Tecnica del Richiamo - Kuchiyose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Senpou


    Tecniche di Richiamo
    Kuchiyose no Jutsu



    La Tecnica del Richiamo (口寄せの術, Kuchiyose no Jutsu) è una delle Tecniche Spazio-temporali classificata di Grado C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al Grado di Genin. La Tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un Contratto di Sangue con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue; chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i Sigilli con le Mani, si poggia la mano a terra.

    k9uyaf
    Tecnica del Richiamo
    Nome Originale: Kuchiyose no Jutsu・口寄せの術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico

    Tecnica apprendibile dai soli contrattori di un Contratto di Sangue. Dopo aver offerto una pegno di sangue, lo shinobi impasta il proprio Chakra nelle mani, infine lo rilascia nel terreno, sull'acqua o nell'aria. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé uno o più animali, in relazione alla quantità di Chakra impiegata per la Tecnica.

    Firma del Contratto: come prima cosa, è necessario stipulare un Contratto di Sangue con la specie di animali prescelta; tale azione va eseguita in un'Avventura On GdR.
    Pegno di Sangue: ogni qualvolta si utilizza la Tecnica del Richiamo è indispensabile offrire un pegno di sangue; ciò avviene effettuando una traccia di sangue sul palmo della mano destra.
    Composizione dei Sigilli: il secondo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani, indispensabili al fine di utilizzare la Tecnica correttamente.
    Costo di Mantenimento: è possibile richiamare animali di qualunque forma e dimensione, anche in numero elevato, il tutto dipende dalla quantità di Chakra che si ha a disposizione.



    Classificazione Richiami


    La Tecnica del Richiamo, seppur classificata di Grado C, permette di evocare creature di differente stazza, forza e capacità. Questo significa che le creature richiamate vanno classificate anch'esse in base a questi parametri, ottenendo così dei Gradi di pericolosità. Un ninja potrà evocare solamente creature del suo stesso grado, o inferiore.

    Grado D

    • Richiami di piccole dimensioni;
    • Possibilità di apprendere 1 Tecnica Avanzata;
    • Possibilità di equipaggiare 1 Arma Grado C;

    Grado C

    • Richiami di piccole e medie dimensioni;
    • Possibilità di apprendere 2 Tecniche Avanzate;
    • Possibilità di equipaggiare 2 Armi Grado C;

    Grado B - A - S

    • Richiami di piccole, medie e grandi dimensioni;
    • Possibilità di apprendere 3 Tecniche Avanzate;
    • Possibilità di equipaggiare 3 Armi Grado C;


    • Abilità Principale: Ciascun richiamo avrà a disposizione una blanda Abilità, che andrà poi a contraddistinguere il suo stile di combattimento e la sua utilità sul campo di battaglia. Eventuali Tecniche derivante dall'Abilità dovranno essere aggiunte fra le Tecniche Avanzate del richiamo. [ex Abilità Principale: Veleno della Salamandra → Tecnica della Nebbia Velenosa]
    • Caratteristica Pg: Ciascun richiamo avrà a disposizione una debole Caratteristica Pg anatomica, il cui impatto sul campo di battaglia risulterà essere estremamente blando. Eventuali Abilità derivate dalla Caratteristica Pg non dovranno essere aggiunte fra le Tecniche Avanzate del richiamo. [ex Caratteristica Pg: Muoversi Sotto-Terra → Arte della Terra - Viaggio Sotterraneo]
    • Alterazione del Chakra: Ciascun richiamo avrà a disposizione un'Alterazione del Chakra, che andrà poi a contraddistinguere il suo stile di combattimento e la sua utilità in battaglia. L'Alterazione del Chakra prescelta non dovrà necessariamente essere in comune con una delle Alterazioni del Chakra dell'evocatore ma ne seguirà lo sviluppo.
    • Equipaggiamento: Ogni richiamo avrà a disposizione un totale di tre Armi di Grado C disponibili per l'intera specie, acquistabili gratuitamente dall'Emporio d'Armi. Non sono ammesse Armi Inventate ed eventuali Armi di piccole dimensioni verranno equiparate a quelle dell'animale evocato.
    • Tecniche Avanzate: Ogni richiamo avrà a disposizione un totale di tre Tecniche Avanzate massimo di Grado B, ad esclusione delle Tecniche dei Richiami Unici. Le Tecniche del richiamo seguono lo stesso Regolamento del Chakra imposto per i ninja. Non sono ammesse Tecniche Inventate ed eventuali Tecniche Derivate (fatta eccezione della Tecnica Anfibia & simili) occuperanno uno Slot Tecnica Avanzata.

    Le creature evocate contano come un PnG quindi, ad esempio, Tecniche che richiedono il sacrificio di una vita non possono sfruttare quella del richiamo se non per ragioni di puro background, ininfluenti all'On-GdR.

    Nb: nonostante l'impossibilità di inventare Tecniche ex-novo, sarà comunque possibile adattare al proprio Richiamo le Tecniche già presenti all'interno del Regolamento Tecniche; la modifica avrà una valenza puramente estetica, senza apportare alcun cambiamento alla Tecnica. [ex Moltiplicazione del Corvo → Moltiplicazione del Falco]


    1° Tipo - Richiamo Singolo

    Nella tipologia Richiamo Singolo, entrano a far parte tutte le Tecniche del Richiamo che prevedono l'evocazione di un solo animale. Questa tipologia di Richiamo è la più versatile per coloro che vogliono massimizzare il potenziale dell'animale evocato in battaglia.

