Tutte le Tecniche-Tecniche dei Clan

con gif,in continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CLAN NARA

    CITAZIONE
    Cucitura d'ombra


    Shuriken dell'ombra


    Controllo dell'ombra

    CLAN INUZUKA

    CLAN ABURAME

    CITAZIONE
    Barriera d'insetti

    CITAZIONE
    Globo di Insetti
    Nome originale: Hijutsu: Mushi Dama, 蟲地球
    Tipo: rango A, offensivo, lungo raggio (10+ m)
    Utilizzatori: Clan Aburame
    Descrizione: usando i Kikaichuu l'utilizzatore può circondare gli avversari con migliaia di insetti, che prima coprono una vasta area intorno al nemico e in seguito lo avvolgono completamente impedendogli qualunque movimento, con conseguente impossibilità di formare i sigilli per qualsiasi tecnica. Da qui iniziano ad assorbire il chakra del nemico fino a prosciugarlo e a ucciderlo. L'unico modo per sfuggire a questa tecnica è utilizzare una tecnica spazio-temporale.

    CITAZIONE
    Tecnica del Clone di Insetti
    Nome originale: Mushi Bunshin no Jutsu, 蟲分身の術
    Tipo: rango C, strategico, corto-medio raggio (0-10 m)
    Utilizzatori: Clan Aburame
    Descrizione: usando i Kikaichuu che vivono nel corpo del ninja è possibile creare un clone di sé stessi o di qualsiasi altra cosa a scelta. Se vengono colpiti ritornano nella loro normale forma di insetti.

    CITAZIONE
    Tecnica degli Insetti Devastatori
    Nome originale: Kikaichū no Jutsu, 寄壊蟲の術
    Tipo[25]: tecnica segreta, offensivo-difensivo-strategico, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
    Utilizzatori: Clan Aburame
    Descrizione: è una tecnica tramandata esclusivamente dal clan Aburame: ogni componente, al momento della nascita, offre agli insetti il proprio corpo come nido e il proprio chakra come cibo. Questi d'altro canto si fanno controllare dal ninja aiutandolo in battaglia, consentendogli di utilizzare tecniche offensive, difensive o di esplorazione per raccogliere informazioni. Gli insetti si possono muovere individualmente o in gruppo a seconda delle necessità.

    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo di Insetti
    Nome originale: Mushi Yose no Jutsu, 蟲術寄せの
    Tipo: rango C, strategico, corto raggio (0-5 m)
    Utilizzatori: Clan Aburame
    Descrizione: poggiando la mano su una superfice, l'utilizzatore genera una piccola ragnatela di chakra che attira gli insetti presenti nei dintorni.

    CLAN YAMANAKA

    CLAN AKIMICHI

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Espansione
    Nome Originale: Baika no Jutsu, 倍化の術
    Tipo: tecnica segreta, rango sconosciuto, strategico
    Sigilli: pecora, gallo
    Utilizzatori: Clan Akimichi
    Descrizione: questa tecnica permette di espandere il proprio corpo utilizzando le calorie, che vengono convertite in chakra. In questo modo il corpo assume una forma simile a quella di una palla. Per supportare questa tecnica gli utilizzatori tendono a mangiare molto.

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Espansione Parziale
    Nome Originale: Bubun Baika no Jutsu, 部分倍化の術
    Tipo: rango B, strategico, corto raggio (0-5 m)
    Utilizzatori: Clan Akimichi
    Descrizione: variante della normale tecnica dell'Espansione, questa tecnica permette di espandere una singola parte del corpo come braccia o gambe per aumentare l'efficacia dei taijutsu.

    CITAZIONE
    Tecnica del Gigantismo
    Nome Originale: Chō Baika no Jutsu, 超倍化の術
    Tipo: rango B, strategico, corto raggio (0-5 m)
    Utilizzatori: Clan Akimichi
    Descrizione: variante della normale tecnica dell'Espansione, questa tecnica espande l'intero corpo a proporzioni gigantesche per aumentare l'efficacia dei taijutsu.

