Richiesta Cambio Scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    91
    NAN Points
    0

    Status
    Offline
    Cambio innata da Argilla esplosiva ad Arte del Carbonio
    Scheda



    Dati Personali

    Nome : Erwinエルヴィン
    Cognome : Smith スミス
    Soprannome : //
    Capelli : Biondi
    Occhi : Blu
    Carnagione : Chiara
    Età : 24 anni
    Altezza : 1,88m
    Peso : 88kg


    Dati Tecnici

    Grado attuale : Studente
    Organizzazione : //
    Villaggio : Konoha
    Natura Chakra : Raiton (primario), Doton (secondario), Katon (secondario)
    Abilità Innata : Arte del Carbonio
    Abilità Speciale : Arte della Spada
    Caratteristica Pg : Sigilli Monomano - Arte dell'Estrazione della Spada

    Conto : //

    2wf95yv
    Controllo Chakra

    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementale: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello C]
    Alterazione del secondo Chakra Elementale: //
    Abilità Ninja
    9f92694de1c9671572ce41c08f9eb8b1

    Arte del Carbonio

    L'Arte del Carbonio (鋼遁, Kōton) è una forma evoluta di Abilità Innata chiamata Abilità Maggiore (血継淘汰 Kekkei Tota), che fonde contemporaneamente tre tipi di Alterazioni del Chakra: Terra, Fuoco e Fulmine. Questa Natura del Chakra permette all'utilizzatore di manipolare gli atomi di carbonio presenti all'interno del suo corpo, regolandone a piacimento la struttura molecolare. Data la sua natura di Abilità Maggiore, essa risulta resistente all'Arte del Fulmine ed all'Arte del Fuoco.

    Grado D - C

    • Possibilità di ricoprire il 33% del proprio corpo di Carbonio;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte del Carbonio - Armatura di Carbonio";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte del Carbonio - Proiettili di Carbonio";

    Grado B
    • Possibilità di ricoprire il 66% del proprio corpo di Carbonio;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte del Carbonio - Frusta di Carbonio";

    Grado A - S
    • Possibilità di ricoprire il 99% del proprio corpo di Carbonio;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte del Carbonio - Chakram di Carbonio";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte del Carbonio - Proiettile di Carbonio Compresso";

    Restrinzioni
    L'Arte del Carbonio fonde contemporaneamente tre tipi di Alterazioni del Chakra: Terra, Fuoco e Fulmine. Per questo motivo richiede un'elevata Abilità nel Controllo del Chakra e diversi anni di allenamento:
    • Possibilità di utilizzare le tre Alterazioni Chakra (Terra - Fuoco - Fulmine), seguendo lo schema del Controllo del Chakra relativo al proprio Grado: una primaria a scelta, due secondarie;
    • Possibilità di sviluppare l'Alterazione del Chakra primario ai gradi successivi e limitazione delle Alterazioni del Chakra secondarie al Grado D - C;

    - - - - -



    Arte della Spada

    L'Arte della Spada (剣術, Kenjutsu) è un'arte marziale costituita dall'insieme delle tecniche di katana utilizzate durante i combattimenti corpo a corpo; si differenzia dallo Iaidō perché le tecniche vengono eseguite solo dopo l'estrazione della spada dal fodero, mentre nello Iaidō tutte le sequenze di tecniche vengono eseguite fino all'estrazione dell'arma.


    Abilità Comuni a Tutti i Livelli
    • Possibilità di apprendere la Caratteristica Pg "Arte dell'Estrazione della Spada"; [non occupa Slot]
    • Notevole incremento dei Riflessi quando si utilizza un'Arma Corpo a Corpo;
    • Notevole incremento della Velocità Fisica quando si utilizza un'Arma Corpo a Corpo;

    Grado D
    • Possibilità di forgiare Armi di Grado D; [non rivendibili]
    • +1 Slot Tecniche Avanzate appartenenti al Kenjutsu;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Assassinio Silente";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Decapitazione della Luna Crescente";

