Promozione

me-ino, per intro basta che chiedete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Luogo: Suna
    Partecipanti: Ino - Saint (shisui uchiha)
    Oggetto: Conoscenza
    Punti partenza: 4pm
    Clausole: No intro se non giustificate (- 1 pm)
    Ordine post: Saint - Ino.


    Dati Generali
    | Nome: Shisui
    | Cognome/Clan: Uchiha
    | Villaggio: Suna
    | Rango: Chunin
    | Status Fisico: Ottimo
    | Status Mentale: Impassibile
    | Status Chakra: Al Massimo
    | Abilità Innata: Sharinghan
    | Scheda Pg: Cliccami...


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Post
    Si finalmente Jonin. Avevo finalmente passato quell'arduo esame e potevo godermi il titolo di maestro. Ora potevo seriamente pensare di passare a tutt'altro livello, ma non era questo il momento. Avevo voglia solo di svagarmi un pò, nulla di che, ma almeno un pò di divertimento dopo tutto quello stress. Le mie vesti erano ormai cambiate. Una armatura Ninja mi ricopriva color rosso vermiglio, in rappresentanza quasi dei miei occhi. Un simbolo, dietro la schiena, rappresentante il mio clan. I capelli sciolti e i miei ormai classici guanti. Nel fodero della gamba la mia ormai quasi inseparabile Ragnarok e poi? Poi niente, basta, la mia descrizione era più che sufficente così. Giravo per le vie di Suna in cerca di un locale dove potermi gustare un buon the. Erano quasi le cinque, classico per un inglese. Chissà se, guardandomi in giro, avrei trovato qualcuno con cui passare il pomeriggio...

    E' da tanto che non vedo più Renji, chissà che fine ha fatto. Spero solo che non sia troppo impegnato con le missioni da Anbu, se no a quest'ora non avrà più vista sociale e potrò scroccargli la casa per passare la serata... Almeno mi vendicherò Muahahaah!

    Pensai con una risata tipicamente da maniaco finale classica da boss dei videogiochi. Peccato che ero per le strade di Suna e non a casa mia a fare le mie classiche congetture...


    ___________________________

    | Equipaggiamento:
    Porta Oggetti: 4x Kunai; 1x Carta Bomba; 10x Tonici Coagulanti; 10x tonici da guerra; 1x Accendino; 10m Filo di Nylon; 1x pacchetto di sigarette; 1x coppia di turapugni; 1x Maschera Anbu
    Cintura: 2x Campanellini
    Mani: Un paio di Guanti
    Gamba Destra: Coltello (Ragnarok)



    Sorry ma per gli inizi avventura faccio pena xD
     
    .
  2. Ino_94
         
     
    .

    User deleted


    ~• Ino Yamanaka •~
    2987107485_8051f38c34
    ♣Nome« Ino
    ♣Clan« Yamanaka
    ♣Soprannome« Pia
    ♣Villaggio« Oto
    ♣Grado« Chunin
    ♣Abilità Innata« Capovolgimento Spirituale
    ♣Abilità Speciale« Ninja sensitivo
    ♣Caratteristica Pg« Alta velocità
    ♣Elementi« Suiton / Raiton
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Medio Alto
    ♣Status Chakra« Pieno
    ♣Link Scheda« Ino Yamanaka
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• The Story begins •~
    Passeggiavo per le strade di Suna, dovevo portare a termine una commissione. Un giovane dai capelli lunghi attirò la mia attenzione. Avevo bisogno di alcune informazioni, così non ci pensai due volte; mi avvicinai al ragazzo dicendo:"Salve, sono una neo jonin del villaggio della Nuvola. Può dirmi se sa dove abita Renji no Akasuna? Forse la presentazione era un po' affrettata, ma volevo sapere dove fosse l'appartamento del mio sensei, dovevo lasciargli una cosa importante.

     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Dati Generali
    | Nome: Shisui
    | Cognome/Clan: Uchiha
    | Villaggio: Suna
    | Rango: Chunin
    | Status Fisico: Ottimo
    | Status Mentale: Impassibile
    | Status Chakra: Al Massimo
    | Abilità Innata: Sharinghan
    | Scheda Pg: Cliccami...


