L'utente con più messaggi su Forumfree/community

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Se girate per i siti internet dai primi anni del Duemila sicuramente saprete come, da bimbetti, il numero di messaggi fosse l'indice corrispettivo della cazzatella attuale "quanto sono figo". Più messaggi avevi più contavi, e se il tuo interlocutore nel flame godeva di un numero minore di +1 inviati a ruzza per lui era la fine... ebbene, io mi ci flippavo a manetta per mandare quei venti/trenta messaggi al giorno che accrescessero il mio gruzzolo (questa abitudine mi è rimasta ancora oggi come avrete potuto notare), ma su forumfree non posso dire di esserci riuscito un granchè... valà che miseria. Su forumcommunity già è diverso, sebbene non abbia mai cercato di accrescere il numero di messaggi... eppure c'è chi ne ha cifre addirittura maggiori, come i quarantamila e rotti di aquilotto75. Tanti, dite voi? E se vi dicessi che lo stesso aquilotto, un tempo noto come aquil8, su forumfree abbia un gruzzolo simile? Linketto.
    Ebbene si, 941.600 ad oggi, con una media di 209 messaggi giornalieri. C'è chi dice che sia un account gestito da più persone, chi invece sostiene che utilizzi i bot automatici, mentre per altri è solo un pr spammone alla Bottani... beh, sia quel che sia, per noi internauti della golden age lui sarà sempre un idolo, un'icona da emulare.
    Questa è la leggenda di AQUIL875

    PS: per i curiosoni, ecco la top con tutti gli utenti.
    Si, lo so che c'è gente con medie maggiori, ma oltre ad essere dei bottari palesi, non hanno la stoffa di aquil8, che tiene dal 2004 questi standard... insormontabile...THE GOD, THE LEGEND, AQUIL8
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    941.600 ad oggi, con una media di 209 messaggi giornalieri. C'è chi dice che sia un account gestito da più persone, chi invece sostiene che utilizzi i bot automatici

    da uno che si chiama Aquilotto mi aspetto di tutto....cmq sto tipo prima aveva circa una media giornaliera di 950 messaggi xD è molto sceso
    In una giornata ci sono 86400 secondi (60x60x24)
    Considerando la sua media messaggi per difetto moltiplicata per l'antiflood minimo sono 4180 (209 x 20)
    Ora un'essere umano, per vivere, ha bisogno di dormire circa 6-8 ore al giorno (se fosse meno, non resisterebbe una settimana), facciamo 7, cioè 25200 secondi (86400 - 25200 = 61200)
    Assumendo che quella persona debba provvedere anche ai suoi bisogni personali (mangiare,bere,andare in bagno, lavarsi), facciamo circa un 5 ore aggiuntive cioè 18000 secondi. (61200 - 18000 = 43200)
    Considerando inoltre che è impossibile che riesca a mandare perfettamente e per tutto l'arco della giornata messaggi esattamente ogni 20 secondi (caricamento browser,velocità linea,velocità server,fattore attenzione, leggere qualche topic) diciamo che si considerano un 30000-40000 secondi (43200 - 40000 = 3200)
    Rimangono nella giornata circa 3200 secondi, circa un ora (3600). Questo significa che se non si trattasse di un fake, avremmo a che fare con una persona rintanata in casa, perennemente incollata al pc.


    Altair vai e conquista la top messaggi di ForumCommunity, siamo tutti con te!! Hai anche la sezione offtopic tutta tua (non mi spammare sulle altre minghieeee)
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Gente solo ora, ricordando I bei tempi spammanti e vedendo il contatore do F e Altá, mi accorgo di quanto diobono siamo spammoni su NaN
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    loool io ho aperto 2600 discussioni...solo su nan ahah
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    ma Geniv, quello del Geniv Forum, è ancora vivo?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Immortal. Un uomo con un forum top5 col suo nome.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    :sisi:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    Una leggenda.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Io geniv lo ho anche tra gli amici di fb ahahahah che mito, er billy idol ciociaro

