Scheda hollacaust

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    ~ Vae victis

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    Amegakure no sato

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    » Descrizione fisica. Con un'altezza di 1,75cm si presenta al pubblico Kisame, incornicato da una massa scomposta di capelli di colore nero, abbinato al colore dei suoi occhi. Il suo corpo non è di una muscolatura ben definita, ma abbastanza longilineo. Per la scelta dell’abbigliamento segue sempre il criterio della “praticità” e “comodità”, prediligendo quindi abiti poco ingombranti.

    Abilità. «● Nome: ???
    ● Soprannome: Pein
    ● Età: ???
    ● Altezza: ???
    ● Peso: ???
    ● Villaggio natale: Amegakure
    ● Villaggio attuale: Konoha
    ● Ruolo: ???
    ● Rank: S
    ● Abilità Innata: Rinnegan
    ● Abilità Speciale: Trasmigrazione delle sei vie
    ● Caratt. pg: Resistenza illusioni
    ● Elementi: Katon - Raiton - Doton - Suiton - Fuuton
    ● Arma S: Lance nere



    D e v a
    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Shinra Tensei
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Shinra Tensei [Soggiogamento Celeste dell'Onnipresenza Divina] 神羅天征
    Derivata da: Mondo dei Deva
    Descrizione: Tecnica basata sul controllo della gravità in grado di respingere qualsiasi cosa, creando campi gravitazionali attorno all'utilizzatore. Concentrando una grande quantità di chakra si può far implodere tutta la forza gravitazionale in un punto: con questo metodo si può letteralmente radere al suolo una zona. L'unico punto debole della tecnica è che bisogna aspettare almeno cinque secondi per riutilizzarla di nuovo; inoltre questo arco di tempo aumenta all'aumentare dell'estensione della tecnica nell'ultimo utilizzo.

    Banshō Ten'in
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Banshō Ten'in [Attrazione Celeste di Tutto il Creato] 万象天引
    Derivata da: Mondo dei Deva
    Descrizione: Basata sul controllo della gravità e sullo stesso principio dello Shinra Tensei, ma invece di respingere la materia crea un campo gravitazionale attrattivo. Non può essere utilizzata su larga scala come lo Shinra Tensei ma ha lo stesso limite di cinque secondi tra ogni utilizzo.

    Chibaku Tensei
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Chibaku Tensei [Corpo Celeste Sprigionato dalla Terra] 地爆天星
    Derivata da: Mondo dei Deva
    Descrizione: Terza tecnica del Rinnegan che si basa sul controllo della gravità. Il Regno Divino crea una piccola sfera nera, che viene poi scagliata in cielo. Essa si blocca sopra un determinato punto ed attira verso di esso tutto ciò che sta attorno al punto prestabilito, con potenza tale da bloccare totalmente anche un Jinchuriki mezzo demone fino a 6 code, formando una luna di detriti. Si narra che l'Eremita dei Sei Sentieri, usando questa tecnica, abbia creato la Luna. Nel caso il ninja utilizzi il Modello Con i Corpi, per utilizzare il Chibaku Tensei il Corpo Deva deve trovarsi vicino al corpo principale.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Tecnica Della Lanterna Magica
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Pecora
    Nome Originale: Gentōshin no Jutsu 幻灯身の術
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore diventa una sorta di torre di controllo in grado di raccogliere il segnale inviato dalle persone con le quali si vuole comunicare sotto forma di ''onde di pensiero'' (思念波, shinenha), le persone interessate per comunicare dovranno comunque sedersi e concentrarsi.In seguito l'utilizzatore amplifica questi segnali convogliandoli tutti in un unico punto isolato facendo in modo tale che i diretti interessati possano comunicare tranquillamente anche se posti a distanze siderali tra loro.I segnali amplificati prendono la forma dell'ombra dello shinobi da cui provengono.
    A s u r a
    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Stupefacente Freccia Infuocata
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Kaiwan no Hiya 怪腕ノ火矢
    Derivata da: Mondo degli Asura
    Descrizione: Con la modificazione tecnologica propria della Via degli Asura, l’utilizzatore può lanciare una parte di braccio usandolo come un’arma-proiettile. Raccogliendo il chakra alla fine del taglio del polso, si crea una potenza propulsiva che spinge il pugno-missile in linea retta. Il suo potere distruttivo è abbastanza grande da rompere facilmente una roccia abbastanza spessa. Il pugno è protetto da uno strato di chakra, che gli permette di rimanere indenne. Il chakra nel polso, invece, guida il pugno come una calamita in modo da ricollegarlo al termine dell’azione. Il principio della tecnica, in combinazione con il potere dell'Assalto Asura, permette di lanciare parti del corpo appena create e farle detonare.

