Votes taken by agon

  1. .
    Benebene yondo floodiaml
  2. .
    Scusa Aik mo smetto
  3. .
    jpg
  4. .
    I cazzottoni non si pentono mai
  5. .
    Ki putenz
  6. .
    Faziamo burdello dai
  7. .
    Ono :O
  8. .
    Aøki©
  9. .
    Puoi provare a chiede qui

    SUPPORTO FORUMFREE

    Ho trovato questo :

    Per recuperare l'account basterà che l'utente effettui un normale login utilizzando le giuste credenziali.
    Per maggiori informazioni: www.forumfree.it/?l=0&wiki=Account alla voce Recupero Account.
  10. .
    No mi fare ngazzareeeee
  11. .
    gif <- Lira quando al mare si spettinano i capelli
  12. .
    John danzo
  13. .
    ~Leggero e veloce un ninja incappucciato percorreva la strada che portava dal Paese del Fuoco verso Iwagakure no Sato, le sue vesti erano logore e le catene che portava indosso tintinnavano rumorosamente, chiunque lo avesse incontrato avrebbe potuto scambiarlo facilmente per un Kami o un evaso in fuga... Mano a mano la folta boscaglia si diradò facendo spazio alla terra brulla, Tsuchi no Kuni lo accolse con la sua solita monotonia, il paesaggio via via più desolato era interrotto qua e là da piccoli villaggi di mercanti la cui vita si concentrava per lo più intorno alle locande frequentate dai viandanti.
    Madido di sudore decise di fare tappa in uno di questi posti per trovare ristoro e riparo per la notte, il posto si chiamava "La taverna dell'Orso". Entrato scorse poche altre persone, notò due shinobi di Iwa seduti ad un tavolo e si sedette ad un tavolo lì affianco per origliare le loro conversazioni, uno dei due sembrava alticcio e parecchio loquace
    Lo Tsuchikage è scomparso da mesi! Era ora ti dico! Con tutte le voci che giravano sul suo conto e quella organizzazione... non mi stupirei se fosse stato ucciso in uno di quei loschi affari...
    L'altro shinobi, che sembrava più sobrio, lo prese dalla manica e lo rimproverò
    Ma che vai farneticando!
    Poi gli si avvicinò e a bassa voce sussurrò
    *Chiudi la bocca... vuoi forse farci ammazzare? *
    Inquieto si guardò intorno e notò Zaheer che se ne stava lì ad aspettare la cameriera, gli buttò un'occhiataccia poi prese il compagno sotto braccio e lo portò via dal locale.
    A quanto pareva Iwa non versava in buone condizioni, a cosa si riferivano i due ninja? Dov'era lo Tsuchikage? Zaheer non aveva tempo per riposare. La cameriera si avvicinò per prendere l'ordinazione ma l'uomo si scusò e lasciò il locale visibilmente turbato. Nonostante il sole stesse già tramontando l'iwano ripartì per la sua strada. Per non consumare energie evocò Gamaho e si fece trasportare in spalla dal rospo per tutta la notte.

    [...]

    Il giorno dopo fece tappa in più villaggi per cercare risposte ai suoi interrogativi e notò che il malcontento generale era dilagante. Indagò perfino nei posti più loschi, frequentati dai reietti della società e non si fece scrupoli ad estorcere le informazioni con la forza quando necessario. Quello che era riuscito a capire era che una certa organizzazione, denominata "Fratellanza Yang", si era sparsa a macchia d'olio in tutto il paese, questa trattava principalmente il traffico d'organi, ma come qualsiasi organizzazione di stampo mafioso aveva le mani in pasta in quasi ogni settore, dalla compravendita di informazioni all'assassinio vero e proprio. La cosa che lo lasciava più perplesso era che non si trattava di niente di illegale, anzi il governo sembrava fittamente immischiato in tutto questo e in molti sospettavano che il quinto tsuchikage "Wave Sukuinushi" fosse in realtà l'oyabun stesso.
    Iwa era cambiata in sua assenza, molto più del previsto, tuttavia mancava ancora la conferma finale, poche ore di viaggio lo separavano da Iwagakure no Sato, presto avrebbe trovato le risposte che cercava.

    [...]

