Allenamento Pre Esame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    No intro salvo autorizzate. Me e Renji



    Dati Generali
    | Nome: Shisui
    | Cognome/Clan: Uchiha
    | Villaggio: Suna
    | Rango: Chunin
    | Status Fisico: Ottimo
    | Status Mentale: Impassibile
    | Status Chakra: Al Massimo
    | Abilità Innata: Sharinghan
    | Scheda Pg: Cliccami...


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Post
    Finalmente mancava poco alla possibilità di fare l'esame. Avevo aquisito molta esperienza ultimamente specialmente dall'incontro con Renji, l'abile jonin di Suna. Oggi però gli avevo chiesto un allenamento. Tempo addietro avevo copiato una tecnica e mi serviva oggi, assieme ad altre tecniche che gli avevo chiesto di prenderne le pergamene, e che lo aspettavo al campo.

    [...]



    La notte prima

    Eravamo in un lussuoso locale soli io e Ragnarok. Io vestito in smocking mentre lei con un suntuoso abito bianco che le risaltava non solo il volto abbronzato ma anche i suoi corvini capelli. Era una vera e propria cena a lume di candela la nostra, con tanto di champagne e luna aldilà della finestra. Guardandola dritta nei suoi stupendi occhi mi perdevo come sempre nel suo sguardo così ammaliante ma così bello e intrigante. Cominciai a dirgli

    Dimmi la verità: quante persone ti hanno detto che hai uno sguardo così seducente?

    Nessuno devo dire la verità. Mi hanno sempre detto che ho due bellissimi occhi, un bellissimo corpo, che sono bella, ma mai nessuno ha veramente notato il mio sguardo...

    Beh c'è sempre una prima volta per tutto ti pare?

    Ah ma certo... Ti piace il mio vestito?

    Con o senza saresti bella lo stesso e lo sai. Non è l'abito che fa la donna bella ma è la donna che fa bello l'abito ricordatelo

    Così non l'avevo mai sentita grazie Shisui della bella serata maaah... Quando vai a pagare il conto?

    Il conto dici? Quello l'ho già pagato prima non c'è da preoccuparsi, possiamo andare via quando vuoi.

    Ecco ti dispiace se andiamo a casa ora? Comincio ad avere un pò freddo

    Senza dire nulla chiusi gli occhi e feci un segno con la testa in modo affermativo. Le andai a prendere il grande giaccone caldo e glielo misi. La feci alzare e poi andammo via dal locale come una normale coppietta. Una volta però arrivati a casa, sarà per il cibo o solo per la sua presenza, gli tolsi prima il giaccone e poi pian piano il vestito in modo che non si rovinasse e poi in modo molto sensuale andammo sul letto a fare le cose che i bimbi non dovrebbero sapere ( :susoman: )

    [...]



    Il mattino dopo ero ancora mezzo stanco e con due borse sotto gli occhi piuttosto grandi. Usai il mio solito nivea for man per toglierle ed avere una pelle giovane fresca e rilassata. Era tempo di andare al luogo. Presi Ragnarok e mi vestii come di mio consueto solo che il kimono questa volta era a maniche lunghe anzichè smanicato come al solito... Mi direzionai verso il campo di allenamento attendendolo appoggiato su di un palo...


    ___________________________

    | Equipaggiamento:
    Porta Oggetti: 4x Kunai; 1x Carta Bomba; 10x Tonici Coagulanti; 10x tonici da guerra; 1x Accendino; 10m Filo di Nylon; 1x pacchetto di sigarette; 1x coppia di turapugni; 1x Maschera Anbu
    Cintura: 2x Campanellini
    Mani: Un paio di Guanti
    Gamba Destra: Coltello (Ragnarok)

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,945
    NAN Points
    +459
    Location
    ponsacco

    Status
    Offline


    Akasuna no Renji



    jpg

    Nome: Renjii
    Clan: Akasuna
    Età: 21 anni
    Grado: Jonin
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Perfetto
    Abilità speciale: Creatore di veleni
    Chakra: Massimo
    Abbigliamento:Divisa da jonin, pantaloni Ninja, Sandali ninja, Mantello (stile Minato)
    Credo Ninja: Nel mondo ninja non esistono onore, speranza...sono cose che uno shinobi deve creare!!
    Sensei: Akasuna no Odin
    Equipaggiamento: Anakonda, lancia spiedi x2, wakizashi
    Scheda: Link
    Legenda Post: Narrato | Parlato|Pensato|Parlato Anakonda|Pensato Anakonda



    _________________________________




    Quella notte non riuscivo a dormire. Anakonda si rigirava nel mio letto singolo, strusicando le sue forme sul mio corpo. Io sentì un brivido. Ma perchè l'avevo voluta far rimanere umana? Lei mi disse Ren chan...Mia sorella si diverte con shisui. possiamo divertirci anche noi. Non le risposi e mi girai verso di lei avvicinando il mio bacino al suo...


