Armi Speciali

Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous

    Armi Speciali

    sass

    All’interno dell'Emporio d'Armi è possibile acquistare Armi di ogni tipo; le Armi, similarmente alle Tecniche ninja, vengono suddivise in Gradi che vanno dal Grado D al Grado S, i quali sono indice della loro pericolosità in battaglia e della loro potenza. A differenza delle normali Armi di Grado D, C e B, le Armi di Grado A ed S sono acquistabili in numero limitato e sono soggette ad un'approvazione nel Topic di Approvazione Armi Speciali.

    Grado B

    • Possibilità di acquistare uno Slot Arma A;

    Grado A
    • Possibilità di acquistare uno Slot Arma S;


    Lo Slot Arma, una volta acquistato, rimarrà in possesso del Pg, pertanto in caso di modifica e/o cambio dell'Arma non sarà necessario ripetere l'acquisto. Ogni Arma è composta da un singolo elemento, come una spada, uno scudo o, nel caso di un'armatura, un singolo pezzo della stessa. Il materiale che la compone non andrà ad influenzare le sue caratteristiche; un'Arma d'acciaio, ad esempio, avrà la stessa fattura rispetto ad un'Arma di diamanti.

    Attacco e Difesa
    Il potenziale offensivo e/o difensivo di un'Arma offrono un valore puramente indicativo e non vanno considerati come un assoluto. Esistono innumerevoli varianti in grado di influire sul risultato finale, quale le differenti Abilità che i singoli Pg vi applicano, le proprietà delle Alterazioni della Natura del Chakra utilizzate o ancora la differenza di Grado dei singoli Pg. Ogni casistica è e rimane a sè.


    Armi Grado A

    dHLrxVW

    Le Armi di Grado A sono solitamente armi di varia forma e natura, non solamente relegate ad uno scopo puramente offensivo. La loro peculiarità risiede nella possibilità di adottare un solo Potere Fisico, che andrà poi a contraddistinguere il suo stile di combattimento e la sua utilità sul campo di battaglia.

    Arma Grado A
    Potere Fisico: A discrezione dell'Utente
    Potere Speciale: Nessuno


    Armi Grado S

    1hc0WFl

    Le Armi di Grado A sono solitamente armi di varia forma e natura, non solamente relegate ad uno scopo puramente offensivo. La loro peculiarità risiede nella possibilità di adottare un Potere Fisico ed un Potere Speciale, che andranno poi a contraddistinguere il suo stile di combattimento e la sua utilità sul campo di battaglia.

    Arma Grado S
    Potere Fisico: A discrezione dell'Utente
    Potere Speciale: A discrezione dell'Utente

    Armi Uniche

    X7lbB4c

    Esistono determinate Armi considerate Uniche o addirittura Leggendarie. Armi come le Sette Spade della Nebbia o i Cinque Tesori dell'Eremita posseggono dei poteri unici, ben più potenti rispetto a delle normali Armi A od S. A questo elenco appartengono anche le Armi che nel corso degli anni hanno fatto la storia del GdR.

    Arma Unica
    Potere Fisico: Non Modificabile
    Potere Speciale: Non Modificabile


    Metodologia di Ottenimento
    Al fine di poter ottenere un'Arma Unica è necessario essere di Rango B e svolgere una o più Avventure di ricerca ed ottenimento, al termine delle quali sarà possibile ricevere la convalida/approvazione da parte di un Moderatore; verranno valutati la coerenza, l'impegno e l'inventiva. Nel caso in cui un'Arma sia già in possesso di un altro Pg, sarà sempre possibile tentare di rubargliela.

    Sigillo delle Origini
    Ognuna di queste Armi Uniche ha impresso su di sè un particolare Sigillo. Le Armi Uniche sono tramandabili On-GdR da un Pg con l'altro, fatta esclusione dei propri Pg-Multi; in caso di rottura, inattività, cambio arma e/o scheda, il Sigillo delle Origini verrà attivato e l'Arma in questione svanirà per poi riapparire nel suo luogo d'origine, in attesa di un nuovo possessore. [inattività: 6 mesi]

    Copie e Falsi
    Data la loro unicità, queste Armi Uniche sono da sempre ambite e bramate in tutto il mondo ninja. Nel corso degli anni sono comparsi diversi "cloni" che, seppur riprendendone perfettamente l'estetica, hanno sempre dimostrato un marcato difetto dal punto di vista applicativo, risultando nettamente inferiori rispetto all'originale ed ai suoi singoli poteri. [Arma Unica > Arma Grado A/S]



    Potere Fisico


    Il Potere Fisico di un'Arma è un'abilità solitamente legata ad una caratteristica o ad una proprietà prettamente fisica dell'Arma, spesso slegata dall'utilizzo del Chakra, la quale la rende superiore alle Armi comuni.

    o03thy
    Allungamento

    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di allungarsi in lunghezza fino ad un massimo di 100 metri, senza tuttavia apportare alcun tipo di variazione alla densità ed al peso dell'arma, mantenendola dunque pratica maneggevole.


    o03thy
    Flessibilità

    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di snodarsi e flettersi a seconda dell'utilizzo, senza tuttavia apportare alcun tipo di variazione alla lunghezza dell'arma, permettendo dunque di adoperarla come una frusta.


    o03thy
    Rigenerazione

    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di rigenerare eventuali fratture e/o pezzi andati distrutti, fino alla sua interezza; in caso di fratture multiple, verrà rigenerato solo ed unicamente la porzione d'arma utilizzata dallo shinobi.


    o03thy
    Lama Affilata

    Potere Fisico dell'arma che, senza la necessità di influirvi del Chakra, le concede una capacità di taglio fuori dal normale. A seconda della tipologia di arma, è possibile affilare la lama, per massimizzarne il Taglio Trasversale, o la punta, per massimizzarne la Perforazione.

    • Potenziale offensivo paragonabile ad una Tecnica Avanzata di Grado A;
    • Varianti: Taglio Trasversale, Perforazione;
    o03thy
    Resistenza Fisica

    Potere Fisico dell'arma che, senza la necessità di influirvi del Chakra, le concede una capacità di resistere agli attacchi fisici fuori dal normale, in grado di poter incassare persino gli attacchi più potenti, siano essi degli oggetti di Equipaggiamento o delle Tecniche Avanzate.