    Abilità Principale: A discrezione dell'Utente
    Caratteristica Pg: A discrezione dell'Utente
    Alterazione del Chakra: A discrezione dell'Utente
    Restrizioni: Nessuna

    Richiamo delle Salamandre
    Richiamo delle Chimere
    Richiamo delle Donnole
    Richiamo delle Tartarughe
    Richiamo degli Strombidi

    2° Tipo - Richiamo Multiplo

    Nella tipologia Richiamo Multiplo, entrano a far parte tutte le Tecniche del Richiamo che prevedono l'evocazione di due o più animali, anche contemporaneamente. Questa tipologia di Richiamo è la più versatile per coloro che vogliono variare approccio alla battaglia a seconda delle occasioni.

    Abilità Principale: Nessuna
    Caratteristica Pg: A discrezione dell'Utente
    Alterazione del Chakra: A discrezione dell'Utente
    Restrizioni: Nessuna

    Richiamo dei Cani
    Richiamo delle Falchi
    Richiamo degli Squali
    Richiamo dei Corvi
    Richiamo dei Gatti

    3° Tipo - Richiamo Unico

    Nella tipologia Richiamo Unico, entrano a far parte tutte le Tecniche del Richiamo che prevedono l'evocazione di uno o più animali, tratti direttamente dal Manga, a volte contraddistinti da Abilità Uniche e non perfettamente replicabili che spesso esulano dal normale Regolamento della Tecnica del Richiamo.

    Abilità Principale: Fissa
    Caratteristica Pg: Fissa
    Alterazione del Chakra: Fissa
    Restrizioni: Regolamento Pre-Impostato

    Richiamo dei Rospi
    Richiamo dei Serpenti
    Richiamo delle Lumache
    Richiamo dei Primati
    Richiamo dei Molluschi
    Richiamo dei Ragni
    Richiamo dei Doki
    Richiamo del Mondo Animale


    Nb: Il Contratto dei Rospi Eremiti, dei Serpenti Eremiti e della Statua Demoniaca non sono contratti a sé stanti, rimangono rispettivamente legati al Contratto dei Rospi, dei Serpenti e del Mondo Animale; le Tecniche Avanzate messe a disposizione per il Richiamo rimarranno tre, con la possibilità, per questi ultimi, di utilizzare Tecniche Avanzate di Grado S.


    Varianti della Tecnica del Richiamo



    Oltre alla Tecnica del Richiamo normalmente conosciuta, esistono delle varianti che, similmente ad essa, hanno lo scopo di richiamare a sè uno o più animali, cose o persone; queste Tecniche non sono considerabili delle vere e proprie Derivate della stessa, bensì delle varianti. Queste Tecniche non necessariamente richiedono un Contratto di Sangue e sono pertanto utilizzabili anche da chi non conosce la Tecnica del Richiamo originale.


    o03thy
    Tecnica del Richiamo - Richiamo Inverso
    Nome Originale: Kuchiyose - Gyaku・口寄せ - 逆の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Variante della normale Tecnica del Richiamo. Tecnica apprendibile dai soli contrattori di un Contratto di Sangue. L'animale impasta il proprio Chakra, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé il proprio evocatore.

    bflx4x
    Tecnica del Richiamo - Creazione Munizioni d'Armi
    Nome Originale: Kuchiyose - Raikō Kenka・口寄せ - 雷光剣化
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu - Fuuinjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessunoo

    Variante della normale Tecnica del Richiamo. La Tecnica prende le sembianze di uno o più sigilli di Richiamo applicabili in varie parti del corpo, solitamente i polsi, nei quali è possibile sigillare una grande quantità di oggetti. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia sui sigilli al fine di richiamare uno o più oggetti sigillati in essi.

    dfiltw
    Tecnica del Richiamo - Rashōmon
    Nome Originale: Kuchiyose - Ichi Rashōmon・口寄せ - 一羅生門
    Raggio: Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Serpente

    Variante della normale Tecnica del Richiamo. Lo shinobi, dopo aver effettuato un "pagamento" con il sangue, impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica è in grado di evocare un enorme cancello di demoniaco estremamente resistente, che emerge dal terreno con grande rapidità e funge da difesa.
    Shisui
    Tecnica del Richiamo - Tripla Rashōmon
    Nome Originale: Kuchiyose - San Rashōmon・口寄せ - 三羅生門
    Raggio: Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Serpente

    Variante della normale Tecnica del Richiamo. Versione migliorata della Tecnica del Richiamo - Rashōmon. Lo shinobi, dopo aver effettuato un "pagamento" con il sangue, impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica è in grado di evocare tre enormi cancelli di demoniaci estremamente resistenti, che emergono dal terreno con grande rapidità e fungono da difesa.

    Shisui
    Tecnica del Richiamo - Quintupla Rashōmon
    Nome Originale: Kuchiyose - Go Rashōmon・口寄せ - 五羅生門
    Raggio: Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Serpente

    Variante della normale Tecnica del Richiamo. Versione migliorata della Tecnica del Richiamo - Tripla Rashōmon. Lo shinobi, dopo aver effettuato un "pagamento" con il sangue, impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica è in grado di evocare cinque enormi cancelli di demoniaci estremamente resistenti, che emergono dal terreno con grande rapidità e fungono da difesa.



