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.La Tecnica del Richiamo (口寄せの術, Kuchiyose no Jutsu) è una delle Tecniche Spazio-temporali classificata di Grado C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al Grado di Genin. La Tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un Contratto di Sangue con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue; chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i Sigilli con le Mani, si poggia la mano a terra.
Tecniche di Richiamo
Kuchiyose no JutsuTecnica del Richiamo
Nome Originale: Kuchiyose no Jutsu・口寄せの術
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
Tecnica apprendibile dai soli contrattori di un Contratto di Sangue. Dopo aver offerto una pegno di sangue, lo shinobi impasta il proprio Chakra nelle mani, infine lo rilascia nel terreno, sull'acqua o nell'aria. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé uno o più animali, in relazione alla quantità di Chakra impiegata per la Tecnica.• Firma del Contratto: come prima cosa, è necessario stipulare un Contratto di Sangue con la specie di animali prescelta; tale azione va eseguita in un'Avventura On GdR.
• Pegno di Sangue: ogni qualvolta si utilizza la Tecnica del Richiamo è indispensabile offrire un pegno di sangue; ciò avviene effettuando una traccia di sangue sul palmo della mano destra.
• Composizione dei Sigilli: il secondo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani, indispensabili al fine di utilizzare la Tecnica correttamente.
• Costo di Mantenimento: è possibile richiamare animali di qualunque forma e dimensione, anche in numero elevato, il tutto dipende dalla quantità di Chakra che si ha a disposizione.Classificazione Richiami
La Tecnica del Richiamo, seppur classificata di Grado C, permette di evocare creature di differente stazza, forza e capacità. Questo significa che le creature richiamate vanno classificate anch'esse in base a questi parametri, ottenendo così dei Gradi di pericolosità. Un ninja potrà evocare solamente creature del suo stesso grado, o inferiore.
Grado D• Richiami di piccole dimensioni;
• Possibilità di apprendere 1 Tecnica Avanzata;
• Possibilità di equipaggiare 1 Arma Grado C;
Grado C• Richiami di piccole e medie dimensioni;
• Possibilità di apprendere 2 Tecniche Avanzate;
• Possibilità di equipaggiare 2 Armi Grado C;
Grado B - A - S• Richiami di piccole, medie e grandi dimensioni;
• Possibilità di apprendere 3 Tecniche Avanzate;
• Possibilità di equipaggiare 3 Armi Grado C;
• Abilità Principale: Ciascun richiamo avrà a disposizione una blanda Abilità, che andrà poi a contraddistinguere il suo stile di combattimento e la sua utilità sul campo di battaglia. Eventuali Tecniche derivante dall'Abilità dovranno essere aggiunte fra le Tecniche Avanzate del richiamo. [ex Abilità Principale: Veleno della Salamandra → Tecnica della Nebbia Velenosa]
• Caratteristica Pg: Ciascun richiamo avrà a disposizione una debole Caratteristica Pg anatomica, il cui impatto sul campo di battaglia risulterà essere estremamente blando. Eventuali Abilità derivate dalla Caratteristica Pg non dovranno essere aggiunte fra le Tecniche Avanzate del richiamo. [ex Caratteristica Pg: Muoversi Sotto-Terra → Arte della Terra - Viaggio Sotterraneo]
• Alterazione del Chakra: Ciascun richiamo avrà a disposizione un'Alterazione del Chakra, che andrà poi a contraddistinguere il suo stile di combattimento e la sua utilità in battaglia. L'Alterazione del Chakra prescelta non dovrà necessariamente essere in comune con una delle Alterazioni del Chakra dell'evocatore ma ne seguirà lo sviluppo.
• Equipaggiamento: Ogni richiamo avrà a disposizione un totale di tre Armi di Grado C disponibili per l'intera specie, acquistabili gratuitamente dall'Emporio d'Armi. Non sono ammesse Armi Inventate ed eventuali Armi di piccole dimensioni verranno equiparate a quelle dell'animale evocato.