    • Potenziale difensivo paragonabile ad una Tecnica Avanzata di Grado A;
    o03thy
    Resistenza Elementale

    Potere Fisico dell'arma che, senza la necessità di influirvi del Chakra, le concede una capacità di resistere agli attacchi elementali fuori dal normale. A seconda della tipologia di arma, è possibile resistere ad una specifica Natura del Chakra.

    • Potenziale difensivo "specifico" paragonabile ad una Tecnica Avanzata di Grado S;
    • Varianti: Arte del Fuoco, Arte dell'Acqua, Arte della Terra, Arte del Fulmine, Arte del Vento;
    o03thy
    Lama di Chakra

    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di generare un prolungamento di Chakra fino ad un massimo di 1 metro, la quale ne aumenta leggermente il potere di taglio senza però applicarvi le potenzialità delle Alterazioni della Natura del Chakra.
    o03thy
    Silenziatore

    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di cancellare quasi qualunque tipo di suono essa produca, che si tratti del fendente di una spada o di eventuali proiettili che vengono adoperati in combinazione con l'arma.


    o03thy
    Catalizzatore

    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di assimilare e trattenere le proprietà dell'Abilità Innata dello shinobi, risultando in un effetto statico che perdura sull'arma per un periodo di tempo limitato.

    • Necessita di approvazione da parte di un Moderatore;



    Potere Speciale


    Il Potere Speciale di un'Arma è un'abilità solitamente legata ad una caratteristica o ad una proprietà prettamente magica dell'Arma, spesso legata dall'utilizzo del Chakra, la quale la rende nettamente superiore alle Armi comuni.

    o03thy
    Sigillo di Trasporto

    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di sigillare al suo interno un'enorme quantitativo di un determinato elemento naturale, al fine di trasportarlo agilmente e poterlo utilizzare in qualunque luogo e/o condizione.

    • Necessita di approvazione da parte di un Moderatore;
    o03thy
    Assorbimento

    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di assorbire il Chakra con cui entra in contatto fisico diretto, sia esso appartenente ad un Essere Vivente o ad una Tecnica Avanzata. Il Chakra assorbito viene poi disperso e non può essere più riutilizzato.

    • Potenziale di assorbimento immediato paragonabile ad una Tecnica Avanzata di Grado C;
    • Potenziale di assorbimento continuato paragonabile ad una Tecnica Avanzata di Grado B;
    o03thy
    Telecinesi

    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di essere controllata, mossa e manipolata a distanza, fino ad un massimo di 10 metri, senza tuttavia apportare alcun tipo di variazione alla sua normale velocità di movimento.


    o03thy
    Potenziamento Fisico

    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di potenziare eventuali caratteristiche fisiche dello shinobi. A seconda della tipologia di arma è possibile potenziare uno specifico Parametro Fisico, finquando lo shinobi infonde Chakra nell'arma.

    • Potenziale fisico superiore ad un Parigrado;
    • Varianti: Forza Fisica, Resistenza Fisica, Velocità Fisica, Agilità Fisica;
    o03thy
    Potenziamento Elementale

    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di potenziare eventuali Tecniche Elementali dello shinobi. A seconda della tipologia di arma è possibile potenziare una specifica Natura del Chakra, finquando lo shinobi infonde Chakra nell'arma.

    • Potenziale elementale superiore ad un Parigrado;
    • Varianti: Arte del Fuoco, Arte dell'Acqua, Arte della Terra, Arte del Fulmine, Arte del Vento;
    o03thy
    Occultamento

    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di rendersi quasi completamente invisibile ad occhio nudo; non si applica su di eventuali proiettili che vengono adoperati in combinazione con l'arma.


    o03thy
    Rilascio Puro

    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di rilasciare una scarica di Chakra al suo stato più puro, senza quindi applicarvi le potenzialità delle Alterazioni della Natura del Chakra. [non occupa Slot Tecnica Avanzata]

    • Potenziale offensivo paragonabile ad una Tecnica Avanzata di Grado B;
    o03thy
    Rilascio Elementale

    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di rilasciare una scarica di Chakra Elementale al suo stato più puro. A seconda della tipologia di arma è possibile rilasciare una specifica Natura del Chakra.

    • Potenziale offensivo paragonabile ad una Tecnica Avanzata di Grado B; [non occupa Slot Tecnica]
    • Varianti: Arte del Fuoco, Arte dell'Acqua, Arte della Terra, Arte del Fulmine, Arte del Vento;
    o03thy
    Illusione Sinfonica

    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di generare un suono distinto e costante, il quale si fa tramite di un'Arte Illusoria. A seconda della tipologia di arma è possibile rilasciare una specifica Arte Illusoria.

    • Potenziale illusorio paragonabile ad una Tecnica Avanzata di Grado B; [non occupa Slot Tecnica]
    • Varianti: Illusione Ambientale, Illusione di Paralisi, Illusione di Tortura, Illusione del Sonno;




    Edited by Furuya Rei - 24/1/2023, 18:41
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous

    Sette Spade della Nebbia

    sass


    I Sette Spadaccini della Nebbia (霧の忍刀七人衆, Kiri no Shinobigatana Shichinin Shū) sono un gruppo di shinobi d'èlite del Villaggio della Nebbia, così chiamati poichè sono in possesso di Sette Spade uniche. Il gruppo sta al diretto comando del Mizukage, per il quale esegue Missioni di vario tipo, specialmente quelle che richiedono l'assassinio di importanti personalità al di fuori del Villaggio.

    Squalo
    Pelle di Squalo
    Nome Originale: Samehada
    Kanji: 鮫肌
    Classificazione: Spadone
    Rango: S - Spada della Nebbia
    Possessore: Villaggio della Nebbia

    Pelle di Squalo (鮫肌, Samehada) è un grosso spadone ricoperto di squame acuminate che raschiano via la carne. Pelle di Squalo è un organismo vivente ed intelligente che si nutre di Chakra, possiede una grande bocca con denti aguzzi e si muove liberamente, rispondendo solo al proprio possessore; se brandita da sconosciuti tende a ribellarsi.
    Malus/Requisito: Consumo costante di Chakra

    Potere Fisico: Simbiosi
    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di fondersi con lo shinobi. Oltre alla possibilità di respirare e muoversi con estrema agilità sott'acqua, lo shinobi acquisisce tutte le proprietà di Assorbimento della Spada ed è in grado di fiutare il Chakra.