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Post
    Stavo ancora cercando un bar quando, chiamasi fortuna o più semplicemente coincidenza, una persona mi fermò. Una ragazza snella e bionda. Dalle informazioni pareva una persona di Kumo, neo jonin pure lei e che cercava chi? Renji. Il mio volto, benchè solo nella mia mente, variò in un volto stufo... Possibile che quel ragazzo facesse così tanto colpo sulle ragazze? Nella realtà sospirai leggermente ma riprendendomi subito dissi

    Datemi pure del tu signorina neo jonin. Le potrei semplicemente dire l'informazione oppure, dato che stavo andando a festeggiare la mia promozione, guarda caso, a neo jonin potremmo andare da Renji e successivamente festeggiare...

    Attesi risposta da quella cortese signorina quando mi ricordai le buone maniere e conclusi

    Ah mi scusi, quasi dimenticavo, piacere il mio nome è Shisui, Uchiha Shisui, posso sapere il vostro?

    Dissi prima con un leggero inchino della testa e poi con tono incuriosito...


    ___________________________

    | Equipaggiamento:
    Porta Oggetti: 4x Kunai; 1x Carta Bomba; 10x Tonici Coagulanti; 10x tonici da guerra; 1x Accendino; 10m Filo di Nylon; 1x pacchetto di sigarette; 1x coppia di turapugni; 1x Maschera Anbu
    Cintura: 2x Campanellini
    Mani: Un paio di Guanti
    Gamba Destra: Coltello (Ragnarok)

     
    .
  4. Ino_94
         
     
    .

    User deleted


    ~• Ino Yamanaka •~
    2987107485_8051f38c34
    ♣Nome« Ino
    ♣Clan« Yamanaka
    ♣Soprannome« Pia
    ♣Villaggio« Oto
    ♣Grado« Chunin
    ♣Abilità Innata« Capovolgimento Spirituale
    ♣Abilità Speciale« Ninja sensitivo
    ♣Caratteristica Pg« Alta velocità
    ♣Elementi« Suiton / Raiton
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Medio Alto
    ♣Status Chakra« Pieno
    ♣Link Scheda« Ino Yamanaka
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• The Story begins •~
    Ridacchiai dolcemente, poiché capii ciò che penso al nome Renji, così chiarii il malinteso. E' il mio sensei, in ogni caso mi chiamo Ino, Ino Yamanaka. Lo guardai e gli sorrisi, proseguendo con il discorso: Un Uchiha? Ne trovo molti in giro, buon a sapersi! Sarei felice, in ognicaso, di festeggiare con te, ma il sensei.. presi una pausa, sospirai spostandomi il ciuffo, rendendo visibile il viso nel suo pallore. ..non è in casa, volevo lasciargli una lettera. Magari, ci passiamo dopo, sarebbe carino festeggiare la nostra promozione insieme, potrà esser motivo di un'approfondita conoscenza dato che è da poco che sono qui, non credi? Il mio viso mutò in un sorriso spensierato, quasi a voler incitare il giovane in una conoscenza che, bene o male, avrebbe sempre fatto comodo ad un tipo socievole e dolce come me.

     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Dati Generali
    | Nome: Shisui
    | Cognome/Clan: Uchiha
    | Villaggio: Suna
    | Rango: Jonin
    | Status Fisico: Ottimo
    | Status Mentale: Impassibile
    | Status Chakra: Al Massimo
    | Abilità Innata: Sharinghan
    | Scheda Pg: Cliccami...