• Tecniche Avanzate: Ogni richiamo avrà a disposizione un totale di tre Tecniche Avanzate massimo di Grado B, ad esclusione delle Tecniche dei Richiami Unici. Le Tecniche del richiamo seguono lo stesso Regolamento del Chakra imposto per i ninja. Non sono ammesse Tecniche Inventate ed eventuali Tecniche Derivate (fatta eccezione della Tecnica Anfibia & simili) occuperanno uno Slot Tecnica Avanzata.
Le creature evocate contano come un PnG quindi, ad esempio, Tecniche che richiedono il sacrificio di una vita non possono sfruttare quella del richiamo se non per ragioni di puro background, ininfluenti all'On-GdR.
Nb: nonostante l'impossibilità di inventare Tecniche ex-novo, sarà comunque possibile adattare al proprio Richiamo le Tecniche già presenti all'interno del Regolamento Tecniche; la modifica avrà una valenza puramente estetica, senza apportare alcun cambiamento alla Tecnica. [ex Moltiplicazione delCorvo→ Moltiplicazione del Falco]
1° Tipo - Richiamo Singolo
Nella tipologia Richiamo Singolo, entrano a far parte tutte le Tecniche del Richiamo che prevedono l'evocazione di un solo animale. Questa tipologia di Richiamo è la più versatile per coloro che vogliono massimizzare il potenziale dell'animale evocato in battaglia.Abilità Principale: A discrezione dell'Utente
Caratteristica Pg: A discrezione dell'Utente
Alterazione del Chakra: A discrezione dell'Utente
Restrizioni:Nessuna
Richiamo delle Salamandre
Richiamo delle Chimere
Richiamo delle Donnole
Richiamo delle Tartarughe
Richiamo degli Strombidi
2° Tipo - Richiamo Multiplo
Nella tipologia Richiamo Multiplo, entrano a far parte tutte le Tecniche del Richiamo che prevedono l'evocazione di due o più animali, anche contemporaneamente. Questa tipologia di Richiamo è la più versatile per coloro che vogliono variare approccio alla battaglia a seconda delle occasioni.Abilità Principale:Nessuna
Caratteristica Pg: A discrezione dell'Utente
Alterazione del Chakra: A discrezione dell'Utente
Restrizioni:Nessuna
Richiamo dei Cani
Richiamo delle Falchi
Richiamo degli Squali
Richiamo dei Corvi
Richiamo dei Gatti
3° Tipo - Richiamo Unico
Nella tipologia Richiamo Unico, entrano a far parte tutte le Tecniche del Richiamo che prevedono l'evocazione di uno o più animali, tratti direttamente dal Manga, a volte contraddistinti da Abilità Uniche e non perfettamente replicabili che spesso esulano dal normale Regolamento della Tecnica del Richiamo.Abilità Principale: Fissa
Caratteristica Pg: Fissa
Alterazione del Chakra: Fissa
Restrizioni: Regolamento Pre-Impostato
Richiamo dei Rospi
Richiamo dei Serpenti
Richiamo delle Lumache
Richiamo dei Primati
Richiamo dei Molluschi
Richiamo dei Ragni
Richiamo dei Doki
Richiamo del Mondo Animale
Nb: Il Contratto dei Rospi Eremiti, dei Serpenti Eremiti e della Statua Demoniaca non sono contratti a sé stanti, rimangono rispettivamente legati al Contratto dei Rospi, dei Serpenti e del Mondo Animale; le Tecniche Avanzate messe a disposizione per il Richiamo rimarranno tre, con la possibilità, per questi ultimi, di utilizzare Tecniche Avanzate di Grado S.Varianti della Tecnica del Richiamo
Oltre alla Tecnica del Richiamo normalmente conosciuta, esistono delle varianti che, similmente ad essa, hanno lo scopo di richiamare a sè uno o più animali, cose o persone; queste Tecniche non sono considerabili delle vere e proprie Derivate della stessa, bensì delle varianti. Queste Tecniche non necessariamente richiedono un Contratto di Sangue e sono pertanto utilizzabili anche da chi non conosce la Tecnica del Richiamo originale.Tecnica del Richiamo - Richiamo Inverso
Nome Originale: Kuchiyose - Gyaku・口寄せ - 逆の術
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Nessuno
Variante della normale Tecnica del Richiamo. Tecnica apprendibile dai soli contrattori di un Contratto di Sangue. L'animale impasta il proprio Chakra, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé il proprio evocatore.