    Potere Speciale: Assorbimento
    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di assorbire il Chakra con cui entra in contatto fisico diretto, sia esso appartenente ad un Essere Vivente o ad una Tecnica Avanzata. Il Chakra assorbito viene poi condiviso fra l'arma e lo shinobi.

    • Potenziale di assorbimento immediato pari ad una Tecnica Avanzata di Grado B;
    • Potenziale di assorbimento continuato pari ad una Tecnica Avanzata di Grado A;


    Mannaia
    Mannaia Decapitatrice
    Nome Originale: Kubikiribōchō
    Kanji: 首斬り包丁
    Classificazione: Zanbato
    Rango: A - Spada della Nebbia
    Possessore: Dispersa

    La Mannaia Decapitatrice (首斬り包丁, Kubikiribōchō) è una grossa zanbato con un foro in prossimità dell'estremità della lama ed una mezzaluna vicino al manico, perfette per decapitare. La Mannaia Decapitatrice è in grado di assorbire il ferro presente nel sangue per rigenerare eventuali fratture e/o pezzi andati distrutti, fino alla sua interezza.
    Malus/Requisito: Nessuno

    Potere Fisico: Rigenerazione
    Potere Fisico dell'arma che, senza la necessità di influirvi del Chakra, le concede la possibilità di rigenerare eventuali fratture e/o pezzi andati distrutti, fino alla sua interezza; in caso di fratture multiple, verrà rigenerato solo ed unicamente la porzione d'arma utilizzata dallo shinobi.

    Potere Speciale: Nessuno

    Ago
    Ago del Sarto
    Nome Originale: Nuibari
    Kanji: 縫い針
    Classificazione: Stiletto
    Rango: A - Spada della Nebbia
    Possessore: Villaggio della Nebbia

    Ago del Sarto (縫い針, Nuibari) è un lungo stiletto dalle fattezze di un ago con un'anello all'estremità dell'impugnatura, cui vi è legato un lungo filo metallico. Il nome, Ago del Sarto, deriva dalla possibilità di colpire e legare più nemici fra loro, generando così una matassa di corpi e simulando l'azione di cucitura.
    Malus/Requisito: Arte del Sarto - Crocifissione di Fili; Arte del Sarto - Cucitura del Ragno

    Potere Fisico: Lama Affilata - Perforazione
    Potere Fisico dell'arma che, senza la necessità di influirvi del Chakra, le concede una capacità di taglio fuori dal normale, in grado di poter spezzare persino le difese più solide, siano esse degli oggetti di Equipaggiamento o delle Tecniche Avanzate.

    • Potenziale offensivo pari ad una Tecnica Avanzata di Grado A;

    Potere Speciale: Nessuno

    Nagato
    Arte del Sarto - Crocifissione di Fili
    Nome Originale: Chōtō Ninpō - Himo Haritsuke
    Kanji: 長刀忍法・索はりつけ
    Classificazione: Kenjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare una serie di colpi evasivi al fine di predisporre una rete intricata con il filo di Ago del Sarto che, una volta rilasciata, intrappolerà l'avversario nelle sue spire, immobilizzandolo come se stesse per essere crocifisso.

    Nagato
    Arte del Sarto - Cucitura del Ragno
    Nome Originale: Chōtō Ninpō - Jigumo Nui
    Kanji: 長刀忍法・地蜘蛛縫い
    Classificazione: Kenjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Serpente

    Tecnica che si suddivide in una fase di preparazione ed una di attivazione. Durante la fase di preparazione, lo shinobi nasconde nel terreno il filo di Ago del Sarto. Durante la fase di attivazione, lo shinobi ritira a sè l'arma attivando la trama ad area ed intrappolando chiunque vi si trovi al suo interno. Applicando una maggiore forza è possibile stringere i fili al punto di tranciare gli arti delle vittime rimaste bloccate fra le sue spire.

    Fulmine
    Zanne del Fulmine
    Nome Originale: Kiba
    Kanji: 牙
    Classificazione: Spade Gemelle
    Rango: S - Spada della Nebbia
    Possessore: Dispersa

    Le Zanne del Fulmine (牙, Kiba) sono una coppia di spade gemelle che presentono due uncini ricurvi in cima ed in prossimità del manico. Le Zanne del Fulmine sono in grado di assorbire l'elettricità dall'ambiente circostante per aumentare la propria capacità di taglio e/o per rilasciare potenti scariche elettriche.
    Malus/Requisito: Arte del Tuono - Gabbia di Fulmini; Arte del Tuono - Morsa del Fulmine; Arte del Tuono - Folgore

    Potere Fisico: Nessuno

    Potere Speciale: Potenziamento Elementale - Arte del Fulmine
    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di potenziare eventuali Tecniche Elementali dello shinobi. A seconda della tipologia di arma è possibile potenziare una specifica Natura del Chakra, finquando lo shinobi infonde Chakra nell'arma.

    • Potenziale elementale superiore ad un Parigrado;

    Nagato
    Arte del Tuono - Gabbia di Fulmini
    Nome Originale: Raitō - Sandāgēto
    Kanji: 雷刀術・迅雷門
    Classificazione: Kenjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nelle Zanne del Fulmine. La Tecnica prende le sembianze di un flusso di fulmini che viaggia attraverso il sottosuolo ed è in grado di folgorare l'avversario, per poi paralizzarlo.

    Nagato
    Arte del Tuono - Morsa del Fulmine
    Nome Originale: Raitō - Raiga
    Kanji: 雷刀術・雷牙
    Classificazione: Kenjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nelle Zanne del Fulmine. La Tecnica prende le sembianze di un ampio fascio di fulmini in grado di propagarsi attraverso l'ambiente, per poi paralizzare momentaneamente l'avversario.

    Nagato
    Arte del Tuono - Folgore
    Nome Originale: Raitō - Rakurai
    Kanji: 雷刀術・落雷
    Classificazione: Kenjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nelle Zanne del Fulmine. La Tecnica prende le sembianze di un ampio fascio di fulmini che si innalzano verso il cielo, in grado di scatenare una potente saetta direttamente sull'avversario.