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Post
    Sentii ciò che aveva da dire. Nonostante il fatto che fosse di un altro villaggio era allieva del giovane Renji ed era qui per una lettera. Sorrisi ricambiando il suo e spostando leggermente la mia testa verso sinistra, rimasi incuriosito da un annuncio che era attaccato ad un muro:

    "Oggi festa in maschera al locale Chimatsu. Chiunque sia mascherato da qualcuno, o da qualcosa, può passare una fantastica giornata all'insegna del divertimento. Entrata gratuita, accorrete in molti"

    Con tanto di foto di una nota cosplayer della zona. Mi frullò per la testa una strana ma divertente idea che esposi poi alla giovane Ino in modo cordiale, folle, ma cordiale

    Aaaah... Di Uchiha se ne vedono tanti, ma nessuno è come me, se no sarei uguale agli altri, e ciò non mi darebbe ne soddisfazione ne senso di personalità. Mmm dici di portare la lettera a Renji dopo? Perfetto ho giusto in mente una ideuzza proprio niente male

    Mi avvicinai a lei con fare diciamo non troppo consono. Le indicai il volantino e le dissi, con tono inizialmente normale

    Volendo possiamo passare da un negozio di costumi e di vestiti che conosco, prendere un paio di costumi e andare in quel locale a divertirci un pò e a conoscerci meglio... Comprendi?

    Quel "comprendi" lo dissi quasi sussurrandolo e avvicinandomi un pò al suo orecchio, non troppo, giusto un piccolo accenno. Sapevo già in che parte calarmi, chissà però se avrebbe accettato l'invito...


    ___________________________

    | Equipaggiamento:
    Porta Oggetti: 4x Kunai; 1x Carta Bomba; 10x Tonici Coagulanti; 10x tonici da guerra; 1x Accendino; 10m Filo di Nylon; 1x pacchetto di sigarette; 1x coppia di turapugni; 1x Maschera Anbu
    Cintura: 2x Campanellini
    Mani: Un paio di Guanti
    Gamba Destra: Coltello (Ragnarok)

     
    .
  6. Ino_94
         
     
    .

    User deleted


    ~• Ino Yamanaka •~
    2987107485_8051f38c34
    ♣Nome« Ino
    ♣Clan« Yamanaka
    ♣Soprannome« Pia
    ♣Villaggio« Oto
    ♣Grado« Chunin
    ♣Abilità Innata« Capovolgimento Spirituale
    ♣Abilità Speciale« Ninja sensitivo
    ♣Caratteristica Pg« Alta velocità
    ♣Elementi« Suiton / Raiton
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Medio Alto
    ♣Status Chakra« Pieno
    ♣Link Scheda« Ino Yamanaka
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• The Story begins •~
    Chissà quali erano le sue intenzioni per la serata. Gli diedi una pacca sulla spalla e, allontanandolo affinché avessi potuto guardarlo in faccia, gli sorrisi esprimendo la mia scelta: D'accordo, se è per amicizia questo e altro! Scommetto sarà divertente. Gli mostrai la lingua dispettosamente, poi gli feci gesto, sempre scherzosamente, di precedermi, affinché potesse mostrarmi il percorso che avremmo seguito.

     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Dati Generali
    | Nome: Shisui
    | Cognome/Clan: Uchiha
    | Villaggio: Suna
    | Rango: Jonin
    | Status Fisico: Ottimo
    | Status Mentale: Impassibile
    | Status Chakra: Al Massimo
    | Abilità Innata: Sharinghan
    | Scheda Pg: Cliccami...


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Post
    La guardai stranito alla sua frase. Prontamente risposi

    Perchè per cosa pensavi che fosse?

    Poi feci un leggero inchino con il volto al suo gesto e cominciai ad incamminarmi, ma le risposi anche questa volta

    Sappi che finchè non mi sarò battuto con te non ti sarò superiore, quindi finchè non ciò non accadrà non farmi passare davanti, mi metteresti in imbarazzo

    Sorrisi infine mettendo la mano destra dietro la nuca e con la linguaccia di fuori. Raccolsi i miei capelli con l'elastico rosso e poi cominciai ad andare verso il negozio. Non ci volle molto prima di arrivarci, ma come si sa l'attesa molte volte ripaga. Aspettai che fosse con me Ino per poi fargli cenno di entrare. Dalla vetrina si poteva già notare il mio costume per intero. Non so cosa avrebbe scelto lei ma entrando dissi alla commessa

    Salve signora. Avrei bisogno di provare quel costume di Sparrow che c'è dalla vetrina... Comprende?