    Edited by The Law - 3/7/2021, 08:36
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous

    Abilità - Richiami Inventati


    La presenza di Specie Animali non preclude la possibilità di inventare il proprio richiamo, con le proprie caratteristiche e abilità. Per favorire una creazione più semplice ed immediata, abbiamo creato una lista di Abilità, in modo da ricoprirne svariate tipologie. Fra queste sono presenti anche Abilità simili a quelle dei Richiami Unici, ma, proprio per dar spazio e valore a quest'ultima tipologia di Richiami, saranno depotenziate. Ogni Richiamo, inventato e non, è soggetto ad un'approvazione nel Topic di Approvazione Richiamo.


    Telepatia
    Telepatia

    Possibilità di comunicare con l'evocatore o altre entità, siano esse persone o animali, grazie alla propria mente. La Creatura è in grado di far connettere due o più entità in modo tale da permettere di comunicare fra loro purchè siano in contatto fisico con essa.


    percezione
    Percezione

    Possibilità di rilevare la presenza di entità esterne tramite convenzionali metodi di percezione, i quali possono variare da specie a specie. Le abilità percettive possono subire delle variazioni a seconda di possibili limitazioni ambientali e/o di utilizzo. [Corto - Medio Raggio]

    • Varianti: Chakra, Vibrazioni, Suoni, Odore, Calore;

    abtrapiantate
    Arti Oculari Trapiantate

    Possibilità, a seguito dello scontro con un avversario, di estrarne i Bulbi Oculari, per poi impiantarli all'interno del proprio Richiamo. L'animale ha assimilato la Visuale ed eventuali Tecniche (Sharingan Ipnotico) che risiedono nell'Arte Oculare. [Arti Oculari Trapiantate]

    • Varianti: Byakugan, Sharingan, Rinnegan;

    o03thy
    Affinità Elementale

    Possibilità di massimizzare gli utilizzi e gli effetti delle Tecniche Elementali grazie all'affinità naturale con l'Alterazione Elementale posseduta. Possibilità di sfruttare l'elemento, ove presente naturalmente nell'ambiente, per spostarsi più agevolmente.

    • Varianti: Arte del Fuoco, Arte dell'Acqua, Arte della Terra, Arte del Fulmine, Arte del Vento;

    o03thy
    Veleno

    Possibilità di emettere una costante esalazione di veleno ad ogni respiro; tale Abilità risulta inutile in spazi aperti ma può rivelarsi fatale se la Creatura emette il suo veleno in una nube concentrata. Il Veleno si evolve ad un Grado inferiore rispetto quello della Creatura.

    Tecnica della Nebbia Velenosa
    Nome Originale: Dokugiri no Jutsu・毒霧の術
    Dimensioni→Raggio: Piccole→Corto - Medie→Medio - Grandi→Lungo
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    La Creatura impasta il proprio Chakra nello stomaco assieme al veleno, infine lo emette dalla bocca sotto forma di una nube di gas tossica. La Tecnica prende le sembianze di una grande nube di veleno colorata e dalla forma indefinita.


    o03thy
    Nebbia Illusoria

    Possibilità di generare della nebbia, la quale si fa tramite di un'Arte Illusoria. Durante l'intera esecuzione della Tecnica, il Richiamo è costretto in uno stato di concentrazione tale che gli impedisce di compiere, da sé o tramite terzi, movimenti rapidi e complessi.

    Arte dell'Acqua - Nebbia Illusoria
    Nome Originale: Suiton - Kijō no Rōkaku・水遁 - 気蒸の楼閣
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Genjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    La Creatura impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di vapore acqueo. La Tecnica prende le sembianze di una fitta cortina di nebbia, dal raggio massimo di circa 30m. Chi cade vittima del Genjutsu [inserire potere]; durante l'intera esecuzione della Tecnica, il Richiamo è costretto in uno stato di concentrazione tale che gli impedisce di compiere, da sé o tramite terzi, movimenti rapidi e complessi.


    o03thy
    Trasformazione in Arma

    Possibilità di trasformare il proprio corpo in un'Arma. A differenza della normale Tecnica di Trasformazione, questa non agisce solo sull'aspetto esteriore ma modifica anche le proprietà fisiche dell'Arma, donandogli un Potere Fisico. [Regolamento Armi Speciali]

    Trasformazione in Arma
    Nome Originale: Henge - Buki・変化 - 武器
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    La Creatura impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un'arma. A differenza della normale Tecnica di Trasformazione, questa non agisce solo sull'aspetto esteriore ma modifica anche le proprietà fisiche.




    Edited by ¬Banci† - 3/7/2021, 20:40
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous

    Richiamo delle Salamandre

    salamandra


    Abilità Principale: Veleno della Salamandra
    Possibilità di emettere una costante esalazione di veleno ad ogni respiro; tale Abilità risulta inutile in spazi aperti ma può rivelarsi fatale se la Salamandra emette il suo veleno in una nube concentrata. Il Veleno rilasciato si evolve di pari passo al Grado della Creatura.

