Votes taken by agon

  1. .
    Non fate confusione.

    1°Elemento- tecniche fino ad un rango superiore.
    2°Elemento- tecniche fino al tuo rango.


    L'abilità speciale ti da il controllo di un 3°Elemento come se fosse un 1°Elemento (quindi fino ad un rango superiore al tuo).
  2. .
    CITAZIONE (Singbird @ 22/8/2019, 20:28) 
    CITAZIONE (agon @ 22/8/2019, 20:24) 
    Troppo tardi :patpat:

    Domani farò la piastra, così non ti aggrapperai più ai miei capelli! Muahahah.
    *Sorride soddisfatta!*

    :zopia2: :zopia2: :zopia2:
  3. .
    Se ci tenete al Forum volete farlo crescere e se volete farlo crescere volete che più gente possibile ne sia a conoscenza :D

    Per farla breve gdr-online è una piattaforma che si occupa per l'appunto di pubblicizzare tutti i tipi di gdr, in pochi giorni siamo passati dalla posizione 42 alla 34 (nel rank dei gdr by forum) con un piccolo sforzo da parte di ciascuno di noi possiamo salire un sacco. :additguru:

    QUESTO È IL LINK ALLA PAGINA DEL NOSTRO GDR

    Chiunque è invitato ad iscriversi e a lasciare una recensione, in più potete impostare nan fra i vostri preferiti e specificare quanti pg avete nel gdr. ATTENZIONE USATE UN SOLO ACCOUNT PER PERSONA
    Registrazione + Recensione saranno dieci minuti in tutto, fateci un pensierino quando avete un po' di tempo libero :susoman:

    Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete chiedere qui sotto.
  4. .
    CITAZIONE (¬Neliel @ 17/8/2019, 13:58) 
    Sto titolo mettetelo nei forum dei teletubbies o di peppa pig, forse vi daranno ragione :sisi:

    Magari attacca col forum delle stufe a pellet
    grrr stufe a pellet :angry:
  5. .
    Peraperaperaaaa
  6. .
    CITAZIONE (La Belvaa <3 @ 14/8/2019, 17:21) 
    Inizialmente il mio nome non era la Bleva,ma Ilachi (grazie Agon per ricordarmelo ogni santissimo giorno) ed in effetti faceva veramente schifino,ma al tempo mi sembrava figo ed è nato dall' unione di Ilaria e Itachi. Perchè al tempo,ammetto,amavo gli Uchiha c' avevo la fissa per Itachi ma poi fortunatamente,sia frequentando Nan sia andando in la con il manga ho capito che erano 1/3 della figaggine del resto delle innate e degli altri pg.
    Per un periodo sono stata PlueLillina, un gioco di Termi/Majin e Zen.
    Poi alla fine quando ci sentimmo tutti su skype,per il mio carattere mi venne dato il soprannome La Belva.Al quale effettivamente sono molto affezionata,non descrive solo il livello di isterismo e logorraggine alla quale posso arrivare personalmente,ma anche la mia dolce Ama e il suo temperamento.

    2° me era mejo Ilachi
  7. .
    Ad un certo punto diventa una questione di seghe mentali.
  8. .

    ea30aa3350877c57c14737d07267e94c



    Nome: Soraka
    Cognome/Clan: Fuuyuza
    Villaggio: Sunagakure
    Età: 14
    Altezza e Peso: 1.45m 50kg

    Carattere: Soraka è una Ragazza che Sempre cerca di essere premurosa con i propri compagni. è Calma, Comprensiva ad empatica. Tuttavia non Tollera che non venga essere presa in conto. Avvolte è lievemente Scontrosa se fatta innervosire. Avvolte è anche Sarcastica ma anche scherzosa, le piace scherzare un po'. Non è troppo preoptente e non sottovaluta gli avversari.

    Descrizione Fisica: Soraka è una ragazzina di capelli viola lunghi, essi tenuti da una coda. I capelli arrivano fino alle cosce, e La ragazza porta sempre una mascherina sulla bocca e il naso. Per il resto indossa dei vestiti normali, ma ci sono nella foto

    Storia: Soraka naqque a sunagakure, nel paese del vento. SIn da piccola fù una ragazza abbastanza semplice e vivace. Non aveva molti amici o amiche, ma si che quando ne faceva uno, difficilmente non lo calcolava. Cercava sempre di Essere pronta per ogni situazione. Un giorno i suoi genitori scomparirono, Si pensa sia per una missione, e la ragazza Fu costretta a vivere da sola, sotto l'ala del clan. Da li apprese l'arte del vento, la cui è molto affine.

