70cc Top

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    I Live, I Die, I Live Again!

    Group
    Member
    Posts
    10,685
    NAN Points
    +80

    Status
    Anonymous


    »Fukūro D. Izumi




    »Mia è l'Eternità.«



    ■ Nome Utente: »Drago
    ■ Rango: Mukenin
    ■ Soprannome: Mukenin Immortale
    ■ Capelli: Neri
    ■ Età Dimostrata: 29
    ■ Altezza: 1.82 m
    ■ Villaggio: Oto - Suna
    ■ Carattere: Sociopatico
    Nome PG: Fukūro Drago Izumi ■

    Nomina: Sennin

    Stato: Sigillato dal Dio della Morte ■

    Occhi: Iride Bianca, Sclera Nera ■

    Età Reale: 102 ■

    Peso: 90.3 kg ■

    Organizzazione: Akagami - Akatsuki

    Missioni S: 16 ■




    »Sono uno di quegli Shinobi che non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Sono uno di quegli Shinobi che vogliono solo veder bruciare il mondo.«



    Abilità


    ■ Abilità Innata - Immortalità Perfetta
    Immortalità & Edo Tensei (Fuori Controllo)



    I seguaci di questa setta predicano la morte e la distruzione in nome del loro dio Jashin. Alcuni di essi, probabilmente grazie ad una serie di esperimenti su di una tecnica proibita compiuti nel paese delle Calde Primavere, hanno creato una tecnica di sacrificio che assicura l'immortalità e, sfruttando il sangue, l'uccisione del nemico avvolgendo il rituale in una parvenza semidivina che rinforza le convinzioni religiose degli adepti. Il possessore di quest'abilità innata possiede l'immortalità e ogni danno, veleno o colpo, per quanto mortale che sia, non uccide il PG. Inoltre, tramite l'apposita tecnica, può trasferire rimanendo nel simbolo tracciato per terra con il proprio sangue, a seguito di una trasformazione, ogni danno subito dal suo corpo sul ninja del quale ha ingerito il sangue.

    Tornato alla vita per mezzo del Kinjutsu dell'Edo Tensei durante gli eventi narrati in Dead Man Tell (no) Tales, ottiene un'irriducibile capacità rigenerativa, tale da poter ignorare gli effetti di ogni tipo di ferita o danno, compreso il dolore stesso, raggiungendo, infine, la tanto bramata Immortalità Perfetta.
    La complementarietà delle due Immortalità fa sì che da un lato, attraverso il Rito di Jashin, lo shinobi possegga il dono della Vita Eterna; dall'altro, la Resurrezione Impura, dona lui un corpo virtualmente invincibile ed altrettanto eterno.
    [Regolamento]

    ■ Abilità Speciale - Senjutsu Perfetto
    Arti Eremitiche (Sennin)



    Questa potente arte ninja rende l'utilizzatore capace, dopo un lungo addestramento, di assorbire e sfruttare il chakra naturale presente attorno a lui. L'enorme quantità di energia è difficile da controllare ma una volta imparato a farlo lo shinobi può utilizzare una fonte di chakra praticamente illimitata. Il Pg è in grado di entrare in modalità eremitica nel giro di pochi minuti, anche nel caso sia concentrato a fare altro. Arrivati a questo livello sarà possibile mantenere la modalità Senjutsu per un lasso di tempo illimitato, a discrezione unicamente dell'utilizzatore e delle sue capacità fisiche.

    • Aumento considerevole di tutti i parametri fisici (Velocità, forza, resistenza, agilità, riflessi).
    • Aumento esponenziale delle Arti Magiche e Marziali; possibilità di utilizzare tecniche Senpou, estremamente più forti di quelle Ninpou.
    • Possibilità di individuare e riconoscere le fonti di chakra. (Sennin: fino a 5 Km).
    • Capacità di percepire gli attacchi di chakra senza il bisogno di vederli.
    • Maggior resistenza a qualsiasi attacco se si concentra il chakra eremitico in una specifica parte del corpo.
    • Sfruttamento del chakra naturale e non del proprio.
    [Regolamento]