    Dissi scherzosamente imitando il famoso pirata. La commessa sorrise e andò a prenderlo. Una volta trovata la mia misura, bene o male, il mio aspetto era più o meno questo. Le dissi a Ino, messo nella stessa posizione dell'immagine

    Come ti sembro? Idoneo?


    ___________________________

    | Equipaggiamento:
    Porta Oggetti: 4x Kunai; 1x Carta Bomba; 10x Tonici Coagulanti; 10x tonici da guerra; 1x Accendino; 10m Filo di Nylon; 1x pacchetto di sigarette; 1x coppia di turapugni; 1x Maschera Anbu
    Cintura: 2x Campanellini
    Mani: Un paio di Guanti
    Gamba Destra: Coltello (Ragnarok)



    I ragionamenti alla sparrow arriveranno dopo tranquilla xD
     
    .
  8. Ino_94
         
     
    .

    User deleted


    ~• Ino Yamanaka •~
    2987107485_8051f38c34
    ♣Nome« Ino
    ♣Clan« Yamanaka
    ♣Soprannome« Pia
    ♣Villaggio« Oto
    ♣Grado« Chunin
    ♣Abilità Innata« Capovolgimento Spirituale
    ♣Abilità Speciale« Ninja sensitivo
    ♣Caratteristica Pg« Alta velocità
    ♣Elementi« Suiton / Raiton
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Medio Alto
    ♣Status Chakra« Pieno
    ♣Link Scheda« Ino Yamanaka
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• The Story begins •~
    Il negozio mostrava dalle vetrine l'abito che il giovane si era già scelto. Lo guardai in volto sorridendo quasi fossimo stati complici di quel giochetto che sembrava ci stesse riportando alla tenera età infantile. Entrammo al suo interno e quando Shisui si provò il costume, sembrò davvero Jack. Il suo modo di parlare lo rimandava di molto al personaggio che interpretava, così appena uscì dal camerino sorrisi leggermente e lo guardai mostrandogli il pollice, al fin di fargli capire che stava davvero bene vestito così. Caspita, sembri davvero Jack! Mentre Shisui si vestiva, io avevo scelto il mio costume, forse un po' esagerato. Così entrai nel camerino affianco, lo indossai aggiustandomi per bene e, quando uscii dallo stesso, mi posi di fronte lo specchio che copriva la parete intera cercando di autoconvincermi: Che ne dici? Potrei andare? lo fissai chiedendogli con il solo sguardo come stessi. Il vestito era questo, un costume molto aderente alle mie forme. Mancava la treccia tipica di Lara, così iniziai a farmela tenendo tra le labbra l'elastico color marrone, in attesa di risposta.

     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Dati Generali
    | Nome: Shisui
    | Cognome/Clan: Uchiha
    | Villaggio: Suna
    | Rango: Jonin
    | Status Fisico: Ottimo
    | Status Mentale: Impassibile
    | Status Chakra: Al Massimo
    | Abilità Innata: Sharinghan
    | Scheda Pg: Cliccami...


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Post
    Sorrisi al pollice alzato di Ino e così entrai per risistemarmi anche un pò la parrucca con i rasta tipica di Jack e il cappello da pirata. Attesi che anche lei uscisse e una volta finita la sua treccia risposi, totalmente d'accordo

    Calugna e maldicenza a chi dice che state male signorina

    Dissi infine calandomi sempre più nella parte di Jack. Andai un secondo dalla commessa e le dissi

    Sareste così gentile da dirmi quanto spendo per i due costumi?

    Sono 1000 ryo in tutto signore

    Dal mio porta monete, che era più che altro un semplice sacchetto, tirai fuori i soldi per entrambi i vestiti. La commessa ringraziò con un segno della testa e disse vedendoci uscire

    Grazie mille, tornate presto

    Forse alla prossima festa, arrivederci

    Aspettai che anche la ragazza uscisse per poi dirle, con ormai i modi del famoso pirata

    Vogliate ora seguirmi per rotte oscure alla ricerca del prezioso tesoro che sarebbe la locanda perduta? si dice che oro ben più importante del Rhum risieda in quel particolare posto, contornato da loschi pirati dalle più inaspettate sembianze... Volete seguirmi per questa avventura?