    _______________________


    Abilità Innata: Assorbimento del
    Chakra

    • I ninja con questa abilità aumenteranno, con il passare del tempo, la propria riserva di chakra; arriveranno così ad avere una straordinaria quantità di chakra, ben superiore a quella dei normali ninja, proporzionale al chakra assorbito nel tempo
    • Forza sovrumana grazie al potenziamento delle proprie capacità fisiche
    • Capacità di assorbire il chakra avversario
    • Capacità di utilizzare il chakra avversario come fosse il proprio
    • Capacità di trasmettere l’abilità di assorbimento chakra anche alle proprie tecniche, generandone così delle nuove: queste sarà possibile inserirle come derivate delle prime nel caso in cui venga aggiunto solo ed esclusivamente il potere di assorbimento del chakra e saranno di un Grado superiore alla Tecnica a cui fanno riferimento; in caso contrario saranno considerate come tecniche a parte.


    Grado D
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico con l'avversario - con una sola mano.
    • Possibilità di utilizzare Tecniche che assorbono chakra, rispettando il regolamento controllo chakra.


    Abilità Speciale: Arte Medica
    L'arte Medica è un ramo di ninjutsu associato alla guarigione del proprio corpo e di quello degli altri, praticata da shinobi classificati come "ninja medici". L'uso di ninjutsu medico richiede un avanzato controllo del chakra , così come una vasta conoscenza di erbe medicinali, farmaci, corpo umano e anche veleni.
    La conoscenza del ninjutsu medico può essere utilizzato per una varietà di scopi oltre la guarigione, come la creazione e il trattamento dei veleni, utilizzando la vasta conoscenza medica per creare gas velenoso, l'esecuzione di autopsie o interventi chirurgici, l'attacco diretto, lo sconvolgimento del sistema nervoso del nemico o l' inviarlo in uno stato comatoso sovraccaricando il suo corpo con il chakra. I Ninjutsu medici di per sé possono essere utilizzati anche in attacco, con tecniche come il Bisturi di chakra, inoltre un Ninja Medico molto esperto è in grado di applicare il controllo del chakra per potenziare la forza fisica.

    Caratteristica pg: Controllo del Chakra
    Il chakra è l’energia necessaria ad un ninja per effettuare una tecnica. Questa energia è composta da due elementi: l’energia corporea, accumulata da ciascuna delle milioni di cellule presenti nel corpo, e l’energia psichica, sviluppata attraverso allenamenti e varie esperienze. Con le tecniche si tirano fuori queste due energie, sommandole il più delle volte alle posizioni magiche delle mani. Tutto questo processo scarica il chakra fuori dal corpo. Ovviamente, a seconda della tecnica usata, le quantità delle energie necessarie cambiano, ovvero cambia la composizione. Impastare la giusta quantità è fondamentale per usare al meglio le tecniche. Alcuni ninja però, anche se riescono ad impastare una grossa quantità di chakra, non sono capaci di controllarlo bene a seconda della tecnica e finiscono per dimezzarne la potenza. Dato che così sprecano anche energia, non riescono a combattere a lungo. Una ninja con questa caratteristica, invece, sarà in grado sia di concentrare l’esatta quantità di chakra necessaria per eseguire una tecnica, sia sarà in grado di controllare il chakra creato, essendo di conseguenza capace di utilizzare perfettamente una tecnica senza sprecare energia.

    Elementi:
    1° Elemento: Fuuton
    2° Elemento: ??????

    Tecniche Base: Tecnica della Sostituzione, Tecnica della Moltiplicazione, Tecnica della Trasformazione, Disperdi Illusioni

    Tecniche Avanzate:

    1) Lame di Vento
    Nome originale: Kamaitachi no Jutsu, 鎌鼬の術
    Tipo: Rango C, Offensivo, Corto-Medio raggio (0-10 m)
    Descrizione: Si generano impetuose correnti d'aria (utilizzando un ventaglio gigante), taglienti come lame invisibili. Inoltre, la forza del vento è tale da respingere armi, attacchi e persone, fungendo così anche da mossa difensiva.