    ■ Caratteristica Pg - Pressione
    Pressione del Chakra



    Non è raro che alcuni ninja, specialmente quelli di alto livello, sappiano manifestare il loro intento omicida in maniera tale da risultare debilitante per coloro che gli stanno attorno; meno raro è che un chakra tanto potente, quando manifestato, arrivi a deturpare materialmente l'area circostante. Il chakra di questi shinobi, divenuto straordinariamente forte nel corso del tempo, è così denso e grande che, se riversato all'esterno, è in grado di devastare l'ambiente in cui si espande, frantumando roccia e quant'altro di solido si trovi nei pressi dello stesso. La potenza pura manifestata dalla Volontà dell'individuo è tale da smuovere le acque e diroccare edifici. Ciò si traduce in una notevole pressione - fisica e psicologica - per coloro che si trovano nelle immediate vicinanze dello shinobi.

    ■ Controllo & Natura Del Chakra


    18px-Nature_Icon_Wind.svg 18px-Nature_Icon_Yin.svg 18px-Nature_Icon_Yang.svg 18px-Nature_Icon_Yin%E2%80%93Yang.svg



    CITAZIONE
    Sennin
    Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
    -capacità di potenziare i propri parametri fisici
    -capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    -capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: perfetto
    -capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: ottimo
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]




    »Il primo passo per la Vita Eterna è che devi Morire.«


    Bagaglio Tecnico


    ■ Jutsu Avanzati


    ■ Shijihyouketsu [ON]
    Nome Originale: Rito di Jashin - Controllo sulla Morte
    Grado: ?
    Sigilli: Nessuno.
    Descrizione: Tecnica che permette di stabilire un legame con l'avversario ingerendo il suo sangue. Dopodiché, col sangue dell'utilizzatore, si traccia sul terreno un triangolo inscritto in un cerchio e lo shinobi subisce una trasformazione; ogni danno subito viene avvertito anche dall'avversario. La tecnica può essere interrotta solo se l'utilizzatore esce dal cerchio o se quest'ultimo viene interrotto.


    ■ Fuuton - Senbon [ON]
    Nome Originale: Arte del Vento - Aghi
    Grado: A
    Sigilli: Nessuno
    Descrizione: Questa tecnica si basa sulla ricomposizione del chakra Fuuton. Il ninja emana da ogni punto di fuga, o da una qualunque porzione del corpo, il proprio Chakra Fuuton sottoforma d'aghi di piccole dimensioni, coprendo una vasta area tutt'intorno a se; E' una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza. Questo tipo di Jutsu è capace di perforare qualsiasi cosa incontri grazie alla pecularietà del chakra Fuuton.


    ■ Fuuton - Fuuton Yoroi [ON]
    Nome Originale: Arte del Vento - Armatura Fuuton
    Grado: A
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Questa tecnica si basa sulla ricomposizione del chakra Fuuton. Il ninja espelle dai punti di fuga il chakra Fuuton, ammantando il corpo in uno strato verde pallido al fine di rendendre i propri colpi di Taijutsu - nello specifico colpi di taglio e affondi - capaci di tagliare o perforare qualsiasi cosa incontrino grazie alla natura di questa alterazione. La tecnica richiede un'ingente quantità di chakra per essere mantenuta e solo chi è in possesso di abilità quali Chakra quasi pari ad un Bijuu o Senjutsu (et similia) sono in grado di protrarla nel suo uso.
    ■ Fuuton - Shinkūjin [ON]
    Nome Originale: Arte del Vento - Lama di Vuoto
    Grado: A
    Sigilli: Nessuno
    Descrizione: Il ninja concentra il proprio chakra Fuuton nella bocca, emettendolo sotto forma di lama che andrà a ricoprire un supporto, che sia un kunai, una katana, uno shuriken o un'oggetto. Questo creerà prolungamenti di chakra ad alta capacità di taglio, come una lama di vento.