    Grado C
    • Possibilità di acquistare un Equipaggiamento di Grado A;
    • Possibilità di forgiare Armi di Grado C; [non rivendibili]
    • +2 Slot Tecniche Avanzate appartenenti al Kenjutsu;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Decapitazione della Luna Piena";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Chiaro di Luna";

    Grado B
    • Possibilità di acquistare un Equipaggiamento di Grado S;
    • Possibilità di forgiare Armi di Grado B; [non rivendibili]
    • +3 Slot Tecniche Avanzate appartenenti al Kenjutsu;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Luna Pallida";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Ultimo Salice";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Lampo";

    Grado A
    • Possibilità di forgiare armi di Grado A; [non rivendibili]
    • Possibilità di convertire un'Arma Corpo a Corpo di Grado A in un'Arma Corpo a Corpo di Grado S;
    • +4 Slot Tecniche Avanzate appartenenti al Kenjutsu;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Danza della Luna Crescente";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Estrazione Silenziosa";

    Grado S
    • Possibilità di forgiare armi di Grado S; [non rivendibili]
    • +5 Slot Tecniche Avanzate appartenenti al Kenjutsu;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Ultimo Bagliore";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Decapitazione Morente";

    Slot Tecnica Avanzata
    Gli Slot extra seguono il Regolamento del Chakra presente nel Regolamento Gradi Ninja; ciascuna Tecnica extra, similarmente alle altre, richiede 15 Punti Missione necessari a sbloccare lo Slot Tecnica Avanzata. Gli Slot non sono cumulabili e ciascun incremento fa riferimento al rispettivo Grado.

    - - - - -



    Sigilli Monomano

    Nome Originale: Mippei Saisho
    Kanji: 印最初
    Limitazione: Nessuna
    Effetto: Possibilitá di comporre i Sigilli con una sola mano.

    Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter applicare i Sigilli con le Mani senza il bisogno di utilizzarle entrambe, potendo così utilizzare qualsiasi Tecnica facendo uso di una sola mano. L’utilità di questa Abilità risiede nel tenere, ad esempio, un'arma in una mano e comporre i Sigilli per le Tecniche nell'altra, al fine di poter condurre due differenti azioni, siano esse offensive o difensive, contemporaneamente.

    Arte dell'Estrazione della Spada

    Nome Originale: Iaidō
    Kanji: 居合道
    Limitazione: Corto Raggio
    Effetto: Possibilitá si estrarre la spada dal fodero con estrema rapidità.

    Il termine Iaido si riferisce ad un particolare stile di Kenjutsu che si occupa dei movimenti fluidi e controllati nell'Arte dell'Estrazione della Spada. La velocità con cui si possono eseguire i movimenti, il colpo iniziale in particolare, è tale da impedire al nemico di congiungere le mani, sfruttando la piccola apertura che questi movimenti creano. É possibile aumentare il raggio d’azione con l’utilizzo di particolari Abilità [Medio Raggio] ma ne consegue un infinitesimale aumento delle tempistiche.
    kbt0dj
    Equipaggiamento

    //

    Kunai :x10
    Shuriken :x10
    Carte Bomba :x10
    Fumogenix2

    Tecniche

    b57f588ceb749244634082568c590f72
    Tecniche base

    0.1 Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.
    postimg.cc
    ed57fc0e8751336abe3ce9498f104790 — Postimages
    0.2 Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    0.3 Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    0.4 Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    - - - - -


    Tecniche Avanzate

    1. Arte del Carbonio - Armatura di Carbonio
    Nome Originale: Kōton - Kyūketsukō・鋼遁 - 吸穴孔
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Kōton, infine lo rilascia attraverso il proprio corpo. La Tecnica permette di riconvertire le cellule epiteliali del proprio corpo o di parti di esso nell'Arte del Carbonio, al fine di renderle resistenti quanto un diamante; a livello estetico, l'epidermide dello shinobi assumerà una colorazione scura. La particolarità di questa Tecnica consiste nell'incrementare sia la Resistenza Fisica che la Forza Fisica.

