[contiene spoiler] Torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    E così dopo il salto temporale Mashima ha deciso di imbarcare i protagonisti per un' altra grande impresa, il grande torneo magico della capitale nel quale FT è sempre arrivata ultima negli ultimi anni. Cosa ne pensate di quest' idea del mangaka? E come pensate si comporterà la gilda in questa nuova avventura?

    Ma soprattutto voi per chi tifate? Fairy Tail A o Fairy Tail B?
     
    .
  2. Leon ; Carlsberg
         
     
    .

    User deleted


    Quest'idea mi piace, ma si ritorna sempre sullo stesso tema: scontri, combattimenti, scontri, scontri, scontri. Si sa che è un manga incentrato sugli scontri, appunto, tra maghi. Ma vedi, quello che hanno fatto è incontrare un nemico dopo l'altro, sconfiggerlo, incontrarne un altro, sconfiggere anche quello, diventare più forti. E' ripetitivo, perciò a lungo andare diventa noioso.
    Io spero che ci siano delle novità, colpi di scena o roba varia.
    Comunque tifo per FT B, ci sono Luxus e Gazille, sono i meglio.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,945
    NAN Points
    +459
    Location
    ponsacco

    Status
    Offline
    FT B scusate! c'è luxus!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    anche io tifo FTB, xD sono molto più fAighi

    comunque leon hai ragione,alla fin fine la storia è rimasta sempre quella, però il torneo non è fatto solo di combattimenti ma anche altri tipi di prove (tipo la prova attuale). Non so che idee abbia Mashima ma io non farei vincere Fairy Tail, troppo scontato ormai, non dico di far vincere sabertooth che alla fine è comunque mezzo scontato, ma anche un' altra gilda, magari per una botta di culo ^^
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,572
    NAN Points
    +15
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    Offline
    Da quando sono passati i 7 anni sull'isola il manga sta lievemente degenerando :(
     
    .
  6. >>Gray Fullbuster<<
         
     
    .

    User deleted


    io tifo ovviamente x Fairy Tail A!!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Keiko @ 1/4/2012, 20:54) 
    Da quando sono passati i 7 anni sull'isola il manga sta lievemente degenerando :(

    naaa per me nn sta degenerando, più o meno sono sempre le stesse cose di sempre
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Bah l'idea del torneo è buona, oltretutto dopo gli ultimi capitoli. Sinceramente è il secondo manga per il quale tengo per la squadra protagonista, quindi dico anche io ft A. Comunque riguardo il ripetitivo leon ha ragione, ma si darà magari questo sfondo per qualcosa di più intrigante con sta storia dell'eclissi (spero solo di non vedere lupi mannari e vampiri bisex perchè se no si va da Mashima e lo si saccagna di botte xD)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Ahahah vampiri bisex :trollface:

    Comunque tenete conto che Mashima trova sempre qualcosa di nuovo, è difficile non essere ripetitivi in un manga. In FT la cosa si nota un po' di più perche le saghe sono più corte.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Ah ma certo, ma forse finalmente si scoprirà qualcosa di più su zeref, che magari sarà la stessa prima maestra di gilda a rivelarci tutto ciò. Sembra una maga fortissima, voglio vederla in azione, anche se solo in forma di spirito °L°
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    concordo :Q
     
    .
10 replies since 3/2/2012, 23:53   69 views
  Share  
.
Top