    ■ Fuuton - Yū'kobushi [ON]
    Nome Originale: Arte del Vento - Mano del Morto
    Grado: A
    Sigilli: Cane, Cinghiale, Drago, Serpente
    Descrizione: A seguito della composizione dei sigilli, le mani dello shinobi si ammantano di uno strato di chakra Fuuton verde pallido, permettendo al ninja di controllare il vento presente in natura sulla base del principio di funzionamento del Kirin. Tuttavia, essendo il vento etereo, sarà in grado di sortire effetti unicamente tramite colpi di Taijutsu, manipolando velocità, pressione e intensità dello stesso al fine di riprodurre un normale pugno a distanza di diversi metri. Gli attacchi portati a compimento saranno invisibili a qualsiasi occhio, che sia esso normale, uno Sharingan, un Byakugan o piuttosto un Rinnegan, dal momento che il colpo inferto non è composto da chakra.

    ■ Kuchiyose no Jutsu [ON]
    Nome Originale: Tecnica del Richiamo
    Grado: C
    Sigilli: Cinghiale, Cane, Uccello, Scimmia, Pecora
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è utile sia per attaccare sia per difendersi. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare un animale più o meno grande.





    ■ Kage Bunshin Daibakuha no Jutsu [ON]
    Nome Originale: Tecnica Superiore dei Cloni Esplosivi
    Grado: A
    Sigilli: Si
    Descrizione: Tecnica superiore utilizzata per creare uno o più cloni d'ombra che, rispetto a dei normali bunshin reali, possiedono in più la facoltà di esplodere per innesco - tramite l'imposizione di un sigillo - o se danneggiati. L'esplosione che ne scaturisce al momento della detonazione è proporzionalmente potente al chakra in loro possesso e quindi, se disposti di poco chakra per via dell'utilizzo di tecniche o semplicemente perché create con una riserva minima, la loro potenza sarà tale da causare solamente ferite superficiali; al contrario, se vengono create copie con a disposizione una grande quantità di chakra, come nel caso di un ninja utilizzante l'Energia Naturale del Senjutsu, i danni dovuti all'espolosione saranno potenzialmente letali.



    ■ Gojō Kibaku Fuda [ON]
    Nome Originale: Tecnica delle Esplosioni Concatenate Multiple
    Grado: S
    Sigilli: Nessuno
    Descrizione: Tecnica ideata appositamente per essere utilizzata assieme all'Edo Tensei. Servendosi del corpo di un redivivo come mezzo per la carta, l'individuo crea una serie di carte esplosive sulle quali sono rappresentati cinque sigilli. Quando le carte esplosive detonano, richiamano a loro volta altre carte esplosive. Questo processo continua a ripetersi dando vita apparentemente ad una catena infinita di esplosioni consecutive in grado, progressivamente, di coinvolgere una vasta area intorno al bersaglio sulle quali si sono attaccate. Sacrificando sé stessi, questa tecnica può essere anche utilizzata da un individuo vivente.

    ■ Shuriken Kage Bunshin no Jutsu [ON]
    Nome Originale: Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken
    Grado: A
    Sigilli: Bue, Cane, Drago, Topo, Cane, Cinghiale, Serpente, Tigre.
    Descrizione: La tecnica consiste nell'eseguire i sigilli dopo aver lanciato uno Shuriken, a prescindere dalla sua grandezza. Ne consegue una moltiplicazione in numerose copie dell'arma - a discrezione dell'utilizzatore e del suo chakra.











    ■ Senpou - Shōheki [ON]
    Nome Originale: Arte Eremitica - Espansione dell'Aura
    Grado: S
    Sigilli: Si
    Descrizione: Lo shinobi, una volta entrato in modalità eremitica, espande la propria aura del Senjutsu attorno a se per creare una vera e propria bolla protettiva. Il chakra eremitico, concentrato nella barriera, rende questa difesa capace di resistere ad ogni tipologia d'offensiva, persino all'Onmyōton, noto per essere "l'arte che annulla ogni ninjutsu", capace di uccidere gli Edo Tensei o di bloccarne il fattore rigenerativo. Per crearla è sufficiente unire i palmi delle mani che dovranno rimanere uniti per tutta la durata della tecnica. Come i palmi si staccano la barriera scompare. L'aura del Senjutsu, e di conseguenza la barriera, non è visibile se non con abilità particolari.