    Caratteristica Pg: A discrezione dell'Utente

    Alterazione del Chakra: Arte della Terra

    Restrizioni: Nessuna

    Animali Evocabili


    o03thy
    Ibuse
    Kanji: イブセ
    Tipologia: Richiamo Singolo
    Specie: Salamandra
    Dimensioni: Grandi
    Grado: B - A - S

    Gigantesca Salamandra di carnagione verdastra. Originaria del Paese delle Piogge, Ibuse presenta una pelle viscida e rugosa, tipica degli anfibi e come tale risulta essere un’ottima nuotatrice; a differenza dei suoi simili, non trova impedimento neppure sulla terra ferma.


    Tecniche Disponibili


    o03thy
    Tecnica della Nebbia Velenosa
    Nome Originale: Dokugiri no Jutsu・毒霧の術
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    La salamandra impasta il proprio Chakra nello stomaco assieme al veleno, infine lo emette dalla bocca sotto forma di una nube di gas tossica. La Tecnica prende le sembianze di una grande nube di veleno colorata e dalla forma indefinita.

    o03thy
    Arte della Terra - Assalto Sotterraneo
    Nome Originale: Doton - Dokukami・土遁 - イブセ毒香み
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Lo Salamandra sfrutta la terra presente in natura rendendola malleabile grazie all'ausilio del Chakra, riuscendo a sprofondare nel terreno al fine di nascondersi. La Tecnica permette anche di muoversi all'interno della roccia scavata e la velocità di spostamento è quella normale della Salamandra. Immersione ed emersione sono estremamente rapide ed i movimenti sotto la superficie risultano estremamente difficili da essere percepiti, rendendo questa Tecnica utile per delle imboscate.

    Tecniche Apprendibili
    Nessuna




    Edited by ¬Banci† - 3/7/2021, 15:47
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous

    Richiamo delle Chimere

    salamandra


    Abilità Principale: Forza Aspirante [abilità unica]
    Possibilità di emettere un vortice aspirante dalla bocca, in grado di risucchiare qualsiasi cosa e talmente potente da essere in grado di rimuovere gli strati più esterni dell'armatura del Susanoo.

    Caratteristica Pg: A discrezione dell'Utente

    Alterazione del Chakra: Arte del Vento

    Restrizioni: Nessuna

    Animali Evocabili


    o03thy
    Baku
    Kanji:
    Tipologia: Richiamo Singolo
    Specie: Chimera
    Dimensioni: Grandi
    Grado: B - A - S

    Gigantesca Chimera dal manto aranciato. Ha l'aspetto di un tapiro, ne condivide il nome e molte delle caratteristiche fisiche, tuttavia si tratta di una creatura mitologica dal corpo di orso, zampe di tigre, coda di bue, occhi di rinoceronte e proboscide di elefante.


    Tecniche Disponibili


    o03thy
    Arte del Vento - Vortice del Vuoto
    Nome Originale: Fūton - Shinkū・風遁 - 真空
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Il tapiro impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica prende le sembianze di un grande vortice aspirante, in grado di risucchiare qualsiasi cosa, persino individui di grandi dimensioni, rallentandone o bloccandone i movimenti.

    Tecniche Apprendibili
    Nessuna


     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous

    Richiamo delle Donnole

    salamandra


    Abilità Principale: Affinità con l'Arte del Vento
    Possibilità di levitare e spostarsi nell'ambiente sfruttando le correnti d'aria presenti in natura; qualora una corrente d'aria sia derivata dal Chakra di una Tecnica, il suo potere verrà amplificato.

    Caratteristica Pg: A discrezione dell'Utente

    Alterazione del Chakra: Arte del Vento

    Restrizioni: Nessuna

    Animali Evocabili


    o03thy
    Katamari
    Kanji: カマタリ
    Tipologia: Richiamo Singolo
    Specie: Donnola
    Dimensioni: Medie
    Grado: C - B - A

    Donnola di grandi dimensioni, considerati gli standard di specie, dal pelo bianco. Katamari porta una benda che gli copre l'occhio sinistro e brandisce una lunga falce, le cui dimensioni superano di gran lunga quelle della donnola stessa.


    Tecniche Disponibili
    Nessuna



    Tecniche Apprendibili

    o03thy
    Tecnica del Richiamo - Ballo del Taglia-Taglia
    Nome Originale: Kuchiyose - Kirikiri Mai・口寄せ - 斬り斬り舞
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Variante della normale Tecnica del Richiamo. Dopo aver offerto una pegno di sangue, lo shinobi impasta il proprio Chakra nelle mani, dopodiché lo trasforma in Chakra Fūton, infine lo rilascia su un oggetto, solitamente un ventaglio. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé uno o più animali, in relazione alla quantità di Chakra impiegata per la Tecnica. A differenza della normale Tecnica del Richiamo, l'evocazione avviene durante l'esecuzione di una Tecnica dell'Arte del Vento, amplificandone il potenziale distruttivo.


     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous

    Richiamo delle Tartarughe

    salamandra


    Abilità Principale: A Discrezione dell'Utente

    Caratteristica Pg: Guscio Resistente
    Il guscio della Tartaruga è estremamente duro e resistente, capace di sopportare un peso consistente ed uscire indenne da numerosi attacchi fisici e non.

