Sesso... cosa Konan????

Akatsuki fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilachi-chan
         
     
    .

    User deleted


    La pioggia scrosciava inperterrita con il suo ritmo regolare.Il terreno ormai era fangoso,impossibile da attraversare,se lui non avesse smeso di essere adirato,non sarebbero potuti uscire.
    Il cielo era denzo di coltre nubi nerastre,violacee e grigie,il vento soffiava lento e leggiadro spostando di tanto in tanto la pioggia che diveniva obliqua a destra,poi a sinistra.
    Il freddo cominciava a farsi sentire,la sera era piu umido rispetto al giorno per chissà quale motivo.
    Sarebbero rimasti all interno del covo,all asciutto,al caldo,conversando gentilmente come sempre tra di loro.
    Deidara:"Cazzo Tobi ti vuoi spostare un po?"
    (-_-Appunto gentilmente,come non detto..)
    Tobi:"Ma sempaiiiiiinnnnoooooo,Kisame è troppo grosso se mi sposto gli vado in grembo"
    Kisame:"Non ti azzardare sai!"(Lo guarda in modo spaventoso)
    Deidara:"Kisame sei troppo grosso qui tutti e nove non ci staimo!"
    Kisame:"E ti stupisci Deidara,allora sotto quel ciuffo ad emo un po di intelligenza c'è"
    Deidara:"Cosa hai detto????Io non sono Emo"(tira forila spazzola)"Ho il ciuffo.."(si pettina il ciuffo)"Non sono moro"(continua a pettinarsi)"E non conosco Susy!"
    Tutti:"O.O"
    Itachi:"Scusa ma l' amica di Susy non può essere una emo,se Susy è truzza..."
    Tutti:"O.O"
    Itachi:"...Bhè?L' ho visto su Youninja"
    Tutti:"Alloraaaaaa è un altra cosaaaaaaaaaaaaa"
    Torna il silenzio,tutti sono seduti su un piccolo divano che li costringe a stare stretti,come abbiamo ben capito.Sembra tornato tutto normale.I nostri Akatsukini infatti sono felicemente e pacificamente tutti assieme a guardare la Tv comperata da Kakuzu in un momento di generosita.
    Hiddam:"Però Kakky...bella Tv,ti sarà costata un sacco.."
    Kakuzu:"Non chiamarmi Kakky in presenza degli altri mi sembrava di avertelo gia detto Hiddy..O.O...-__- SONO UN IDIOTA!"
    Hiddan:"Ops...sorry..comuqnue ottimo affare"
    Kakuzu:"Gia al supermercatolo davano in svendita,praticamente me lo hanno tirato dietro..."
    Hiddan:"Gliel hanno tirato dietro per davvero sapete,ha cominciato a minacciare una cassiera,"Facciamo 890 ryo invece che 18000.."e lei"Ma lei ha bevuto,e noi che diamine ci ricaviamo"e lui"Nulla mi sembra ovvio ma io sono un cliente e il cliente ha sempre ragione dolcezza,che fai dopo,usciamo?"E lei glilo ha tirato ditro,poi siamo scappati."
    Tutti:O.O
    Kakuzu:"Bhè,vedi si trova sempre una strategia per non pagare..abbiamo risparmiato un sacco,che bello^^"
    Hiddan:"Si ma..poverina,l' hai fatta licenziare,sei brutto fattene una ragione nessuna vorrebbe uscire con te..."
    Konan:"Io si!"
    Hiddan:"Vedi proprio come dicevo nessun...Cosaaaaaaaaaaa?????"
    Tutti:"Coosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????"
    Pain:"Konan,stai bene?Hai la febbre?Ti senti male?Itachi ti ha sharingata????"(Guarda male l Uchiha)
    Itachi:"Ehi,me la scopo mica la sharingo..."
    Pain:"Ah meno male^^...Cosa fai tuuuuuuuuuuuu?"
    Konan:"Modestamente penso che Kakuzu per quanto possa essere strano è molto meglio di altri.."
    Kisame:"Interessante continua sono curioso mi ricorda una puntata di Beverly Hills che ho visto ieri,tutti gli amichetti si dicevano la verita a vicenda facciamolo anche noi!"
    Tutti:-_- Scordatelo
    Konan:"Comincio io allora:Partendo da Kakuzu appunto,ok non avràun bell faccino,ma ha degli occhi particolari.."
    Kakuzu:"Dicevano tutti che erano quell di mia madre..."
    Deidara:"Oddio...che visione immaginaria orrenda...ma chissa chi si scoperebe un mostro come sua madre..."
    Itachi:"Non voglio nemmeno immaginarmelo,che orrore"
    Kakuzu:"Come osateeeeeeeee,miamadre era un angelo,bionda con le treccine,gli occhi verdi,alta,snella"
    Kisame:"Come Kendy Kendy!"
    Kakuzu:"Allora l'hai conosciutaaaaaaaaaaaa"
    Kisame:"O.O.."
    Konan:"Comunque,Kakuzu ha un corpo molto bello,è alto,snello,muscoloso per essere un 81 è messo bene,e iogli farei gli applausi per indurirselo non ha bisogno del Viagara..."
    Pain:"Beato lui..."
    Tutti:O.O
    Konan:"Poi vediamo,Kisame,lui attira moltole donne,nonostante sia blu,cioè voglio dire ha quel non sò che di animale,l idea di essere morsicchiata da quei denti appuntiti mi mete certe voglie."
    Kisame:"Piccola maialina mia..."
    Tutti:O.O
    Pain:"Questa poi non me l' aspettavo...Sono sconvolto..altro?"
    Konan:"Si aspetta mica ho finito,che diamine zitto un attimo...Dicevo,poi Itachi"
    Itachi(alzando la mano):"Eccolooooooooooooooooooooooooo"
    Konan si alza e si siede su Itachi.
    Konan:"Itachi è l amante che ogni donna desidera,è bellissimo,sexy,ha questi capelli lunghi che quando ci fai l amore ti solleticano la pelle,ha un corpo fantastico e delle mani che sono un sogno insomma.."Si baciano.
    Pain:"A capisco quindi...Ma che fateeeeeeeeeeeee"
    Hiddan:"Dacci dentro ora che non sei cieco!"
    Itachi:"Cosa?"
    Kakuzu:"Shhsssssssss che fai spoiler???"
    Hidan:"Pardon...Dick of Buddha"