    2) Tecnica dell'Assorbimento del Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Chakura Kyūin Jutsu
    Descrizione: L'utilizzatore ha la capacità di assorbire l'energia fisica e spirituale di un avversario, semplicemente entrando in contatto fisico con esso. Quando si utilizza questa tecnica a bassi livelli è necessario cospargere la mano con il chakra; ad alti livelli invece l'assorbimento diventa automatico semplicemente entrando in contatto fisico.
    - Come tutte le tecniche essa spreca chakra, ma questo viene recuperato in difetto o eccesso assorbendo quello avversario
    - Assorbire le tecniche avversarie non è un’azione istantanea, ma continuata. Di conseguenza più il Grado della Tecnica o dell'Avversario è alto, più ci si metterà ad assorbirla/lo
    - L’utente può assorbire tecniche del suo stesso livello o inferiore, ma non quelle di livello superiore.
    - Questa tecnica non si attiva da sola in casi di pericolo, ma solamente quando è l’utilizzatore ad applicarla.

    Equipaggiamento:
    Ryo: 500
    PM:


    Tieni te l'ho messa a posto, qui sotto spoiler trovi il codice, copia-incollalo
    CODICE
    <p align="center">[IMG=ea30aa3350877c57c14737d07267e94c]https://upload.forumfree.net/i/fc10395473/ea30aa3350877c57c14737d07267e94c.jpg[/IMG]</p>

    • <b>Nome:</b> Soraka
    • <b>Cognome/Clan:</b> Fuuyuza
    • <b>Villaggio:</b> Sunagakure
    • <b>Età:</b> 14
    • <b>Altezza e Peso:</b> 1.45m 50kg

    • <b>Carattere: </b>Soraka è una Ragazza che Sempre cerca di essere premurosa con i propri compagni. è Calma, Comprensiva ad empatica. Tuttavia non Tollera che non venga essere presa in conto. Avvolte è lievemente Scontrosa se fatta innervosire. Avvolte è anche Sarcastica ma anche scherzosa, le piace scherzare un po'. Non è troppo preoptente e non sottovaluta gli avversari.

    • <b>Descrizione Fisica:</b> Soraka è una ragazzina di capelli viola lunghi, essi tenuti da una coda. I capelli arrivano fino alle cosce, e La ragazza porta sempre una mascherina sulla bocca e il naso. Per il resto indossa dei vestiti normali, ma ci sono nella foto

    • <b>Storia:</b> Soraka naqque a sunagakure, nel paese del vento. SIn da piccola fù una ragazza abbastanza semplice e vivace. Non aveva molti amici o amiche, ma si che quando ne faceva uno, difficilmente non lo calcolava. Cercava sempre di Essere pronta per ogni situazione. Un giorno i suoi genitori scomparirono, Si pensa sia per una missione, e la ragazza Fu costretta a vivere da sola, sotto l'ala del clan. Da li apprese l'arte del vento, la cui è molto affine.

    _______________________


    • <b>Abilità Innata:</b> <b>Assorbimento del
    Chakra</b>
    • I ninja con questa abilità aumenteranno, con il passare del tempo, la propria riserva di chakra; arriveranno così ad avere una straordinaria quantità di chakra, ben superiore a quella dei normali ninja, proporzionale al chakra assorbito nel tempo
    • Forza sovrumana grazie al potenziamento delle proprie capacità fisiche
    • Capacità di assorbire il chakra avversario
    • Capacità di utilizzare il chakra avversario come fosse il proprio
    • Capacità di trasmettere l’abilità di assorbimento chakra anche alle proprie tecniche, generandone così delle nuove: queste sarà possibile inserirle come derivate delle prime nel caso in cui venga aggiunto solo ed esclusivamente il potere di assorbimento del chakra e saranno di un Grado superiore alla Tecnica a cui fanno riferimento; in caso contrario saranno considerate come tecniche a parte.


    <u>Grado D</u>
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico con l'avversario - con una sola mano.
    • Possibilità di utilizzare Tecniche che assorbono chakra, rispettando il regolamento controllo chakra.


