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• Nome: Soraka • Cognome/Clan: Fuuyuza • Villaggio: Sunagakure • Età: 14 • Altezza e Peso: 1.45m 50kg
• Carattere: Soraka è una Ragazza che Sempre cerca di essere premurosa con i propri compagni. è Calma, Comprensiva ad empatica. Tuttavia non Tollera che non venga essere presa in conto. Avvolte è lievemente Scontrosa se fatta innervosire. Avvolte è anche Sarcastica ma anche scherzosa, le piace scherzare un po'. Non è troppo preoptente e non sottovaluta gli avversari.
• Descrizione Fisica: Soraka è una ragazzina di capelli viola lunghi, essi tenuti da una coda. I capelli arrivano fino alle cosce, e La ragazza porta sempre una mascherina sulla bocca e il naso. Per il resto indossa dei vestiti normali, ma ci sono nella foto
• Storia: Soraka naqque a sunagakure, nel paese del vento. SIn da piccola fù una ragazza abbastanza semplice e vivace. Non aveva molti amici o amiche, ma si che quando ne faceva uno, difficilmente non lo calcolava. Cercava sempre di Essere pronta per ogni situazione. Un giorno i suoi genitori scomparirono, Si pensa sia per una missione, e la ragazza Fu costretta a vivere da sola, sotto l'ala del clan. Da li apprese l'arte del vento, la cui è molto affine.
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• Abilità Innata: Assorbimento del Chakra • I ninja con questa abilità aumenteranno, con il passare del tempo, la propria riserva di chakra; arriveranno così ad avere una straordinaria quantità di chakra, ben superiore a quella dei normali ninja, proporzionale al chakra assorbito nel tempo • Forza sovrumana grazie al potenziamento delle proprie capacità fisiche • Capacità di assorbire il chakra avversario • Capacità di utilizzare il chakra avversario come fosse il proprio • Capacità di trasmettere l’abilità di assorbimento chakra anche alle proprie tecniche, generandone così delle nuove: queste sarà possibile inserirle come derivate delle prime nel caso in cui venga aggiunto solo ed esclusivamente il potere di assorbimento del chakra e saranno di un Grado superiore alla Tecnica a cui fanno riferimento; in caso contrario saranno considerate come tecniche a parte.
Grado D • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico con l'avversario - con una sola mano. • Possibilità di utilizzare Tecniche che assorbono chakra, rispettando il regolamento controllo chakra.
• Abilità Speciale: Arte Medica L'arte Medica è un ramo di ninjutsu associato alla guarigione del proprio corpo e di quello degli altri, praticata da shinobi classificati come "ninja medici". L'uso di ninjutsu medico richiede un avanzato controllo del chakra , così come una vasta conoscenza di erbe medicinali, farmaci, corpo umano e anche veleni. La conoscenza del ninjutsu medico può essere utilizzato per una varietà di scopi oltre la guarigione, come la creazione e il trattamento dei veleni, utilizzando la vasta conoscenza medica per creare gas velenoso, l'esecuzione di autopsie o interventi chirurgici, l'attacco diretto, lo sconvolgimento del sistema nervoso del nemico o l' inviarlo in uno stato comatoso sovraccaricando il suo corpo con il chakra. I Ninjutsu medici di per sé possono essere utilizzati anche in attacco, con tecniche come il Bisturi di chakra, inoltre un Ninja Medico molto esperto è in grado di applicare il controllo del chakra per potenziare la forza fisica.
• Caratteristica pg: Controllo del Chakra Il chakra è l’energia necessaria ad un ninja per effettuare una tecnica. Questa energia è composta da due elementi: l’energia corporea, accumulata da ciascuna delle milioni di cellule presenti nel corpo, e l’energia psichica, sviluppata attraverso allenamenti e varie esperienze. Con le tecniche si tirano fuori queste due energie, sommandole il più delle volte alle posizioni magiche delle mani. Tutto questo processo scarica il chakra fuori dal corpo. Ovviamente, a seconda della tecnica usata, le quantità delle energie necessarie cambiano, ovvero cambia la composizione. Impastare la giusta quantità è fondamentale per usare al meglio le tecniche. Alcuni ninja però, anche se riescono ad impastare una grossa quantità di chakra, non sono capaci di controllarlo bene a seconda della tecnica e finiscono per dimezzarne la potenza. Dato che così sprecano anche energia, non riescono a combattere a lungo. Una ninja con questa caratteristica, invece, sarà in grado sia di concentrare l’esatta quantità di chakra necessaria per eseguire una tecnica, sia sarà in grado di controllare il chakra creato, essendo di conseguenza capace di utilizzare perfettamente una tecnica senza sprecare energia.