    Le immense mura di Iwa si stagliavano dinnanzi ai suoi occhi, il suo cuore ebbe un sussulto dinnanzi alla magnificenza dell'opera del Godaime Tsuchikage, mano a mano che si avvicinava al cancello Est riusciva a scorgere sempre più nettamente le fattezze del demone Togatsu, speranzoso guardò in direzione della torretta del guardiano del cancello ma un nuovo ninja a lui sconosciuto aveva preso il posto di Ras Uchiha, uno degli shinobi più forti che abbia mai calpestato quelle terre.
    Giunto di fronte al grande portone si chinò per acciuffare un pugno di terra, dopodiché commosso poggiò la mano sul pesante cancello
    Casa...
    Zaheer venne immediatamente affiancato da due jonin della Roccia, dato il suo tremendo aspetto ci mise un po' a farsi identificare, ma quando questi realizzarono chi si trovavano di fronte aprirono il cancello senza indugi.
    Una lacrima rigò il volto dell'iwano, la prima in venticinque anni, era tornato.


    Edited by _agon - 19/8/2017, 22:21
  14. .
    CITAZIONE
    Dovrebbe essere tutto in regola, la tecnica doton mi era stata approvata al multi Jiraiya.
    P.S. Sono riuscito a fare una scheda intera da cellulare
    P.P.S. Per lo stesso motivo qualcosa potrebbe non essere formattata al meglio




    最 後 の 風 の 君
    Zaheer the last Airbender


    5A6O7W

    « I found true freedom. I am no longer bound to this earth by worldly desires. I have entered the void. »

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


    Tvlzg7o
    ■ Nome: Zaheer

    ■ Rango: Jonin Sp

    ■ Villaggio: Iwa

    ■ Abilità Innata: Dominio dell'Aria

    ■ Abilità Sp: Senjutsu dei Rospi

    ■ Caratt pg: Riflessi Soprannaturali

    ■ Natura Chakra: Fuuton - Doton

    ■ Età: 42

    ■ Capelli: Nero/Grigio

    ■ Occhi: Verde oliva

    ■ Pelle: Chiara

    ■ Voce: Profonda

    ■ Fisico: 183cm, 91 kg

    ■ Particolarità: cicatrice che interrompe il sopracciglio sinistro, tatuaggio raffigurante Guru Laghima su spalle e schiena

    ■ Banca: link



    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    BACKGROUND - EQUIPAGGIAMENTO

    Storia
    Nato ad Iwa cresce come tutti i suoi coetanei fino a quando non manifesterà i primi segni della sua innata a circa 6 anni. Da allora verrà avvicinato e introdotto al Loto Bianco, un'organizzazione segreta che raccoglie esponenti importanti di tutto il mondo ninja e composta prevalentemente da dominatori di uno dei cinque elementi. Sarà qui che Zaheer scoprirà di essere l'ultimo dominatore dell'aria, abilità che si pensava scomparsa da secoli e risvegliatasi inspiegabilmente nel giovane della Roccia. Da quel momento in poi la sua vita cambiò, divenne un ninja e scalò velocemente le gerarchie fino a diventare ANBU e Jonin Sp. Tuttavia in quel periodo Zaheer scoprì dei manoscritti del Guru Laghima, un poeta e formidabile dominatore dell'aria vissuto migliaia di anni prima. Costui aveva scoperto il segreto dell'assenza di gravità che gli consentì di sbloccare l'abilità di volare. Questo sostanzialmente rese Laghima capace di essere svincolato dalla Terra e di vivere gli ultimi quaranta anni della sua vita senza toccare suolo. Zaheer ammaliato dagli insegnamenti del guru vive un periodo di altissima spiritualità, vorrebbe emulare le gesta del "maestro" e addirittura si farà tatuare un'icona e dei poemi dello stesso Laghima sulle spalle e sulla schiena. Deciso a purificarsi da ogni legame terreno lascerà il villaggio per darsi all'eremitaggio sulle montagne circostanti Iwa rasandosi i capelli. Dopo venticinque anni di meditazione ed allenamento, legato con delle speciali catene appartenenti al Loto Bianco, Zaheer raggiunge lo stato di guru e con esso la massima espressione del dominio dell'aria.