Tecnica del Richiamo - Creazione Munizioni d'Armi
Nome Originale: Kuchiyose - Raikō Kenka・口寄せ - 雷光剣化
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Ninjutsu - Fuuinjutsu
Rango: B
Sigilli: Nessunoo
Variante della normale Tecnica del Richiamo. La Tecnica prende le sembianze di uno o più sigilli di Richiamo applicabili in varie parti del corpo, solitamente i polsi, nei quali è possibile sigillare una grande quantità di oggetti. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia sui sigilli al fine di richiamare uno o più oggetti sigillati in essi.
Tecnica del Richiamo - Rashōmon
Nome Originale: Kuchiyose - Ichi Rashōmon・口寄せ - 一羅生門
Raggio: Medio - Lungo Raggio
Classificazione: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Serpente
Variante della normale Tecnica del Richiamo. Lo shinobi, dopo aver effettuato un "pagamento" con il sangue, impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica è in grado di evocare un enorme cancello di demoniaco estremamente resistente, che emerge dal terreno con grande rapidità e funge da difesa.Tecnica del Richiamo - Tripla Rashōmon
Nome Originale: Kuchiyose - San Rashōmon・口寄せ - 三羅生門
Raggio: Medio - Lungo Raggio
Classificazione: Derivata - Ninjutsu
Rango: A
Sigilli: Serpente
Variante della normale Tecnica del Richiamo. Versione migliorata della Tecnica del Richiamo - Rashōmon. Lo shinobi, dopo aver effettuato un "pagamento" con il sangue, impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica è in grado di evocare tre enormi cancelli di demoniaci estremamente resistenti, che emergono dal terreno con grande rapidità e fungono da difesa.Tecnica del Richiamo - Quintupla Rashōmon
Nome Originale: Kuchiyose - Go Rashōmon・口寄せ - 五羅生門
Raggio: Medio - Lungo Raggio
Classificazione: Derivata - Ninjutsu
Rango: S
Sigilli: Serpente
Variante della normale Tecnica del Richiamo. Versione migliorata della Tecnica del Richiamo - Tripla Rashōmon. Lo shinobi, dopo aver effettuato un "pagamento" con il sangue, impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica è in grado di evocare cinque enormi cancelli di demoniaci estremamente resistenti, che emergono dal terreno con grande rapidità e fungono da difesa.
