Gioco fighissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -=|†£®m!|=-
         
     
    .

    User deleted


    Vi piace guitar hero?? si??? ma nn lo avete??? nn c'è problema,oggi ho trovato un gioco per pc,ke è identico a guitar hero,solo ke la grafica nn è uguale,ma un po + brutta,ma c'è da divertirsi,poi all'inizio del gioco ci sn solo 3 canzoni(di merda),ma da internet,da un sito,si possono scaricare le canzoni ke + preferite dei vostri gruppi rock preferiti (se ci sn nella lista).
    Io ho appena finito di suonare trought the fire and flames dei dragonforce,e nn mi sento + le braccia xD

    Comandi del gioco:
    F1-tasto verde
    F2-tasto rosso
    F3-tasto giallo
    F4-tasto blu
    F5-tasto rosa
    INVIO-pletro

    Il download si puo effettuare:


    -QUI-



    Invece il sito da cui scaricare le canzoni per il gioco è:

    -www.fofitalia.altervista.org-



    Prima vi dovete registrare,poi andate in "Songs Packs" e tarmite l'ordine alfabeto cercate il gruppo ke + vi piace.
    Dopo aver scaricato la canzone,aprire la cartella compressa (winrar) ci devono essere 3 o 4 file(dipende dalla canzone) estraete tutti i file nella cartella C:\Programmi/frets on fire/data/songs
    Così quando riprirete il gioco avrete la canzone nuova pronta per essere rokkeggiata.



    -Buon Divertimento-

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    forse è per questo che vi si sfonnano i pc...

    Spero che non è il caso di questo file, ma contiene il processo Win32.exe, questo processo è contenuto in tutti i Trojan...spero che non è il caso di questo, potrebbe essere un solito setup, però molti file scaricati non sicuri contengono appunto questi processi che una volta attivati...succede quello che succede...
    Cmq ora lo attivo e vediamo che succede xD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    cmq bel post...però lo sposto in Sala giochi
     
    .
  4. -=[Kira]=-
         
     
    .

    User deleted


    Lo adoro guitar hero sei un grande termi XD
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    doh perkè a me non funziona?! image
     
    .
  6. N i c k ~
         
     
    .

    User deleted


    NN mi va -.-''
     
    .
5 replies since 1/1/2009, 16:16   96 views
  Share  
.
Top