    Aspetto
    [Vedi principalmente immagine sopra]
    La pelle del ninja inizia ad essere segnata dalle prime rughe, nonostante questi sia al picco della sua condizione fisica. I capelli e la barba vengono portati lunghi, sono neri ma iniziano a divenire brizzolati.
    Il vestiario di Zaheer è in genere molto semplice, di solito indossa una maglia color verde militare spento ed un soprabito con cappuccio di un colore un po' più scuro. Le sue catene sono portate al di sotto del suddetto soprabito avvolte attorno al busto e alle spalle, mentre le due falci terminali sono appese alla cintura una per lato. Alla cintura posteriormente sono attaccati diversi portaoggetti, i pantaloni sono dello stesso colore della maglia e i sandali leggermente più scuri sono in gomma.
    Indossa quasi sempre le protezioni anbu al di sotto degli abiti, queste consisteranno di guanti con placca metallica sul dorso e placche per avambracci, spalle, petto, schiena e stinchi.


    Profilo Psicologico
    "Quando basi le tue aspettative solo su ciò che vedi, ti rendi cieco alle possibilità di una nuova realtà"
    Zaheer è un uomo molto riflessivo, avendo trascorso gran parte della sua vita in meditazione possiede nervi d'acciaio ed una calma fuori dal comune. Il suo distacco spirituale non condiziona negativamente il suo approccio alla vita che è fondamentalmente pragmatico. Ha una mentalità solida come la roccia e poliedrica come il vento. È molto legato alla sua patria, è fermo nelle decisioni ma è anche dotato di una mentalità molto aperta.
    Allineamento: Neutrale Puro
    Spesso diviso tra Legale e Caotico, in parte conservatore in parte innovatore, crede in un bene superiore ma anche al benessere individuale.


    Equipaggiamento

    Comune mazzo di carte

    Protezioni ANBU (placche per dorso mani, avambracci, stinchi, torace e spalle)
    Indossate sotto le vesti normali

    Maschera ANBU come questa
    Indossata a volte

    Kunai x10
    Rango: D
    Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello. Usata per il combattimento corpo a corpo e come arma da lancio.

    Shuriken x10
    Rango: D
    Stelle di metallo molto affilate con al centro un buco per facilitarne il lancio.

    Carte Bomba x15
    Rango: D
    Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula; esplodono con un timer, oppure a contatto col chakra.

    Sfere di Luce x5
    Rango: D
    Sferette giallastre che quando esplodono accecano l' avversari

    Radio x1
    Rango: Accessorio
    Radiolina che si attacca dietro l' orecchio utile per comunicare in squadra.

    Tonico da Guerra x1
    Rango: Farmaco
    Un tonico che ridona le forze al ninja, si dice che con esso si possa combattere anche per giorni

    Tonico Coagulante x1
    Rango: Farmaco
    Un tonico che blocca l' emorragia sanguigna e aiuta la rimarginazione delle ferite.

    Rotoli
    Rango: Accessorio
    Rotoli dentro i quali sono incise delle formule per evocare una gran quantità di armi oppure rotoli per sigillare dentro altre cose.
    -Rotolo contenente cadavere di Ryuu
    -Rotolo contenente cadavere di Hebi
    -Rotolo contenente cadavere di Ryoku Namikaze

    Costrizione - Legame terreno
    Rango: S
    Storia: Queste catene sono il simbolo degli anni che Zaheer ha trascorso in meditazione legato proprio con queste catene. Nonostante lui si sia ormai liberato da ogni costrizione terrena ha deciso di adottarle come propria arma per soggiornare i nemici. Di solito le porta avvolte attorno al busto, mentre le due falci saranno appese alla cintura, una a destra e una a sinistra.
    Descrizione: Catene lunghe 30 metri controllabili tramite telecinesi, alle estremità presenta due lame a forma di falce taglienti da ambo i lati. Tramite telecinesi è possibile far comparire altre lame ricurve che di solito sono ripiegate e nascoste per la lunghezza dell'intera catena, è inoltre possibile aprire i singoli anelli sganciando parti di catena che però non saranno più controllabili.
    N.B. Le catene non potranno avvolgere tutto il corpo a mò di armatura ma solo parti di esso (es. gambe, busto, braccia...)
    Potere Fisico: Resistenza
    Capacità passiva di resistere con estrema facilità persino agli attacchi più potenti.
    Potere Chakra: Telecinesi
    Capacità di controllare la propria arma anche a distanza e senza un contatto diretto con essa tramite l’utilizzo del proprio chakra.
    Le catene risponderanno solo al loro possessore originale.