    QUOTE
    da uno che si chiama Aquilotto mi aspetto di tutto....cmq sto tipo prima aveva circa una media giornaliera di 950 messaggi xD è molto sceso
    In una giornata ci sono 86400 secondi (60x60x24)
    Considerando la sua media messaggi per difetto moltiplicata per l'antiflood minimo sono 4180 (209 x 20)
    Ora un'essere umano, per vivere, ha bisogno di dormire circa 6-8 ore al giorno (se fosse meno, non resisterebbe una settimana), facciamo 7, cioè 25200 secondi (86400 - 25200 = 61200)
    Assumendo che quella persona debba provvedere anche ai suoi bisogni personali (mangiare,bere,andare in bagno, lavarsi), facciamo circa un 5 ore aggiuntive cioè 18000 secondi. (61200 - 18000 = 43200)
    Considerando inoltre che è impossibile che riesca a mandare perfettamente e per tutto l'arco della giornata messaggi esattamente ogni 20 secondi (caricamento browser,velocità linea,velocità server,fattore attenzione, leggere qualche topic) diciamo che si considerano un 30000-40000 secondi (43200 - 40000 = 3200)
    Rimangono nella giornata circa 3200 secondi, circa un ora (3600). Questo significa che se non si trattasse di un fake, avremmo a che fare con una persona rintanata in casa, perennemente incollata al pc.


    Altair vai e conquista la top messaggi di ForumCommunity, siamo tutti con te!! Hai anche la sezione offtopic tutta tua (non mi spammare sulle altre minghieeee)

    ahahah solo un laziale può arrivare a tanto, io a quei livelli di spam non potrò mai arrivare... calcola che lui manda un botto di post bimbominkiosi tipo: buongiorno a tt, vvukdb, notte a tt... per farti capì xD Na volta c'erano sui forum proprio i topic dedicati a lui dove si spammava come lui... che omo.

    Comunque siate fieri di Silvero che con 33mila messaggi penso sia almeno in top 20 utonti di forumcommunity
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    daje silver ahah
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Sono a pagina 20 della classifica di FC e a pagina 2 su Nan ma primo degli utenti del forum
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Member
    Posts
    3,678
    NAN Points
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FMO @ 4/8/2015, 08:08) 
    CITAZIONE
    941.600 ad oggi, con una media di 209 messaggi giornalieri. C'è chi dice che sia un account gestito da più persone, chi invece sostiene che utilizzi i bot automatici

    da uno che si chiama Aquilotto mi aspetto di tutto....cmq sto tipo prima aveva circa una media giornaliera di 950 messaggi xD è molto sceso
    In una giornata ci sono 86400 secondi (60x60x24)
    Considerando la sua media messaggi per difetto moltiplicata per l'antiflood minimo sono 4180 (209 x 20)
    Ora un'essere umano, per vivere, ha bisogno di dormire circa 6-8 ore al giorno (se fosse meno, non resisterebbe una settimana), facciamo 7, cioè 25200 secondi (86400 - 25200 = 61200)
    Assumendo che quella persona debba provvedere anche ai suoi bisogni personali (mangiare,bere,andare in bagno, lavarsi), facciamo circa un 5 ore aggiuntive cioè 18000 secondi. (61200 - 18000 = 43200)
    Considerando inoltre che è impossibile che riesca a mandare perfettamente e per tutto l'arco della giornata messaggi esattamente ogni 20 secondi (caricamento browser,velocità linea,velocità server,fattore attenzione, leggere qualche topic) diciamo che si considerano un 30000-40000 secondi (43200 - 40000 = 3200)
    Rimangono nella giornata circa 3200 secondi, circa un ora (3600). Questo significa che se non si trattasse di un fake, avremmo a che fare con una persona rintanata in casa, perennemente incollata al pc.


    Altair vai e conquista la top messaggi di ForumCommunity, siamo tutti con te!! Hai anche la sezione offtopic tutta tua (non mi spammare sulle altre minghieeee)

    io facendo spam intenso riesco a fare piu di 120 messaggi all'ora(però faccio solo questo)... se uno sta per minimo 8 ore al giorni (perche non ha un cazzo da fare come me prima di iniziare a lavorare) riesce a fare benissimo una media oltre 800 messaggi al giorno
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Ma si arriverebbe alla paranoia e basta
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    Silvero primo nei nostri cuori e primo usando solo il cell.

    Raccontaci la tua storia sul circuito Silvero :sisi:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    LOL!
    Troppo lunga la storia e numerose e immemorabili battaglie da me affrontate, tra vittorie e sconfitte!
     
    .
358 replies since 4/8/2015, 01:20   1895 views
  Share  
.
Top