    Martello
    Scure Spaccaelmo
    Nome Originale: Kabutowari
    Kanji: 兜割
    Classificazione: Ascia e Martello
    Rango: A - Spada della Nebbia
    Possessore: Dispersa

    La Scure Spaccaelmo (兜割, kabutowari) è una grossa ascia collegata da una corda ad un possente martello. L'ascia della Scure Spaccaelmo viene adoperata come un incudine sul quale si abbattere il martello che, colpendo sulla larga parte posteriore della lama, ne aumenta infinitamente la potenza distruttiva.
    Malus/Requisito: Nessuno

    Potere Fisico: Rompi Difese
    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'abbattimento del martello sull'ascia, le concede una capacità di taglio fuori dal normale, in grado di poter spezzare persino le difese più solide, siano esse degli oggetti di Equipaggiamento o delle Tecniche Avanzate.

    • Potenziale offensivo pari ad una Tecnica Avanzata di Grado S;

    Potere Speciale: Nessuno

    Bomba
    Vaporizzatore
    Nome Originale: Shibuki
    Kanji: 飛沫
    Classificazione: Mannaia
    Rango: A - Spada della Nebbia
    Possessore: Villaggio della Nebbia

    Vaporizzatore (飛沫, Shibuki) è una grossa mannaia sulla cui superficie è applicato un rotolo di Carte Bomba. Il rotolo di Vaporizzatore si apre tramite un meccanismo a scorrimento, permettendo di generare devastanti esplosioni all'impatto della lama; l'azione di ricarica del rotolo avviene in completa autonomia.
    Malus/Requisito: Nessuno

    Potere Fisico: Esplosioni Multiple
    Potere Fisico dell'arma che, tramite un rotolo di Carte Bomba con meccanismo a scorrimento, le concede la capacità di generare devastanti esplosioni all'impatto della lama; l'azione di ricarica del rotolo avviene in completa autonomia.

    Potere Speciale: Nessuno

    Soiola
    Rombosogliola
    Nome Originale: Hiramekarei
    Kanji: ヒラメカレイ
    Classificazione: Spade Gemelle
    Rango: S - Spada della Nebbia
    Possessore: Villaggio della Nebbia

    Le Rombosogliola (ヒラメカレイ, Hiramekarei) sono una coppia di spade gemelle le quali, se unite, generano un grosso spadone. Il nome, Rombosogliola, deriva dalla forma delle spade, larghe ai lati e schiacciate all'estremità. Rombosogliola è in grado di assorbire il Chakra dell'utilizzatore al fine di rimodellare la propria lama.
    Malus/Requisito: Arte della Nebbia Insanguinata - Mutilazione Ossea

    Potere Fisico: Nessuno

    Potere Speciale: Mutaforma
    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità rimodellare la propria lama tramite il Chakra, generando oggetti solidi di grandi dimensioni quali possono essere un martello o un prolungamento della lama della spada.

    Nagato
    Arte della Nebbia Insanguinata - Mutilazione Ossea
    Nome Originale: Chigiri Tōhō - Honenuki
    Kanji: 血霧刀法・骨抜き
    Classificazione: Kenjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Topo

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia in Rombosogliola. La Tecnica prende le sembianze di molteplici aghi di Chakra, sparati dall'arma ad una grande velocità. Una volta colpita la vittima, gli aghi interrompono il suo Sistema Circolatorio del Chakra.


    Edited by Furuya Rei - 24/1/2023, 19:54
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous

    Cinque Tesori dell'Eremita

    sass


    I Tesori dell'Eremita (六道仙人の宝具, Rikudō Sennin no Hōgu) o i Cinque Tesori degli Shinobi, sono un insieme di armi potenti possedute in passato dall'Eremita delle Sei Vie. Queste sono considerate come le armi ninja più potenti. Ognuno di questi tesori dimostra abilità insolite e distintive, tuttavia, il loro utilizzo consuma una enorme quantità di chakra, tanto che un normale essere umano morirebbe se le usasse.

    Corda1
    Corda della Chiarezza
    Nome Originale: Kōkinjō
    Kanji: 幌金縄
    Classificazione: Corda
    Rango: A - Tesoro dell'Eremita
    Possessore: Villaggio della Nuvola

    La Corda della Chiarezza (幌金縄, Kōkinjō) è una lunga fune intrecciata. Pronunciando il comando verbale "Strizzali Fuori", è in grado di tirare fuori la Parola-Anima di chi vi entra in contatto, permettendo poi alla Spada dei Sette Astri di separarle dal corpo; il comando verbale genera un'aura di Chakra che prende le sembianze di corde aggiuntive.
    Malus/Requisito: Enorme dispendio di Chakra

    Potere Fisico: Rivela Parole-Anima
    Potere Fisico dell'arma che, pronunciando il comando verbale "Strizzali Fuori", le concede la possibilità di tirare fuori la Parola-Anima di chi vi entra in contatto; il comando verbale genera un'aura di Chakra che prende le sembianze di corde aggiuntive.

    Potere Speciale: Nessuno

    Spada1
    Spada dei Sette Astri
    Nome Originale: Shichiseiken
    Kanji: 七星剣
    Classificazione: Zanbato
    Rango: A - Tesoro dell'Eremita
    Possessore: Villaggio della Nuvola

    La Spada dei Sette Astri (七星剣, Shichiseiken) è una grosso zanbato pieghevole. Pronunciando il comando verbale "Maledizione", è in grado di tagliare la Parola-Anima di coloro che sono stati colpiti dalla Corda della Chiarezza, permettendo poi alla Giara Cremisi di sigillarela al suo interno.
    Malus/Requisito: Enorme dispendio di Chakra

    Potere Fisico: Taglia Parole-Anima
    Potere Fisico dell'arma che, pronunciando il comando verbale "Maledizione", le concede la possibilità di tagliare la Parola-Anima di coloro che sono stati colpiti dalla Corda della Chiarezza; la Parola-Anima appare lungo la lama della spada, la quale può essere richiusa su sè stessa.