    Carriera
    ■ Promozione a Genin: 22/06/2011
    ■ Promozione a Chunin: 1/10/2011
    ■ Promozione a Jonin: 1/12/2011
    ■ Promozione a ANBU: 29/01//2012
    ■ Promozione a ANBU SP: 22/12/2012

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    INFORMAZIONI ABILITA' - RICHIAMO

    Innata
    Dominio dell'Aria
    Chi possiede quest'abilità è in grado di muovere l'aria a suo piacimento, a fini sia offensivi che difensivi. E' dunque in grado di variarne anche pressione e densità. Inoltre controllando le correnti attorno al proprio corpo riuscirà a muoversi con velocità e agilità sorprendenti.
    La sua dimestichezza con l'elemento Fuuton lo renderà in grado di:
    - spendere meno chakra per le tecniche fuuton sortendo gli stessi effetti della tecnica normale
    - spendere ugual chakra per le tecniche fuuton, ma queste risulteranno più potenti di tecniche fuuton di pari livello (più forza e più raggio, paragonabili a tecniche di un rango superiore)
    - attingere all'elemento fuuton dall'ambiente circostante
    - capacità di lanciare tecniche fuuton senza il bisogno di applicare sigilli
    L'innata esplicherà i propri poteri attraverso le capacità comuni a tutti i livelli.

    Capacità comuni a tutti i livelli del Controllo dell'aria sono:
    -Capacità di volare con piccolo dispendio di chakra (il ninja è in grado di sfruttare le correnti da lui generate per librarsi nell'aria)
    -Capacità di manovrare le correnti, si possono respingere blandi attacchi come delle armi da lancio oppure sgombrare il campo da nebbia, pulviscoli et similia
    -Aumento dei parametri velocità e agilità con dispendio di chakra variabile; il corpo sarà ricoperto da uno strato di fuuton (visibile da ninja dotati di dojutsu) che scosterà leggermente le vesti del ninja, le sclere del ninja diverranno scure e le iridi azzurre

    Capacità che variano per grado:
    GRADO A
    Capacità di utilizzare tecniche Fuuton senza sigilli fino al lv A
    Aumento velocità e agilità del 30% (tramite strato fuuton)

    GRADO S
    Capacità di utilizzare tecniche Fuuton senza sigilli fino al lv S
    Aumento velocità e agilità del 40% (tramite strato fuuton)



    Abilità Speciale
    ■ Senjutsu

    Questa potente arte ninja rende l'utilizzatore capace, dopo un lungo addestramento, di assorbire e sfruttare il chakra naturale presente attorno a lui. L'enorme quantità di energia è difficile da controllare ma una volta imparato a farlo lo shinobi può utilizzare una fonte di chakra praticamente illimitata.

    Controllo del Senjutsu:
    • Grado A: controllo non perfetto, il pg assumerà i tratti caratteristici del proprio richiamo/innata. Possibilità di utilizzare il Tipo 1 ed il Tipo2 fra i metodi di attivazione.

    Capacità comuni:
    • Aumento considerevole di tutti i parametri fisici (Velocità, forza, resistenza, agilità, riflessi);
    • Aumento esponenziale delle Arti Magiche e Marziali; possibilità di utilizzare tecniche Senpou, estremamente più forti di quelle Ninpou.
    • Possibilità di individuare e riconoscere le fonti di chakra. Grado A, fino a 500 m solo quando non si compiono movimenti. Grado S, fino ad 1 km, anche in movimento. Sennin, fino a 5 Km.
    • Capacità di percepire gli attacchi di chakra senza il bisogno di vederli.
    • Maggior resistenza a qualsiasi attacco se si concentra il chakra eremitico in una specifica parte del corpo.
    • Sfruttamento del chakra naturale e non del proprio.
    • Acquisizione di caratteristiche fisiche (e non) del proprio richiamo.