    Alterazione del Chakra: A Discrezione dell'Utente

    Restrizioni: Nessuna

    Animali Evocabili


    o03thy
    Ningame
    Kanji: 忍亀
    Tipologia: Richiamo Singolo
    Specie: Tartaruga
    Dimensioni: Piccole
    Grado: D - C - B

    Tartaruga di normali dimensioni, appartenente alla famiglia delle testuggini. Sia la pelle che il carapace presentano una colorazione rossastra, quest'ultimo presenta dei motivi color ocra che ricordano le fattezze di un vortice o una spirale.

    Tecniche Disponibili
    Nessuna


    Tecniche Apprendibili
    Nessuna


     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous

    Richiamo degli Strombidi

    qt5bBDy


    Abilità Principale: Nebbia Illusoria
    Possibilità di generare della nebbia attraverso la quale è possibile utilizzare un potente Genjutsu su larga scala. La creatura non potrà compiere movimenti rapidi per tutta la durata della tecnica.

    Caratteristica Pg: Conchiglia Resistente
    La conchiglia dello Strombide è estremamente dura e resistente, capace di sopportare un peso consistente ed uscire indenne da numerosi attacchi fisici e non.

    Alterazione del Chakra: Arte dell'Acqua

    Restrizioni: Nessuna

    Animali Evocabili


    Conchas-king
    Baira Ō
    Kanji: 貝螺王
    Tipologia: Richiamo Unico
    Specie: Mollusco
    Dimensioni: Grandi
    Grado: B - A - S

    Gigantesco Strombide dalla conchiglia opaca. Presenta due corna bianche in prossimità della bocca e dei piccoli fori, simili a macchie, che utilizza per attaccare. La parte inferiore della conchiglia è a spirale e presenta una sorta di bocchettoni da cui emette aria per planare sull'acqua.


    Tecniche Disponibili

    emonic-Phantom-Fog-Prison
    Arte dell'Acqua - Prigione di Nebbia Demoniaca Fantasma
    Nome Originale: Suiton - Marō・水遁 - 霧幻魔牢
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Genjutsu Ambientale
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo Strombide apre il proprio guscio ed impasta il Chakra all'interno dello stomaco per trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo emette sotto forma di vapore acqueo. Arte Illusoria che sfrutta come mezzo la presenza dell'avversario all'interno della coltre di nebbia. Chi cade vittima del Genjutsu subirà un forte stress psicologico e comincerà a congelarsi sul posto, processo che avvierà un progressivo status di paralisi sul corpo dello shinobi.

    Conch-Whip
    Frusta della Conchiglia
    Nome Originale: Makigai Ben・巻き貝鞭
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Lo strombide impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, dopodiché lo rilascia nelle numerose lingue. La Tecnica prende le sembianze di tentacoli che vengono mossi per frustare o bloccare il nemico. I tentacoli possono anche attorcigliarsi fra loro così da formarne uno più grande.

    Conch-Cannon
    Cannone della Conchiglia
    Nome Originale: Makigai Hō・巻き貝砲
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Lo strombide impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, dopodiché lo rilascia nel guscio. La Tecnica prende le sembianze di numerosi proiettili simili ad aghi giganti che vengono sparati dai fori della conchiglia.


    Tecniche Apprendibili
    Nessuna




    Edited by ¬Banci† - 3/7/2021, 20:41
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous

    Richiamo dei Cani

    salamandra


    Abilità Principale: Nessuna

    Caratteristica Pg: Olfatto Canino
    Possibilità di rilevare anche la più piccola traccia odorifera, grazie all'olfatto estremamente acuto e sviluppato.

    Alterazione del Chakra: Arte della Terra

    Restrizioni: Nessuna

    Animali Evocabili


    o03thy
    Pakkun
    Kanji: パックン
    Tipologia: Richiamo Multiplo
    Specie: Cani
    Dimensioni: Piccole
    Grado: D - C

    Carlino nano, dal pelo bruno a chiazze marroni. Da sempre addestrato nelle tattiche di spionaggio ed inseguimento, Pakkun è a capo di una squadra di cani ninja.

    o03thy
    Ninken
    Kanji: 忍犬
    Tipologia: Richiamo Multiplo
    Specie: Cani
    Dimensioni: Piccole - Medie
    Grado: D - C - B

    Squadra canina addestrata nelle arti ninja, in particolar modo nelle tattiche di spionaggio ed inseguimento. La squadra è composta da 8 cani: Bull, Urushi, Shiba, Bisuke, Akino, Ūhei e Buruko.


    Tecniche Disponibili
    Nessuna



    Tecniche Apprendibili

    o03thy
    Tecnica del Richiamo - Artigli Inseguitori
    Nome Originale: Kuchiyose - Tsuiga・口寄せ - 追牙
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Tigre → Serpente → Drago → Cane

    Variante della normale Tecnica del Richiamo. Dopo aver offerto una pegno di sangue, lo shinobi impasta il proprio Chakra nelle mani, dopodiché lo trasforma in Chakra Doton, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé uno o più animali, in relazione alla quantità di Chakra impiegata per la Tecnica. A differenza della normale Tecnica del Richiamo, l'evocazione non avviene in superficie, bensì nel sottosuolo, permettendo di cogliere i propri nemici di sorpresa sbucando da sotto i loro piedi.


