I personaggi del film di FMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    I personaggi principali del film di Full Metal Alchemist the conqueror of Shambala




              

                                                    I personaggi principali del film!


     



     


    Edward Elric:



    Dopo aver sacrificato se stesso per salvare la vita a suo fratello minore Alphonse, Ed si trova a vivere in un mondo parallelo, dove esiste la guerra e il potere dell'alchimia non può essere usato. Passati due anni, Ed diventa maggiorenne e vive con Heiderich studiando razzi, credendo un giorno di raggiungere il suo vero mondo. Conoscerà anche una zingara, di nome Noah, con qui avranno molto in comune. Quando Edward scoprirà che l'associazione segreta di Thule, vorrà raggiungere il suo mondo per conquistarlo, cercherà ogni mezzo per salvare Shamballa. Alla fine riuscirà ad arrivare nell'altro mondo dove si trova il suo amato fratellino e le sue vecchie conoscenze. 



    Alphonse Elric:



    Edward sacrificò se stesso per salvare Al e c'era riuscito. Alphonse ha 13 anni e non ricorda nulla dei 4 anni di viaggio trascorsi con il fratellone per avere la pietra filosofale, ma si ricorda di sua madre. Al usa l'alchimia, grazie a guanti speciali con sopra disegnato un cerchio alchemico e va in giro con i vestiti del fratello che crede sia vivo da qualche parte.



    Alphonse Heiderich



    Heiderich ha 18 anni ed è un ragazzo molto simile ad Alphonse Elric. Quando conobbe Edward, i due decisero di convivere insieme. Svolge un lavoro difficile, che è la realizzazione di razzi. Heiderich non crede alle storie di Edward del suo mondo, ma lo ascolta comunque. Possiede un carattere gentile, alla fine aiuterà Edward e sarà ucciso da uno della società segreta di Thule.



    Winry Rockbell



    Nel film ha 18 anni, vive con sua nonna Pinako e lavora facendo come sempre la costruttrice di Auto-mail. Molto legata ad Alphonse e spera un giorno di riabbracciare Ed. Anche se Mustang uccise i suoi genitori per ordine dei Superiori, per Winry è storia passata e mantiene lo stesso dei contatti con il Colonnello.



    Shieska 



    Shieska possiede una memoria infallibile e viene anche soprannominata topo di biblioteca. Lavora per l'esercito scrivendo documenti, ha una buona amicizia con Winry e sarà anche lei felice per l'arrivo di Edward. 



    Noah



    Una zingara con il potere di vedere il passato di una persona semplicemente toccandola, ma il suo potere è più efficace nel sonno. La ragazza viene venduta da atre zingare a degli uomini, che sono della società di Thule. Noah viene toccata da uno di questi uomini sul mento e vedendo le loro intenzioni, per paura scappa, ma poi viene aiutata da Edward. Il desiderio di Noah è quello di avere una nuova patria, dove la gente l'accetti anche se è solo una zingara. Verrà ospitata da Edward e Alphonse, per stare al sicuro.



    Roy Mustang



    Dopo aver sconfitto il Comandante Supremo, Roy è soltanto un semplice Ufficiale dell'esercito. Per colpa di Archer è stato ferito solo nell'occhio destro che non gli permette di usare l'alchimia. Anche lui spera nel ritorno di Edward come Winry. 



    Envy



    Envy quando oltrepassò il portale, prese l'aspetto di un dragone. Il suo obbiettivo è quello di uccidere Edward, che lo troverà, ma non riuscirà a togliergli la vita, perché verrà ferito dall'associazione di Thule con lunghe lance. Envy verrà usato da Eckheart e i suoi uomini per aprire il portale e arrivare a Shamballa e potrà godere uccidendo Hohenheim. 



    Bertrin Eckheart



    Antagonista principale del film. Associata segretamente al partito Nazionalsocialista tedesco. Il suo scopo è quello di raggiungere Shamballa, per conquistare la terra ed esso. Una donna che non conosce sentimento, ma che è assetata dal potere assoluto. Permetterà ad Envy di uccidere Hohenheim davanti gli occhi di Edward, che poi si scontreranno in una battaglia di alchimia.



    Riza Hawkeye



    Hawkeye è rimasta nell'esercito, anche se il Colonnello Roy Mustang aveva perso il posto di lavoro. Mantiene come sempre la calma. Quando vedrà apparire Roy per aiutare l'esercito dall'assalto di tante armature, sarà molto felice da volerlo aiutare.



    Alex Louis Armstrong



    Anche se sono passati due anni, Armstrong ha sempre mantenuto la sua bravura e la sua simpatia. Appare per la prima volta a Lior, nel film con i cittadini della stessa città. Difenderà la città dal primo attacco di armature, fino all'arrivo di Al. Mantiene la sua carica di Maggiore e come sempre, fissato con i suoi muscoli.





     
    .
0 replies since 24/4/2009, 17:58   209 views
  Share  
.
Top