La festa della Donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Mmmm... Ammetto che all'inizio non sapevo da dove cominciare. Ammetto che comunque per me parlare è difficile perciò scrivo, mi piace scrivere e così farò (anche perchè dire a voce alcune cose mi è praticamente impossibile).

    Premessa questa piccola cosettina che spiegherà molto del perchè del mio post, mi sono ricordato giorni fa (in realtà ieri, ma facciamo finta che siano giorni fa) che domani è la festa della donna. Mi sembrava giusto aprire questo topic per questa ricorrenza.

    Molti di voi forse non sanno il perchè di questa festa, e per coloro che non sapessero nulla a riguardo consiglio di informarsi perchè tale ricorrenza non è per un evento particolarmente felice che si festeggia la donna ma, col tempo, molte cose sono cambiate e ora sembra quasi una scusante per molte cose indegne che si fanno in tale ricorrenza e uno sfruttamento puramente economico della festa (come del resto tutte le altre). Dato che non voglio sinceramente che anche quest'anno passi come gli ultimi anni ho pensato di, nel mio piccolo, fare qualcosa.

    Questo "qualcosa" per me non è niente altro che questo messaggio: auguri a tutte le donne del forum, che conosco e che non conosco ma che in questo momento stanno leggendo questo messaggio, auguri a voi donne che molte volte ci sorreggete nonostante i nostri sbagli, i nostri errori, e le nostre per così dire "cavolate" (per non dir peggio), auguri sinceri da parte mia e di chi vorrà aggiungersi dopo di me.

    Detto questo un piccolo augurio a due donne del forum che io conosco in particolar modo:

    - Auguri a Ino_94: grazie per le ruolate (seppur brevi) che abbiamo fatto. Sei una brava ruolatrice e scommetto una brava ragazza e solare benchè non ti conosca molto. Grazie per la pazienza avuta nei miei confronti :P

    - Auguri ad Ama: grazie perchè mi sopporti su skype nonostante le mie idee stralunate, che non stanno ne in cielo ne in terra (ma su skype appunto lol) e per le grasse risate fatte insieme, nonchè le ruolate quando ero il genin uchiha °L°. Grazie ancora

    - Auguri a Fra: beh che dire, le giornate passate su msn a parlare di cose anche inutili danno i loro frutti ogni tanto (non chiedetemi che frutti, sono traumatizzato tutt'ora lol). Grazie ancora

    Detto questo ancora auguri a tutte le donne :)

    Federico

     
    .
  2. Ama-chan
         
     
    .

    User deleted


    Grazie che pensiero bello...non sai quanto mi hai fatta felice^_______________^p.s ODIO LA MIMOSA MI FA CACAREEEEEEE
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Don't Worry, Be Happy (ps le mimose non mi piacciono solo perchè non mi piace il giallo nei fiori quindi non ti preoccupare lol)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    auguri a tutte... in particolar modo alla mia di donna per sopportarmi ogni dì...

    Auguri anche alla mamma di Theris!!!

    PS: bell'avatar, anche io me ne volevo fare uno con quell'img tempo fa... poi ho preferito Arsène The Boss ;)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    I Am Jack's Smirking Revenge

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    NAN Points
    +41
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    grant%20chelsea%20football

    Alta neanche te rispondo °L°


    Auguri a tutte le donne ^^
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    una festa che non è una festa, dovrebbe essere una commemorazione e infece si fanno auguri a vanvera a destra e sinistra spesso senza sapere nemmeno di cosa si parla.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    I Am Jack's Smirking Revenge

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    NAN Points
    +41
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Bè, concordo con te. Dovrebbe essere più una commemorazione, ma vabbè xD gli auguri si fanno lo stesso.

    Altrimenti ti arrivano addosso orde di donne inferocite che vogliono picchiarti con le mimose D:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Molti di voi forse non sanno il perchè di questa festa, e per coloro che non sapessero nulla a riguardo consiglio di informarsi perchè tale ricorrenza non è per un evento particolarmente felice che si festeggia la donna ma, col tempo, molte cose sono cambiate e ora sembra quasi una scusante per molte cose indegne che si fanno in tale ricorrenza e uno sfruttamento puramente economico della festa (come del resto tutte le altre). Dato che non voglio sinceramente che anche quest'anno passi come gli ultimi anni ho pensato di, nel mio piccolo, fare qualcosa.

    Leggere a volte non fa mai male. Se invece di pensare così ognuno di noi cercasse di fare, nel proprio piccolo, magari partendo proprio da un augurio in una festa che non centra nulla, alle persone, forse si potrebbe davvero cambiare qualcosa...
     
    .
  9. †GodÐante™
         
     
    .

    User deleted


    un augurio a tutte le piccole Gemma del sud LOL
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    I Am Jack's Smirking Revenge

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    NAN Points
    +41
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saint Slayer @ 8/3/2012, 21:09) 
    CITAZIONE
    Molti di voi forse non sanno il perchè di questa festa, e per coloro che non sapessero nulla a riguardo consiglio di informarsi perchè tale ricorrenza non è per un evento particolarmente felice che si festeggia la donna ma, col tempo, molte cose sono cambiate e ora sembra quasi una scusante per molte cose indegne che si fanno in tale ricorrenza e uno sfruttamento puramente economico della festa (come del resto tutte le altre). Dato che non voglio sinceramente che anche quest'anno passi come gli ultimi anni ho pensato di, nel mio piccolo, fare qualcosa.

    Leggere a volte non fa mai male. Se invece di pensare così ognuno di noi cercasse di fare, nel proprio piccolo, magari partendo proprio da un augurio in una festa che non centra nulla, alle persone, forse si potrebbe davvero cambiare qualcosa...

    Non me la sento di controbbattere con quell'avatar che ti ritrovi
     
    .
  11. ¬Dean Win¢hester«
         
     
    .

    User deleted


    23mk58k
     
    .
  12. Ino_94
         
     
    .

    User deleted


    ** Ma che bel pensiero! Sei troppo carINO <3 Grazie mille!! Bacioniii
    p.s.: ma che pazienza xD Non ci bado molto, l'importante è aver ruolato insieme ed esserci fatti due risate :D
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    I Am Jack's Smirking Revenge

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    NAN Points
    +41
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    pokey
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Veramente io parlavo in generale D: avevo letto, ho capito che sai per cos'è la festa ma ciò non vuol dire che fare gli auguri sia intelligente .-.

    l'esempio più opportuno è quello che fece theris l'altro giorno, è come fare gli auguri ad un ebreo per la giornata della memoria ò.ō meglio un minuto di silenzio e riflessione che uno stupido mazzo di mimose e degli auguri sparati a destra e a manca.

     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Ma infatti non ho detto che sia intelligente, ma è un mio modo personale (discutibile o meno) di ringraziale le donne (in questo caso) che conosco, è questo il mio concetto. Ovvio che anche io parlo in generale, non ce l'ho con nessuno e ci mancherebbe ancora :P però comunque non vedo che cosa ci sia di male °L°.
     
    .
19 replies since 7/3/2012, 22:35   97 views
  Share  
.
Top