    2. Arte del Carbonio - Proiettili di Carbonio
    Nome Originale: Kōton - Hagane Jūdan・鋼遁 - 鋼銃弾
    Raggio: Corto - Medio Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Kōton, infine lo rilascia attraverso il proprio corpo. La Tecnica prende le sembianze di molteplici proiettili d'acciaio, i quali possono poi essere direzionati e sparati contro l'avversario, con la caratteristica unica di essere controllati attraverso l'utilizzo del Chakra.


    CITAZIONE
    2.1 .Arte del Carbonio - Proiettile di Carbonio Compresso Off
    Nome Originale: Kōton - Hagane Asshuku・鋼遁 - 鋼圧縮
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu - Derivata
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Versione migliorata dei Proiettili d'Acciaio. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Kōton, infine lo rilascia attraverso il proprio corpo. La Tecnica prende le sembianze di un singolo proiettile d'acciaio, il quale può poi essere direzionato e sparato contro l'avversario ad una velocità ed una potenza impressionante. Il potere distruttivo del proiettile è tale da abbattere tutto ciò che incontra lungo il suo cammino.

    3. Assassinio Silente Off
    Nome Originale: Ansatsu・暗殺術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kenjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare un movimento ad altissima velocità combinato ad un fendente della propria arma; la Tecnica permette di mirare con estrema precisione anche da un proprio punto cieco, cogliendo l'avversario di sprovvista.

    4. Arte del Fulmine - Tela del Ragno Off
    Nome Originale: Raiton - Amigumo・雷遁 - 網蜘蛛
    Raggio: Corto - Medio Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Cane → Drago → Topo → Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di una serie di raggi concentrici, simili alla tela di un ragno, capaci di agire come una trappola a pressione, rilasciando scosse elettriche a chiunque osi oltrepassarli.
    5.


    6.


    7.


    8.


    9.







    Edited by Erwin_Smith - 12/11/2021, 13:46
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    NAN Points
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cambio - Tecnica Avanzata
    Da -Arte del Vento - Sfondamento
    A -Tecnica dell'Omicidio Silenzioso

    Poiché la mia scheda al rango D possiede solo un alterazione elementale e non due come credevo.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    NAN Points
    +3

    Status
    Offline
    Cambio scheda da Chura a Yigo&Yago, non appena mi sarà approvata la scheda.

    Role di Abbandono
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Naruto Rasengan

    Group
    Fan
    Posts
    174
    NAN Points
    0

    Status
    Offline
    Yama

    Sostituisco 8 porte con eremitica
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    425
    NAN Points
    +11

    Status
    Offline
    Metto ai box Kurotama per cambiarlo con Eren.
    Rendo effettivo il cambio, se possibile, dopo la S, quando farò post d'abbandono e post di tradimento per Eren
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    Erwin_Smith, Yito e OverPechLord: siete genin, potete fare tutti i cambi che volete.
    CITAZIONE (Wernicke @ 10/12/2021, 11:31) 
    Yama

    Sostituisco 8 porte con eremitica

    Il cambio speciale può essere fatto circa un paio di volte per grado senza comportare un vero e proprio Cambio Scheda, quindi ok, questa volta non ti conta come tale. Va bene :b:
    CITAZIONE (korosensei117 @ 10/12/2021, 13:30) 
    Metto ai box Kurotama per cambiarlo con Eren.
    Rendo effettivo il cambio, se possibile, dopo la S, quando farò post d'abbandono e post di tradimento per Eren

    Ok, Cambio Scheda vero e proprio. Mi sembra il primo, quindi va bene :b:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    NAN Points
    0

    Status
    Offline
    Scusate se rompo ma ho visto dopo la prima missione che la mia scheda non va bene al momento. Ergo cambio la mia abilità speciale con la controparte del rinnegan (Occhio del samsara), cambiando contestualmente la seconda tecnica avanzata con un mondo della trasmigrazione e conseguentemente cambio CP. con Sigilli monomano.




    Mastumoto Oda 名前 Pg






    Nome: Matsumoto
    Clan: Oda
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Grado: Studente
    Età: 21 Anni
    Altezza: x 1.70
    Peso: //
    Allineamento: Caotico
    Banca: //

    Descrizione Fisica
    Mastumoto si presenta come una ragazza formosa ed atletica dalle fattezze molto aggraziate. Beh per il resto vedere l'immagine sopra.