    CITAZIONE
    Mega palmi

    CITAZIONE
    Proiettile spinoso travolgente

    CLAN HYUGA - BYAKUGAN

    Rotazione Suprema


    Hakke Gekkai



    CLAN UCHIHA - SHARINGAN IPNOTICO
    CITAZIONE
    Tsukuyomi
    Nome: Tsukuyomi (月読-lett. Tecnica della Luna Insanguinata, Tsukuyomi?)
    Tipo: Abilità innata, Strategico, Rango S, Corto raggio (0-5m)
    Utilizzatori: Itachi Uchiha
    Descrizione: Chiamata come il dio shintoista della Luna, Tsukuyomi, questa tecnica è una delle tecniche illusorie più potenti che esistono. È unica del Clan Uchiha e solo quelli dotati del Mangekyou Sharingan possono eseguirla. Itachi intrappola Kakashi nella Tecnica della Luna InsanguinataQuando eseguita, il jutsu intrappola il nemico in un mondo immaginario che è completamente controllato dall'utilizzatore. A differenza dei normali genjutsu, che ripercorrono il sistema circolatorio per giungere al cervello, e possono quindi essere dissolti scombinando il chakra all'interno del corpo, lo Tsukuyomi sembra arrivare istantaneamente al cervello, precludendo ogni difesa(a meno che l'avversario non possieda un'arte oculare abbastanza potente da fermare l'illusione in tempo, come ha fatto Sasuke Uchiha con il suo Sharingan nel combattimento contro il fratello Itachi). Mentre passano solo pochi secondi nel mondo reale, all'avversario sembra che passino giorni interi e questa è la principale ragione che rende la vittima spacciata in quanto non c'è il tempo materiale per un compagno di passare il chakra a chi la subisce. A seconda della volontà dell'utilizzatore, questi può torturare l'avversario per giorni o fargli rivivere degli eventi traumatici più e più volte. Una volta che il jutsu è terminato l'obiettivo non è più in grado di combattere per molto tempo. Dal momento che lo Sharingan è il principale artefice della tecnica, è necessario il contatto visivo. Una tale potente tecnica non è priva dei suoi svantaggi: a causa della complessità dell'illusione e della velocità a cui viene eseguita, è necessaria una grande quantità di chakra per eseguirla, ed è molto pericoloso utilizzarla due volte nello stesso combattimento, ma quest'ultimo è un difetto proprio del Mangekyou Sharingan, poiché è risaputo che un abuso di questi occhi porta alla cecità. Al momento l'unico in grado di utilizzarla sembra essere Itachi Uchiha.

    CITAZIONE
    Arte Infernale - Amaterasu
    Nome originale: Enton - Amaterasu, 天照 (lett. Arte infernale - Paradiso Illuminato)
    Tipo: Abilità Innata, Rango S, Offensiva, Corto-Medio-Lungo raggio (0-10+ m)
    Utilizzatori: Itachi Uchiha, Sasuke Uchiha, Madara Uchiha
    Descrizione: Arte magica utilizzabile solo da chi ha ottenuto il Sharingan Ipnotico in seguito ad un grande shok affettivo(Itachi uccise il suo migliore amico, Sasuke vedendo morire suo fratello). Viene considerato uno dei ninjutsu più potenti in assoluto. Il nome deriva dalla Divinità del Sole della religione Shintoista. Dall'affermazione di Itachi nel capitolo 389 l'Amaterasu brucia finché il soggetto non ne rimane completamente consumato a meno che l'utilizzatore non lo blocchi in tempo, mentre Jiraiya afferma che le fiamme non si spengono prima di una settimana, se non vengono arrestate. Questa tecnica consiste nel puntare con lo Sharingan Ipnotico il soggetto e di eseguire l'Amaterasu, a questo punto il fuoco seguirà il soggetto fino a colpirlo e a consumarlo completamente. Questa tecnica è stata utilizzata anche nello scontro fra Itachi e Jiraiya bruciando persino l'intestino del rospo sputafuoco del Sannin dal quale, precedentemente, nessuno era fuggito. Per ora gli unici che si sappia siano sopravvissuti a questa tecnica sono Sasuke, che per salvarsi dall'Amaterasu ha utilizzato la Tecnica della Sostituzione del Serpente (appresa dopo l'assimilazione delle tecniche di Orochimaru) e persa dopo lo scontro con Itachi, Karin,colpita da Amaterasu di Sasuke usata su Killer Bee, che l'Uchiha ha poi spento e l'ultimo è Tobi/Madara Uchiha, che si è salvato non si sa in che modo dopo essere stato colpito dall'Amaterasu lanciato da Sasuke (probabilmente con la smaterializzazione o il teletrasporto). L'Amaterasu di Itachi risiede nell'occhio destro. Dopo il combattimento tra Itachi e Sasuke si viene a sapere che questa tecnica è stata trasmessa a Sasuke dal fratello Itachi e si suppone che si attivi unicamente e automaticamente quando Sasuke vede lo sharingan di Madara. Tuttavia, successivamente, Sasuke dimostra non solo di essere capace di utilizzare il proprio Amaterasu tramite il suo occhio sinistro, ma addirittura di essere in grado di estinguerlo e di usarlo come scudo, come dimostrato nel capitolo 463. Anche la forza portante dell'Hachibi è riuscita a sfuggire alla devastante tecnica usando un' avanzata tecnica di sostituzione. Gaara del deserto grazie all'uso della sabbia è riuscito a parare tutti gli attacchi di Amaterasu lanciatogli da Sasuke. È la tecnica di elemento fuoco più potente in assoluto, tanto da essere classificata come Enton (Arte infernale) invece di Katon (arte del fuoco)