    Potere Speciale: Nessuno

    Giara
    Giara Cremisi
    Nome Originale: Benihisago
    Kanji: 紅葫蘆
    Classificazione: Giara
    Rango: A - Tesoro dell'Eremita
    Possessore: Villaggio della Nuvola

    La Giara Cremisi (紅葫蘆, Benihisago) è una grossa giara rossa. Pronunciando il comando verbale "Registra", è in grado di sigillare al suo interno la Parola-Anima che è stata tagliata dalla Spada dei Sette Astri, imprigionando l'avversario per l'eternità. Per sigillare la Parola-Anima, è necessario che l'avversario la pronunci o che taccia a lungo.
    Malus/Requisito: Enorme dispendio di Chakra

    Potere Fisico: Cattura Parole-Anima
    Potere Fisico dell'arma che, pronunciando il comando verbale "Registra", le concede la possibilità di sigillare al suo interno la Parola-Anima, imprigionando l'avversario per l'eternità. Per sigillare la Parola-Anima, è necessario che l'avversario la pronunci o che taccia a lungo.

    Potere Speciale: Nessuno

    Nb: nonostante il Regolamento conceda un solo Slot Arma A ed un solo Slot Arma S, è possibile convertire lo Slot Arma S in due Slot Arma A così da abbinare la Corda della Chiarezza con la Spada dei Sette Astri e la Giara Cremisi.

    Maledizione della Parola-Anima

    La Maledizione della Parola-Anima (言霊, Kotodama) è un "minigioco" che regola il corretto metodo di utilizzo della Corda della Chiarezza, della Spada dei Sette Astri e della Giara Cremisi.

    01. Pronunciando il comando verbale "Strizzali Fuori", la Corda Della Chiarezza è in grado di tirare fuori la Parola-Anima di chi vi entra in contatto. Per Parola-Anima non si intendono congiunzioni, articoli, pronomi possessivi, verbi essere ed avere; vengono tuttavia considerate le parole omofone.

    02. Pronunciando il comando verbale "Maledizione", la Spada dei Sette Astri è in grado di tagliare la Parola-Anima di coloro che sono stati colpiti dalla Corda della Chiarezza; questa azione può anche essere compiuta autoconclusivamente poichè la Parola-Anima è slegata dal corpo della vittima.

    03. Pronunciando il comando verbale "Registra", la Giara Cremisi è in grado di sigillare al suo interno la Parola-Anima che è stata tagliata dalla Spada dei Sette Astri, imprigionando l'avversario per l'eternità. L'azione di sigillo non è automatica, richiede l'influsso di Chakra da parte dello shinobi.

    • Un Pg viene sigillato se pronuncia la propria Parola-Anima;
    • Un Pg viene sigillato se tace per un Turno intero;
    • Un Pg viene sigillato se utilizza discorsi insensati e/o non coerenti al contesto;
    • Un Pg viene sigillato se trascorrono 3 Turni dall'acquisizione della Parola-Anima;

    Nb: Per Parola-Anima si intende la parola più utilizzata da un determinato Pg; il conto delle parole è valido solamente all'interno della Role in corso, pertanto non verranno considerate valide le parole pronunciate all'interno di Role passate, anche se direttamente legate a quest'ultima.



    Ventaglio1
    Ventaglio di Banano
    Nome Originale: Bashōsen
    Kanji: 芭蕉扇
    Classificazione: Ventaglio
    Rango: S - Tesoro dell'Eremita
    Possessore: Disperso

    Il Ventaglio di Banano (芭蕉扇, Bashōsen) è un grosso ventaglio di piume. Il Ventaglio di Banano è permeato di tutte e cinque le Alterazioni della natura del Chakra, potendo quindi rilasciare una scarica di Chakra Elementale al suo stato più puro, applicandovi successivamente le potenzialità delle Alterazioni della Natura del Chakra utilizzata.
    Malus/Requisito: Enorme dispendio di Chakra

    Potere Fisico: Nessuno

    Potere Speciale: Rilascio Elementale - Cinque Elementi
    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di rilasciare una scarica di Chakra Elementale al suo stato più puro, applicandovi successivamente le potenzialità delle Alterazioni della Natura del Chakra utilizzata. [non occupa Slot Tecnica Avanzata]

    • Potenziale offensivo pari ad una Tecnica Avanzata di Grado A;


    Orcio11
    Vaso Purificatore d'Ambra
    Nome Originale: Kohaku no Jōhei
    Kanji: 琥珀の浄瓶
    Classificazione: Orcio
    Rango: S - Tesoro dell'Eremita
    Possessore:

    Il Vaso Purificatore d'Ambra (琥珀の浄瓶, Kohaku no Jōhei) è un grosso orcio rosso. Chiamando verbalmente l'avversario, ad una sua risposta, il Vaso Purificatore d'Ambra ne registra la voce, imprigionando l'avversario per l'eternità. A differenza della Giara Cremisi, il Vaso Purificatore d'Ambra funziona completamente da solo.
    Malus/Requisito: Enorme dispendio di Chakra

    Potere Fisico: Nessuno

    Potere Speciale: Cattura Anime
    Potere Speciale dell'arma che, chiamando verbalmente l'avversario, in caso di risposta le concede la possibilità di registrarne registra la voce, imprigionando l'avversario per l'eternità. A differenza della Giara Cremisi, il Vaso Purificatore d'Ambra funziona completamente da solo.


    Edited by Furuya Rei - 24/1/2023, 20:21
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous

    Quattro Gioielli Celesti

    sass


    I Quattro Gioielli Celesti (四天象人, Shitenshōnin), sono un insieme di armi che, secondo la leggenda, un tempo facevano parte di un'unico costrutto oramai andato perduto e distrutto. I Quattro Gioielli Celesti sono stati forgiati dal fondatore del Villaggio degli Artigiani, una regione del Mondo Ninja oramai dimenticata ma in passato estremamente rinomata per le sue produzioni dalla qualità eccelsa, specialmente in ambito bellico.