    Dissi non molto distante da lei. Mi misi la giaccia in attesa di sua risposta. Anche se non ci conoscevamo molto non mi dispiaceva stare in compagnia...


    ___________________________

    | Equipaggiamento:
    Porta Oggetti: 4x Kunai; 1x Carta Bomba; 10x Tonici Coagulanti; 10x tonici da guerra; 1x Accendino; 10m Filo di Nylon; 1x pacchetto di sigarette; 1x coppia di turapugni; 1x Maschera Anbu
    Cintura: 2x Campanellini
    Mani: Un paio di Guanti
    Gamba Destra: Coltello (Ragnarok)

     
    .
  10. Ino_94
         
     
    .

    User deleted


    ~• Ino Yamanaka •~
    2987107485_8051f38c34
    ♣Nome« Ino
    ♣Clan« Yamanaka
    ♣Soprannome« Pia
    ♣Villaggio« Oto
    ♣Grado« Chunin
    ♣Abilità Innata« Capovolgimento Spirituale
    ♣Abilità Speciale« Ninja sensitivo
    ♣Caratteristica Pg« Alta velocità
    ♣Elementi« Suiton / Raiton
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Medio Alto
    ♣Status Chakra« Pieno
    ♣Link Scheda« Ino Yamanaka
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• The Story begins •~
    Uscii dal negozio seguendolo. Grazie non dovevi però! La prossima cosa, qualunque essa sia, te la offro io! Gli sorrisi dolcemente. Il giovane cominciò ad assumere la caratteristica parlantina del pirata che impersonava, sembrava davvero immerso nel suo ruolo. Mi portai una mano vicino la bocca, affinché potessi ridere senza dover sembrare grossolana nei modi di fre. Poi mi si una mano sulla vita e l'altra a peso morto, gurdandolo tutto preso dalla sua domanda. Certo signore, mi farebbe molto piacere, come potrei declinare questo invito? Ma la avverto: se questi pirati cattivi attaccheranno, non esiterò a tirar fuori le mie armi. Con un veloce gesto della mano, imitai con l'indice ed il pollice un'arma da sparo, così gliela puntai in viso con fare diabolico. Sorrisi e, portandomi la mano vicino le labbra, vi soffiai sopra quasi avessi davvero sparato. Tutto ciò era troppo divertente, e finalmente c'era qualcuno che mi faceva stare bene dopo un po' di tempo. Lo raggiunsi con pochi passi e mettendomi il suo braccio a incastro con il mio, con un fare dolce e tranquillo, aspettai di proseguire con Suishi per questa locanda "colma di pirati".

     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Dati Generali
    | Nome: Shisui
    | Cognome/Clan: Uchiha
    | Villaggio: Suna
    | Rango: Jonin
    | Status Fisico: Ottimo
    | Status Mentale: Impassibile
    | Status Chakra: Al Massimo
    | Abilità Innata: Sharinghan
    | Scheda Pg: Cliccami...


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Post
    Guardai con entrambi gli occhi la punta del suo indice quando fece la pistola con la mano e istintivamente alzai le mie in simbolo di arresa. Sembravo divertire un pò la ragazza e ciò mi faceva stare bene, finalmente. Notai il suo gesto nel voler passeggiare assieme a me e accomodai il suo braccio allargando il mio in modo che sarebbe stato più facile incastrare le due braccia. Durante il viaggio, come risposta alla sua affermazione, le dissi

    Suvvia piratessa dai modi da sparo, ci ho invitata io ad andare in codesto posto quindi, come galanteria e con mia volontà, insisto sul fatto che non dobbiate offrirmi niente, se no non vi avrei invitato io stesso, vi pare?

    Dissi con tono molto nobiliare, anche se in realtà era sarcasmo nei modi ma non nelle parole. Il viaggio non durò più di tanto, dal negozio eravamo già a metà strada rispetto a dove ci eravamo incontrati e passando tra i negozi feci qualche scena alquanto divertente benchè cercavo di far ridere solo me e lei, e non tutti gli altri. Una volta arrivati al locale, però, un uomo molto grande ci fermò dicendoci

    Mostratemi i biglietti...