• Elementi: 1° Elemento: Fuuton 2° Elemento: ??????
• Tecniche Base: Tecnica della Sostituzione, Tecnica della Moltiplicazione, Tecnica della Trasformazione, Disperdi Illusioni
• Tecniche Avanzate:
1) Lame di Vento Nome originale: Kamaitachi no Jutsu, 鎌鼬の術 Tipo: Rango C, Offensivo, Corto-Medio raggio (0-10 m) Descrizione: Si generano impetuose correnti d'aria (utilizzando un ventaglio gigante), taglienti come lame invisibili. Inoltre, la forza del vento è tale da respingere armi, attacchi e persone, fungendo così anche da mossa difensiva.
2) Tecnica dell'Assorbimento del Chakra Tipo: Ninjutsu Sigilli: No Nome Originale: Chakura Kyūin Jutsu Descrizione: L'utilizzatore ha la capacità di assorbire l'energia fisica e spirituale di un avversario, semplicemente entrando in contatto fisico con esso. Quando si utilizza questa tecnica a bassi livelli è necessario cospargere la mano con il chakra; ad alti livelli invece l'assorbimento diventa automatico semplicemente entrando in contatto fisico. - Come tutte le tecniche essa spreca chakra, ma questo viene recuperato in difetto o eccesso assorbendo quello avversario - Assorbire le tecniche avversarie non è un’azione istantanea, ma continuata. Di conseguenza più il Grado della Tecnica o dell'Avversario è alto, più ci si metterà ad assorbirla/lo - L’utente può assorbire tecniche del suo stesso livello o inferiore, ma non quelle di livello superiore. - Questa tecnica non si attiva da sola in casi di pericolo, ma solamente quando è l’utilizzatore ad applicarla.
• Equipaggiamento: • Ryo: 500 • PM:
Tieni te l'ho messa a posto, qui sotto spoiler trovi il codice, copia-incollalo
CODICE <p align="center">[IMG=ea30aa3350877c57c14737d07267e94c]https://upload.forumfree.net/i/fc10395473/ea30aa3350877c57c14737d07267e94c.jpg[/IMG]</p>
• <b>Nome:</b> Soraka • <b>Cognome/Clan:</b> Fuuyuza • <b>Villaggio:</b> Sunagakure • <b>Età:</b> 14 • <b>Altezza e Peso:</b> 1.45m 50kg
• <b>Carattere: </b>Soraka è una Ragazza che Sempre cerca di essere premurosa con i propri compagni. è Calma, Comprensiva ad empatica. Tuttavia non Tollera che non venga essere presa in conto. Avvolte è lievemente Scontrosa se fatta innervosire. Avvolte è anche Sarcastica ma anche scherzosa, le piace scherzare un po'. Non è troppo preoptente e non sottovaluta gli avversari.
• <b>Descrizione Fisica:</b> Soraka è una ragazzina di capelli viola lunghi, essi tenuti da una coda. I capelli arrivano fino alle cosce, e La ragazza porta sempre una mascherina sulla bocca e il naso. Per il resto indossa dei vestiti normali, ma ci sono nella foto
• <b>Storia:</b> Soraka naqque a sunagakure, nel paese del vento. SIn da piccola fù una ragazza abbastanza semplice e vivace. Non aveva molti amici o amiche, ma si che quando ne faceva uno, difficilmente non lo calcolava. Cercava sempre di Essere pronta per ogni situazione. Un giorno i suoi genitori scomparirono, Si pensa sia per una missione, e la ragazza Fu costretta a vivere da sola, sotto l'ala del clan. Da li apprese l'arte del vento, la cui è molto affine.
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• <b>Abilità Innata:</b> <b>Assorbimento del Chakra</b> • I ninja con questa abilità aumenteranno, con il passare del tempo, la propria riserva di chakra; arriveranno così ad avere una straordinaria quantità di chakra, ben superiore a quella dei normali ninja, proporzionale al chakra assorbito nel tempo • Forza sovrumana grazie al potenziamento delle proprie capacità fisiche • Capacità di assorbire il chakra avversario • Capacità di utilizzare il chakra avversario come fosse il proprio • Capacità di trasmettere l’abilità di assorbimento chakra anche alle proprie tecniche, generandone così delle nuove: queste sarà possibile inserirle come derivate delle prime nel caso in cui venga aggiunto solo ed esclusivamente il potere di assorbimento del chakra e saranno di un Grado superiore alla Tecnica a cui fanno riferimento; in caso contrario saranno considerate come tecniche a parte.