Edited by The Law - 3/7/2021, 08:36. -
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Abilità - Richiami Inventati
La presenza di Specie Animali non preclude la possibilità di inventare il proprio richiamo, con le proprie caratteristiche e abilità. Per favorire una creazione più semplice ed immediata, abbiamo creato una lista di Abilità, in modo da ricoprirne svariate tipologie. Fra queste sono presenti anche Abilità simili a quelle dei Richiami Unici, ma, proprio per dar spazio e valore a quest'ultima tipologia di Richiami, saranno depotenziate. Ogni Richiamo, inventato e non, è soggetto ad un'approvazione nel Topic di Approvazione Richiamo.Telepatia
Possibilità di comunicare con l'evocatore o altre entità, siano esse persone o animali, grazie alla propria mente. La Creatura è in grado di far connettere due o più entità in modo tale da permettere di comunicare fra loro purchè siano in contatto fisico con essa.Percezione
Possibilità di rilevare la presenza di entità esterne tramite convenzionali metodi di percezione, i quali possono variare da specie a specie. Le abilità percettive possono subire delle variazioni a seconda di possibili limitazioni ambientali e/o di utilizzo. [Corto - Medio Raggio]
• Varianti: Chakra, Vibrazioni, Suoni, Odore, Calore;Arti Oculari Trapiantate
Possibilità, a seguito dello scontro con un avversario, di estrarne i Bulbi Oculari, per poi impiantarli all'interno del proprio Richiamo. L'animale ha assimilato la Visuale ed eventuali Tecniche (Sharingan Ipnotico) che risiedono nell'Arte Oculare. [Arti Oculari Trapiantate]
• Varianti: Byakugan, Sharingan, Rinnegan;Affinità Elementale
Possibilità di massimizzare gli utilizzi e gli effetti delle Tecniche Elementali grazie all'affinità naturale con l'Alterazione Elementale posseduta. Possibilità di sfruttare l'elemento, ove presente naturalmente nell'ambiente, per spostarsi più agevolmente.
• Varianti: Arte del Fuoco, Arte dell'Acqua, Arte della Terra, Arte del Fulmine, Arte del Vento;Veleno
Possibilità di emettere una costante esalazione di veleno ad ogni respiro; tale Abilità risulta inutile in spazi aperti ma può rivelarsi fatale se la Creatura emette il suo veleno in una nube concentrata. Il Veleno si evolve ad un Grado inferiore rispetto quello della Creatura.Tecnica della Nebbia Velenosa
Nome Originale: Dokugiri no Jutsu・毒霧の術
Dimensioni→Raggio: Piccole→Corto - Medie→Medio - Grandi→Lungo
Classificazione: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Nessuno
La Creatura impasta il proprio Chakra nello stomaco assieme al veleno, infine lo emette dalla bocca sotto forma di una nube di gas tossica. La Tecnica prende le sembianze di una grande nube di veleno colorata e dalla forma indefinita.Nebbia Illusoria
Possibilità di generare della nebbia, la quale si fa tramite di un'Arte Illusoria. Durante l'intera esecuzione della Tecnica, il Richiamo è costretto in uno stato di concentrazione tale che gli impedisce di compiere, da sé o tramite terzi, movimenti rapidi e complessi.Arte dell'Acqua - Nebbia Illusoria
Nome Originale: Suiton - Kijō no Rōkaku・水遁 - 気蒸の楼閣
Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
Classificazione: Genjutsu
Rango: B
Sigilli: Nessuno
La Creatura impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di vapore acqueo. La Tecnica prende le sembianze di una fitta cortina di nebbia, dal raggio massimo di circa 30m. Chi cade vittima del Genjutsu [inserire potere]; durante l'intera esecuzione della Tecnica, il Richiamo è costretto in uno stato di concentrazione tale che gli impedisce di compiere, da sé o tramite terzi, movimenti rapidi e complessi.Trasformazione in Arma
Possibilità di trasformare il proprio corpo in un'Arma. A differenza della normale Tecnica di Trasformazione, questa non agisce solo sull'aspetto esteriore ma modifica anche le proprietà fisiche dell'Arma, donandogli un Potere Fisico. [Regolamento Armi Speciali]Trasformazione in Arma
Nome Originale: Henge - Buki・変化 - 武器
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Nessuno
La Creatura impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un'arma. A differenza della normale Tecnica di Trasformazione, questa non agisce solo sull'aspetto esteriore ma modifica anche le proprietà fisiche.
Edited by ¬Banci† - 3/7/2021, 20:40. -
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Edited by ¬Banci† - 3/7/2021, 15:47. -
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Edited by ¬Banci† - 3/7/2021, 20:41. -
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Edited by The Law - 3/7/2021, 20:23. -
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