    Descrizione Psicologica
    Caratterialmente un po' civetta è una donna capace di ottenere quello che vuole con estrema facilità e fa di tutto pur di ottenerlo, piuttosto manipolatrice predispone se stessa davani a quello che è il gruppo.

    Background
    Non si molto del suo passato se non che ha vissuto i suoi anni in completa tranquillità tranne qualche problema con il padre che la portarono a viaggiare e iscriversi all'accademia nella speranza di fare un torto allo stesso padre e riuscire nel suo intento di ribellarsi.
    Il motivo dei suoi occhi caratteristici però rimane tutt'ora un mistero.





    Abilità Innata: Rinnegan

    Rinnegan



    sass

    Il Rinnegan (Occhio del Samsara 輪廻眼) è l'Abilità Oculare posseduta prima dall'Eremita delle Sette Vie della Trasmigrazione, per cui viene chiamato anche occhio delle Sette Vie. Considerata la più potente delle Tre Arti Oculari Supreme, il suo aspetto è quello di una pupilla nera circondata da cerchi concentrici che coprono tutta la sclera, di colore viola. Esso permette al suo possessore di utilizzare le Sette Vie della Trasmigrazione, ognuna dotata di poteri particolari e straordinariamente potenti.

    Abilità Comuni a tutti i Livelli
    • Possibilità di vedere il Chakra al suo stato più puro;
    • Possibilità di controllare tutte le Alterazioni Elementali del Chakra;
    • Possibilità di Condividere il proprio Campo Visivo fra le Sette Vie della Trasmigrazione;
    • Obbligo di inserire in Scheda le Tecniche appartenenti alle Sette Vie della Trasmigrazione;

    Nb: ciascuna delle Sette Vie della Trasmigrazione occupa uno Slot Tecnica Avanzata e le Tecniche apprendibili da ciascuna Via della Trasmigrazione occupano uno Slot Tecnica Derivata; il Mondo Esteriore potrà occupare lo Slot Tecnica Avanzata solamente una volta raggiunti i requisiti per l'apprendimento delle Tecniche legate ad esso.



    Visuale del Rinnegan
    Il Rinnegan è l'Arte Oculare più potente, che offre allo shinobi una vista ineguagliabile. Esteriormente viene visto come un'occhio violaceo con una pupilla nera circondata da cerchi concentrici che coprono tutta la sclera e, a differenza di altre Arti Oculari, non richiede alcun tipo di attivazione.

    o03thy
    Visuale Analitica

    Il Rinnegan offre una Vista Analitica capace di vedere il Chakra al suo stato più puro, permettendo di scorgere Arti Magiche normalmente occluse alla vista di un comune essere umano; tuttavia, non è in grado di vedere attraverso gli oggetti.

    Nb: La Vista Analitica conferita dal Rinnegan non è sempre attiva; questo tipo di visuale richiede uno step di concentrazione aggiuntivo al fine di mettere a fuoco ciò che realmente interessa al Pg.
    o03thy
    Vista Condivisa

    Il Rinnegan offre una Vista Condivisa fra le Sette Vie della Trasmigrazione e le varie Evocazioni disponibili, permettendo di mantenere un costante controllo ed una guardia completa attraverso diversi punti di vista e/o angolazioni, contemporaneamente;

    Nb: La Vista Condivisa conferita dal Rinnegan è sempre attiva; questo tipo di visuale non richiede alcuno step di concentrazione aggiuntivo da parte dello shinobi.