    Senjutsu dei Rospi
    Questa modalità eremitica può essere appresa solamente nel monte Myoboku. Una volta acquisita tramite Allenamento è possibile utilizzare le tecniche dei rospi del monte Myoboku. Se non si avrà un controllo perfetto su di essa, si potranno assumere dei tratti da rospo; nel caso peggiore ci si trasformerà completamente in una statua a forma di rospo.
    Vantaggi:
    • Possibilità di utilizzare il taijutsu dei rospi: il Kawazu Kumite.
    • Capacità di modificare la propria postura e trasformare le propria membra (es. mani e piedi) in modo da facilitare la manovrabilità. Questo determina un potenziamento dello scatto e del salto.
    • Solamente con il Senjutsu dei Rospi sarà possibile evocare Shima e Fukasaku (Mà e Pà).
    Restrizioni:
    • Bisognerà avere in scheda il richiamo dei rospi del monte Myoboku.


    Caratteristica Pg
    ■ Riflessi Soprannaturali

    Zaheer ha sviluppato tramite allenamenti ed esperienza dei riflessi di gran lunga più sviluppati rispetto ad un parigrado.


    Grado Controllo Chakra A
    Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: perfetto
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: ottimo
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]


    Richiamo: Rospi - 3° Tipo

    ■ Innata : Controllo di Tre Elementi (Suiton, Fuuton, Katon)
    ■ Caratt.Pg :Salto Potenziato [Possibilità di eseguire salti, scatti e spostamenti imprevedibili con grande rapidità]
    ■ Tecniche:
      1. Tecnica del Controllo della Pioggia
      2. Muro d'Acqua - Suijinheki (con derivata Pilastro d'acqua - Suijinchū)
      3. Proiettile dell'olio di Rospo
    ■ Membri:
    Aogama
    Rospo fidato di Zaheer dalla carnagione blu, grande quanto i due rospi eremiti, lo tiene sempre nelle sue vesti. È estremamente dotato nelle tecniche suiton.

    Kurogama
    Rospo fidato di Zaheer dalla carnagione nera, grande quanto i due rospi eremiti, lo tiene sempre all'interno del suo corpo e può spuntare dalla sua bocca a comando. Zaheer lo utilizza per farsi passare chakra quando deve interrompere un genjutsu e come porta oggetti.

    Rospi Guardiani
    Sono un numero imprecisato di rospi dalla carnagione verde scuro, alti cinque metri e come Gamaken appaiono con un' arma a due punte chiodate e uno scudo a forma di piatto.

    Gamatabi
    Gamatabi (ガマタビ) è il rospo che Jiraiya utilizza nei casi in cui deve difendersi da un attacco velocemente. È utilizzabile in luoghi chiusi, visto che è di media grandezza. Somiglia molto a Gamaho.

    Gamaho
    Gamaho è un rospo di medie dimensioni che appare per la prima volta quando viene presentato Jiraiya. Delle sue abilità non si sa molto: può allungare a dismisura la sua lingua ed usarla come arma e per prendere qualcosa a distanza. In una delle sue apparizioni si presenta con un'armatura da samurai che probabilmente utilizza come sostegno in battaglia. Jiraiya sfrutta Gamaho per trasportare il contratto dei rospi mentre lui è impegnato e non può farlo personalmente.

    Gamabunta
    Gamabunta è il signore dei rospi. È enorme ( alto circa 100 metri e lungo sempre 100 metri), e può essere evocato nelle battaglie con gli avversari più forti. Gamabunta usa la sua immensa spada per combattere, è in grado di produrre un intenso getto di olio infiammabile che se incendiato da una tecnica di fuoco causa gravi danni, ed è in grado di sputare potenti getti d'acqua dalla bocca.

    Gamaken
    Gamaken è il demone rospo evocato per la prima volta nel capitolo 374 da Jiraiya nello scontro contro il mostruoso camaleonte di Tiryag-yoni-Pain. Indossa lo stesso vestiario di Gamabunta. Appare con un' arma a due punte chiodate e uno scudo a forma di piatto sulla schiena.

    Gamakichi
    E' uno dei figli di Gamabunta e dalla prima volta che è stato evocato è cresciuto sia di aspetto che di intelligenza.

    Gamatatsu
    E' il fratellino minore di Gamakichi e come lui dalla prima volta che è stato evocato è cresciuto di aspetto ma ha ancora un aria un pò infantile.