    Corda1
    Occhio del Drago
    Nome Originale: Gariantō
    Kanji: ガリアン刀
    Classificazione: Tridente
    Rango: A - Gioiello Celeste
    Possessore: Nessuno

    Occhio del Drago (ガリアン刀, Gariantō) è un tridente corto, più simile ad una spada che ad una lancia. Occhio del Drago è composto da tre lame di colore blu, composte da diverse placche acuminate, legate fra loro da un'anima metallica, le quali possono essere adoperate come una sferza con cui attaccare e catturare eventuali avversari.
    Malus/Requisito: Arte del Drago - Risveglio

    Potere Fisico: Flessibilità
    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di snodarsi e flettersi a seconda dell'utilizzo, andando ad apportare una variazione alla lunghezza dell'arma fino ad un massimo di 25 metri, permettendo dunque di adoperarla come una frusta.

    Potere Speciale: Nessuno
    Nagato
    Arte del Drago - Risveglio
    Nome Originale: Kyōryū - Mezame
    Kanji: 恐竜・メザメ
    Classificazione: Kenjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nell'Occhio del Drago. La Tecnica prende le sembianze di un'aura di Chakra che riveste le tre lame dell'arma, la quale assume le sembianze di tre teste draconiche, in grado di attaccare l'avversario senza la necessità che l'arma venga mossa.

    Spada1
    Spade Corte Volanti
    Nome Originale: Fujaku Hishō Shōken
    Kanji: 不弱飛翔小剣
    Classificazione: Spade Gemelle
    Rango: S - Gioiello Celeste
    Possessore: Nessuno

    Le Spade Corte Volanti (不弱飛翔小剣 , Fujaku Hishō Shōken) sono una coppia di spade gemelle le quali, se unite, generano un'unica arma. Le Spade Corte Volanti sono permeate dell'Alterazione della Natura del Chakra dell'Arte del Vento, il quale le rende estremamente pericolose sia dalla lunga che dalla corta distanza.
    Malus/Requisito: Arte del Vento - Ciclone Furente

    Potere Fisico:Nessuno

    Potere Speciale: Rilascio Elementale - Arte del Vento
    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di rilasciare una scarica di Chakra Elementale al suo stato più puro. A seconda della tipologia di arma è possibile rilasciare una specifica Natura del Chakra.

    • Potenziale offensivo paragonabile ad una Tecnica Avanzata di Grado B; [non occupa Slot Tecnica Avanzata]

    Nagato
    Arte del Vento - Ciclone Furente
    Nome Originale: Fūton - Senmōfū
    Kanji: 風遁・旋猛風
    Classificazione: Kenjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nelle Spade Corte Volanti. La Tecnica prende le sembianze di un tornado che si dirige verso l'avversario, in grado di abbattere persino alberi di notevoli dimensioni e capace di infliggere enormi ferite.

    Giara
    Spada del Sole
    Nome Originale: Taiyō no ken
    Kanji: 太陽の剣
    Classificazione: Claymore
    Rango: S - Gioiello Celeste
    Possessore: Nessuno

    La Spada del Sole (太陽の剣, Taiyō no ken) è una lunga claymore nera. La Spada del Sole ha incastonate nella sua lama, rispettivamente alla base ed alla punta, una coppia di gemme verdi, apparentemente degli smeraldi, i quali sono permeati dell'Alterazione della Natura del Chakra dell'Arte del Fuoco.
    Malus/Requisito: Nessuno

    Potere Fisico: Nessuno

    Potere Speciale: Rilascio Elementale - Arte del Fuoco
    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di rilasciare una scarica di Chakra Elementale al suo stato più puro. A seconda della tipologia di arma è possibile rilasciare una specifica Natura del Chakra.

    • Potenziale offensivo paragonabile ad una Tecnica Avanzata di Grado B; [non occupa Slot Tecnica Avanzata]


    Orcio11
    Armatura Infinita
    Nome Originale: Kohaku no Jōhei
    Kanji: 琥珀の浄瓶
    Classificazione: Armatura
    Rango: S - Gioiello Celeste
    Possessore: Nessuno

    L'Armatura Infinita (琥珀の浄瓶, Kohaku no Jōhei) è una grossa armatura dalle sembianze leonine. L'Armatura Infinita è composta da una singola piastra pettorale dalle fattezze di una testa di leone, la quale è in grado di assorbire il Chakra con cui entra in contatto fisico, rendendola un'ancor più efficace strumento di difesa.
    Malus/Requisito: Nessuno

    Potere Fisico: Resistenza Fisica
    Potere Fisico dell'arma che, senza la necessità di influirvi del Chakra, le concede una capacità di resistere agli attacchi fisici fuori dal normale, in grado di poter incassare persino gli attacchi più potenti, siano essi degli oggetti di Equipaggiamento o delle Tecniche Avanzate.

    • Potenziale difensivo paragonabile ad una Tecnica Avanzata di Grado A;

    Potere Speciale: Assorbimento
    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di assorbire il Chakra con cui entra in contatto fisico diretto, sia esso appartenente ad un Essere Vivente o ad una Tecnica Avanzata. Il Chakra assorbito viene poi disperso e non può essere più riutilizzato.

    • Potenziale di assorbimento immediato paragonabile ad una Tecnica Avanzata di Grado C;
    • Potenziale di assorbimento continuato paragonabile ad una Tecnica Avanzata di Grado B;


    Edited by ¬Banci† - 3/7/2021, 19:57
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous

    Armi Leggendarie

    sass


    Oltre alle varie armi possedute dai singoli Villaggi, come le Sette Spade della Nebbia o i Cinque Tesori dell'Eremita, il mondo conosciuto è disseminato di altre armi uniche, da molti definite Leggendarie, vuoi per la loro pura potenza, vuoi perchè divenute iconice nel corso delle ere poichè brandite ed adoperate da shinobi altrettanto famosi e, per l'appunto, leggendari, il cui solo ricordo è ancora in grado di rievocarne le gesta e la devozione.

    Totsuka
    Spada di Totsuka
    Nome Originale: Sakegari no Tachi
    Kanji: 酒刈太刀
    Classificazione: Spada Eterea
    Rango: S - Arma Leggendaria
    Possessore:

    La Spada di Totsuka (酒刈太刀, Sakegari no Tachi) è una Spada Eterea composta da un liquido incandescente che andrà poi a formare le sembianze irregolari di una lama. La Spada di Totsuka, conosciuta con il nome di "Lama Inebriante", ha il potere di sigillare all'interno di un'Illusione Eterna coloro che vengono colpiti dalla sua lama.
    Malus/Requisito: Sharingan Ipnotico

    Potere Fisico: Lama Affilata - Taglio Trasversale
    Potere Fisico dell'arma che, senza la necessità di influirvi del Chakra, le concede una capacità di taglio fuori dal normale, in grado di poter spezzare persino le difese più solide, siano esse degli oggetti di Equipaggiamento o delle Tecniche Avanzate.