    CITAZIONE
    Arte Infernale - Kagutsuchi
    Nome originale: Enton - Kagutsuchi
    Tipo: Abilità Innata, Rango S, Offensiva-Difensiva, Corto-Medio raggio (0-10 m)
    Utilizzatori: Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha, Madara Uchiha
    Descrizione: Ninjutsu utilizzabile solo grazie al Mangekyou Sharingan. Questa tecnica consiste nel ricomporre nella forma le fiamme nere di Amaterasu a proprio piacimento, ad esempio per creare uno scudo di fiamme nere che protegga l'utilizzatore generando una difesa potentissima che brucia chiunque la tocchi, per colpire colui che ricorre ad una simile difesa fisicamente bisogna colpire attraversando le fiamme, ma a quel punto si è condannati a morte certa a meno di amputarsi la parte del corpo infiammata. Questa è l'unica tecnica con cui è possibile spegnere Amaterasu. Itachi mostra di saper spegnere le fiamme nere, anche se non le sa modificare al livello di Sasuke.

    CITAZIONE
    Susanoo
    Nome originale: Susanoo, 須佐能乎, (lett. Colui che ha l'abilità di aiutare in tutti i modi)
    Tipo: Abilità Innata, Rango S, Offensivo, Difensivo, Corto-Medio-Lungo raggio (0-10+ m)
    Utilizzatori: Itachi Uchiha, Sasuke Uchiha, Madara Uchiha
    Descrizione: Si tratta dell'ultima delle tre tecniche dello Sharingan Ipnotico di Itachi mostrate. Essa permette di evocare un'immensa creatura spirituale dotata di armatura, di una potente spada spirituale con incredibili poteri sigillanti e di un grande scudo capace di bloccare qualsiasi attacco.Questo ninjutsu è probabilmente la tecnica più potente del manga incluse quelle di Pain dopo quella dell'arte dei demoni distruzione ancestrale. Con questa tecnica Itachi è riuscito a salvarsi dal potentissimo e inevitabile Kirin di Sasuke. Susanoo ha inoltre neutralizzato velocemente la Tecnica dell'Idra di Orochimaru e ha sconfitto il Sannin stesso trafiggendolo con la Spada Totsuka (十挙剣, Totsuka no Tsurugi?) che lo ha sigillato all'interno di un genjutsu eterno. Orochimaru cercò questa spada per molto tempo; alla fine il ninja leggendario scopre che è stata sempre in possesso del Susanoo di Itachi e che non ha una vera forma fisica; lo Scudo di Yata (八咫鏡, Yata no Kagami?) è uno scudo potentissimo dotato di ogni proprietà elementale della natura, riuscendo così a respingere ogni attacco adattandosi ad esso. Susanoo comporta un dispendio di Chakra estremamente elevato, infatti Itachi utilizzandolo, cede alla malattia da cui era afflitto da tempo, morendo ai piedi di Sasuke, mentre apparentemente cercava di strappargli gli occhi (si scoprirà invece che gli stava donando l'Amaterasu), oltre che la perdita della vista. Il jutsu prende il nome dal dio delle tempeste e degli uragani, Susanoo appunto, che nella religione shintoista era ritenuto il fratello di Amaterasu (la dea del sole) e di Tsukuyomi (il dio della luna). È inoltre curioso che questo dio secondo la mitologia shintoista combatté e sconfisse Yamata no Orochi, e tagliando una delle sue code trovò la spada Kusanagi, nell'anime in possesso di Orochimaru. Presumibilmente, il solo modo per sopravvivere a tale tecnica è utilizzare una potente tecnica di fuga, come quella del Quarto Hokage o quella di Madara. Anche Sasuke Uchiha è in grado di utilizzare tale tecnica, anche se il Susanoo da lui sprigionato ha un aspetto leggermente differente ed è di colore nero. Viene usata da Sasuke Uchiha nel capitolo 464 per contrastare Gaara e il Raikage, anche se, secondo Sasuke, questa tecnica provoca un enorme dolore a tutte le porte del chakra.