    Lo guardai strano per poi dire con fare curioso

    Biglietti? Quali biglietti?

    Per entrare qui ci vogliono i biglietti, niente biglietti niente entrata... Avete i biglietti?

    Aaaaah queeei biglietti!

    Dissi alzando l'indice della mano destra, mano libera da ogni incastro. Guardai nella tasca interna del mio giubotto ma niente. Guardai in entrambe le tasche esterne, ma niente. Guardai nelle tasche dei pantaloni, ma niente. Guardai persino dentro il cappello, ma niente. Poi mi venne quasi un'illuminazione. Mi misi in ginocchio e cercai nell'unico posto dove nessuno, per ribrezzo o poca intelligenza, cercherebbe: nelle scarpe. Benchè la situazione faceva ridere nell'unico momento in cui l'uomo fu distratto con abile mossa tirai fuori dalla manica destra del giubotto i due biglietti ma finsi che li trovai dentro la scarpa. Mi rialzai riandando sotto braccio con la cortese signorina e consegnai i biglietti al grande uomo che li prese con netto ribrezzo e disse disgustato da ciò

    Potete entrare...

    Ringraziai con un segno della testa e una volta dentro, prima di entrare nel locale, dissi a Ino

    Scusa se ti do del tu, ma non ti preoccupare per i biglietti, anche io ho i miei assi nella manica...

    Dissi mostrando la stessa manica del giubotto. Una volta dentro il locale era pieno di persone travestite da tutti i modi, da chi qualche manga, da chi qualche personaggio di un film, e così via. C'era anche una sala da ballo dove persone ballavano con una musica del genere twist e rock... Dissi così a Ino

    Vuoi qualcosa da bere?


    ___________________________

    | Equipaggiamento:
    Porta Oggetti: 4x Kunai; 1x Carta Bomba; 10x Tonici Coagulanti; 10x tonici da guerra; 1x Accendino; 10m Filo di Nylon; 1x pacchetto di sigarette; 1x coppia di turapugni; 1x Maschera Anbu
    Cintura: 2x Campanellini
    Mani: Un paio di Guanti
    Gamba Destra: Coltello (Ragnarok)

     
    .
  12. Ino_94
         
     
    .

    User deleted


    ~• Ino Yamanaka •~
    2987107485_8051f38c34
    ♣Nome« Ino
    ♣Clan« Yamanaka
    ♣Soprannome« Pia
    ♣Villaggio« Oto
    ♣Grado« Chunin
    ♣Abilità Innata« Capovolgimento Spirituale
    ♣Abilità Speciale« Ninja sensitivo
    ♣Caratteristica Pg« Alta velocità
    ♣Elementi« Suiton / Raiton
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Medio Alto
    ♣Status Chakra« Pieno
    ♣Link Scheda« Ino Yamanaka
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• The Story begins •~
    Il ragazzo era davvero divertente, durante il tragitto ridemmo spesso, ci sapeva fare con l'umorismo. Poco dopo, arrivammo davanti al locale, ed un signore robusto ci chiese i biglietti, la sua proposta sembrava una del tipo: "No Martini, no party." Ma la cosa più divertente fu il giochetto di Suishi nel cercare i biglietti, era davvero simpatico come ragazzo. Così quando li uscì dalle scarpe, anche se in realtà erano altrove, sorrisi portandomi la mano sinistra, libera, sulla bocca. Poi entrammo al suo cenno col capo. Motivi colorati e allegri riempivano il locale, ragazze che provocavano alcuni ragazzi seduti al tavolo ballando sensualmente, nonostante fossero vestite in un modo alquanto buffo. Deglutii vedendo quella scena e arrossendo leggermente, ma Suishi, puntuale come un orologio svizzero, ruppe quel momento così imbarazzante. No grazie, sto bene così. Tu piuttosto? E comunque, nonostante sia stato tu ad invitarmi, ciò non vuol dire che debba offrire per forza tu! Così sorridendogli cercai di portarlo al bar, affinché potesse scegliere cosa bere, se voleva bere. E stavolta, gli avrei offerto io.