     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous

    Richiamo dei Falchi

    o03thy


    Abilità Principale: Nessuna

    Caratteristica Pg: A Discrezione dell'Utente

    Alterazione del Chakra: Arte del Vento

    Restrizioni: Nessuna

    Animali Evocabili


    o03thy
    Garuda
    Kanji: ガルダ
    Tipologia: Richiamo Multiplo
    Specie: Falco
    Dimensioni: Medie
    Grado: C - B

    Falco di grandi dimensioni, considerati gli standard di specie, dal manto bruno. Garuda è il re dei cieli e di tutti i volatili, un falco estremamente nobile ed elegante.

    Tecniche Disponibili
    Nessuna


    Tecniche Apprendibili
    Nessuna


     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous

    Richiamo degli Squali

    dS7BXWG


    Abilità Principale: Nessuna

    Caratteristica Pg: Sensi dello Squalo
    Possibilità di rilevare le prede immerse in acqua, grazie ai sensi estremamente acuti e sviluppati. Di solito all'olfatto è affidata la responsabilità di identificare le prede lontane, mentre sulle brevi distanze gli squali privilegiano la linea laterale e l'elettroricezione.

    Alterazione del Chakra: Arte dell'Acqua

    Restrizioni: Sopravvivono e si muovono agilmente solo in acqua.

    Animali Evocabili


    squali
    Squalo Comune
    Kanji:
    Tipologia: Richiamo Multiplo
    Specie: Squalo
    Dimensioni: Medie
    Grado: C - B

    Squali di grandi dimensioni, considerati gli standard di specie. Hanno il corpo affusolato, la testa appuntita ed una grande apertura delle mascelle. Presentano cinque fessure brachiali ai lati della testa, una pinna dorsale appuntita e triangolare, un paio di pinne pettorali, un paio di pinne pelviche, una seconda pinna dorsale, una pinna anale ed una pinna caudale dalla forma caratteristica.

    Tecniche Disponibili
    Nessuna


    Tecniche Apprendibili
    Nessuna


     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous

    Richiamo dei Corvi

    salamandra


    Abilità Principale: Nessuna

    Caratteristica Pg: A discrezione dell'Utente

    Alterazione del Chakra: Arte del Vento

    Restrizioni: Nessuna

    Animali Evocabili


    o03thy
    Corvo Comune
    Kanji:
    Tipologia: Richiamo Multiplo
    Specie: Corvi
    Dimensioni: Piccole
    Grado: D - C

    Corvi dal piumaggio nero intenso. Le dimensioni di questi volatili variano leggermente, passando da quelle di un comune corvo lungo non più di un paio di spanne a quelle di un corvo imperiale grande quasi un metro.


    Tecniche Disponibili
    Nessuna



    Tecniche Apprendibili

    Shisui
    Contratto dei Corvi - Stormo di Corvi
    Nome Originale: Karasu - Sanzengarasu no Jutsu・烏 - 散千烏
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Topo → Cinghiale → Tigre

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Corvi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nell'atmosfera. La Tecnica prende le sembianze di speciali onde ad alta frequenza capaci di comandare uno stormo di corvi e di costringerli a moltiplicarsi incessantemente.

    Shisui
    Contratto dei Corvi - Clone di Corvi
    Nome Originale: Karasu - Bunshin no Jutsu・烏 - 烏分身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Pecora

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Corvi. Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo, che prevede l'utilizzo di Corvi all'interno dei cloni. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce uniformemente il suo chakra per ogni clone. Se il clone è ferito, tornerà al suo stato naturale di stormo di Corvi.

    Shuriken-di-_Fuoco
    Contratto dei Corvi - Miraggio del Corvo
    Nome Originale: Karasu - Shinkarasu・烏 - 蜃鴉
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Genjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Corvi. Lo shinobi impasta il Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Inton, infine lo rilascia attorno a sè. La Tecnica prende le sembianze di uno stormo di corvi illusori, che andrà a circondare l'avversario. Arte Illusoria che sfrutta come mezzo la presenza dell'avversario all'interno dello stormo di corvi. Chi cade vittima del Genjutsu verrà proiettato in una dimensione priva di gravità, quindi impossibilitato a muoversi, costretto a subire le torture del suo avversario.

     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous

    Richiamo dei Gatti

    salamandra


    Abilità Principale: Nessuna

    Caratteristica Pg: Vista Notturna
    Possibilità di vedere chiaramente anche in condizioni di visibilità scarsa o quasi del tutto assente ma comunque non ostruita da oggetti e/o pulviscoli.

    Alterazione del Chakra: Arte della Terra

    Restrizioni: Nessuna

    Animali Evocabili


    o03thy
    Ninneko
    Kanji: 忍猫
    Tipologia: Richiamo Multiplo
    Specie: Gatti
    Dimensioni: Piccole
    Grado: D - C

    Squadra felina addestrata nelle arti ninja, in particolar modo nelle tattiche di spionaggio ed inseguimento. La squadra è composta da vari gatti, capitanati da Denka ed Hina.

    o03thy
    Nekomata
    Kanji: 猫又
    Tipologia: Richiamo Multiplo
    Specie: Gatti
    Dimensioni: Grandi
    Grado: B - A - S

    Gatto di grandi dimensioni, dal pelo albino. Presenta due grandi occhi gialli, lunghi baffi, artigli affilati e numerose cicatrici su tutto il corpo, segno distintivo delle innumerevoli battaglie a cui ha preso parte.