    La mattina dopo mi alzai. Lei era nuda sul mio letto e dormiva. Uscì dalla stanza controlando che non ci fosse nessuno nel corridoio, accurato che ero solo andai al bagno e mi lavai. rinetrai nella stanza e svegliai Anakonda. Dobbiamo andare ad allenarci. Lei mi disse è stato bellissimo... io le risposi rosso si...anche per me . Lei mi guardo e mi disse quando vuoi chiamami. uscimmo e ci dirigemmo verso il luogo dell' allenamento




     
    .
  3. akatsuki girl
         
     
    .

    User deleted


    ..............ok,allora posso dire che non fammo più i rennen u.u
     
    .
  4. _hakkai_
         
     
    .

    User deleted


    renji che cade in basso posso dire di aver perso un idolo . . .
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,945
    NAN Points
    +459
    Location
    ponsacco

    Status
    Offline
    scommessa con saint, sennò avrei passato nn perdo scommesse MAI LOL
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,945
    NAN Points
    +459
    Location
    ponsacco

    Status
    Offline
    Raga basta flood...mi ricordo una discussione che divenne un solo flood
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Eih! Così mi offendete strunzi! xD In fondo io mi faccio una bella fanciota e i vostri pg no tiè



    Dati Generali
    | Nome: Shisui
    | Cognome/Clan: Uchiha
    | Villaggio: Suna
    | Rango: Chunin
    | Status Fisico: Ottimo
    | Status Mentale: Impassibile
    | Status Chakra: Al Massimo
    | Abilità Innata: Sharinghan
    | Scheda Pg: Cliccami...


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Post
    Il tempo che arrivò Renji, con la sua calma, mi ero già ricordato di una delle tecniche. Infatti appena arrivato attivai lo sharinghan e mi ricordai nitidamente della mossa. Non ci volle molto prima di ricordarmi della tecnica del pesce sotterraneo. All'arrivo di Renji il campo era con un pò di buchi nel mentre che i miei occhi scarlatti ritornarono normali. Al suo arrivo lo notai con due borse più uniche che rare e non sentendo prima parlare Anakonda come di suo solito dissi ironicamente

    Aaah ma allora sta notte abbiamo fatto le ore piccole sporcaccioni... Renji hai portato ciò che ti ho chiesto o te lo sei dimenticato sul letto?

    Risi infine alle mie stesse parole...


    ___________________________

    | Equipaggiamento:
    Porta Oggetti: 4x Kunai; 1x Carta Bomba; 10x Tonici Coagulanti; 10x tonici da guerra; 1x Accendino; 10m Filo di Nylon; 1x pacchetto di sigarette; 1x coppia di turapugni; 1x Maschera Anbu
    Cintura: 2x Campanellini
    Mani: Un paio di Guanti
    Gamba Destra: Coltello (Ragnarok)

     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,945
    NAN Points
    +459
    Location
    ponsacco

    Status
    Offline


    Akasuna no Renji



    jpg

    Nome: Renjii
    Clan: Akasuna
    Età: 21 anni
    Grado: Jonin
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Perfetto
    Abilità speciale: Creatore di veleni
    Chakra: Massimo
    Abbigliamento:Divisa da jonin, pantaloni Ninja, Sandali ninja, Mantello (stile Minato)
    Credo Ninja: Nel mondo ninja non esistono onore, speranza...sono cose che uno shinobi deve creare!!
    Sensei: Akasuna no Odin
    Equipaggiamento: Anakonda, lancia spiedi x2, wakizashi
    Scheda: Link
    Legenda Post: Narrato | Parlato|Pensato|Parlato Anakonda|Pensato Anakonda



    _________________________________




    Arrivai sul campo era coperto di buchi. Shisui fece un apprezzamento. Io rimasi un pò in imbarazzo ma Anakonda ruppe il silenzio E se anche fosse, mi sono diveritita. A quel punto volevo scavare una fosse e seppelirmici dentro....aspetta i buchi c'erano già, dovevo solo buttarmi li dentro. Poi tirai fuori dalla tasca due rotoli. Eccoli qui! li ho presi con un permesso speciale dalla bibleoteca. Arte del Fuoco: drago di fuoco e Arte del fuoco: Nebbia di fuoco. Vuoi imparararle prima dell' esame? chiesi




     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Dati Generali
    | Nome: Shisui
    | Cognome/Clan: Uchiha
    | Villaggio: Suna
    | Rango: Chunin
    | Status Fisico: Ottimo
    | Status Mentale: Impassibile
    | Status Chakra: Quasi al Massimo
    | Abilità Innata: Sharinghan
    | Scheda Pg: Cliccami...


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Post
    Sentii la risposta acida di Anakonda e continuando ad essere divertito nel mentre che Renji sembrava volesse sotterrarsi, risposi a entrambi dicendo

    Come hai notato Renji i buchi ci sono già. Per te Anakonda ti aspetto ancora a casa mia quando vuoi

    Ma una voce arrivò dal coltello dicendo

    EIH! SHISUI!