<u>Grado D</u> • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico con l'avversario - con una sola mano. • Possibilità di utilizzare Tecniche che assorbono chakra, rispettando il regolamento controllo chakra.
• <b>Abilità Speciale: Arte Medica</b> L'arte Medica è un ramo di ninjutsu associato alla guarigione del proprio corpo e di quello degli altri, praticata da shinobi classificati come "ninja medici". L'uso di ninjutsu medico richiede un avanzato controllo del chakra , così come una vasta conoscenza di erbe medicinali, farmaci, corpo umano e anche veleni. La conoscenza del ninjutsu medico può essere utilizzato per una varietà di scopi oltre la guarigione, come la creazione e il trattamento dei veleni, utilizzando la vasta conoscenza medica per creare gas velenoso, l'esecuzione di autopsie o interventi chirurgici, l'attacco diretto, lo sconvolgimento del sistema nervoso del nemico o l' inviarlo in uno stato comatoso sovraccaricando il suo corpo con il chakra. I Ninjutsu medici di per sé possono essere utilizzati anche in attacco, con tecniche come il Bisturi di chakra, inoltre un Ninja Medico molto esperto è in grado di applicare il controllo del chakra per potenziare la forza fisica.
• <b>Caratteristica pg:</b> <b>Controllo del Chakra</b> Il chakra è l’energia necessaria ad un ninja per effettuare una tecnica. Questa energia è composta da due elementi: l’energia corporea, accumulata da ciascuna delle milioni di cellule presenti nel corpo, e l’energia psichica, sviluppata attraverso allenamenti e varie esperienze. Con le tecniche si tirano fuori queste due energie, sommandole il più delle volte alle posizioni magiche delle mani. Tutto questo processo scarica il chakra fuori dal corpo. Ovviamente, a seconda della tecnica usata, le quantità delle energie necessarie cambiano, ovvero cambia la composizione. Impastare la giusta quantità è fondamentale per usare al meglio le tecniche. Alcuni ninja però, anche se riescono ad impastare una grossa quantità di chakra, non sono capaci di controllarlo bene a seconda della tecnica e finiscono per dimezzarne la potenza. Dato che così sprecano anche energia, non riescono a combattere a lungo. Una ninja con questa caratteristica, invece, sarà in grado sia di concentrare l’esatta quantità di chakra necessaria per eseguire una tecnica, sia sarà in grado di controllare il chakra creato, essendo di conseguenza capace di utilizzare perfettamente una tecnica senza sprecare energia.
• <b>Elementi:</b> 1° Elemento: Fuuton 2° Elemento: ??????
• <b>Tecniche Base:</b> Tecnica della Sostituzione, Tecnica della Moltiplicazione, Tecnica della Trasformazione, Disperdi Illusioni
• <b>Tecniche Avanzate:</b>
1) Lame di Vento Nome originale: Kamaitachi no Jutsu, 鎌鼬の術 Tipo: Rango C, Offensivo, Corto-Medio raggio (0-10 m) Descrizione: Si generano impetuose correnti d'aria (utilizzando un ventaglio gigante), taglienti come lame invisibili. Inoltre, la forza del vento è tale da respingere armi, attacchi e persone, fungendo così anche da mossa difensiva.
2) Tecnica dell'Assorbimento del Chakra Tipo: Ninjutsu Sigilli: No Nome Originale: Chakura Kyūin Jutsu Descrizione: L'utilizzatore ha la capacità di assorbire l'energia fisica e spirituale di un avversario, semplicemente entrando in contatto fisico con esso. Quando si utilizza questa tecnica a bassi livelli è necessario cospargere la mano con il chakra; ad alti livelli invece l'assorbimento diventa automatico semplicemente entrando in contatto fisico. - Come tutte le tecniche essa spreca chakra, ma questo viene recuperato in difetto o eccesso assorbendo quello avversario - Assorbire le tecniche avversarie non è un’azione istantanea, ma continuata. Di conseguenza più il Grado della Tecnica o dell'Avversario è alto, più ci si metterà ad assorbirla/lo - L’utente può assorbire tecniche del suo stesso livello o inferiore, ma non quelle di livello superiore. - Questa tecnica non si attiva da sola in casi di pericolo, ma solamente quando è l’utilizzatore ad applicarla.
• <b>Equipaggiamento:</b> • <b>Ryo:</b> 500 • <b>PM:</b> |
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