    • Potenziale offensivo pari ad una Tecnica Avanzata di Grado S;

    Potere Speciale: Illusione Eterna
    Potere Speciale dell'arma che, ferendo l'avversario con la sua lama, le concede la possibilità di sigillarlo all'interno di un'Illusione Eterna. L'arma sigilla al suo interno sia il corpo che l'anima della vittima, non lasciando alcun tipo di presenza terrena.


    Yata1
    Specchio di Yata
    Nome Originale: Yata no Kagami
    Kanji: 八 咫 鏡
    Classificazione: Scudo Etereo
    Rango: S - Arma Leggendaria
    Possessore:

    Lo Specchio di Yata (八咫鏡, Yata No Kagami) è uno Scudo Etereo. Lo Specchio di Yata, conosciuto con il nome di "Velo Astrale", ha il potere di modificare le Alterazioni della natura del Chakra al fine di contrastare qualsiasi Tecnica così da negare completamente ogni attacco, sia esso spirituale e/o fisico.
    Malus/Requisito: Sharingan Ipnotico

    Potere Fisico: Resistenza Fisica
    Potere Fisico dell'arma che, senza la necessità di influirvi del Chakra, le concede una capacità di resistere agli attacchi fisici fuori dal normale, in grado di poter incassare persino gli attacchi più potenti, siano essi degli oggetti di Equipaggiamento o delle Tecniche Avanzate.

    • Potenziale difensivo pari ad una Tecnica Avanzata di Grado S;

    Potere Speciale: Resistenza Elementale - Cinque Elementi
    Potere Fisico dell'arma che, senza la necessità di influirvi del Chakra, le concede una capacità di resistere agli attacchi elementali fuori dal normale, in grado di poter incassare persino gli attacchi più potenti, siano essi degli oggetti di Equipaggiamento o delle Tecniche Avanzate.

    • Potenziale difensivo "specifico" pari ad una Tecnica Avanzata di Grado S;

    Nb: nonostante il Regolamento conceda un solo Slot Arma A ed un solo Slot Arma S, è possibile convertire lo Slot Arma S in due Slot Arma S così da abbinare la Spada di Totsuka con lo Scudo di Yata.

    Gunbai
    Ventaglio degli Uchiha
    Nome Originale: Uchiha Gunbai
    Kanji: うちは鉄扇
    Classificazione: Ventaglio
    Rango: S - Arma Leggendaria
    Possessore:

    Il Ventaglio degli Uchiha (うちは鉄扇, Uchiha Gunbai) è un grosso ventaglio da guerra. L'interno è composto da un materiale simile a carta con disegnate su uno sfondo bianco le Tomoe dello Sharingan. Il Ventaglio degli Uchiha è in grado di generare imponenti scudi di Chakra con cui difendere lo shinobi da eventuali attacchi fisici.
    Malus/Requisito: Arte degli Uchiha - Deflessione

    Potere Fisico: Scudo di Chakra
    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di generare imponenti scudi di Chakra con cui difendere lo shinobi da eventuali attacchi fisici, siano essi degli oggetti di Equipaggiamento o delle Tecniche Avanzate.

    Potere Speciale: Rilascio Elementale - Arte del Vento
    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di rilasciare una scarica di Chakra Elementale al suo stato più puro, applicandovi successivamente le potenzialità delle Alterazioni della Natura del Chakra utilizzata. [non occupa Slot Tecnica Avanzata]

    • Potenziale offensivo pari ad una Tecnica Avanzata di Grado A;

    Nagato
    Arte degli Uchiha - Deflessione
    Nome Originale: Uchiwa - Gaeshi
    Kanji: 団扇・うちは返し
    Classificazione: Kenjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel Ventaglio Uchiha. La Tecnica prende le sembianze di un'aura di Chakra che riveste il Ventaglio Uchiha, in grado di assorbire il Chakra di una Tecnica per poi riconvertirlo in Chakra Fūton; il Chakra assorbito viene rilasciato sotto forma di un potente un flusso d'aria, il cui potenziale è direttamente proporzionale a quello della Tecnica assorbita.

    Boa
    Falce degli Uchiha
    Nome Originale: Uchiha Kama
    Kanji: うちは鎌
    Classificazione: Falce
    Rango: A - Arma Leggendaria
    Possessore:

    La Falce degli Uchiha (うちは鎌, Uchiha Kama) è una grossa falce non pieghevole. É una falce da guerra avente un manico in solido legno ed una lama ricurva, senza un rebbio ad angolo retto dipartente dalla gorbia. La Falce degli Uchiha è tanto tagliente da poter persino spezzare le normali armi di avversari meno preparati.
    Malus/Requisito: Nessuno

    Potere Fisico: Lama Affilata - Taglio Trasversale
    Potere Fisico dell'arma che, senza la necessità di influirvi del Chakra, le concede una capacità di taglio fuori dal normale, in grado di poter spezzare persino le difese più solide, siano esse degli oggetti di Equipaggiamento o delle Tecniche Avanzate.

    • Potenziale offensivo pari ad una Tecnica Avanzata di Grado A;

    Potere Speciale: Nessuno

    Boa
    Spada di Kusanagi
    Nome Originale: Kusanagi no Tsurugi
    Kanji: 草薙の剣
    Classificazione: Katana
    Rango: S - Arma Leggendaria
    Possessore:

    La Spada di Kusanagi (草薙の剣, Kusanagi no Tsurugi ) è una katana molto elegante. La Spada di Kusanagi, conosciuta con il nome di "Spada del Boa", è in grado di allungarsi senza alcun limite apparente e di essere controllata telecineticamente tramite Chakra dello shinobi cui essa appartiene.
    Malus/Requisito: Nessuno

    Potere Fisico: Allungamento
    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di allungarsi in lunghezza fino ad un massimo di 1.000 metri, senza tuttavia apportare alcun tipo di variazione alla densità ed al peso dell'arma, mantenendola dunque pratica maneggevole.