    Continua...

    P.s Ragazzi se avete suggerimenti ditemeloooooooo
     
    .
  2. Dankard
         
     
    .

    User deleted


    lol...ke ganzata xD
     
    .
  3. Ilachi-chan
         
     
    .

    User deleted


    GRAZIE
     
    .
  4. ¬Tobi™
         
     
    .

    User deleted


    Ahahah grande ila bellissima
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    ahahah è molto divertente, brava Ila xD
     
    .
  6. Black Namikaze
         
     
    .

    User deleted


    Bellissimo. Grande Ila
     
    .
  7. Ilachi-chan
         
     
    .

    User deleted


    ^^sn contenta che vi piaccia se avte suggerimenti ditemeli^^
     
    .
  8. Black Namikaze
         
     
    .

    User deleted


    Uhm... Fammi pensare.... Bò, per ora prova a fare quello che hai fatto fin'ora con KAkuzo, Kisame e Itachi, anche con gli altri. x il resto ci penserò XD
     
    .
  9. Ilachi-chan
         
     
    .

    User deleted


    Secondo giorno di pioggia ad Amegakure no Sato,i nostri carissimi Akatsukini sono riunicti all interno della loro Palazzo,chissa questa volta cosa faranno per passare il tempo....Tutto sembrava tranquillo all interno del covo piu covoso che ci sia quando...
    Pain:"Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!?!"
    Konan:"Pain cosa succede è tutto ok?"
    Pain:"Mah mah non è giusto...cioè no cavoli!"
    Konan:"Ti prego mi dici che sta succedendo li dentro o devo chiamare Kisame per sfondare la porta"Immagina Kisame mentre buttà giu il pezzo di legno che li seprara lascinado comparire Pain seduto sul cesso."Il che sarebbe molto divertente ahahahaha quasi quasilo chiamo^^"
    Pain:"No ecco ho fatto!"Esce dal bagno tirandosi su i calzoni con aria preoccupata e un giornalino in mano."Konan chiama tutti è uregente...Riuniamoci in camera di Itachi!"
    Konan:"Agli ordini!"Si incammina verso una stanza.Bussa.
    Tobi:"Chi è?"
    Konan:"Io!"
    Tobi:"Io chi?"
    Konan:"Konan!"
    Tobi:"Konan chi?"
    Konan:"Come Konan chi?Quella dellAkatski!"
    Tobi:"Akatsuki chi?"Si sente un rumore di passi poila porta viene abbattuta.
    Kisame:"Ecco fatto bellezza chiama quando servo?"
    Konan:"Grazie Kisa-chan stavo proprio per perdere le staffe!"
    Tobi:"Ma Kisame bussare no è?"
    Konan entra nella stanza ignara di ciò che potrebbe accaderle.
    Konan."Il capo ci chiama a raccolta in camera di Itachi,venite?"
    Deidara:"Perchè proprio in camera di quello?Perchè non nella nostra?Che cosa ha questa stanza che non va?"
    Konan:"Bhè non saprei proprio io sono solo stata incaricata di..."
    Deidara:"E' perchè puzza per colpa di Tobi che non si lava dalla scorsa settimana?"
    Tobi:"Ehi ma Diddy era un segreto uffaaaaaaaaaaaaa"
    Konan:"O.O O mio dio che schifo ma ma..."
    Deidara:"O forse è perchè la nostra è la stanza piu esplosiva..."
    Konan:"Esplosiva?"
    Dedara:"Certo mia cara qui tutto è stato fatto con la mia argilla esplosiva anche la carta igenica in bagno..."
    Tobi:"Ecco perchè mi bruciava il culettoooo"
    Konan lascia di soppiatto la stanza allontanandosi cauta a non toccare niente della stanza riuscendo a sfuggire ai due.
    Continua a percorre il corridoio sicura,la prossima porta è socchiusa,sbircia prima di entrare.Ascolta in sielnzio.
