Puntata di sabato scorso (credo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The only man on world
         
     
    .

    User deleted


    1^ puntata
    I nostri piccoli amici iniziano a lavorare per prendere un po di soldi,lavorando cm spalaneve,ma persone dal futuro e gli prendono il posto,prendendo solo 5 centesimi a ora.Non si sa + che fare e in un comitato contro questo scandalo ..viene fuori una soluzione...diventare gay...xD...iniziano a spogliarsi tutti e si lancianto uno sopra all'altro baciandosi e facendo sesso,alla fine capiscono che migliorando quello che hanno potevano migliorare il futuro e mano a mano che migliorano il futuro,se ne vanno anche questi uomini...

    2^puntata
    Qui dei nostri amici si veste da robot e viene "adottato" da un altro...questi due viaggiano e diventano amici,ma quando arrivano in un centro di Realty Show prendono il robot e gli fanno dire delle idee per dei film...(anche ogni idea + stupida era stata presa da loro)...i militari credono che questo "robot" sia stato veramente creato in giappone e lo rapiscono,il ragazzo confessa di essere un umano ma nn gli credono e lo scenziato militare dice che nn si puo uccidere xkè ormai ha una memoria...lo scenziato viene ucciso e ...il robot si fa scoprire xkè...fa una piccola puzzetta....xD...e tutto finisce bene meno che per lo scenziato...

    Non ho visto la terza se voi l'avete vista raccontatela in breve qua sotto...Queste due vi sono piaciute???..
     
    .
  2. -ale94-
         
     
    .

    User deleted


    l'ho viste e mi so piaciute...south park fa spiscia :D
    grandissimo cartone
     
    .
  3. ci-ro2
         
     
    .

    User deleted


    nn so ke kartone e . ke cartone e ?? xd
     
    .
  4. The only man on world
         
     
    .

    User deleted


    Non sai cos'è South Park... è un cartone che fa su MTV ...(non so i giorni)...è bellissimo è fa furia ride...
     
    .
  5. AndreaCech
         
     
    .

    User deleted


    South park è un cartone a puntate che fa collassa!!!
     
    .
  6. The only man on world
         
     
    .

    User deleted


    Detto in poche parole...vero Andrea?? xD
     
    .
  7. -ale94-
         
     
    .

    User deleted


    ho scoperto quando fa south park...su MTV tutti i week-end verso mezzanotte :D
     
    .
  8. The only man on world
         
     
    .

    User deleted


    Sarebbe il sabato e la domenica??
     
    .
  9. -ale94-
         
     
    .

    User deleted


    si credo nn so se include anke venerdi

    Edited by The only man on world - 1/1/2009, 16:35
     
    .
  10. The only man on world
         
     
    .

    User deleted


    Vabbè vedremo domani se lo fa senno,non include il venerdì.
     
    .
  11. ci-ro2
         
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaa forse hyo cpt il cartone ke ha le ftt umane e i corpi disegnati? ce uno anke ke fa il rock e tt imbranato quello=?
     
    .
  12. The only man on world
         
     
    .

    User deleted


    Scrivi meglio perfavore comunque credo di no.
     
    .
11 replies since 31/12/2008, 15:13   72 views
  Share  
.
Top