    Assalto Asura
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Shura no Kō 修羅ノ攻
    Derivata da: Mondo degli Asura
    Descrizione: Con la modificazione tecnologica propria della Via degli Asura, l’utilizzatore può modificare parti del proprio corpo per creare cannoni che sparano un’enorme raffica di chakra con una potenza esplosiva in grado di devastare un intero territorio. Il principio della tecnica, in combinazione con il potere della Stupefacente Freccia Infuocata, permette di lanciare parti del corpo appena create e farle detonare.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Tecnica Della Lanterna Magica
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Pecora
    Nome Originale: Gentōshin no Jutsu 幻灯身の術
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore diventa una sorta di torre di controllo in grado di raccogliere il segnale inviato dalle persone con le quali si vuole comunicare sotto forma di ''onde di pensiero'' (思念波, shinenha), le persone interessate per comunicare dovranno comunque sedersi e concentrarsi.In seguito l'utilizzatore amplifica questi segnali convogliandoli tutti in un unico punto isolato facendo in modo tale che i diretti interessati possano comunicare tranquillamente anche se posti a distanze siderali tra loro.I segnali amplificati prendono la forma dell'ombra dello shinobi da cui provengono.
    P r e t a
    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Sigillo di Assorbimento
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D - C - B - A - S
    Sigilli: No
    Nome Originale: Fūjutsu Kyūin 封術吸印
    Derivata da: Mondo dei Preta
    Descrizione: Questa tecnica è in grado di assorbire chakra, indipendentemente dalla sua trasformazione forma o natura, di conseguenza può assorbire tecniche basate sul ninjutsu rendendole inefficaci. Questa tecnica è principalmente di natura difensiva e può anche assumere la forma di una barriera attorno all'intero corpo dell'utilizzatore (consumando chakra se mantenuta attiva), permettendo di assorbire attacchi da tutte le direzioni in caso prenda questa forma sferica. In aggiunta a questo, l'utilizzatore è in grado di assorbire chakra da un individuo attraverso il contatto fisico, facendo ciò però è vulnerabile agli effetti di chakra particolari - come la trasformazione in pietra propria del chakra Eremitico. Questa tecnica non può assorbire tecniche di rango superiore al proprio grado: es. un ninja di grado A non potrà assorbire tecniche di rango S. Usata correttamente, il chakra che si ottiene va a compensare quello utilizzato o, in alcuni casi, può generare anche un guadagno.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Tecnica Della Lanterna Magica
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Pecora
    Nome Originale: Gentōshin no Jutsu 幻灯身の術
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore diventa una sorta di torre di controllo in grado di raccogliere il segnale inviato dalle persone con le quali si vuole comunicare sotto forma di ''onde di pensiero'' (思念波, shinenha), le persone interessate per comunicare dovranno comunque sedersi e concentrarsi.In seguito l'utilizzatore amplifica questi segnali convogliandoli tutti in un unico punto isolato facendo in modo tale che i diretti interessati possano comunicare tranquillamente anche se posti a distanze siderali tra loro.I segnali amplificati prendono la forma dell'ombra dello shinobi da cui provengono.