    »Ne Vivo ne Morto, per l'Eternità.«


    Armi Ninja & Richiami

    Armi Ninja


    ■ Bashōsen (S)
    Bashōsen è venerata come uno degli strumenti preziosi del Saggio dei Sei Sentieri. Tutti e cinque gli strumenti consumano enormi quantità di chakra quando vengono utilizzati, tanto che gli esseri umani normali, morirebbero dopo averli usati solo per un breve periodo di tempo. Bashōsen è un grande ventaglio che è in grado di generare tutte e cinque le nature di base del chakra. Per fare ciò, l'utilizzatore deve solo dire un comando mentale, che produce notevoli quantità dell'elemento desiderato quando il ventaglio viene mosso.





    ■ Volontà (S)
    Distillandola dal suo Chakra Yin - come la forma a mezza luna lascia intendere - il Sennin Fukūro Izumi ha letteralmente rigurgitata dalla bocca questo scettro, rappresentante la sua essenza in forma tangibile. Essendone una sorta di avatar, lo scettro ne ha ereditato tutte le caratteristiche, dall'altezza di circa 180 cm all'eternità, risultando di fatto del tutto indistruttibile. A seguito degli eventi narrati in Dead Man Tell (no) Tales, Drago è stato sigillato al suo interno tramite la tecnica Shiki Fūjin: Kai (Rilascio: Sigillo del Demone della Morte).









    ■ Anello Akagami
    #1
    -Possessore: Drago
    -Significato: Santai - Tre - Indice Sinistro.
    -Descrizione: Anello appartenuto e tutt'ora in possesso del Mukenin Drago simboleggiante l'appartenenza all'organizzazione criminale denominata Akagami. Egli lo considera il suo bene più prezioso.

    #2
    -Possessore: Termi
    -Significato: ??? - ??? - ???.
    -Descrizione: Anello appartenuto all'ormai defunto Mukenin Termi simboleggiante l'appartenenza all'organizzazione criminale denominata Akagami. Nella missione per il suo recupero Drago venne sconfitto in battaglia, ma dopo numerose peripezie riuscì a rientrarne in possesso, completando di fatto l'incarico assegnatogli.

    ■ Tirapugni
    Coppia di tirapugni per utilizzo corpo a corpo. La caratteristica che li rende diversi dai normali tirapugni sono delle lame che fuoriescono dai lati e dalle nocche. La portata della lama può essere estesa con la tecnica Fuuton - Shinkūjin, che al contempo ne aumenta considerevolmente il potere di taglio.








    ■ Shuriken Giganti
    Armi utilizzate dagli shinobi d'ogni rango; a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presentano un buco che permette di afferrarli senza ferirsi. In particolare, questi shuriken sono di enormi dimensioni. Il raggio d'azione delle punte nel momento della rotazione, e di conseguenza la portata, può essere estesa con la tecnica Fuuton - Shinkūjin, che al contempo ne aumenta considerevolmente il potere di taglio.






    ■ Rotoli d'Evocazione
    Comuni rotoli da evocazione utili per portare con se armi altrimenti ingombranti. Vengono utilizzati come contenitori per gli shuriken giganti, altrimenti intrasportabili.









    ■ Kunai
    Il Kunai è un'arma base per ogni ninja, debuttante o esperto.Viene gettato per colpire i punti vitali di un avversario o, semplicemente, per ferirlo. Esistono kunai piccoli o grandi, in base all'esigenza dei ninja. Un ninja dev'essere molto abile ad utilizzarli, in quanto molto difficilmente riescono a colpire un avversario a lunga distanza.







    ■ Bombe di Luce
    Sono piccole sfere di carta contenenti una polvere che reagisce chimicamente all'atmosfera e che se fatte esplodere abbagliano intensamente la zona intorno.










