Domanda sui sigilli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Apro qui una domanda in supporto perchè volevo chiedere un paio di cosette. La prima (anche perchè mi viene in mente quella) è la seguente:

    - Io in scheda ho sia il sigillo quadrangolare che quello ottagonale, e fin qua nulla da dire, ma leggendo le due descrizioni quoto quanto segue

    CITAZIONE
    Sigillo Quadrangolare
    Villaggio: Tutti
    Rango: A
    Descrizione: Questa formula è applicata principalmente per confinare dei potenti nemici o dei grandi demoni. Per comporla è necessaria una notevole abilità.

    Sigillo Ottagonale
    Villaggio: Tutti
    Rango: A
    Descrizione: Usata solamente per sigillare i bijuu negli esseri umani. Il ninja pone due Sigilli Quadrangolari, lasciando uno spazio tra di essi per far sì che il chakra del bijuu filtri in quello del ninja. Questo sigillo ovviamente si chiama Sigillo Ottagonale perchè deriva dal raddoppiamento di un Sigillo Quadrangolare. Duplice è quindi la sua potenza.

    Posso quindi mettere il sigillo ottagonale come Derivata del sigillo quadrangolare dato che esso è praticato grazie a due sigilli quadrangolari sovrapposti?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Yes
     
    .
1 replies since 17/5/2012, 14:00   29 views
  Share  
.
Top