    Gamahiro
    Gamahiro, detto anche "il rospo demolitore" è utilizzato prevalentemente per distruggere e difendere,ha sempre 2 Katane con se che utilizza nel combattimento.

    Ogama
    Ogama è il Grande Rospo Eremita è il rospo più anziano e più rispettato e vive sul monte Myouboku (monte sacro ai rospi). A causa dell'età cosi avanzata si dimentica facilmente degli eventi e delle persone. Le sue abilità sono sconosciute, si sa solamente che questo anziano rospo è in grado di predire con molta precisione il futuro, purtroppo utilizza enigmi per rivelarlo.

    Shima e Fukusaku
    Shima e Fukusaku, chiamati da Jiraiya Mà e Pà, sono i due grandi Rospi Eremiti. Si possono considerare dei rospi-shinobi e sono la più potente evocazione di Jiraiya. Vengono presentati nel Capitolo 375 del manga: sono due rospi di normali dimensioni, che compaiono sulle spalle di Jiraiya, e sono marito e moglie. Jiraiya dice che egli stesso è un girino in confronto a loro.

    Gerotora
    Gerotora (ゲロ寅) fa la sua prima apparizione nel capitolo 370 del manga. Ha la forma di un rotolo, in cui il Quarto Hokage ha scritto la chiave del sigillo di Naruto, può essere usata per rilasciare energia o per rafforzare il sigillo, dato che con gli anni si è indebolito. Dopo la morte di Jiraiya passerà a Naruto. Sembra conoscere bene il Quarto Hokage, e appartiene a una delle tribu più rispettate del Monte Myoboku. Ha la capacita di levitare ed esce dalla bocca dell'evocatore.

    Rospo con tappo
    E' un piccolo rospo dalla forma di bottiglia e con un tappo in bocca, evocato da Jiraiya per combattere singolarmente contro uno dei corpi di Pain e successivamente come mezzo per trasportarne il cadavere al villaggio della Foglia. Quando viene tolto il tappo rilascia il suo occupante o il suo contenuto: è in grado di assorbire persone vive e morte e funge sia da luogo per combattere che da contenitore per i cadaveri.

    Kosuke
    Kosuke (ゲロ寅?) è un rospo messaggero lasciato al Villaggio della Foglia affinché possa avvertire Naruto e Fukasaku in caso di attacco improvviso al villaggio.


    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    BAGAGLIO TECNICO PERSONALE DEL NINJA

    Ninjutsu Generici:
      Sostituzione del Corpo
      Tipo: Jutsu Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

      Trasformazione del Corpo
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra.

      Moltiplicazione del Corpo
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito.

      Disperdi
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati.

    Senjutsu dei Rospi :
      ■ 0.1 Stile di Combattimento del Rospo
      Tipo: Taijutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Kawazu Kumite
      Restrizioni: Senjutsu del Rospo
      Derivata da: Senjutsu del Rospo
      Descrizione: Particolare stile di combattimento utilizzabile in modalità sennin. Il chakra naturale ''attiva'' il corpo dell'utilizzatore in parecchi modi tra cui aumentando la velocità ,i riflessi, la forza, la stamina e la durabilità. Questo permette di compiere balzi enormi, rompere materiale affilato con la nuda forza delle braccia e sollevare pesi ben più grandi della propria massa corporea. Nel momento in cui si usa il kata della rana un aurea di energia naturale avvolge l'utilizzatore ed è invisibile a tutti coloro che non conoscono il senjutsu. Perciò i colpi taijutsu avranno una portata e una forza maggiore poiché quest'aura funziona come un prolungamento del corpo.

      ■ 0.2 Colpo della Rana
      Tipo: Taijutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome originale:Kawazu Tataki
      Restrizioni: Senjutsu del Rospo
      Derivata da: Stile di Combattimento del Rospo
      Descrizione:Un colpo a mano aperta che quando viene a contatto con una superficie spedisce ''scariche'' di energia naturale che si propagano dal punto di contatto fino all'interno del corpo.Può risultare estremamente potente e mortale ma può essere anche usato per distruggere facilmente qualcosa di inanimato.

