Keiko Akasuna

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    ■ Nome: Keiko
    ■ Cognome: Akasuna
    ■ Clan: Akasuna
    ■ Villaggio: Suna
    ■ Grado: Jonin
    ■ Capelli: Rossi
    ■ Abilità Innata: Marionettista
    ■ Abilità Speciale: Arti mediche
    ■ Caratteristica Pg: Forza sovrumana
    ■ Natura Chakra: Fuoco, Terra
    ■ Missioni S: 2
    ■ Missioni A: 2
    ■ Missioni B: 6
    ■ Banca: /// Ryo

    ■ Storia
    Stella nascente del clan Akasuna, vuole riscattare l'onore del suo antenato Sasori e del suo clan.

    Base:
    Shuriken, Kunai, Tonici recupera chakra


    ■ Abilità Innata
    Marionettista
    Descrizione: I marionettisti sono shinobi solitamente deboli nel combattimento corpo a corpo che compensano questa carenza sfruttando delle marionette controllate tramite dei particolari fili di chakra emessi dai loro polpastrelli. Ogni marionettista è in grado di costruirsi le proprie marionette, inserendo in esse accessori di ogni tipo. Nel villaggio della Sabbia, ogni marionettista è in qualche modo imparentato con quella che centinaia di anni fa era la famiglia di Akasuna no Sasori. Anche se i legami di sangue sono ormai ben pochi, i membri di questo Clan si fanno chiamare Akasuna in onore del loro capostipite e tramandano ai propri membri il metodo per creare Marionette Umane utilizzando il cadavere di un ninja defunto.

    Le Marionette Umane vengono invece create a partire dal cadavere di un PG deceduto [vedi paragrafo relativo] e ricalcano quasi completamente fisionomia e aspetto del ninja d'origine. Oltre alle caratteristiche delle marionette golem, esse posseggono un Nucleo grande pressapoco quanto un cuore umano: il marionettista, facendo fluire il proprio chakra in esso attraverso i fili, riattiva il chakra del ninja defunto e può utilizzarne tecniche e abilità peculiari attraverso il burattino.


    ■ Abilità Speciale
    Arti Mediche
    L'arte Medica è un ramo di ninjutsu associato alla guarigione del proprio corpo e di quello degli altri, praticata da shinobi classificati come "ninja medici". L'uso di ninjutsu medico richiede un avanzato controllo del chakra , così come una vasta conoscenza di erbe medicinali, farmaci, corpo umano e anche veleni.
    La conoscenza del ninjutsu medico può essere utilizzato per una varietà di scopi oltre la guarigione, come la creazione e il trattamento dei veleni, utilizzando la vasta conoscenza medica per creare gas velenoso, l'esecuzione di autopsie o interventi chirurgici, l'attacco diretto, lo sconvolgimento del sistema nervoso del nemico o l' inviarlo in uno stato comatoso sovraccaricando il suo corpo con il chakra. I Ninjutsu medici di per sé possono essere utilizzati anche in attacco, con tecniche come il Bisturi di chakra, inoltre un Ninja Medico molto esperto è in grado di applicare il controllo del chakra per potenziare la forza fisica.


    ■ Caratteristica Pg
    Forza Sovrumana

    Grazie ad anni di allenamenti, il ninja ha sviluppato i propri muscoli oltre il limite degli esseri umani. Un pugno sferrato dallo shinobi è in grado di demolire il legno, infliggere pesanti danni o persino frantumare la roccia.


    ■ Grado di Controllo del Chakra
    Alterazione del Chakra Neutro: ottimo
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello A]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: ottimo
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello A]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: buono
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello B]

    Bagaglio Tecnico



    • Disperdi illusione ON
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    • Tecnica della Trasformazione ON
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    • Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ON
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    • Tecnica della Sostituzione ON
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Tecniche Avanzate



    ■ 1. Tecnica del Marionettista
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: No
    Descrizione: Il marionettista crea dei fili di chakra dalle dita con i quali muove e fa attaccare la marionetta. Il burattino in questione è più pericoloso di un essere umano, essendo munito di una grande quantità di armi nascoste per la maggior parte avvelenate ed essendo più veloce e agile di un ninja. I fili sono generalmente invisibili se non con particolari abilità o per marionettisti di elevatissimo livello, o in condizioni estremamente particolari di visibilità. Sono solidi e se ingarbugliati possono essere facilmente staccati e riattaccati in pochi istanti.

    ■ 2. Ceneri Brucianti
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente → Topo → Serpente → Tigre
    Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno della bocca per poi carbonizzarlo con l'ausilio dell'Arte del Fuoco e rilasciarlo fuori dalla bocca sotto forma di una nube di cenere di Chakra. Schioccando i denti quando ancora la cortina sta uscendo dalla sua bocca, lo shinobi è in grado di innescare una reazione a catena che genererà una violenta esplosione provocata dalle ceneri stesse

    ■ 3. Sofferenza Istantanea
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Topo → Cane → Tigre
    Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un enorme getto di fuoco, il quale si propaga sul terreno, annichilendo ogni cosa incontri il suo cammino


    ■ 4. Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Specifico
    Descrizione: Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce uniformemente il suo chakra per ogni clone. Se il clone è ferito svanirà nel nulla, trasmettendo il Chakra residuo e le informazioni esperenziali acquisite all'utilizzatore.

