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Cambio innata da Argilla esplosiva ad Arte del Carbonio
SchedaDati Personali
Nome : Erwinエルヴィン
Cognome : Smith スミス
Soprannome : //
Capelli : Biondi
Occhi : Blu
Carnagione : Chiara
Età : 24 anni
Altezza : 1,88m
Peso : 88kg
Dati TecniciGrado attuale : Studente
Organizzazione : //
Villaggio : Konoha
Natura Chakra : Raiton (primario), Doton (secondario), Katon (secondario)
Abilità Innata : Arte del Carbonio
Abilità Speciale : Arte della Spada
Caratteristica Pg : Sigilli Monomano - Arte dell'Estrazione della Spada
Conto : //Controllo Chakra
Alterazione del Chakra Neutro: decente
• capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
Alterazione del primo Chakra Elementale: decente
• capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello C]
Alterazione del secondo Chakra Elementale: //Abilità Ninja
Arte del Carbonio
L'Arte del Carbonio (鋼遁, Kōton) è una forma evoluta di Abilità Innata chiamata Abilità Maggiore (血継淘汰 Kekkei Tota), che fonde contemporaneamente tre tipi di Alterazioni del Chakra: Terra, Fuoco e Fulmine. Questa Natura del Chakra permette all'utilizzatore di manipolare gli atomi di carbonio presenti all'interno del suo corpo, regolandone a piacimento la struttura molecolare. Data la sua natura di Abilità Maggiore, essa risulta resistente all'Arte del Fulmine ed all'Arte del Fuoco.
Grado D - C
• Possibilità di ricoprire il 33% del proprio corpo di Carbonio;
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte del Carbonio - Armatura di Carbonio";
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte del Carbonio - Proiettili di Carbonio";
Grado B
• Possibilità di ricoprire il 66% del proprio corpo di Carbonio;
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte del Carbonio - Frusta di Carbonio";
Grado A - S
• Possibilità di ricoprire il 99% del proprio corpo di Carbonio;
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte del Carbonio - Chakram di Carbonio";
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte del Carbonio - Proiettile di Carbonio Compresso";
Restrinzioni
L'Arte del Carbonio fonde contemporaneamente tre tipi di Alterazioni del Chakra: Terra, Fuoco e Fulmine. Per questo motivo richiede un'elevata Abilità nel Controllo del Chakra e diversi anni di allenamento:
• Possibilità di utilizzare le tre Alterazioni Chakra (Terra - Fuoco - Fulmine), seguendo lo schema del Controllo del Chakra relativo al proprio Grado: una primaria a scelta, due secondarie;
• Possibilità di sviluppare l'Alterazione del Chakra primario ai gradi successivi e limitazione delle Alterazioni del Chakra secondarie al Grado D - C;- - - - -
Arte della Spada
L'Arte della Spada (剣術, Kenjutsu) è un'arte marziale costituita dall'insieme delle tecniche di katana utilizzate durante i combattimenti corpo a corpo; si differenzia dallo Iaidō perché le tecniche vengono eseguite solo dopo l'estrazione della spada dal fodero, mentre nello Iaidō tutte le sequenze di tecniche vengono eseguite fino all'estrazione dell'arma.