     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Dati Generali
    | Nome: Shisui
    | Cognome/Clan: Uchiha
    | Villaggio: Suna
    | Rango: Jonin
    | Status Fisico: Ottimo
    | Status Mentale: Impassibile
    | Status Chakra: Al Massimo
    | Abilità Innata: Sharinghan
    | Scheda Pg: Cliccami...


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Post
    Non voleva nulla ma ancora si lamentava del fatto che non mi aveva offerto nulla. Ancora non mi conosceva. Dissi alzando l'indice destro fino al mio volto in modo da puntualizzare

    Tu non mi devi offrire nulla, veramente. Il fatto che ti abbia invitato qui, oggi, è solo perchè volevo. E come tale voglio poter far felice, in questo giorno di festa, una cortese signorina che si è presentata ai miei occhi in un modo così inusuale. Siamo qui per divertirci e non per chi deve pagare a chi. E' per me un onore offrirti una giornata fuori dall'ordinario divertendomi, divertendoti e ogni tanto facendo io il ridicolo con queste vesti che tanto mi piacciono da pirata. Alla prossima festa, se e quando mi inviterai, sarò ben lieto di farmi offrire da te qualcosa, ma fino ad allora, beh goditi la festa, ok?

    La guardai attentamente negli occhi durante il discorso per poi sussurrargli al suo orecchio destro

    Oook?

    Ritornai nella mia posizione e attesi risposta dalla ragazza. Una volta finito, però, andai con lei dal barista e gli dissi

    Un bicchiere di Havana Ruhm e - guardando in volto di nuovo la ragazza - un bicchiere di aranciata

    Poi, mettendo i due biglietti della consumazione sul tavolo e con la mano sinistra a coprirmi il volto quasi a dire qualcosa di nascosto alla ragazza

    Al massimo me la bevo io l'aranciata, tranquilla

    Sorrisi infine. Non volevo vedere volti tristi in una giornata così allegra


    ___________________________

    | Equipaggiamento:
    Porta Oggetti: 4x Kunai; 1x Carta Bomba; 10x Tonici Coagulanti; 10x tonici da guerra; 1x Accendino; 10m Filo di Nylon; 1x pacchetto di sigarette; 1x coppia di turapugni; 1x Maschera Anbu
    Cintura: 2x Campanellini
    Mani: Un paio di Guanti
    Gamba Destra: Coltello (Ragnarok)

     
    .
  14. Ino_94
         
     
    .

    User deleted


    ~• Ino Yamanaka •~
    2987107485_8051f38c34
    ♣Nome« Ino
    ♣Clan« Yamanaka
    ♣Soprannome« Pia
    ♣Villaggio« Oto
    ♣Grado« Chunin
    ♣Abilità Innata« Capovolgimento Spirituale
    ♣Abilità Speciale« Ninja sensitivo
    ♣Caratteristica Pg« Alta velocità
    ♣Elementi« Suiton / Raiton
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Medio Alto
    ♣Status Chakra« Pieno
    ♣Link Scheda« Ino Yamanaka
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• The Story begins •~
    Il discorso del ragazzo mi mise con le spalle al muro. D'accordo ok, è una bellissima serata per cui meglio godercela. Beh, dirti grazie sarà poco, ma la mia presenza spero possa compensare il tutto. Il giovane le si avvicinò all'orecchio, così dopo la sua domanda, risposi in egual modo, o maniera che sia; mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai. Ooookay! Dopo essermi ricomposta, lo seguii fino al bancone, dove un barista che giocava con i bicchieri quasi volesse esibire il suo talento nello shake dei cocktail, prestò attenzione a Shisui. Il ragazzo mi guardò dritta negli occhi, così ebbi imbarazzo pensando ad una scenata del genere "Dai suu bevi che ci divertiamo", invece fu molto galnte, la mia idea su di lui iniziò ad affondar le sue prime radici. Era un ragazzo divertente e spontaneo, mi piaceva la gente così. Quando ordinò un bicchiere d'aranciata per me, quasi scoppiai a ridere davanti al barista, che mi guardò incuriosito. Così mi girai dall'altra parte, e quando sfogai quel ridere dovuto all'ordinazione, mi girai di nuovo sorridendo al giovane e aspettando il drink dal barista. Lo stesso mi chiese, appoggiandosi sul bancone con fare alquanto strano: Signorina, deduco che l'aranciata sia per lei.. Magari più tardi potrei offrirle qualcosa di più forte e.. Lo zittii col mio pensiero, mentre stava porgendomi il bicchiere. NO grazie, c'è già una persona che mi offre stasera, ed è quella al mio fianco. Non penso vorrò qualcosa di forte, lui è già il massimo della simpatia.. Più forte di così! Mi girai verso Shisui sorridendogli e portando il mio succo alla bocca, bevendone un po'. Il barista sembrò scocciato, sicuramente era solito avere a che fare con ragazze più semplici. In ogni caso, feci gesto con il capo di allontanarci di lì, a Shisui ovviamente. Il barista infatti gli porse il cocktail squadrandolo dall'alto verso il basso.