    ■ Siringhe
    Siringhe da uso in combattimento di piccole dimensioni.
    -Siringa contenente il sangue dell'utente Deva-Pein.
    -Siringa contenente il sangue dell'utente I_C_E Cheaser









    Richiami



    ■ Salamandre
    Le salamandre sono degli anfibi paragonabili alle rane, ma dalla testa più piatta e provviste di coda. Originarie di Amegakure, il villaggio della Pioggia, sono state utilizzate in battaglia dal leggendario Hanzo delle Salamandre. Alcune sono arrivate a raggiungere dimensioni gigantesche, ma tutte quante hanno una la dote comune di possedere una sacca velenosa all'interno del loro corpo che gli permette d'espellere grosse quantità di una sostanza gassosa altamente tossica. Sono ottime scavatrici, ciò gli permette di scavare e muoversi all'interno del terreno a grande velocità potendo sferrare attacchi a sorpresa.
    ■ Chakra: Doton
    ■ Membri:
    - Ibuse (力 - Forza)
    Questa salamandra è alta all'incirca 100 metri, la più grande fra tutte. Di colore blu chiaro e dal ventre marrone chiaro anch'esso, possiede una grande forza e per le sue dimensioni è indubbiamente la salamandra in grado di emettere più veleno se comparata alle altre.
    Tecniche: Nube Velenosa, Tecnica del Pesce Sotterraneo.
    - Ibuken (貪食 - Voracità)
    Salamandra alta all'incirca mezzo metro, dal colore blu scuro. Ha la particolare dote di poter entrare e uscire, passando per la bocca, dallo shinobi a cui è vincolata per la Tecnica del Richiamo. Conosce il linguaggio umano, ma è in grado di comunicare telepaticamente. Per via di queste sue due doti, Drago la tiene perennemente all'interno del suo corpo comunicandole all'occorrenza di passargli il suo chakra per sciogliere eventuali Genjutsu.
    Caratteristica PG: Telepatia.
    Tecniche: Nube Velenosa, Richiamo Inverso, Tecnica del Pesce Sotterraneo.
    - Ibukichi (誇り - Orgoglio)
    Salamandra poco più grande di un uomo, apparteneva ad un gruppo di sue simili - oramai estinte - che molti anni prima terrorizzavano alcuni villaggi satellite di Ame, il villaggio della pioggia. E' di colore nero. Va estremamente orgogliosa delle innumerevoli cicatrici sul suo corpo: la cicatrice più particolare gli è stata inferta sulla testa e, per caso, rappresenta il simbolo del suo villaggio d'origine, ovvero quattro linee verticali. Drago le ha assegnato il compito di richiamare in battaglia i suoi bunshin saturi di chakra eremitico. Per assolvere al suo compito la salamandra trasposta dentro di se il rotolo necessario per la tecnica del richiamo inverso rigurgitandolo all'occorrenza.
    Tecniche: Nube Velenosa, Richiamo Inverso, Tecnica del Pesce Sotterraneo.
    - Ibuhiro (傲慢 - Arroganza)
    Sono un gruppo di salamandre tutte perfettamente identiche e indistinguibili, di colore marrone nocciola, e per questo motivo posseggono tutte lo stesso nome. Gli piace tirare brutti scherzi a chiunque e sono indubbiamente le più piccole della loro specie, dell'ordine di una quindicina di centimetri. Possiedono l'incredibile potere di comunicare tra di loro (e con il loro evocatore) per via telepatica e ciò gli permette di coordinare con estrema facilità le loro mosse, tanto da rafforzare l'idea che operino come un'unica salamandra. Per via di questo loro potere, sono ingenuamente convinte di poter controllare la mente umana.
    Caratteristica Pg: Telepatia.
    Tecniche: Nube Velenosa, Richiamo Inverso, Tecnica del Pesce Sotterraneo.

    »Non c'è nessun onore nella sconfitta.«




    Creative Commons License.
    This Code is protected by a Creative Commons License
    © By
    »Drago Of NaN Forum
    .



    Edited by »Drago - 15/9/2015, 22:34
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Io c'ho il motocarro tuning xdxd
     
    .
1 replies since 25/2/2011, 21:07   85 views
  Share  
.
Top