    Kakuzu:"Cche palle non è possibile sei venuto subito,non potebi aspettare un altro po non mi sono divertito affatto"
    Rimane sbigottita in silenzio.
    Hidan:"Mah,che ci posso fare la prossima volta si meno veloce con quella mano,vorrei vedere che sono venuto subito..santo jiashin!"
    Kakuzu:"Dovevi trattenerti finche potevi,e invece no,non ho avuto nemmeno il tempo di aprire bocca che tu sei venuto all' istante..."
    Konan decide di entrare,una presenza alle spalle però la trattiene,ormai la farà sua complice.
    Konan:Kisame...mah.tu che ci fai qui?
    Kisame:"Coincidenza..purissima coincidenza....è il demone celeste che mi ha predisposto a quest incontro e a questa rivelazione alquanto Yaoi su Kakuzu e Hidan...chi mai avrebbe immaginato che quei due..."
    Konan:"Shssssssssssssssssssssssssssss....non dirlo,mi si accappona la pelle solo alla parola Yaoi!"
    Kisame:"Scusa Konny,ma perchè non ti piacciono?Cioè voglio dire,non ti piacerebbe vedere Pain,tutto nudo..."
    Konan:"Continua....."immaginandosi il tutto.
    Kisame:"Seduto sul letto,la testa rivolta verso l altro,eccitata e goduriosa..."
    Konan:"Si...siii....poi poi?"
    Kisame:"...poi un gemito e dal basso emerge una testa,capelli neri raccolti in una coda bassa,due occhi di fuoco che ti incatenano seducenti osservano Pain soddisfatto."
    Konan"Oddioooooo...."
    "Kisame"E Pina disse."Oh si...e adesso Uchiha dammi un bacio con le te labbra sporche di me..."e Itachi si avvicina a petto nudo baciando il capo"
    Konan:"Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"Il sangue dal naso esce capiso e la povera akatsukina cade all' interno della stanza.
    Kakuzu:"Ma che cazz....Konan!"
    Kisame:"Ciao ragazzi che fate?"
    Hidan:"Ma...è svenuta perchè?"
    Kisame:"o.o?Come perchè ecco noi...cioè voi...non stavate facendo qualche cosa di Yaoi?"
    Kakuzu:"Yao che?"
    Hidan"Yaoi...ovvero sesso fra maschi,ciò una coppia di maschi...aspetta....mi sa che hanno preso un granchio"
    Kisame:"No mio cugino Granchio sta bene nessuno l' ha ancora preso fortunatamente..."
    Hida:"-_- è un modo di dire..."
    Kisame:"Si ma lo sapevo comunque ho fatto svenire Konan per sbaglio raccontandole una scena alquanto impossibile...vedete c' era Pain nudo e Itachi gli stava facendo un po...."
    Kisame continua a raccontare la scena immaginata con tanto di dettagli e rendendola anocra piu piccante di prima.Giunge alla fine con enfasi.
    Kakuzu:"O mio dio che schifo...ma come fai ad immaginarti certe cose?"
    Tobi:"Foooorte ed esiste tra ragazze?"
    Kakuzu:"Certo che esiste si chiama Yuri...ehi aspetta ma tu da dove sbuchi????"
    Tobi:"Dalla porta..."
    Hidan:"Kisame,non è che tu sei un po gay e ti fai strani sogni sul capo e Itachi?"
    Kisame:"Ehi,puoi darmi del puffo,del pesce,puoi farmi cantare in fondo al mar,ma non sono GAYYYYYYYYYYY,ho due peni secondo te li spreco con gli uomini???"
    Deidara:"Ma sinceramente io penso che il mio shampo mi renda secchi i capelli..."
    Tobi:"Sempaiiiiiiiiiiiiii tu da dove sbuchi?"
    Deidara:"Dalla porta...."
    Kakuzu:"M ala volete chiudere sta cazzo di porta si o no?????"
    Tobi:"We Kakky non ti scaldare troppo che poi,ti sale la pressione i tuoi quattro cuiri si sovraccaricano pompano troppo sangue,ti parte un embolo e poi...muori"
