Fidanzatini!!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    57.89%
    11
  • No
    31.58%
    6
  • Ci sto quasi
    5.26%
    1
  • Mi sono appena lasciato/a
    5.26%
    1
Guests cannot vote (Voters: 19)

Fidanzatini!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ama-chan
         
     
    .

    User deleted


    conoscendolo no^^
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Allora non posso che optare per un bel lol

    Per quanto mi riguarda forse la devo piantare di fare il bravo ragazzo altruista simpatico e passare a una mia versione stronza. Ogni volta che ci ho provato mi hanno detto: Eh sei troppo bravo per me, non ti merito.... La quinta volta sono andato in un posto isolato a urlare per mezz'ora... Poi mi sono sentito meglio però ahahah
     
    .
  3. Ama-chan
         
     
    .

    User deleted


    quando dicono cosi è semplicemente un modo carino per scaricare una persona...a dir poco sei davvero un bravissimo ragazzo,ma non piacendogli fisicamente ti dicono ciò anche se c'è da dire che in giro di troiette ce ne sono e come!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    penso che l'avevo capito -.- (di solito il mio è sarcasmo xD) comunque purtroppo lo so. Pensa che c'è una del gruppo che non la da in giro ma gli piacciono le storie. Una volta uno voleva fargli la sorpresina in macchina, lei è scappata urlando ahahah io ho riso per mezz'ora ahah
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    I Live, I Die, I Live Again!

    Group
    Member
    Posts
    10,685
    NAN Points
    +80

    Status
    Anonymous
    ragazzi dovete andare a ballare tutti i sabati sera...la dove le ragazze vengono accecate dalle luci e sono in preda ai fumi dell'alcool, non c'è miglior posto per approfittarsene xD
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iron Fist; »Drago @ 25/4/2011, 11:28) 
    ragazzi dovete andare a ballare tutti i sabati sera...la dove le ragazze vengono accecate dalle luci e sono in preda ai fumi dell'alcool, non c'è miglior posto per approfittarsene xD

    lol concordo in pieno o.o
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saint Slayer @ 25/4/2011, 11:03) 
    CITAZIONE (Ama-chan @ 25/4/2011, 10:31) 
    dalle tue parti fanno tutti cacare semplice^^

    Penso che il suo fosse sarcasmo xD

    Magari, te rendi conto che non ho mai avuto una ragazza nemmeno una mezza storia? LoL!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    raga, un consiglio semplice semplice...spegnete il computer ed uscite, stop...

    CITAZIONE (Iron Fist; »Drago @ 25/4/2011, 11:28) 
    ragazzi dovete andare a ballare tutti i sabati sera...la dove le ragazze vengono accecate dalle luci e sono in preda ai fumi dell'alcool, non c'è miglior posto per approfittarsene xD

    sabato ad una festa, c'era una non del tutto ubriaca, ma quanto basta per essersi fatta 7, 8 persone di fila XD
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Banci† @ 25/4/2011, 12:15) 
    raga, un consiglio semplice semplice...spegnete il computer ed uscite, stop...

    CITAZIONE (Iron Fist; »Drago @ 25/4/2011, 11:28) 
    ragazzi dovete andare a ballare tutti i sabati sera...la dove le ragazze vengono accecate dalle luci e sono in preda ai fumi dell'alcool, non c'è miglior posto per approfittarsene xD

    sabato ad una festa, c'era una non del tutto ubriaca, ma quanto basta per essersi fatta 7, 8 persone di fila XD

    Concordo in pieno, ogni sabato sera andiamo in un locale dove suonano bella musica, il sabato sera dopo in un altro, e cuccare si cucca. Penso che però il topic sia riferito a storie sentimentali fisse o.o
     
    .
  10. Ama-chan
         
     
    .

    User deleted


    per voi uomini è fortuna andare a ballare e trovare tipe cosi,per me è solo squallore...certo fare sesso è fare sesso ma....sarò io che sn cosi,ma che squallore!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Sotto il tuo punto di vista hai pienamente ragione, ma ci sarà per molto tempo, per non dire sempre, la differenza tra la storiella occasionale, magari portata al sesso, e la storia seria, fatta da persone serie con intenzioni serie. Sinceramente preferisco la seconda, ma in attesa di essa opto per la prima opzione o.o
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    I Live, I Die, I Live Again!

    Group
    Member
    Posts
    10,685
    NAN Points
    +80

    Status
    Anonymous
    io mi considero ancora troppo giovane per una storia seria...ho visto amici perdersi in delle ragazze e poi rimanerne enormemente delusi...ed è successo anche a me, eccome se mi è successo...è inutile infognarsi ora in storie che nn fanno altro che rovinarti i miglior anni della tua vita, ora come ora, rimango nella modalità "più te ne fai, più sei figo".
     
    .
  13. Ama-chan
         
     
    .

    User deleted


    anche i sono per le storie serie,anche perchè ti immagini se quella ragazze che sono andate cn 8 tipi diversi o chissà quanti,essendone passati mille di cazzi sotto di se quanti di quelli potrebbero avere,malattie,piattole,e altre schifezze...e poi ci sono sempre un sacco di rischi,meglio rischiare con la persona amata che con una a casoXDalmeno credo...sarò io che sono stata cresciuta parecchio bene,vedo ragazzine a giro che quando vedono massy che è decisamente un bel ragazzo,lo guardano fanno le gnorri e poi vedono me e sghignazzano invidiose.Idem i ragazzi con me,ma,ho i pedo bodygard.Pino che mi tocca le zizze,Greed il sedere....ma alla fine è sempre a scherzo,mi concedo solo a MASSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIXD

    ahahah mio dio Grago quanti anni hai?

    SPOILER (click to view)
    Drago*
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ama-chan @ 25/4/2011, 12:41) 
    per voi uomini è fortuna andare a ballare e trovare tipe cosi,per me è solo squallore...certo fare sesso è fare sesso ma....sarò io che sn cosi,ma che squallore!

    non pensare male c'è una bella differenza come ha fatto notare saint
    CITAZIONE
    ci sarà per molto tempo, per non dire sempre, la differenza tra la storiella occasionale, magari portata al sesso, e la storia seria, fatta da persone serie con intenzioni serie

     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    I Live, I Die, I Live Again!

    Group
    Member
    Posts
    10,685
    NAN Points
    +80

    Status
    Anonymous
    il mio pene è sanissimo xD

    cmq ho 17 anni a ottobre 18 xD
     
    .
72 replies since 24/4/2011, 08:47   525 views
  Share  
.
Top