    Potere Speciale: Telecinesi
    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di essere controllata, mossa e manipolata a distanza, fino ad un massimo di 25 metri, senza tuttavia apportare alcun tipo di variazione alla sua normale velocità di movimento.


    Raijin
    Spada del Dio del Fulmine
    Nome Originale: Raijin no Ken
    Kanji: 雷神 の 剣
    Classificazione: Claymore
    Rango: S - Arma Leggendaria
    Possessore: Nessuno

    La Spada del Dio del Fulmine (雷神 の 剣, Raijin no Ken) è una claymore di Chakra. La Spada del Dio del Fulmine è composta da un manico in metallo dal quale emergono dei fulmini di colore giallo intenso che andranno poi a formare le sembianze di una lama; quando viene brandita, produce un suono simile a quello di una saetta.
    Malus/Requisito: Nessuno

    Potere Fisico: Lama di Chakra
    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di generare un prolungamento di Chakra fino ad un massimo di 1 metro, la quale ne aumenta leggermente il potere di taglio senza però applicarvi le potenzialità delle Alterazioni della Natura del Chakra.

    Potere Speciale: Potenziamento Elementale - Arte del Fulmine
    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di potenziare eventuali Tecniche Elementali dello shinobi, permettendogli quindi di superare i propri limiti; il Potenziamento Elementale ha effetto finquando lo shinobi infonde Chakra nell'arma.

    • Potenziale elementale superiore ad un Parigrado;


    Arma-_Yagura
    Staffa dello Specchio
    Nome Originale: Mizukagami
    Kanji: 水鏡
    Classificazione: Staffa
    Rango: S - Arma Leggendaria
    Possessore: Nessuno

    La Staffa dello Specchio (水鏡, Mizukagami) è una lunga staffa nera dalla struttura cilindrica, schiacciata da un lato e con una coppia di uncini sulle estremità. La Staffa dello Specchio è in grado di assorbire l'umidità dall'ambiente circostante per generare degli specchi d'acqua attraverso cui riflettere e respingere gli attacchi avversari.
    Malus/Requisito: Arte dello Specchio - Riflesso Acquatico

    Potere Fisico: Nessuno

    Potere Speciale: Potenziamento Elementale - Arte dell'Acqua
    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di potenziare eventuali Tecniche Elementali dello shinobi, permettendogli quindi di superare i propri limiti; il Potenziamento Elementale ha effetto finquando lo shinobi infonde Chakra nell'arma.

    • Potenziale elementale superiore ad un Parigrado;

    Nagato
    Arte dello Specchio - Riflesso Acquatico
    Nome Originale: Kagami - Mizukagami
    Kanji: 鏡・水鏡
    Classificazione: Kenjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nella Staffa dello Specchio. La Tecnica prende le sembianze di uno specchio d'acqua in grado di riflettere l'attacco dell'avversario, generandone una copia di pari potenza la quale è in grado di annullare l'offensiva avversaria. Il consumo di Chakra è pari a quello della Tecnica riflessa; in caso di Arti Marziali, esso equivale alla generazione di uno o più Cloni Acquatici.

    Chakra-Blades
    Teiera delle Sabbie
    Nome Originale: Sunagakure Kōcha-Yō no Yakan
    Kanji: 砂隠れ紅茶用のやかん
    Classificazione: Teiera
    Rango: S - Arma Leggendaria
    Possessore: Villaggio della Sabbia

    La Teiera delle Sabbie (砂隠れ紅茶用のやかん, Sunagakure Kōcha-Yō no Yakan) è un'enorme statua di pietra simile ad una teiera. La Teiera delle Sabbie è stata adoperata, nel corso dei secoli, per contenere il potere distruttivo del Demone Tasso Monocoda. Nonostante le sue dimensioni, è possibile trasportare una versione ridotta.
    Malus/Requisito: Nessuno

    Potere Fisico: Trappola di Chakra
    Potere Speciale dell'arma che, immettendovi al suo interno il Chakra appartenuto ad un altro Pg, le concede la possibilità di assorbire e sigillare al suo interno il Pg a cui apparteneva quel Chakra. I processi di recupero e di assorbimento del Chakra devono avvenire all'interno della stessa Role.


    Potere Speciale: Nessuno
    Chakra-Blades
    Lame di Chakra
    Nome Originale: Chakura Tō
    Kanji: チャクラ刀
    Classificazione: Tirapugni
    Rango: A - Arma Leggendaria
    Possessore: Nessuno

    Le Lame di Chakra (チャクラ刀, Chakura Tō) sono una coppia di tirapugni combinati a delle lame da trincea. Le Lame di Chakra presentano una lama laterale e tante piccole lame dentate sopra le nocche. Il metallo di cui sono composte assorbe e trattiene le proprietà dell'Abilità Innata dello shinobi.
    Malus/Requisito: Necessita di approvazione da parte di un Moderatore

    Potere Fisico: Catalizzatore
    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di assimilare e trattenere le proprietà dell'Abilità Innata dello shinobi, risultando in un effetto statico che perdura sull'arma per un periodo di tempo limitato.


    Potere Speciale: Nessuno
    Chakra-Blades
    Lama di Chakra della Foglia
    Nome Originale: Konohagakure Chakura Tō
    Kanji: 木ノ葉チャクラ刀
    Classificazione: Pugnale
    Rango: A - Arma Leggendaria
    Possessore: Villaggio della Foglia

    La Lama di Chakra della Foglia (木ノチャクラ刀, Konoha Chakura Tō) è un grosso pugnale simile ad un kunai allungato, senza anello di controllo. Sulla base della Lama di Chakra della Foglia è inciso il simbolo del Villaggio della Foglia; trattasi di una lama cerimoniale impiegata per la conduzione dei Chakra.
    Malus/Requisito: Nessuno

    Potere Fisico: Lama di Chakra
    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di generare un prolungamento di Chakra fino ad un massimo di 1 metro, la quale ne aumenta leggermente il potere di taglio senza però applicarvi le potenzialità delle Alterazioni della Natura del Chakra.


    Potere Speciale: Nessuno


    Edited by Furuya Rei - 21/4/2023, 16:28
     
    .
4 replies since 10/12/2018, 12:50   1535 views
  Share  
.
Top