    Abilità Speciale:

    Occhio del Samsara

    Abilità Innata: Occhio del Samsara
    Abilità Speciale: Sette Vie della Trasmigrazione
    Alterazione del Chakra: Fuoco - Acqua - Terra - Fulmine - Aria
    Arma S: A discrezione dell'Utente


    Grado D
    • Possibilità di controllare due Vie della Trasmigrazione, tra cui il Mondo Esteriore;
    • Possibilità di controllare un'Alterazione Elementale del Chakra;

    Grado C
    • Possibilità di controllare tre Vie della Trasmigrazione;
    • Possibilità di controllare due Alterazioni Elementali del Chakra;

    Grado B
    • Possibilità di controllare quattro Vie della Trasmigrazione;
    • Possibilità di controllare tre Alterazioni Elementali del Chakra;

    Grado A
    • Possibilità di controllare cinque Vie della Trasmigrazione;
    • Possibilità di controllare quattro Alterazioni Elementali del Chakra;

    Grado S
    • Possibilità di controllare sei Vie della Trasmigrazione;
    • Possibilità di controllare cinque Alterazioni Elementali del Chakra;

    Grado Sennin
    • Possibilità di controllare sette Vie della Trasmigrazione;




    Caratteristica Pg:

    crzi0
    Sigilli Monomano
    Nome Originale: Mippei Saisho
    Kanji: 印最初
    Limitazione: Nessuna
    Effetto: Possibilitá di comporre i Sigilli con una sola mano.

    Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter applicare i Sigilli con le Mani senza il bisogno di utilizzarle entrambe, potendo così utilizzare qualsiasi Tecnica facendo uso di una sola mano. L’utilità di questa Abilità risiede nel tenere, ad esempio, un'arma in una mano e comporre i Sigilli per le Tecniche nell'altra, al fine di poter condurre due differenti azioni, siano esse offensive o difensive, contemporaneamente.
    Complessità di Utilizzo: [size=1]■ ■ ■ ■ ■


    Alterazione del Chakra: Katon (D) - Fuuton (C)- Raiton (B)- Doton (A)- Suiton (S)








    1.
    Shisui
    Arte del Fuoco - Palla di Fuoco Suprema
    Nome Originale: Katon - Gōkakyū・火遁 - 豪火球
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Cavallo → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un'enorme sfera rossa, capace di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

    1.1
    Palle-di-_Fuoco-_Multiple
    Arte del Fuoco - Danza dei Petali di FuocoOFF
    Nome Originale: Katon - Gōenka・火遁 - 豪炎華
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Cavallo →Topo → Drago → Tigre

    Versione migliorata della Palla di Fuoco Suprema. Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di molteplici palle di fuoco, le quali in un primo periodo rimarranno immobili, sospese in aria, dopodiché si scaglieranno sul proprio bersaglio all'unisono.




    2. Mondo dei Deva




    Vie della trasmigrazioneON


    1. Mondo dei Deva: Tendō 天道

    Il Regno degli Dei o Deva rappresenta le entità divine, solite scambiare la loro lieta esistenza per l'autentica liberazione dal dolore. È la via che controlla la gravità e da essa plasma la materia.

    Grado D - C
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Soggiogamento Celeste dell'Onnipotenza";

    Grado B
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Attrazione Celeste di Tutto il Creato";

    Grado A - S
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Corpo Celeste Sprigionato dalla Terra";


    o03thy
    Regno Divino - Soggiogamento Celeste dell'Onnipotenza
    Nome Originale: Tendō - Shinra Tensei・天道 - 神羅天征
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Il Mondo Divino impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodichè lo rilascia attorno a sè. La Tecnica prende le sembianze di un potente campo gravitazionale in grado di respingere qualsiasi cosa. Il potenziale della Tecnica varia enormemente in base alla quantità di Chakra utilizzata, permettendo di respingere comuni armi da lancio fino a radere completamente al suolo un'intera area. Fra un utilizzo ed il successivo vi è un cooldown che varia da 5 a 60 secondi, a seconda della quantità di Chakra utilizzata.

    o03thy
    Regno Divino - Attrazione Celeste di Tutto il Creato OFF
    Nome Originale: Tendō - Bansho Tenin・天道 - 万象天引
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Il Mondo Divino impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodichè lo rilascia attorno a sè. La Tecnica prende le sembianze di un potente campo gravitazionale in grado di attrarre qualsiasi cosa. Il potenziale della Tecnica varia enormemente in base alla quantità di Chakra utilizzata, permettendo di attrarre indistintamente oggetti e/o persone fino a concentrarsi su un unico bersaglio. Fra un utilizzo ed il successivo vi è un cooldown che varia da 5 a 60 secondi, a seconda della quantità di Chakra utilizzata.