    Tecniche Disponibili

    o03thy
    Artigli del Gatto
    Nome Originale: Hisō・飛爪
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Il gatto impasta il proprio Chakra sulle zampe, dopodiché lo rilascia sulle zampe. La Tecnica prende le sembianze di un sottile strato di Chakra attorno agli artigli del gatto che li rendono estremamente taglienti e resistenti, al pari di una lama d'acciaio.

    o03thy
    Illusione Demoniaca - Reame Felino
    Nome Originale: Magen - Kosakku・魔幻 - 錯覚
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Genjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Pecora → Cinghiale → Cavallo → Palmi Uniti

    Il gatto impasta il proprio Chakra sulle zampe, per poi trasformarlo in Chakra Inton, infine lo rilascia sulle zampe. Arte Illusoria che agisce direttamente sull'ambiente. La Tecnica modifica l'ambiente circostante generando un labirinto illusorio all'interno del quale la vittima viene attaccata da diverse manifestazioni di Gatti Ninja in grado di provocare ferite a livello psicofisico.

    o03thy
    Trasformazione della Kitsune Ingannevole
    Nome Originale: Henge - Kitsune Gao no Henkan・変化 - 狐顔の変換
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Pecora

    Variante della normale Trasformazione del Corpo. Il gatto impasta il proprio Chakra sulle zampe, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un essere umano. A differenza della normale Trasformazione del Corpo, la Trasformazione Felina non è limitata a mantenere la medesima massa fisica del gatto.

    Tecniche Apprendibili


    o03thy
    Contratto dei Gatti - Quattro Zampe
    Nome Originale: Neko - Shikyaku・ネコ - 四脚
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, dopodiché lo rilascia attraverso il corpo. Il Chakra stimola il corpo dello shinobi aumentandone la velocità, i riflessi e la forza, facendo crescere delle lunghe unghie affilate ed andando a simulare i movimenti rapidi e fluidi di un gatto.

    o03thy
    Contratto dei Gatti - Sorpresa del Gatto
    Nome Originale: Neko - Nekodamashi・ネコ - 猫騙し
    Raggio: Corto - Medio Raggio
    Classificazione: Taijutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare uno scatto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad una zampata atta a colpire l'avversario alla gola; solitamente lo shinobi si muove alle spalle dell'avversario così da sfruttare un punto cieco nella sua guardia.

    o03thy
    Contratto dei Gatti - Rivestimento Felino
    Nome Originale: Neko - Nekokaburi・ネコ - 猫かぶり
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, dopodiché lo rilascia attraverso il corpo. La Tecnica prende le sembianze di un manto di Chakra attorno ad alcune parti del corpo, ricreando vagamente la figura di un gatto con zampe, artigli e coda, capace di estendere la portata e la forza dei colpi di Taijutsu.

     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous

    Richiamo dei Ragni

    salamandra


    Abilità Principale: Madre della Nidiata [abilità unica]
    Possibilità di creare una sacca di ragnatela dalla quale generare e successivamente partorire un elevato numero di ragni di piccole dimensioni.

    Caratteristica Pg: Ragnatela Appiccicosa
    Possibilità di secernere una particolare ragnatela al cui interno scorre del Chakra, il quale la rende estremamente resistente ed appiccicosa.

    Alterazione del Chakra: A Discrezione dell'Utente

    Restrizioni: Nessuna

    Animali Evocabili


    o03thy
    Kyodaigumo
    Kanji: 巨大蜘蛛
    Tipologia: Richiamo Singolo
    Specie: Ragno
    Dimensioni: Grandi
    Grado: B - A - S

    Gigantesco ragno di colore nero, appartenente alla famiglia delle theraphosidae, i cui membri sono comunemente noti come migale o tarantole.. Presenta delle vivaci striature di color arancio che percorrono longitudinalmente l'intera superficie dell'addome.


    Tecniche Disponibili

    o03thy
    Pioggia dell'Aracnide
    Nome Originale: Amagumo・雨蜘蛛
    Raggio: Corto - Medio Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Il ragno impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, infine lo emette dalla bocca sotto forma di ragnatele. La Tecnica prende le sembianze di una grande sacca al cui interno sono incubati tantissimi ragni di piccole dimensioni, capaci di liberarsi non appena la sacca viene danneggiata.

    o03thy
    Trappola del Ragno
    Nome Originale: Moguru・潜る
    Raggio: Corto - Medio Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Il ragno impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, infine lo rilascia attraverso il corpo. La Tecnica apparentemente non produce alcun effetto ma quando il ragno viene colpito con sufficiente forza da annullare la Tecnica del Richiamo, anzichè sparire in una nuvola di fumo, rilascerà un enorme ammasso di ragnatele.



    Tecniche Apprendibili
    Nessuna


     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous

    Richiamo dei Molluschi

    salamandra


    Abilità Principale: Nebbia Illusoria [abilità unica]
    Possibilità di emettere, dagli sfiatatoi della Vongola, della nebbia attraverso la quale è possibile utilizzare un potente Genjutsu ambientale su larga scala.