      ■ 0.3 Arte Eremitica - Tecnica Anfibia
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale:Senpō: Ryōsei no Jutsu
      Restrizioni: Senjutsu del Rospo
      Derivata da: Senjutsu del Rospo
      Descrizione: Tecnica che permette di fondersi con il proprio richiamo eremitico facendo in modo che esso accumuli chakra naturale per l'evocatore. In questo modo egli avrà a disposizione chakra naturale finché il richiamo non si stacca. I due richiami Shima e Fukusaku si pongono quindi sulle spalle del ninja, aiutandolo in battaglia.

    Jutsu Avanzati:
      ■ 1. Tecnica del Richiamo: Rospi
      Tipo: Ninjutsu
      Sigilli: Si
      La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C (il più alto è il livello S), utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande.

      ■ 2. Fuinjutsu - Costrizione del Loto Bianco
      Tipo: Fuinjutsu
      Rango: S
      Sigilli: Cinghiale - Cane - Tigre
      Restrizioni: utilizzabile solo con arma S Costrizione
      Descrizione: Questo potentissimo fuinjutsu venne applicato alle catene in possesso di Zaheer dal Loto Bianco secoli orsono. Quando le catene avranno avvolto l'avversario e ne avranno trafitto le carni il fuinjutsu sarà attivabile. Le catene continueranno a stringere con forza sempre maggiore e sarà rivelata tutta una serie di glifi rosso ardente sulla superficie della catena per pochi secondi, dopodiché le catene brilleranno di un'intensa luce bianca e il fuinjutsu sarà attivo.
      Il fuinjutsu ha la proprietà di immobilizzare completamente l'obbiettivo, negare l'utilizzo di chakra proprio o di altre fonti e di negare la capacità di essere evocato da qualsiasi jutsu temporale.

      ■ 3. Arte della Terra - Dardi di Roccia
      Tipo: Ninjutsu, Offensivo, Lungo raggio (10+ m)
      Rango: A
      Sigilli: Cinghiale, Bue, Tigre
      Nome Originale: Doton - Iwa no Dātsu 土遁・岩のダーツ
      Descrizione: L'utilizzatore dopo aver composto i sigilli può scagliare dal terreno circostante degli aculei di roccia lunghi circa 30 centimetri e larghi due, estremamente resistenti e con le estremità molto appuntite. Il lancio dei dardi sarà preceduto da rumori e tremori provenienti dal sottosuolo. I dardi così lanciati raggiungono un'altezza di dieci-quindici metri, prima di ricadere. In base al volere dell' utilizzatore (con consumo di chakra proporzionale) si potrà variare l'area di terreno da cui sorgeranno gli aculei.
      Gli aculei hanno grande forza penetrativa essendo capaci di perforare con facilità anche grandi macigni.

      ■ 4. Colpo della Tigre del Vuoto
      Tipo: Hijutsu
      Sigilli: //
      L'utilizzatore sarà in grado di trasformare un pugno o un calcio in una mossa estremamente pericolosa, infatti con essi rilascerà un getto d'aria di dimensioni e forza variabili a seconda del chakra impiegato. La versione più potente della tecnica richiederà un grande dispendio di chakra ma sarà letale sul colpo. La tecnica si manifesterà come un muro d'aria circolare che segue una traiettoria ben definita dallo spostamento che fa' la parte di corpo interessata (mano, piede). Il "muro d'aria" avrà normalmente la stessa larghezza dell'arto utilizzato, nella sua versione estrema potrà invece raggiungere i tre metri di diametro. La parte di corpo utilizzata per la tecnica verrà ricoperta da chakra azzurro, come fosse in fiamme. Il chakra necessario verrà utilizzato solo per imprimere forza al colpo, lo spostamento d'aria in sè non sarà così individuabile da ninja dotati di dojutsu o da sensitivi.
      ■ 4.1 Arte Eremitica - Colpo del Drago del Vuoto
      Tipo: Hijutsu
      Sigilli: //
      Descrizione: la versione senjutsu della tecnica sarà devastante acquistando in potenza e velocità. Il "muro d'aria" nella sua versione estrema potrà raggiungere i dieci metri di diametro. Questa volta la parte di corpo utilizzata per la tecnica sarà ricoperta di chakra verde, come fosse in fiamme.