     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline

    Dati Generali
    | Nome: Shisui
    | Cognome/Clan: Uchiha
    | Villaggio: Suna
    | Rango: Jonin
    | Status Fisico: Ottimo
    | Status Mentale: Impassibile
    | Status Chakra: Al Massimo
    | Abilità Innata: Sharinghan
    | Scheda Pg: Cliccami...


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Post
    Sentii quella frase:

    Beh, dirti grazie sarà poco, ma la mia presenza spero possa compensare il tutto.

    Certo compensa eccome, se no non ti avrei invitato, comprendi?

    Risposi nel mentre che attendavamo da bere. Assistii in silenzio alla scena tra lei e il barista e quando lei gli rispose in modo secco, innarcai subito il sopracciglio destro in sua direzione, non mi aspettavo infondo una risposta così secca, ma quando l'attenzione, specialmente del barista, venne su di me, mi trovarono fischiettare quardandomi le unghie della mano sinistra quasi ingaro e inconscio di ciò che stava succedendo. Al suo cenno di andarcene presi il bicchiere di Rhum e la seguii con i tipici movimenti del famoso pirata e dissi, con tono divertito

    Certo cara arrivo subito...

    Dentro di me stavo ridendo a crepapelle, di solito ci volevano il mio ego e il mio sarcasmo a zittire le persone, ma a volte una frase diretta era meglio di 1000 parole. Ci trovavamo però ora in mezzo al locale. Qualche posto a sedere c'era, magari avremmo trovato modo di fare un pelino di conversazione, oppure c'era la pista da ballo, per così dire... Dissi le alternative alla ragazza con un pelo del mio solito sarcasmo ed egocentrismo

    Che sia mai il momento cui ti dovrò dar torto. Ma a tal riguardo, dove andiamo ora? Ci sono dei posti a sedere, ottima scusa per fare conversazione, oppure la pista da ballo, ottima scusa per divertirsi un pò nel vedere gli altri fare strani balli antropomorfi, o la terza opzione è stare qui in mezzo alle balle a rompere agli altri... Devo dire che l'ultima opzione trova consenso nella mia piccola mente... Scherzo ovviamente, allora che si fa ragazza dalla compagna dell'uomo simpatico?

    Dissi infine indicando il sottoscritto con l'indice destro mentre fischiettavo e guardavo qua e là come per fare il finto tonto


    ___________________________

    | Equipaggiamento:
    Porta Oggetti: 4x Kunai; 1x Carta Bomba; 10x Tonici Coagulanti; 10x tonici da guerra; 1x Accendino; 10m Filo di Nylon; 1x pacchetto di sigarette; 1x coppia di turapugni; 1x Maschera Anbu
    Cintura: 2x Campanellini
    Mani: Un paio di Guanti
    Gamba Destra: Coltello (Ragnarok)

     
    .
21 replies since 15/11/2011, 20:44   142 views
  Share  
.
Top