Posts written by Lyra ; Cæsar

  1. .
    ciao benvenuto!
  2. .
    Certo che sono presenti e per ottenerle dovrai rispondere a alcuni requisiti presenti nella sezione interna del villaggio della nebbia.
  3. .
    Il multi che voglio cambiare è stato utilizzato principalmente nell'ambito di Ame e dell'evento di Banxi,sopratutto per poter riconsegnare on gdr (cosa che deva avvenire) i tesori di Kumo a kumo dopo il macello fatto da silver. Il resto del post è fuffa trascurabile.
  4. .
    Richiedo cambio scheda per fare un multi a Konoha :)
  5. .
    CITAZIONE (Aikø© @ 5/5/2018, 14:19) 
    CITAZIONE (Aikø© @ 5/5/2018, 13:03) 
    Ma lyra te che ti parli di regolamento mi fa ridere quasi come la maturità invocata da Ilaria
  6. .
    CITAZIONE
    per essere attivo ci vuole attività.

    Non mi sembra tu sia stato disabilitato nonostante i mesi di inattività,paradossalmente in questo ultimo lasso di tempo tra l'evento e le liste di proscrizione di Konoha il pg di Amaterasu è stato più attivo del tuo

    CITAZIONE
    identifica la ama ruolante come un edo tensei

    Edo tensei o meno,Pg o png ricordo il personaggio di Ama è stata kage di Konoha,morta a konoha per difendere Konoha. E' un personaggio della foglia a tutti gli effetti e nessuno può negargli l'accesso alla sezione di appartenenza.

    CITAZIONE
    il fatto che un edo tensei è, a tutti gli effetti, un qualcuno controllato da una terza persona. Può mostrare residui di coscienza propria, pensieri e azioni proprie, per una questione di "stile" l'edo può essere far ruolato al suo possessore originale, ma rimane ciò che è, un edo tensei.

    Questo potrebbe essere vero nel caso in cui si consideri il pg di Ama come effettivamente attivo nella trama,cosa che mi pare abbiate negato fino ad ora Comunque edo tensei o pg vivo il succo cambia poco: Amaterasu è un pg di Konoha. Cosa farà dopo io non so dirlo ma finché la role è circoscritta in una stanza dell'evento mi sembra senza senso far eliminare un legittimo pg da un villo :sisi:

    CITAZIONE
    Ora io non voglio sminuire la forza o la tracotanza di ama, ma considerato che non credo sia itachi con il kotoamatsukami, o che sia madara che conosce l'edo tensei (al momento della sua morte era un cercoterio. Quindi l'abilità speciale era bloccata), con tutta la gentilezza che posso usare per la proposizione successiva, ama è nulla più nulla meno che un oggetto.

    Ti ricordo,dato che citi il manga,che finché l'esecutore non esercita il controllo completo sull'edo questo mantiene la sua personalità. (es. Hanzo,Zabuza,Haku e tutto il resto della brigata)

    CITAZIONE
    Un oggetto che sta attaccando i kage, per giunta, tra le quali l'hokage.

    Logica estremamente fallace. Non mi sembra che la Konoha ribelle nei confronti di Danzo sia stata disabilitata dal villaggio :sisi:

    CITAZIONE
    Non dico che perché "ha attaccato l'hokage" per ripicca deve essere disabilitata.
    Dico che non è a konoha.
    Dico che non è lei, a livello diretto.
    Dico che si è dimostrata ostile nei confronti delle autorità del villaggio.
    Ma soprattutto, a ridosso di tutto, a livello di storia, non è a konoha.

    A livello di storia è ed è stata a Konoha. A livello di Luogo non è ovviamente a Konoha,così come non lo sono tutti i partecipanti di quello specifico evento?

    CITAZIONE
    Fermo restando su questo punto, considerando che sono questioni di konoha, perché ancora una volta chi non è di konoha si interessa troppo a questo villaggio?

    Non sono questioni di Konoha,sono questioni di regolamento :sisi:
  7. .
    CITAZIONE (.Edward_Elric. @ 5/5/2018, 13:49) 
    appost

    dov'è sto main?
    Perché non partecipa?
    Perché non si è mai vista nelle nostre continue scaramucce a konoha? Perché ne abbiamo fatte tante.