    Oh suvvia Ragnarok sai che la mia fantasia preferita è farmi entrambe voi eh

    Non avevo peli sulla lingua ma poi, concorde con Renji, lui fece la prima tecnica, quella della nebbia di fuoco. Subito con lo sharinghan attivo la copiai emulandone alla perfezione tutti i sigilli, il modo di condurre il chakra, e tutto il resto. Venne poi la volta del Drago di Fuoco. Non potevo ancora usare la versione potenziata come tecnica copiata e mi serviva però una tecnica simile da associare alla nebbia così scelsi il drago di fuoco. Le replicai entrambe alla perfezione in modo che solo con lo sharinghan potessi usarle. Ringraziai Renji dicendo

    Grazie di avermi dato una mano, a breve comincerò l'esame lo dovresti sapere ormai...


    ___________________________

    | Equipaggiamento:
    Porta Oggetti: 4x Kunai; 1x Carta Bomba; 10x Tonici Coagulanti; 10x tonici da guerra; 1x Accendino; 10m Filo di Nylon; 1x pacchetto di sigarette; 1x coppia di turapugni; 1x Maschera Anbu
    Cintura: 2x Campanellini
    Mani: Un paio di Guanti
    Gamba Destra: Coltello (Ragnarok)

     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,945
    NAN Points
    +459
    Location
    ponsacco

    Status
    Offline


    Akasuna no Renji



    jpg

    Nome: Renjii
    Clan: Akasuna
    Età: 21 anni
    Grado: Jonin
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Perfetto
    Abilità speciale: Creatore di veleni
    Chakra: Massimo
    Abbigliamento:Divisa da jonin, pantaloni Ninja, Sandali ninja, Mantello (stile Minato)
    Credo Ninja: Nel mondo ninja non esistono onore, speranza...sono cose che uno shinobi deve creare!!
    Sensei: Akasuna no Odin
    Equipaggiamento: Anakonda, lancia spiedi x2, wakizashi
    Scheda: Link
    Legenda Post: Narrato | Parlato|Pensato|Parlato Anakonda|Pensato Anakonda



    _________________________________




    Aveva copiato le due mosse Non male dissi, straiandomi sotto una piccola palma, all'ombra, mentre mi accendevo una sigaretta. Renjii dovresti smettere di fumare, ti fa male. Mi disse Anakonda, preoccupata. Io risposi Tanto ho due polmoni se ne va via uno chi se ne. Poi tirai fuori dalla giacca un altro rotolo. Dagli un occhiata, sono sicuro che sarebbe interessante, quando l'ho visto mi ha ispirato. Conclusi consegnandogli il rotolo




     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Dati Generali
    | Nome: Shisui
    | Cognome/Clan: Uchiha
    | Villaggio: Suna
    | Rango: Chunin
    | Status Fisico: Ottimo
    | Status Mentale: Impassibile
    | Status Chakra: Al Massimo
    | Abilità Innata: Sharinghan
    | Scheda Pg: Cliccami...


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Post
    Dopo un leggero allenamento era tempo di copiare un'altra tecnica: L'Illusione dei pali imprigionanti. Mi feci aiutare Da una tecnica di clonazione dell'ombra in modo che lei potesse fare la tecnica e io copiarla. Non ci volle molto e dopo poco la stessa copia venne soggiogata dal mio genjutsu rimanendo paralizzata per poi scomparire. Era tempo ormai della controillusione. I miei occhi erano ormai scarlatti da un pò di tempo e quindi mi decisi a riposare un pò. Vicino a quella su cui era Renji c'era un'amaca. Mi ci sdraiai sopra per riprendere un pò le forze e poi dissi

    Anakonda fa ancora più male vivere una vita piena di limiti. So che ti sta a cuore Renji e anche io non vorrei che fumasse ma sta a lui e solo a lui decidere... Si sta bene qua in fondo...

    Mi riposai per qualche ora stando al completo silenzio, dopodichè, dato che era entrato un jonin. Mi venne in mente di andare da lui per dirgli

    Ciao. Senti una cosa: per caso ti andrebbe di allenarmi su una tecnica? Mi servirebbe che applichi un genjutsu su di me. Ti dispiace?

    Ah nono

    Dopo pochi secondi compose dei sigilli. Io avevo praticamente appreso la tecnica sotto il profilo teorico ma bisognava usarla sotto il profilo pratico. I miei occhi erano di nuovo scarlatti ma d'un tratto dal suo volto comparve una luce abbagliante... Pensai però...

    Questa deve essere l'arte illusoria... Controillusione!

    D'un tratto dal nulla riaprii gli occhi vedendoci mentre lui sembrava accecato. Lo liberai con il kai dopodichè ringraziando sia lui che Renji, tornai a casa soddisfatto di ciò che avevo fatto...


    ___________________________

    | Equipaggiamento:
    Porta Oggetti: 4x Kunai; 1x Carta Bomba; 10x Tonici Coagulanti; 10x tonici da guerra; 1x Accendino; 10m Filo di Nylon; 1x pacchetto di sigarette; 1x coppia di turapugni; 1x Maschera Anbu
    Cintura: 2x Campanellini
    Mani: Un paio di Guanti
    Gamba Destra: Coltello (Ragnarok)

     
    .
10 replies since 4/8/2011, 19:57   54 views
  Share  
.
Top