    • <b>Abilità Speciale: Arte Medica</b>
    L'arte Medica è un ramo di ninjutsu associato alla guarigione del proprio corpo e di quello degli altri, praticata da shinobi classificati come "ninja medici". L'uso di ninjutsu medico richiede un avanzato controllo del chakra , così come una vasta conoscenza di erbe medicinali, farmaci, corpo umano e anche veleni.
    La conoscenza del ninjutsu medico può essere utilizzato per una varietà di scopi oltre la guarigione, come la creazione e il trattamento dei veleni, utilizzando la vasta conoscenza medica per creare gas velenoso, l'esecuzione di autopsie o interventi chirurgici, l'attacco diretto, lo sconvolgimento del sistema nervoso del nemico o l' inviarlo in uno stato comatoso sovraccaricando il suo corpo con il chakra. I Ninjutsu medici di per sé possono essere utilizzati anche in attacco, con tecniche come il Bisturi di chakra, inoltre un Ninja Medico molto esperto è in grado di applicare il controllo del chakra per potenziare la forza fisica.

    • <b>Caratteristica pg:</b> <b>Controllo del Chakra</b>
    Il chakra è l’energia necessaria ad un ninja per effettuare una tecnica. Questa energia è composta da due elementi: l’energia corporea, accumulata da ciascuna delle milioni di cellule presenti nel corpo, e l’energia psichica, sviluppata attraverso allenamenti e varie esperienze. Con le tecniche si tirano fuori queste due energie, sommandole il più delle volte alle posizioni magiche delle mani. Tutto questo processo scarica il chakra fuori dal corpo. Ovviamente, a seconda della tecnica usata, le quantità delle energie necessarie cambiano, ovvero cambia la composizione. Impastare la giusta quantità è fondamentale per usare al meglio le tecniche. Alcuni ninja però, anche se riescono ad impastare una grossa quantità di chakra, non sono capaci di controllarlo bene a seconda della tecnica e finiscono per dimezzarne la potenza. Dato che così sprecano anche energia, non riescono a combattere a lungo. Una ninja con questa caratteristica, invece, sarà in grado sia di concentrare l’esatta quantità di chakra necessaria per eseguire una tecnica, sia sarà in grado di controllare il chakra creato, essendo di conseguenza capace di utilizzare perfettamente una tecnica senza sprecare energia.

    • <b>Elementi:</b>
    1° Elemento: Fuuton
    2° Elemento: ??????

    • <b>Tecniche Base:</b> Tecnica della Sostituzione, Tecnica della Moltiplicazione, Tecnica della Trasformazione, Disperdi Illusioni

    • <b>Tecniche Avanzate:</b>

    1) Lame di Vento
    Nome originale: Kamaitachi no Jutsu, &#37772;&#40748;&#12398;&#34899;
    Tipo: Rango C, Offensivo, Corto-Medio raggio (0-10 m)
    Descrizione: Si generano impetuose correnti d'aria (utilizzando un ventaglio gigante), taglienti come lame invisibili. Inoltre, la forza del vento è tale da respingere armi, attacchi e persone, fungendo così anche da mossa difensiva.



    2) Tecnica dell'Assorbimento del Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Chakura Ky&#363;in Jutsu
    Descrizione: L'utilizzatore ha la capacità di assorbire l'energia fisica e spirituale di un avversario, semplicemente entrando in contatto fisico con esso. Quando si utilizza questa tecnica a bassi livelli è necessario cospargere la mano con il chakra; ad alti livelli invece l'assorbimento diventa automatico semplicemente entrando in contatto fisico.
    - Come tutte le tecniche essa spreca chakra, ma questo viene recuperato in difetto o eccesso assorbendo quello avversario
    - Assorbire le tecniche avversarie non è un’azione istantanea, ma continuata. Di conseguenza più il Grado della Tecnica o dell'Avversario è alto, più ci si metterà ad assorbirla/lo
    - L’utente può assorbire tecniche del suo stesso livello o inferiore, ma non quelle di livello superiore.
    - Questa tecnica non si attiva da sola in casi di pericolo, ma solamente quando è l’utilizzatore ad applicarla.

    • <b>Equipaggiamento:</b>
    • <b>Ryo:</b> 500
    • <b>PM:</b>
  9. .
    Metti in evidenza almeno il nome di Abilità Innata, Abilità Speciale e Caratteristica Pg. In genere è meglio mettere i poteri delle abilità in scheda piuttosto che le descrizioni anche se sarebbe meglio mettere entrambi oppure un link all'abilità in questione. La cosa fondamentale però è che si capisca bene quali sono le tue abilità.

    Da genin puoi imparare tecniche fino al rango C solo con il tuo elemento primario e tecniche di chakra neutro più quelle riguardanti la tua innata. Dato che hai messo vento non puoi avere anche una tecnica katon rango C, quindi devi sostituire la palla di fuoco.