Abilità Comuni a Tutti i Livelli
• Possibilità di apprendere la Caratteristica Pg "Arte dell'Estrazione della Spada"; [non occupa Slot]
• Notevole incremento dei Riflessi quando si utilizza un'Arma Corpo a Corpo;
• Notevole incremento della Velocità Fisica quando si utilizza un'Arma Corpo a Corpo;
Grado D
• Possibilità di forgiare Armi di Grado D; [non rivendibili]
• +1 Slot Tecniche Avanzate appartenenti al Kenjutsu;
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Assassinio Silente";
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Decapitazione della Luna Crescente";
Grado C
• Possibilità di acquistare un Equipaggiamento di Grado A;
• Possibilità di forgiare Armi di Grado C; [non rivendibili]
• +2 Slot Tecniche Avanzate appartenenti al Kenjutsu;
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Decapitazione della Luna Piena";
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Chiaro di Luna";
Grado B
• Possibilità di acquistare un Equipaggiamento di Grado S;
• Possibilità di forgiare Armi di Grado B; [non rivendibili]
• +3 Slot Tecniche Avanzate appartenenti al Kenjutsu;
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Luna Pallida";
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Ultimo Salice";
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Lampo";
Grado A
• Possibilità di forgiare armi di Grado A; [non rivendibili]
• Possibilità di convertire un'Arma Corpo a Corpo di Grado A in un'Arma Corpo a Corpo di Grado S;
• +4 Slot Tecniche Avanzate appartenenti al Kenjutsu;
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Danza della Luna Crescente";
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Estrazione Silenziosa";
Grado S
• Possibilità di forgiare armi di Grado S; [non rivendibili]
• +5 Slot Tecniche Avanzate appartenenti al Kenjutsu;
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Ultimo Bagliore";
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Decapitazione Morente";
Slot Tecnica Avanzata
Gli Slot extra seguono il Regolamento del Chakra presente nel Regolamento Gradi Ninja; ciascuna Tecnica extra, similarmente alle altre, richiede 15 Punti Missione necessari a sbloccare lo Slot Tecnica Avanzata. Gli Slot non sono cumulabili e ciascun incremento fa riferimento al rispettivo Grado.- - - - -
Sigilli Monomano
Nome Originale: Mippei Saisho
Kanji: 印最初
Limitazione: Nessuna
Effetto: Possibilitá di comporre i Sigilli con una sola mano.
Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter applicare i Sigilli con le Mani senza il bisogno di utilizzarle entrambe, potendo così utilizzare qualsiasi Tecnica facendo uso di una sola mano. L’utilità di questa Abilità risiede nel tenere, ad esempio, un'arma in una mano e comporre i Sigilli per le Tecniche nell'altra, al fine di poter condurre due differenti azioni, siano esse offensive o difensive, contemporaneamente.
Arte dell'Estrazione della Spada
Nome Originale: Iaidō
Kanji: 居合道
Limitazione: Corto Raggio
Effetto: Possibilitá si estrarre la spada dal fodero con estrema rapidità.
Il termine Iaido si riferisce ad un particolare stile di Kenjutsu che si occupa dei movimenti fluidi e controllati nell'Arte dell'Estrazione della Spada. La velocità con cui si possono eseguire i movimenti, il colpo iniziale in particolare, è tale da impedire al nemico di congiungere le mani, sfruttando la piccola apertura che questi movimenti creano. É possibile aumentare il raggio d’azione con l’utilizzo di particolari Abilità [Medio Raggio] ma ne consegue un infinitesimale aumento delle tempistiche.Equipaggiamento
//
Kunai :x10
Shuriken :x10
Carte Bomba :x10
Fumogenix2TecnicheTecniche base
0.1 Disperdi Illusione
Tipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Tigre
Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.
postimg.cc
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0.2 Tecnica della Trasformazione
Tipo: Ninjutsu
Rango: D
Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.
0.3 Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
Tipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.
0.4 Tecnica della Sostituzione
Tipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita- - - - -
Tecniche Avanzate
1. Arte del Carbonio - Armatura di Carbonio
Nome Originale: Kōton - Kyūketsukō・鋼遁 - 吸穴孔
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Kōton, infine lo rilascia attraverso il proprio corpo. La Tecnica permette di riconvertire le cellule epiteliali del proprio corpo o di parti di esso nell'Arte del Carbonio, al fine di renderle resistenti quanto un diamante; a livello estetico, l'epidermide dello shinobi assumerà una colorazione scura. La particolarità di questa Tecnica consiste nell'incrementare sia la Resistenza Fisica che la Forza Fisica.
