    Nome Originale: Aka Higi – Hyakki no Sousen・拡張 - 誕生花
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Hijutsu
    Rango: S
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, dopodichè lo rilascia all'interno del Corpo. La Tecnica prende le sembianze di sottili Fili di Chakra che escono dal nucleo dello shinobi e si attaccano fino a cento Marionette, così da poterle controllare e manovrare a proprio piacimento. I Fili sono generalmente invisibili da un comune occhio umano ma possono essere recisi con estrema semplicità.


    #marionettaumana

    Edited by ¬Banci† - 19/5/2021, 17:12
  8. .
    Cazzata, chiami pure quando è notte per tutti e due. Bastardo.
  9. .
    Lyra...
    ...grazie. Ora so cos'ha influenzato le opere di Panter Leader.
  10. .
    Benvenuto! Si direi che Kiri è adatta
  11. .
    Ma pensate a voi generazioni relativamente nuove e attive, non a noi vecchi
  12. .
    Kakashi impara il rasengan senza sharingan, non riesce a unirlo al Raiton, inventa il Chidori, e dopo gli impiantano lo sharingan.

    #rasengan
  13. .
    Non è il senjutsu, è una capacità del Kyuubi
  14. .
    Si c'è, ha praticamente già i Bijuu dal 2015 ma chiunque può fare un organizzazione con altri nomi. O lo stesso.
  15. .
    La Tim mi manderà in cassa integrazione, altro che.
550 replies since 19/1/2008
.
Top