    Kakuzu:"Ma porca putt...ma tu gufi!"
    Tobi:"No gufo...Tobi..."
    Kakuzu:"O.O?"
    Deidara:"Forse dovrei comperare uno shampoo piu delicato,mi sa che questo non va proprio bene..."
    Kisame:"Comunque Konan era venuta per dirvi che ci dobbiamo riunire in cucina Pain ci deve dire una cosa assolutamente importante ci avviamo?"
    Hida:"Oky..."
    Kakuzu:"Andiamo va che qui sennò le cose degenerano..."
    Tutti i gli Akatsukini scendono al piano inferiore,anche Konan che orimai si è del tutto ripresa.
    Konan:"Secondo voi che ci dovràdire?"
    Kisame:"A bho,io non lo sò voi?"
    Deidara:"Tobi ne avrà combinata una delle sue..."
    Tobi:"Ehi...non ho fatto nulla stavolta io...tu gufi"
    Deidara"No gufo io...Deidara!"
    Tobi:"-_- era un modo di dire.."
    Kakuzu:"-__- ti ammazzo..."
    Entrano in cucina scendendo dalle scale,sul divano seduto vi è un Pain con aria pensierosa e concentrata.
    Tobi:"Cap...."Deidara gli tappa la bocca.
    Kisame:"Shssssssssss"Osservano.Una testa compare dal basso del divano con aria soddisfatta,Itachi macchiato in bocca e sul collo da una strana poltigia bianca.
    Kiame:O.O
    Kakuzu:O.O
    Hida:O.O
    Tobi:O.O
    Deidara:O.O
    Konan:"Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"Sviene a terra.
    Pain:"Ma che..ciao ragazzi ben arrivati vi stavamo giusto aspttando"
    Itachi:"Aspettate....cosa sono quelle facce?"
    Tobi:"Vi...vi stavate divertendo?"
    Itachi:"Avete frainteso mi sa,mi è caduto il gelato a tera..."Mostra il cono rotto con il gelato alla vaniglia.
    Tutti tirano un sospiro di sollievo.Si siedono compresa Konan che si è ri-ripresa.
    Kisame:"Per favore Itachi niente piu gelato per te"
    Itachi:"Kisame kisame,leggessi meno Fan Fiction sulle Efp,forse non ti faresti tanti viaggi mentali...."
    Pain:"Silenzio,vi ho convocati qui per una ragione ben precisa...e della massima importanza..."Tutti lo osservano.
    Tobi:"Che succede capo?"
    Pain:"......Ace è morto...."
    Tutti:"O.O"
    Itachi:"Oddio svengo...."
    Deidara:"No cioè,nel senso e tu ci hai chiamato per dirci una cazzata del genere?"
    Itachi"@.@Sharin...."
    Kisame:"Pelle di squaloooooooooo"
    Tobi"Sempai che diciiiiiiiiiiiii???"
    Kakuzu:"Uccidiamoloooooooooooo"
    Konan:"Tenetelo fermo io lo rapo a zero!"
    Pain"Ragazzi forse state esage.."
    Tutti(meno che Deidara)Tu Zitto!
    Pain:T.TCattiviiiiiiiiiiii...
    Konan:"Kakuzu legalo!"
    Kakuzu"F-fatto!"
    Konan:"Beeeeeeeeeeeeneeeeeeeeee(alla giovani Mucaca)"
    Deidara"Aspettate cosa ci posso fare se one piece mi disgusta,è un manga per bambini idioti....U,U"
    Konan:"Itachi...Sharingalo!"
    Itachi"Mwahahahah con molto piacere"
    Tobi:"E io che faccio che faccio???"
    Konan:"Pendi la tintura per capelli rossi...quella che usava sasori!"
    Deidara"No,le tintura rossa sel danna no..."
    Kisame:"O si invece,come hai osato offendere il mitico pugno di fuoco e one piece ce la pagherai..."
    Kakuzu:"Giusto pagaci"
    Hidan:"Era un modo di dire Kakuzu!"
    Kakuzu"Al diavolo i modi di dire"
    Deidara"Aiuto Pain!"
    Pain:"T.T Non mi rispettano piu.sono un capo fallito....mi dispiace me ne vado in pensione,e tanto comunque tu eri il prossimo a morire..."
    Deidara:"Ma tu gufi!"
    Pain"No gufi io...PAIN^^"
     