      ■ 5. Arte del Vento - Tecnica Superiore del Clone d'Ombra
      Tipo: Hijutsu, Ninjutsu
      Sigilli: uno (no grazie all'innata)
      Nome Originale: Fūton - Kagebunshin no Jutsu 風遁・ 影分身の術
      Lo shinobi crea delle copie dall'aria circostante (entro 10m di diametro). Possono utilizzare tutte le tecniche dell'originale e in più al loro rilascio sprigionano una serie di lame fuuton nel raggio di cinque metri.
      ■ 5.1 Arte del Vento - Tecnica Superiore Estrema del Clone d'Ombra
      Tipo: Hijutsu , Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: uno (no grazie all'innata)
      Nome Originale: Fūton - Tajū Kage Bushin no Jutsu 風遁・多重影分身の術
      Descrizione: Versione estrema della moltiplicazione superiore del vento, crea migliaia di cloni. Poichè divide il chakra del ninja in migliaia di frammenti è considerata una tecnica proibita poiché l'utilizzatore stesso, senza un'enorme riserva di chakra, morirebbe nell'eseguirla.

      ■ 6. Arte del Vento - Tecnica del Vento Tagliente
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: B
      Sigilli: Tigre → Coniglio → Cane → Pecora → Drago (no grazie all'innata)
      Nome Originale: Fūton - Kazekiri no Jutsu 風遁・風切りの術
      Descrizione: Lo shinobi, con il semplice chakra o con una grande arma, produce lame di vento incredibilmente taglienti in grado di infliggere gravi ferite.

      ■ 7. Arte del Vento - Lama del Vuoto
      Tipo: Ninjutsu
      Nome Originale: Fūton - Shinkūjin 風遁・真空刃
      Descrizione: L'utilizzatore infonde sulle sue armi una quantità di chakra fuuton tale da modificare la forma delle armi accrescendo le loro dimensioni col chakra stesso. Un kunai potrà dunque divenire una scimitarra, o uno shuriken di piccole dimensioni uno shuriken gigante.

      ■ 8. Arte del Vento - Sfere di Vuoto
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: B
      Sigilli: Topo → Coniglio → Cane (no grazie all'innata)
      Nome Originale: Fūton - Shinkūgyoku 風遁・真空玉
      Descrizione: Il ninja emette dalla bocca diversi proiettili d'aria dalla grande capacità penetrativa.
      ■ 8.1 Arte del Vento - Grande Sfera di Vuoto
      Tipo: Ninjutsu
      Rango:B
      Deriva da: Arte del Vento - Sfere di Vuoto
      Sigilli: Tigre → Cane (no grazie all'innata)
      Nome Originale: Fūton - Shinkū Taigyoku 風遁・真空大玉
      Descrizione: Un unica, grande Sfera di Vuoto dal grande potenziale distruttivo.
      ■ 8.2 Arte Eremitica: Arte del Vento - Grande Sfera di Vuoto
      Tipo: Ninjutsu
      Rango:S
      Deriva da: Arte del Vento - Sfere di Vuoto
      Sigilli: Tigre → Cane (no grazie all'innata)
      Nome Originale: Senpō: Fūton - Shinkū Taigyoku 風遁・真空大玉
      Descrizione: La Sfera di Vuoto diviene enorme, a contatto con il bersaglio esplode con enorme potenza.

      ■ 9. Arte del Vento - Flusso
      Tipo: Hijutsu, Supporto
      Rango: C
      Sigilli: // (No grazie all'innata)
      Nome Originale: Fūton - Nagare 風遁・流れ
      Descrizione: con questa tecnica il ninja è in grado di spostare sé stesso propellendosi tramite delle correnti d'aria sia a terra che a mezz'aria. Lo spostamento sarà molto rapido ma esclusivamente in linea retta, ogni volta che si vorrà cambiare direzione si dovrà usare nuovamente la tecnica. Grazie all'elevato controllo posseduto sull'elemento fuuton la tecnica potrà essere utilizzata anche concentrandola su specifiche parti del corpo (es. una mano, un arto) per velocizzare azioni semplici come il lancio/estrazione di un'arma o taijutsu base (es. pugni/calci).

    giphy
  15. .
    Attualmente gioco solo ad Hearthstone, ogni tanto faccio una partita a Skyrim o ad Heroes of the Storm (smesso di giocare a Lol un annetto fa).
502 replies since 5/3/2008
.
Top