    Inoltre ti ricordo che se vuoi utilizzare la tua innata hai bisogno di inserire anche questa tecnica:
    CITAZIONE
    Tecnica dell'Assorbimento del Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Chakura Kyūin Jutsu
    Descrizione: L'utilizzatore ha la capacità di assorbire l'energia fisica e spirituale di un avversario, semplicemente entrando in contatto fisico con esso. Quando si utilizza questa tecnica a bassi livelli è necessario cospargere la mano con il chakra; ad alti livelli invece l'assorbimento diventa automatico semplicemente entrando in contatto fisico.
    • Come tutte le tecniche essa spreca chakra, ma questo viene recuperato in difetto o eccesso assorbendo quello avversario
    • Assorbire le tecniche avversarie non è un’azione istantanea, ma continuata. Di conseguenza più il Grado della Tecnica o dell'Avversario è alto, più ci si metterà ad assorbirla/lo
    • L’utente può assorbire tecniche del suo stesso livello o inferiore, ma non quelle di livello superiore.
    • Questa tecnica non si attiva da sola in casi di pericolo, ma solamente quando è l’utilizzatore ad applicarla.
  10. .
    Utilissimo Torchat, soprattutto se non volessi utilizzare il telefono che mi porto in tasca tutto il giorno per parlare con la gente. Mi sembra un'ottima idea passare tutti a crittografarci i messaggi su pc perché qualcuno ha paura pure della sua stessa ombra :sisi:
  11. .
    Rintracciaml
  12. .
    CITAZIONE
    Forse l'unica parte effettiva di tecnica è quella che ti permette di "scivolare sul ghiaccio"
    Anche se è facilmente riproducibile con una semplice "Azione" di concentrare chakra hyoton nei piedi

    Quello che ha detto Axel è tutto abbastanza esatto. Scivolare sul ghiaccio però dipende dalla situazione se si tratta di una tecnica. Se intendi fare del ghiaccio sotto i tuoi piedi mentre ti sposti mi sembra più una tecnica (concentrare chakra hyoton nei piedi non mi sembra un modo adatto per creare degli "scivoli" su cui pattinare). Se intendi che c'è del ghiaccio e tu ci scivoli sopra ovviamente non serve una tecnica, ma non ti aspettare di essere più agile del tuo avversario senza una tecnica/abilità che lo giustifichi.
  13. .
    CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 4/8/2019, 15:40) 
    Ho visto più cose divine io che nessun'altro... come in un mmorpg, se non sai come difenderti o contrattaccare sei spacciato però puoi provare a raggiungere o avvicinarti a tale livello e cavartela.
    Qui sei spacciato a prescindere da tutto.
    Quello che dici è del tutto infondato. Tutti gli utenti seguono il regolamento e fanno solo cose approvate dallo staff. Se tu ti sei trovato in difficoltà negli scontri è solo colpa tua perché le armi a disposizione di tutti sono bene o male le stesse, la differenza è nel ruolaggio.
    Io potrei anche passare giornate a trovare le tecniche ma se per ricevere un "No" è un secondo allora ci perderei io tempo.
    Se non ti va di passare attraverso questo "tedioso" procedimento puoi benissimo affidarti alle tecniche già presenti nel regolamento come già fa la quasi totalità degli utenti del gdr. Proporre una tecnica significa anche comprenderne le potenzialità e l'adattabilità al gdr. Evidentemente dopo tanti anni sul gdr non sei ancora in grado di fare questo passo, tuttavia nessuno ti sta negando di continuare a proporre roba. Dall'altro lato però non ti aspettare che ti si approvi niente che non sia congruente con le regole del gdr.
    Può darsi che per una tecnica poi non romperei las pelotas a nadie perchè mi basterebbe ed avanzerebbe.
    Quanto costa, tanto non ci posso rimanere qui ancora a lungo e dovrò decidere cosa fare da quel momento (non voglio spiegare i motivi personali in un forum)
    Non facciamo distinzioni per nessuno, vecchio o nuovo, amico o "nemico", bello o brutto. Se dicessimo si a te dovremmo farlo anche a tutti gli altri. Per garantire un buon funzionamento del gdr abbiamo bisogno di mettere dei paletti che non si possono bypassare in nessun modo, regole che siamo tutti tenuti a rispettare per far si che tutti possano divertirsi allo stesso modo. Nessuno ti obbliga a ruolare in questo gdr, non hai nessun diritto di lamentarti per cose che sono accettate invece da tutti gli altri partecipanti al gioco. Sarebbe uno sgarro a tutti gli altri permetterti di trasgredire le regole e non è fattibile in nessun caso.
  14. .
    Approvata.
  15. .