    CITAZIONE
    Magnificenza Divina
    Nome originale: Kamui, 神威
    Tipo: Abilità Innata, Rango S, Offensivo, Difensivo, Corto-Medio-Lungo raggio (0-10+ m)
    Utilizzatori: Kakashi Hatake, Madara Uchiha (?)
    Descrizione: La Magnificenza Divina è la tecnica più potente di Kakashi ed è l'unica abilità mostrata dal suo Sharingan Ipnotico. Concentrando lo Sharingan in un punto ben definito, questo finisce col collassare su se stesso, trasportando qualunque cosa si trovi lì in un'altra dimensione. Data la sua particolare natura, questa tecnica consuma uno spaventoso ammontare di chakra, reso ancora più grande dal fatto che Kakashi non è un Uchiha, e può utilizzarla solo due volte in un giorno se parte al massimo delle forze. Viene utilizzata per la prima volta staccando un braccio a Deidara, poi durante l'invasione di Pain a Konoha, facendo sparire un chiodo che lo stesso Pain gli aveva tirato contro e uno dei missili che il Pain del Regno Demoniaco aveva lanciato a Choji. Dopo quest'ultimo utilizzo, Kakashi ha esaurito completamente il suo chakra e muore, ma viene in seguito riportato in vita dallo stesso Pain come tutte le sue altre vittime a Konoha; Madara Uchiha usando tale tecnica (?) fa andare Sasuke e Karin in un'altra dimensione per farli fuggire dal summit dei kage.

    RINNEGAN

    CITAZIONE
    Shinra Tensei
    Nome originale: Shinra Tensei (神羅天征, lit. Sottomissione Celeste della Seta Divina)
    Tipo: Offensivo, Difensivo, Rango S, Corto-Medio-Lungo Raggio (0-10+ m)[senza fonte]
    Utilizzatori: Pain (Deva)
    Descrizione: La straordinaria abilità del Deva-Pain di Nagato,questa è una delle 3 tecniche speciali del rinnegan che si basa sulla gravità, il quale possiede la capacità di creare dei campi gravitazionali attrattivi e repulsivi. Con la sua capacità di modificare la gravità è in grado di respingere qualsiasi sostanza diretta a lui, come uno scudo invisibile. La potenza difensiva di questa tecnica è tale da respingere con facilità impressionante il Rasenshuriken Eremitico di Naruto, una tecnica di Rango S. L'unico svantaggio è che tra un utilizzo e un altro della tecnica vi deve essere un intervallo minimo di 5 secondi, intervallo che aumenta con l'aumentare della potenza utilizzata. Lo Shinra Tensei può essere utilizzato anche su larga scala, coinvogliando tutto il chakra di Nagato nel Deva Pain per causare un'enorme spinta gravitazionale, che schiaccia con la sua enorme pressione tutta la materia sottostante: in questo modo Pain ha letteralmente raso al suolo il Villaggio della Foglia, dopo il quale non ha potuto usare nuovamente lo Shinra Tensei per diversi minuti.Questa tecnica però danneggia gravemente il corpo di Nagato e diminuisce la sua vita sempre se usata su larga scala.

    CITAZIONE
    Banshō Ten'in
    Nome originale: Banshō Ten'in, 万象天引
    Tipo: Strategico, Rango S, Corto-Medio-Lungo Raggio (0-10+ m) [senza fonte]
    Utilizzatori: Pain (Deva)
    Descrizione:Questa è una delle 3 tecniche del rinnegan che si basa sul controllo della gravità.Si basa sullo stesso principio dello Shinra Tensei, ma invece di respingere da sè la materia, crea dei campi gravitazionali attrattivi. Non si sa se questa tecnica possa essere utilizzata su larga scala come lo Shinra Tensei o se abbia lo stesso limite di cinque secondi tra ogni utilizzo.