    .
  10. Dankard
         
     
    .

    User deleted


    loooooooooooooool
     
    .
  11. K a s h i k o s a
         
     
    .

    User deleted


    Bravissima ma hai spoilerato una cosa che passerà nlla storia xD
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    ahahaha omg fantasticaaaaa : DDD
     
    .
  13. Ilachi-chan
         
     
    .

    User deleted


    grazie ma è vecchissimaXD
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    lo so rivangavo nel passato xD cmq non hai scritto che cosa facevano Hidan e Kakuzu per dire
    CITAZIONE
    Kakuzu:"Cche palle non è possibile sei venuto subito,non potebi aspettare un altro po non mi sono divertito affatto"
    Rimane sbigottita in silenzio.
    Hidan:"Mah,che ci posso fare la prossima volta si meno veloce con quella mano,vorrei vedere che sono venuto subito..santo jiashin!"
    Kakuzu:"Dovevi trattenerti finche potevi,e invece no,non ho avuto nemmeno il tempo di aprire bocca che tu sei venuto all' istante..."

    perchè lasci capire che non stavano facendo yaoi, ma allora cosa facevano? xD
     
    .
  15. Ilachi-chan
         
     
    .

    User deleted


    sesso in cucina si usano questi termini tipo smuovere la mano velocemente con le fruste per creme e uova,oppure il gergo usare la bocca per es Usa la bocca se non riesci ad aprirlo con le mani(soggettoil barattolo)insomma sono cose e gerghi messi li a creare un paradosso dello yaoi
     
    .
16 replies since 4/2/2010, 12:41   1123 views
  Share  
.
Top