    Zaheer the last Airbender


    ㊏ Narrato - Parlato - Pensato


    ㊏ Mizu no Kuni - Isola X
    Il Rokudaime procedeva lungo il sentiero che portava al villaggio quando incrociò una figura ammantata di nero che se ne stava appoggiata alla parete, con la coda dell'occhio notò i suoi guanti e le sue calzature che poco si addicevano agli umili pescatori che aveva osservato sul molo. Mantenendo alta la guardia lo oltrepassò tenendo però i sensi all'erta.
    La stavo aspettando, Rokudaime.
    Un piccolo sorriso incrinò i suoi lineamenti austeri per un istante. Con molta naturalezza Zaheer arrestò i suoi passi per poi voltarsi verso la figura misteriosa.
    Spero il suo sottoposto le abbia riferito il fatto che non mi sarei presentata con la mia reale identità. Sarei venuta di persona, ma questo corpo serve per uno scopo ben preciso.
    Era difficile mantenere il sangue freddo di fronte alla più vile delle arti ninja, tuttavia si trattenne dall'esporre il suo disappunto.
    Oh, Mizukage-dono, è un vero peccato non poter ammirare il vostro tanto rinomato fascino.
    Il Raikage Reijiro Senju, noto nelle terre ninja come il Kami degli Shinobi, il più grande esponente del suo antico clan, si trovava di fronte a lui, schiavo di catene invisibili, prigioniero della meschinità umana. Era la prima volta che Zaheer vedeva di persona una vittima del formidabile jutsu. Sentire le parole della Mizukage fuoriuscire da quella sorta di manichino era estraniante. Socchiuse un attimo gli occhi per pregare per l'anima del glorioso shinobi affinché un giorno potesse trovare riposo.
    Ebbene, Zaheer-dono, di cosa volevate disquisire? Sono tutt'orecchi.
    La domanda era stata posta in modo diretto, settando fin da subito la discussione su di un certo livello di schiettezza. D'altronde i Kiriani non avevano la fama di essere grandi oratori, non che la cosa gli dispiacesse.
    Essere uno shinobi vuol dire sacrificare sè stessi, chiudere gli occhi alla luce del sole per servire nell'ombra, questa è la vera forma degli shinobi, fin dall' antichità. Migliaia sono morti affinché questo mondo non fosse basato su ideali e frivolezze. Esistono verità orribili a questo mondo, ma grazie a queste la pace è preservata.
    Il suo sguardo cupo era diretto verso un punto indefinito sulla parete rocciosa, non si sarebbe mai perdonato di aver abbandonato Iwa nel momento del bisogno.
    Io ho fallito come shinobi, ma ho deciso di spendere il resto della mia vita per far si che i germogli di Iwa non facciano il mio stesso errore. Il mio sogno è liberare le menti degli Iwani dagli incubi della distruzione e dell'oppressione. La Fratellanza Yang, di cui ho riacquisito il comando, sarà la pietra d'angolo della Nuova Roccia. Questa volta non rimarremo sotto al tavolo a contenderci gli avanzi.
    Lo sguardo del Rokudaime tornò a fissarsi in quello del Raikage
    Ed è qui che entra in gioco la diplomazia. Vedere qui il Dio degli Shinobi ridotto a poco più di una marionetta mi fa ribrezzo... ma mi fa anche riflettere. Le mie ipotesi sulla forza di Kiri non sono più solo dicerie sussurrate a denti stretti dai membri della Fratellanza, sono fatti.
    Fece un'ultima pausa prima di pronunciare le fatidiche parole.
    Sono qui, oggi, per proporvi un'alleanza.
    Il suo obbiettivo principale era infatti mettere subito in chiaro quali fossero gli alleati e quali i nemici di Iwa. Aveva deciso di iniziare dalla superpotenza kiriana mettendo a repentaglio la sua stessa vita pur di ottenere quell'incontro. In questo giorno, ai margini di un'anonimo villaggio di pescatori kiriani, la penna del destino scriveva la Storia.

502 replies since 5/3/2008
.
Top