    CITAZIONE
    Chibaku Tensei
    Nome originale: Chibaku Tensei, 地爆天星
    Tipo: Offensivo, Rango S, Medio-Lungo raggio (5-10+ m)[senza fonte]
    Utilizzatori: Pain (Deva), Forze Portanti#Eremita dei Sei Sentieri
    Descrizione: Questa è una delle 3 tecniche del rin'negan che si basa sul controllo della gravità.Deva-Pain, richiamando a raccolta tutto il suo chakra, crea una piccola sfera nera, che viene poi scagliata in cielo. Essa si blocca sopra un determinato punto, specificato dall'utilizzatore mentalmente, e attira verso di sè tutto ciò che sta al di sotto del punto prestabilito, tranne egli stesso, con potenza tale da bloccare totalmente Naruto in versione Kyuubi a 6 code, formando la luna di detriti. Secondo quanto affermato da Nagato, si narra che l'Eremita dei Sei Sentieri, l'inventore di tutte le arti Ninja, usando questa tecnica abbia creato anche egli una Luna di detriti ma molto più grande. Questa tecnica è però molto dannosa per Nagato stesso, che subisce danni multipli agli organi interni, perdendo sangue da bocca e narici. Per contrastare questa tecnica, Naruto ha dovuto richiamare altre due code, arrivando così allo stadio di 8 code. La traduzione letterale della tecnica è: "Esplosione Terrena di una Stella del Cielo" (Supernova).

    CITAZIONE
    Gedo Rinne Tensei
    Nome originale: Gedō Rinne Tensei
    Utilizzatori: Nagato
    Sigilli: Pecora, Serpente
    Descrizione: Questa è una delle 3 tecniche del rin'negan che possono strappare le anime o come in questo caso ridarle riportando in vita le persone.Scegliendo un'area più o meno grande, viene creato un demone (simile a quello utilizzato da Regno Infernale) che crea a sua volta molte mani spirituali che, entrando nel corpo di persone uccise dall'utilizzatore, le resuscitano. L'unico utilizzatore di questa tecnica (Nagato) è morto nell'eseguirla, ma non è noto se sia solo per l'esaurimento del chakra o se la vita dell'utilizzatore è comunque il prezzo da pagare per utilizzarla. Tuttavia il fatto che Konan sottolineasse la carenza di chakra in Nagato può essere una indicazione che l'utilizzo in condizioni normali non comporti la perdita della vita dell'utilizzatore.

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Illusione Interrogatoria
    Nome: Tecnica dell' Illusione Interrogatoria
    Tipo: Strategico, Rango S, Corto raggio (0-5 m)
    Utilizzatori: Naraka Pain
    Descrizione: Questa è una delle 3 tecniche del rin'negan che ti consente di strappare uccidendo come in questo caso o ridare l'anima riportando in vita le persone.Questa tecnica viene utilizzata da Pain durante l'attacco a Konoha per trovare informazioni riguardo Naruto. Questa tecnica consiste nell'afferrare il nemico e tramite il Rin'negan estrapolargli informazioni. Colui che ne è colpito vede il demone tipico del Rin'negan, che è invisibile ad altri individui. Una volta ottenute le informazioni, Pain strappa la forza vitale alla vittima; se ha detto la verità, rimane privo di forze, ma se ha mentito muore. Vittime di quest'illusione sono diversi ninja della foglia.

    CITAZIONE
    Assorbimento del Chakra
    Nome originale: Chakra Kyuuin no Jutsu
    Tipo : Rango A, Offensivo, Corto raggio (0-5 m)
    Utilizzatori: Yoroi Akado, Preta-Pain
    Descrizione: Tecnica che permette di assorbire e sottrarre il chakra dell'avversario attraverso il solo contatto fisico. La velocità di assorbimento dipende dall'abilità del ninja. Se il bersaglio non si sottrae abbastanza velocemente alla tecnica va incontro a morte certa.

    CITAZIONE
    Missili Ashura

    CITAZIONE
    Pugno Ashura



    Edited by The Law - 5/8/2018, 16:32
     
    .
  2. arax 12
         
     
    .

    User deleted


    bravo e belle
     
    .
  3. .::Takezou™::.
        +1    
     
    .

    User deleted


    CONSIGLIO: metti le tecniche del clan Kaguya, con tutte le danze ecc..
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    bravo mi hai ricordato che devo mettere anche i taijutsu che su wiki son divisi dal resto xD
     
    .
  5. .::Takezou™::.
         
     
    .

    User deleted


    mi è venuto in mente perchè mi faccio la scheda Kimimaro, e le danze non le trovavo
     
    .
  6. Panter Leader
         
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaa!!! ke figata la gif dell'amaterasu!!!
    Complimenti Odin ottimo lavoro ^^
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009
    NAN Points
    0
    Location
    Milano 4ever

    Status
    Anonymous
    Molto Pene image
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ripeto se mai passasse il legittimo proprietario: non le faccio io xD solo alcune...
     
    .
7 replies since 3/11/2009, 19:46   1175 views
  Share  
.
Top