    Non dico che uno non può avere il periodo di inattività, o di non presenza.
    Lo sto a fa pure io, tanto che non sto più seguendo né il multi di Kiri né quello di Kumo.
    E il multi di Kumo è stato disabilitato da te al villaggio or ora.
    Per me è un problema? No, perché so di essere volontariamente inattivo con quel pg.
    Il punto è proprio quello, da quando sono a konoha (un anno o forse due...), non l'ho MAI vista né postare a konoha né nelle varie avventure che ci sono state a konoha. E ce ne sono state tante, in alcune sembrava pure una royal rumble.
    Secondo quale criterio e pretesto una persona deve sapere che un utente è attivo nel villaggio in maniera utile?
    Se sei un lurker te lo devi aspettare. Puoi chiedere spiegazioni, puoi chiedere di riavere l'abilitazione, e dimostrare di star usando quel pg, ma per il resto basta.
    Non fai caso nazionale di stato con ricamino veneziano in prima pagina perché "sono stata disabilitata dal villaggio".

    Che poi, ripeto, è una cosa che è già stata fatta e anche più volte, con tanto di liste piene per indicare chi avesse o no l'abilitazione, da L stesso. Se devo andare a perdere tempo vado a ritrovare il post in questione

    Hai ragionissimo,è giusto che un utente inattivo venga disabilitato dalla sezione del villaggio. La burocrazia è giusta.
    Ora che è tornata,senza flammare inutilmente,in onore di questa burocrazia che venga riaggiunta a Konoha!

    Edited by Lyra ; Cæsar - 5/5/2018, 13:57
  8. .
    O no Agon fermami tu finché sei in tempo
  9. .
    Schedunza x uccidere konoha
  10. .
    Ed se non ti ricordi ti rinfresco io la memoria,già da tempo ila aveva due account,il main e un multi chunin. Praticamente Chise è diventata il pg del multi chunin mentre il main è tornato a essere amaterasu di Konoha.
  11. .
    CITAZIONE (Aikø© @ 5/5/2018, 13:03) 
    Se renji non toglie le persone morte non è colpa mia.

    Ma lyra te che ti parli di regolamento mi fa ridere quasi come la maturità invocata da Ilaria

    Perfetto,è colpa di Renji.
    Comunque per insinuazioni del genere io fui avvertito. Sicuramente equo trattamento sarà riservato anche a te :sisi:

    CITAZIONE
    ma lui non ha con il main un pg attivo che fa le veci di un altro capovillaggio

    lei si.

    Il fu main mi sembra sia stato degradato a Chunin? Mi sembra anche che nell'evento sia spiegato il ''cambio'' ma continua a non essere questo il punto
  12. .
    Come detto su,basterebbe leggere i post,account con personaggi morti non vengono eliminati dalla sezione di appartenenza. Esempio odierno,fresco,sempreverde è Odin col suo pg: Personaggio morto e abilitato a Suna che fa apparizioni di tanto in tanto come PNG. Da qualsiasi punto la vuoi mettere per il regolamento chi si trova in torto non è certo lei
  13. .
    Dai,è bello aiutarsi senza ricevere nulla in cambio,odora di altruismo disinteressato.

    Comunque flammatine di livello infimo a parte,il regolamento parla chiaro :sisi: Un pg di Konoha deve essere abilitato nel villaggio :sisi:
  14. .
    Qua si sfiora il ridicolo comunque
    Il pg amaterasu è morta a konoha per difendere konoha e questo lo so per certo perché l'ho uccisa io. A rigor di logica l'utente di un pg di konoha,kage di konoha,morto a konoha per konoha se attivo l'account ha tutto il diritto di rimanere abilitato nel villaggio,mi sembra che la controparte di Suna sia Odin e non mi sembra che lui sia stato eliminato dalla sezione perché morto

    Col suo ritorno on gdr le questioni per ovvie ragioni si evolveranno ma eliminare da una sezione villaggio un utente a seguito di un'avventura ancora in corso tra pg non ha proprio senso on gdr o sbaglio?
    Tolta la parte '''''etica''''' della questione che anche un genin dovrebbe conoscere, il regolamento parla chiaro: se il mio pg è di Konoha deve essere abilitato a konoha
  15. .
    mettiti a sede' e prendi appunti neofita :sisi:
4415 replies since 13/3/2009
.
Top