Melissa Rosenberg parla di Renesmee e dell’imprinting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T i r y a g - P l u e ; Ilachi ~
         
     
    .

    User deleted


    Vi proponiamo una nuova intervista alla sceneggiatrice della saga, Melissa Rosenberg. La Rosenberg ha rilasciato due interviste a MTV: stavolta si parla dei nuovi personaggi di Breaking Dawn, della scena del parto, dell’imprinting di Jacob…

    E’ difficilissimo introdurre tutti questi nuovi personaggi, quando hai già un cast molto nutrito da seguire. La famiglia Cullen è numerosa, quella dei lupi anche, e ci sono tre protagonisti… è complesso ritagliare spazio per tutti. Secondo me è necessario portare alla ribalta i personaggi essenziali, assicurarsi che abbiano una presenza. Ma ci saranno tutti, in una forma o nell’altra.

    La Rosenberg passa poi a smentire (per l’ennesima volta) alcuni rumour che circolavano su internet:

    A un certo punto, i fan erano preoccupati perché si era diffusa la voce che nella sceneggiatura non ci sarebbe stata la scena del parto; per fortuna ho una pagina su Facebook, e lì ho potuto confermare che quella scena c’era eccome. Un altro rumour nato su internet è che nel film non ci sarà il Libro di Jacob. Non so da dove sia spuntata questa voce, ma non è vero. Non preoccupatevi, vedremo la storia anche dal punto di vista di Jacob.

    La scena del parto:

    L’ho scritta e continuo a riscriverla, ci lavoro insieme a Bill Condon… anche lui ha le sue idee, e più o meno la pensiamo allo stesso modo, ma alla fine il punto è: cosa vuol vedere lui? So cosa voglio vedere io, e cioè: il terrore dell’esperienza. Voglio sentire la paura e il dolore di Bella. Voglio che si percepisca il dolore di tutte le persone coinvolte.

    Dovrà essere una scena viscerale, questa è la cosa più importante. Voglio che si vedano i denti affondare nella placenta? No. Qualcun altro forse vorrebbe vederli. Io no, ma a ciascuno il suo.

    La scena dell’imprinting di Jacob:

    Bisogna stare molto attenti. Ma conosciamo Jacob da quattro film, lo conosciamo bene, quindi penso che vivremo quel momento come lo vive lui, cioè spiritualmente: un’esperienza spirituale, emotiva, e non qualcosa che possa mettere a disagio.
    ***

    Un aggiornamento sul rumour di due giorni fa: GossipCop afferma di aver parlato con un portavoce di Lee Pace, e che l’attore “non ha ancora ricevuto una proposta” da parte della Summit per interpretare il ruolo di Garrett in Breaking Dawn. Al momento quindi la sua partecipazione al film è soltanto un rumour non confermato, e speriamo di saperne presto qualcosa di più.

    Quali attori vedreste bene nel ruolo di Garrett, e per gli altri vampiri nomadi? Se avete in mente un attore o un’attrice in particolare, scriveteci il vostro “fanta-casting” (l’indirizzo email è sempre il solito: [email protected]). Intanto, su Lion_Lamb trovate alcune proposte (anche nei commenti) per i nuovi personaggi, in particolare per Renesmee (quando è più grandicella) e per le sorelle Denali. Diteci la vostra!

    Trovate l' articolo originale sul sito sottostante
    www.twilight-blog.eaglepictures.com/
     
    .
0 replies since 30/7/2010, 19:05   47 views
  Share  
.
Top