    N i n g e n d ō
    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Richiamo - Rinnegan
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Cinghiale → Cane → Gallo → Scimmia → Pecora
    Nome Originale: Kuchiyose Rinnegan 口寄せ輪廻眼
    Derivata da: Mondo Animale
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Diversamente dalle normali tecniche del richiamo, il Regno Animale evoca esseri senza bisogno di un sacrificio di sangue ma solo componendo i sigilli e poggiando la mano per terra; inoltre può evocare altri corpi del Rinnegan nel caso si usi il modello con i Corpi. Ogni evocazione possiede il Rinnegan e condivide la propria visuale con gli altri e con lo shinobi.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Tecnica Della Lanterna Magica
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Pecora
    Nome Originale: Gentōshin no Jutsu 幻灯身の術
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore diventa una sorta di torre di controllo in grado di raccogliere il segnale inviato dalle persone con le quali si vuole comunicare sotto forma di ''onde di pensiero'' (思念波, shinenha), le persone interessate per comunicare dovranno comunque sedersi e concentrarsi.In seguito l'utilizzatore amplifica questi segnali convogliandoli tutti in un unico punto isolato facendo in modo tale che i diretti interessati possano comunicare tranquillamente anche se posti a distanze siderali tra loro.I segnali amplificati prendono la forma dell'ombra dello shinobi da cui provengono.
    C h i k u s h ō d ō

    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Tecnica Assorbi Anima
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Kyūkon no Jutsu 吸魂の術
    Derivata da: Mondo degli Umani
    Descrizione: Tramite questa tecnica il Mondo degli Uomini, poggiando il palmo della mano sul cranio di un nemico, può leggerne con enorme velocità ogni pensiero e memoria. Questa tecnica è molto più potente di quelle canoniche di interrogazione, poiché non si cura di preservare integra la mente del bersaglio: quando si toglie la mano, infatti, l'anima della vittima viene strappata via. Il Jutsu si può anche usare senza le proprietà di lettura mentale, poggiando il palmo semplicemente sul corpo del nemico. In questo caso si strapperà via un enorme quantità di energia vitale che, se il nemico è di grado basso, può anche ucciderlo sul colpo; altrimenti rinvigorirà semplicemente l'utilizzatore, lasciando il nemico stremato.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Tecnica Della Lanterna Magica
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Pecora
    Nome Originale: Gentōshin no Jutsu 幻灯身の術
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore diventa una sorta di torre di controllo in grado di raccogliere il segnale inviato dalle persone con le quali si vuole comunicare sotto forma di ''onde di pensiero'' (思念波, shinenha), le persone interessate per comunicare dovranno comunque sedersi e concentrarsi.In seguito l'utilizzatore amplifica questi segnali convogliandoli tutti in un unico punto isolato facendo in modo tale che i diretti interessati possano comunicare tranquillamente anche se posti a distanze siderali tra loro.I segnali amplificati prendono la forma dell'ombra dello shinobi da cui provengono.
    N a r a k a
    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Illusione Interrogatoria
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Derivata da: Mondo Infernale
    Descrizione: Il Regno Infernale, dopo aver immobilizzato il bersaglio, evoca un'entità divina conosciuta come Re dell'Inferno. Quest'essere è effettivamente il guardiano dell'aldilà, un entità di puro chakra visibile solo a coloro che subiscono questa tecnica. Il Re estrae dalla bocca del bersaglio l'anima che apparirà come una sorta di lingua; il Naraka pone una domanda e, se la vittima mente, l'anima viene strappata via e l'avversario muore - seguendo il detto giapponese "se menti il Re dell'Inferno ti taglia via la lingua". Se risponderanno correttamente saranno invece graziati. Quest'abilità rispecchia appieno le caratteristiche mitologiche del Re dell'Inferno che giudica le anime e decide dove farle reincarnare tra i mondi del samsara, punendo coloro che mentono.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Tecnica Della Lanterna Magica
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    Nome Originale: Gentōshin no Jutsu 幻灯身の術
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore diventa una sorta di torre di controllo in grado di raccogliere il segnale inviato dalle persone con le quali si vuole comunicare sotto forma di ''onde di pensiero'' (思念波, shinenha), le persone interessate per comunicare dovranno comunque sedersi e concentrarsi.In seguito l'utilizzatore amplifica questi segnali convogliandoli tutti in un unico punto isolato facendo in modo tale che i diretti interessati possano comunicare tranquillamente anche se posti a distanze siderali tra loro.I segnali amplificati prendono la forma dell'ombra dello shinobi da cui provengono.




    Edited by Lyra ; Cæsar - 5/5/2018, 20:04
     
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