Shakes & Fidget - The Game

gioco online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline



    Shakes & Fidget è un videogioco per browser gratuito di tipo MMORPG (Massively Multiplayer Online Role Playing Game). In Shakes & Fidget si gestisce un personaggio fantastico di propria scelta: lo scopo del gioco è quello di svilupparne le caratteristiche affrontando prove e combattimenti contro gli altri giocatori per ottenere bonus di diversa natura ("monete" virtuali, armi, difese) e punti esperienza, scalando così la classifica del gioco. Shakes & Fidget è basato sull'omonimo fumetto disegnato da Oskar Pannier e Marvin Clifford che racconta le gesta di Shakes e Fidget, rispettivamente un guerriero umano ed un mago gnomo. Il fumetto è ambientato in un mondo fantastico ed è una parodia di World of Warcraft.
    Il gioco Shakes & Fidget ha vinto il premio Browser game dell'anno 2009 per la sezione "giochi di ruolo".

    Shakes & Fidget permette ai giocatori di raggrupparsi in gilde. Una gilda non è solo un luogo per incontrarsi e discutere insieme (possiede una chat in tempo reale) ma è anche un sistema per aumentare i vantaggi ottenibili dal gioco: donando alla gilda si modificano le monete ed i punti esperienza che si ottengono come bonus extra ad ogni missione ed in ogni duello.
    Inoltre, una gilda può dichiarare guerra ad un'altra gilda. In questo caso l'attacco parte 10 ore dopo la dichiarazione e sia i membri della gilda attaccante che di quella attaccata devono dare esplicito consenso a partecipare allo scontro.



    LORDS OF NAN
    Noi di Nan non potevamo mancare, e abbiamo creato una gilda xD Per ora siamo io, shika, odin, kmax, conan, holy e qualcun altro.
    Grazie all'oro che abbiamo donato (soprattutto shika e odin xD) e ai funghi di kmax abbiamo raggiunto alti bonus, in poche parole unendosi alla nostra gilda ci si mette la metà del tempo per salire di livello e si guadagna molto più oro xD
    Ultimamente ci stiamo divertendo a dichiarare guerra alle altre gilde e batterle tutte xD

    Se vi interessa iscrivervi potete farloClickando Quì Altrimenti potete trovare facilmente su google il link della home del gioco, l'importante è che vi iscrivete al Mondo 1, ovvero il Server 1 (basta vedere se il link inizia con S1) oppure potete chiedere a shika e odin o chiunque altro di farvi dare il loro link invito.

    Questo è il manuale del giocatore; utile per le piccole particolarità perchè il gioco di per se è facile e intuitivo.




    Scrivete quì per quanto riguarda problemi, inviti alla gilda, e tutto ciò che concerne il gioco.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Ødin

    Group
    Fan
    Posts
    13,312
    NAN Points
    +70
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Vuoi mettere i miei 21 mila di oro donati in confronto ai 7 mila di quelli di Odin? °L°
    xD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Si chiama parsimonioso supporto morale ò.ò
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    wow ci hanno attaccati xD
     
    .
  5. Hikazu
         
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritto, come entro nella gilda?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    dimmi il nome del tuo pg!


    Penso tu sia Hikazu xD ti ho appena invitato in gilda! Ora salirai di livello molto + velocemente!
     
    .
  7. Hikazu
         
     
    .

    User deleted


    Secondo te? XD
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Mi sono iscritto pure io, sono: Dakeshi
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Ødin

    Group
    Fan
    Posts
    13,312
    NAN Points
    +70
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    http://i55.tinypic.com/ngrp1z.png

    Muahahah
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Figo Chrome di Miku °____°
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    ave shika xD
     
    .
  12. ¬Iaco
         
     
    .

    User deleted


    non so se possa essere utile, comunque il mio nome è "flipper joe" ò__ò
     
    .
11 replies since 16/1/2011, 12:29   472 views
  Share  
.
Top