    ■ 5. Ninjutsu - Scudo di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Descrizione: Tecnica che sfrutta i normali scudi retrattili delle marionette per creare un vero scudo di chakra, permettendo al ninja di difendersi dalle tecniche avversarie. Non va confuso con i normali scudi in grado di deflettere solo armi e taijutsu.


    ■ 6. Armatura di Terra
    Sigilli: Serpente
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra e lo fa fluire attraverso tutto il corpo o parti di esso, rendendolo scuro ed incrementando il suo potere difensivo fino a diventare duro come un diamante. In questo modo, l'utilizzatore potrà resistere alla gran parte degli attacchi riportando danni minori o nulli, ad eccezione dei ninjutsu che sfruttano l'elemento fulmine. In aggiunta a ciò, lo shinobi vedrà incrementato anche il potere distruttivo dei suoi attacchi fisici, capacità che rende la tecnica utile per molteplici scopi

    ■ 7. Palmo Mistico
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue → Tigre
    Descrizione: Questo ninjutsu medico permette all'utilizzatore di accelerare il processo di guarigione naturale del corpo con l'invio di chakra dalle sue mani in una ferita o in una parte del corpo colpita. Questo consente all'utilizzatore di guarire un paziente senza la necessità di apparecchiature mediche o interventi chirurgici, il che lo rende molto utile in battaglia. Può essere usato per il trattamento sia di lesioni interne che esterne. E' fondamentale calibrare la giusta quantità di chakra utilizzato per la gravità della lesione. Ciò richiede una grande controllo del chakra. Per questo motivo, solo pochi ninja medici sono in grado di utilizzare questa tecnica.
    Inviando chakra in eccesso nel corpo del paziente, l'utente può sovraccaricare la circolazione normale del paziente, mandandolo in uno stato comatoso. Questo effetto collaterale può essere utilizzato efficacemente in battaglia. I ninja medici per imparare questa tecnica devono allenarsi duramente praticandola, per esempio, tentando di far rivivere un pesce.

    Edited by Estethell - 24/12/2019, 15:20
     
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  2. N i c k ~
         
     
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    Metti anche abilità speciale e caratteristica Pg cmq li puoi aggiungere sempre dopo cmq per il villaggio visto che sei marionettista ti consiglierei Kumo oppure Suna che li ci sono dei marionettisti in grado di aiutarci ed allenarti. :shalala:

    A dimenticavo a marionettismo devi specificare se sei ibrido oppure Akasuna ed un'altro che ora non ricordo vai in annunci poi vai a regolamento schede li ci sono vari regolamenti su info del gdr come armi sharingan marionettismo ecc..
     
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    eh lo so, ma vorrei ruolare affiancata a silver...penso che dovrò per forza stare a konoha....

    xDDD Akasuna, non me lo faccio ripetere 2 volte!!
     
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  4. K a s h i k o s a
         
     
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    scusa ma sei una Akasuna e quindi devi essere del villaggio della sabbia, di Suna!
     
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    T_T allora niente Akasuna.
    Domanda: non c'è una possibilità di affiancare un ninja di konoha nelle ruolate anche se si è di suna???
     
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  6. N i c k ~
         
     
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    Si puoi ruolare anche con un ninja traditore alcune volta x3
     
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  7. K a s h i k o s a
         
     
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    hei, Suna è spettacolare...Io per esempio sono di Suna...cmq è una tua scelta...
     
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  8.      
     
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    ** lo so che suna è spettacolare (c'è stato il Danna xDD), però vorrei ruolare con Silver, quindi o cambio tipo di marionettista oppure trovo un modo per ruolare con silver...
    che mi consigliate??
    (oddio, adesso mi sento i panni stretti del n00b x_x)
     
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  9. N i c k ~
         
     
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    Ma anche se metti come villaggio Suna potrai sempre ruolare con Silver che è di Konoha è come se i villaggi non centrano un cazzo.
     
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    ** davvero??? perfetto!! Grazie di avermi chiarito le idee ^^ se ci sono altre cose o errori ditemelo che correggo!!!
     
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  11. K a s h i k o s a
         
     
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    Quto nick!
     
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    Allora, mi confermate la scheda??
     
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  13. N i c k ~
         
     
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    Si va tutto bene nn credo ci voglia un Mod per confermare fin ora ai solo messo l'abilità innata e villaggio giusti.Fin ora se ai messo solo quelli il quale sono sempre i campi dove i mod correggono le schede e sono :Innata,Speciale,caratteritica pg e le 10 tecniche.Fin ora ai messo solo Innata e va bene quindi per ora va bene^^
     
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  14. Akinori Uchiha
         
     
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    Benvenuta!^^
     
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    Minato D. Namikaze
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    Hai fatto il tuo primo passo Keiko ^-^
     
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