    o03thy
    Regno Divino - Corpo Celeste Sprigionato dalla Terra OFF
    Nome Originale: Tendō - Chibaku Tensei・天道 - 地爆天星
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Palmi Uniti

    Il Mondo Divino impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodichè lo rilascia attorno a sè. La Tecnica prende le sembianze di una piccola sfera di anti-materia che ascende al cielo, in grado di esercitare un'enorme forza gravitazionale tale da attrarre a sè intere zolle di crosta terrestre, fino a creare un piccolo satellite orbitante. Il potenziale della Tecnica è tale da bloccare totalmente una Forza Portante e/o Cercoterio. Al fine di applicare correttamente la Tecnica, è necessario che il Mondo Divino si trovi vicino al Mondo Esteriore così da poter usufruire del maggior quantitativo di Chakra possibile.







    <p align="left">
    1.
    o03thy
    Nome: Lance Nere
    Nome Oiginale: Kuroki Jushinki・黒き受信機
    Tipologia: Lance
    Rango: S
    Potere Fisico: Disturbo del Chakra
    Potere Effettivo: Catalizzatore di Chakra

    Particolare Lance Nere composte da una lega sconosciuta ed auto-prodotte direttamente dall'organismo ospite del Rinnegan; esse non sono da considerarsi in tutto e per tutto "armi", bensì "catalizzatori di chakra". La loro principale funzione, infatti, è quella di infondere il proprio Chakra nelle Sei Vie della Trasmigrazione, in modo tale che essi reagiscano proprio per mezzo di tale energia; possono disturbare il Chakra di coloro che vengono feriti da esse, rendendo l'avversario inoffensivo e incapace di utilizzare il Chakra.
    Malus/Requisito: Nessuno



    2.Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango:
    Potere Fisico: Lorem ipsum dolor
    Potere Speciale: Lorem ipsum dolor

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid




    DATABOOK デ ー タ ブ ッ ク
    SKILLS ス キ ル
    JUTSU 術
    EQUIPEMENT 設 備







    Edited by Yito - 10/12/2021, 18:32
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Ok, ne approfitto per farti un appunto sulla scheda: rimuovi le Lance Nere.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    345
    NAN Points
    +13

    Status
    Offline
    Karasu Morita

    Sostituisco: Palla di Fuoco Suprema, Tecnica della Paralisi

    con

    Arte del Fuoco - Sofferenza Istantanea, Contratto dei Corvi - Miraggio del Corvo
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Karasu Morita @ 22/12/2021, 17:20) 
    Karasu Morita

    Sostituisco: Palla di Fuoco Suprema, Tecnica della Paralisi

    con

    Arte del Fuoco - Sofferenza Istantanea, Contratto dei Corvi - Miraggio del Corvo

    Ok :b:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    157
    NAN Points
    +3
    Location
    Tivoli

    Status
    Offline
    Cambio scheda:
    Abilità sp: da segno maledetto a Forza Portante

    Caratteristica pg: Da lettura dei Movimenti a Controllo del demone

    Ottenimento Demone: Qui

    Nuova scheda: X
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Ok; attendi il termine della S prima di cambiare Scheda.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Genin
    Posts
    2,430
    NAN Points
    +62

    Status
    Offline
    Cambio Arte del Vento - Scudo di Vento con Tecnica di Barriera - Scudo Fiammeggiante degli Uchiha

    Scheda
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marinov @ 14/1/2022, 10:15) 
    Cambio Arte del Vento - Scudo di Vento con Tecnica di Barriera - Scudo Fiammeggiante degli Uchiha

    Scheda

    Fai pure :b:
     
    .
  15. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Chiedo se posso sostituire con Wukong Akimichi
    Il futon come elemento primario ed il Doton come secondario
     
    .
1609 replies since 19/9/2009, 15:20   20973 views
  Share  
.
Top