    Caratteristica Pg: Conchiglia Resistente
    La conchiglia della Vongola è estremamente dura e resistente, capace di sopportare un peso consistente ed uscire indenne da numerosi attacchi fisici e non.

    Alterazione del Chakra: Arte dell'Acqua

    Restrizioni: Nessuna

    Animali Evocabili


    o03thy
    Ōhamaguri
    Kanji:
    Tipologia: Richiamo Unico
    Specie: Mollusco
    Dimensioni: Grandi
    Grado: B - A - S

    Gigantesca Vongola dalla conchiglia opaca, del tipico colore delle sabbie oceaniche più profonde e abissali. Originaria del Paese dell'Acqua, Ōhamaguri presenta, inciso sulla sommità del guscio, il logo distintivo del Villaggio della Nebbia.


    Tecniche Disponibili

    o03thy
    Illusione Demoniaca - Tecnica de Miraggio
    Nome Originale: Magen - Kijō no Rōkaku・魔幻 - 気蒸の楼閣
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Genjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    La vongola impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Inton, infine lo emette dai sifoni sotto forma di un vapore acqueo in grado di ricoprire spesso l'intero campo di battaglia. La Tecnica prende le sembianze di una fitta cortina di nebbia. All'interno della nebbia l'evocatore ed il suo richiamo sono replicati da copie illusorie mentre i veri utilizzatori sono occultati alla vista e non possono essere rilevati tramite Abilità sensoriali. L’unico metodo per far terminare la Tecnica è sconfiggere la vongola stessa.



    Tecniche Apprendibili
    Nessuna




    Edited by The Law - 3/7/2021, 20:23
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous

    Richiamo dei Primati

    salamandra


    Abilità Principale: Trasformazione in Bastone di Diamante [abilità unica]
    Possibilità di trasformare il proprio corpo in un lungo bastone da combattimento, capace di allungarsi; a differenza della normale Tecnica di Trasformazione, questa non agisce solo sull'aspetto esteriore ma modifica anche le proprietà fisiche del bastone, donandogli la forza e la resistenza di un diamante.

    Caratteristica Pg: Stile della Scimmia
    Possibilità di combattere sfruttando al meglio sia gli arti superiori sia gli arti inferiori, guadagnando una considerevole superiorità tattica nell'uso delle Arti Marziali.

    Alterazione del Chakra: A discrezione dell'Utente

    Restrizioni: Nessuna

    Animali Evocabili


    o03thy
    Enra
    Kanji: 猿羅
    Tipologia: Richiamo Unico
    Specie: Scimmia
    Dimensioni: Piccole
    Grado: D - C - B

    Enra è uno scimpanzé di piccole dimensioni. Il corpo e la coda sono coperti da una folta pelliccia bianca. Indossa un completo cachi con armatura a rete ed una bandana in testa. Risulta essere di indole giocosa ed a tratti immatura, probabilmente dovuto alla sua tenera età.

    o03thy
    Enkōō: Enma
    Kanji: 猿猴王・猿魔
    Tipologia: Richiamo Unico
    Specie: Scimmia
    Dimensioni: Medie
    Grado: C - B - A

    Enma è il leggendario Signore delle Scimmie. Il corpo e la coda sono coperti da una folta pelliccia bianca, ha una lunga chioma di capelli bianchi che gli arrivano alla schiena, lunghe basette ed un pizzetto. Indossa un completo nero con armatura a rete, sopra il quale porta un kimono a maniche corte con rifiniture di pelliccia bianca.


    Tecniche Disponibili

    o03thy
    Trasformazione in Bastone di Diamante
    Nome Originale: Henge - Kongōnyoi・変化 - 金剛如意
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    La scimmia impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un bastone da combattimento; a differenza della normale Tecnica della Trasformazione, questa Tecnica permette di modificare persino la massa fisica del bastone, permettendogli di allungarsi, e le caratteristiche fisiche, che gli donano la forza e la resistenza di un diamante.

    o03thy
    Gabbia Diamantina
    Nome Originale: Kongō Rōhek・金剛牢壁
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    La scimmia impasta il proprio Chakra in forma di Bastone di Diamante, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica prende le sembianze di molteplici Bastoni di Diamante atti a generare una gabbia cubica con cui intrappolare l'avversario o difendere lo shinobi; a differenza della normale Tecnica della Moltiplicazione del Corpo, questa Tecnica crea dei cloni inanimati, che tuttavia mantengono le proprietà difensive della Trasformazione in Bastone di Diamante.



    Tecniche Apprendibili

    o03thy
    Tecnica di Sigillo - Soppressione della Scimmia
    Nome Originale: Fūin - Kongōnyoi・封印 - 猿陽封殺
    Raggio: Corto - Medio Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno


    Tecnica che si suddivide in una fase di preparazione ed una di attivazione. Durante la fase di preparazione, lo shinobi predispone sul terreno un quantitativo variabile di Sigilli di Confinamento. Durante la fase di attivazione, lo shinobi e la scimmia impastano il proprio Chakra, dopodiché lo rilasciano nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero che si estende dal Bastone di Diamante sino ai Sigilli di Confinamento, dal cui epicentro viene evocata una zampa di Chakra al fine di immobilizzare l'avversario nella la sua presa.


     
    .
19 replies since 7/9/2011, 14:33   4333 views
  Share  
.
Top