2. Arte del Carbonio - Proiettili di Carbonio
Nome Originale: Kōton - Hagane Jūdan・鋼遁 - 鋼銃弾
Raggio: Corto - Medio Raggio
Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Kōton, infine lo rilascia attraverso il proprio corpo. La Tecnica prende le sembianze di molteplici proiettili d'acciaio, i quali possono poi essere direzionati e sparati contro l'avversario, con la caratteristica unica di essere controllati attraverso l'utilizzo del Chakra.CITAZIONE2.1 .Arte del Carbonio - Proiettile di Carbonio Compresso Off
Nome Originale: Kōton - Hagane Asshuku・鋼遁 - 鋼圧縮
Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu - Derivata
Rango: A
Sigilli: Nessuno
Versione migliorata dei Proiettili d'Acciaio. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Kōton, infine lo rilascia attraverso il proprio corpo. La Tecnica prende le sembianze di un singolo proiettile d'acciaio, il quale può poi essere direzionato e sparato contro l'avversario ad una velocità ed una potenza impressionante. Il potere distruttivo del proiettile è tale da abbattere tutto ciò che incontra lungo il suo cammino.
3. Assassinio Silente Off
Nome Originale: Ansatsu・暗殺術
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Kenjutsu
Rango: C
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare un movimento ad altissima velocità combinato ad un fendente della propria arma; la Tecnica permette di mirare con estrema precisione anche da un proprio punto cieco, cogliendo l'avversario di sprovvista.
4. Arte del Fulmine - Tela del Ragno Off
Nome Originale: Raiton - Amigumo・雷遁 - 網蜘蛛
Raggio: Corto - Medio Raggio
Classificazione: Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Cane → Drago → Topo → Pecora
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di una serie di raggi concentrici, simili alla tela di un ragno, capaci di agire come una trappola a pressione, rilasciando scosse elettriche a chiunque osi oltrepassarli.
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Edited by Erwin_Smith - 12/11/2021, 13:46. -
.CITAZIONECambio - Tecnica Avanzata
Da -Arte del Vento - Sfondamento
A -Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
Poiché la mia scheda al rango D possiede solo un alterazione elementale e non due come credevo.. -
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Cambio scheda da Chura a Yigo&Yago, non appena mi sarà approvata la scheda.
Role di Abbandono. -
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Yama
Sostituisco 8 porte con eremitica. -
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Metto ai box Kurotama per cambiarlo con Eren.
Rendo effettivo il cambio, se possibile, dopo la S, quando farò post d'abbandono e post di tradimento per Eren. -
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Erwin_Smith, Yito e OverPechLord: siete genin, potete fare tutti i cambi che volete.
Il cambio speciale può essere fatto circa un paio di volte per grado senza comportare un vero e proprio Cambio Scheda, quindi ok, questa volta non ti conta come tale. Va bene
Ok, Cambio Scheda vero e proprio. Mi sembra il primo, quindi va bene. -
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Scusate se rompo ma ho visto dopo la prima missione che la mia scheda non va bene al momento. Ergo cambio la mia abilità speciale con la controparte del rinnegan (Occhio del samsara), cambiando contestualmente la seconda tecnica avanzata con un mondo della trasmigrazione e conseguentemente cambio CP. con Sigilli monomano. SPOILER (clicca per visualizzare)
Edited by Yito - 10/12/2021, 18:32. -
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Ok, ne approfitto per farti un appunto sulla scheda: rimuovi le Lance Nere. . -
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Karasu Morita
Sostituisco: Palla di Fuoco Suprema, Tecnica della Paralisi
con
Arte del Fuoco - Sofferenza Istantanea, Contratto dei Corvi - Miraggio del Corvo. -
.Karasu Morita
Sostituisco: Palla di Fuoco Suprema, Tecnica della Paralisi
con
Arte del Fuoco - Sofferenza Istantanea, Contratto dei Corvi - Miraggio del Corvo
Ok. -
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Cambio scheda:
Abilità sp: da segno maledetto a Forza Portante
Caratteristica pg: Da lettura dei Movimenti a Controllo del demone
Ottenimento Demone: Qui
Nuova scheda: X. -
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Ok; attendi il termine della S prima di cambiare Scheda. . -
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Cambio Arte del Vento - Scudo di Vento con Tecnica di Barriera - Scudo Fiammeggiante degli Uchiha
Scheda. -
.Cambio Arte del Vento - Scudo di Vento con Tecnica di Barriera - Scudo Fiammeggiante degli Uchiha
Scheda
Fai pure. -
Saix.
User deleted
Chiedo se posso sostituire con Wukong Akimichi
Il futon come elemento primario ed il Doton come secondario.