Il nuovo incontro

No intro °L°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ino_94
         
     
    .

    User deleted


    ~• Ino Yamanaka •~
    png
    ♣Nome« Ino

    ♣Clan« Yamanaka

    ♣Villaggio« Kumo

    ♣Grado« Jonin

    ♣Caratteristica Pg« Alta velocità

    ♣Stile di Combattimento« Vario

    ♣Status Fisico« Perfetto

    ♣Status Psicologico« Medio

    ♣Status Chakra« Pieno

    ♣Link Scheda« Ino Yamanaka

    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• The Story begins •~


    Ascoltai ciò che ebbe da riferirmi, nonostante il suo colore rosso pomodoro infatti, si liberò di quello che per lui era una specie di peso.
    Rimasi ammutolita da ciò che disse, dalle sue parole.
    Per la prima volta mi sentivo una merda. Ma che dico? Peggio. Avevo tanto parlato a lui, tante erano state le volte passate a scherzare e ragionare, magari ad incoraggiarci gli uni gli altri. E adesso lui parlava di quella ragazza bionda, con la quale aveva passato le mie stesse esperienze; il mio ego.
    Non seppi mentire, né volevo farlo, per me la sincerità valicava ogni cosa, anche se la più terribile.
    Pochi secondi passarono dalla sua premessa, quando io interruppi il silenzio con parole che sembravano fredde, ma che in realtà avrebbero voluto portar lui calore, calore eterno.
    Kenshin.. Sai come sono fatta, io e te ormai siamo come migliori amici, ci diciamo tutto, scherziamo insieme e perché no, a volte ci riprendiamo in cose che ci sembrano diverse dai rispettivi punti di vista.. Tu per me sei importante, lo sai, ma io sono testarda, stupida a volte, il mio cuore d'altronde ne riflette perfettamente le qualità appena elencate. Il mio cuore è fermo, sa amare, ma è sconvolto da ciò che gli accade e ciò che gli è accaduto.
    Sospirai slegandomi dal suo braccio e ponendomi davanti allo stesso, fermandogli il passo.
    Non so quanto ci metterò per dimenticare o per aspettare, non so quanto tu possa aspettare.. Tu in ogni caso, non devi per forza volermi bene, puoi anche odiarmi dopo quello che sto per dirti..
    Lo abbracciai forte, quasi senza lasciargli il respiro.
    Tu...tu non lasciarmi sola!



     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Kenshin.. Sai come sono fatta, io e te ormai siamo come migliori amici, ci diciamo tutto, scherziamo insieme e perché no, a volte ci riprendiamo in cose che ci sembrano diverse dai rispettivi punti di vista.. Tu per me sei importante, lo sai, ma io sono testarda, stupida a volte, il mio cuore d'altronde ne riflette perfettamente le qualità appena elencate. Il mio cuore è fermo, sa amare, ma è sconvolto da ciò che gli accade e ciò che gli è accaduto.

    Mi fermò mettendosi davanti a me e finì dicendo

    Non so quanto ci metterò per dimenticare o per aspettare, non so quanto tu possa aspettare.. Tu in ogni caso, non devi per forza volermi bene, puoi anche odiarmi dopo quello che sto per dirti... Tu...tu non lasciarmi sola!

    Disse infine abbracciandomi forte. Sospirai capendo ciò e dissi a bassa voce, vicino al suo orecchio ricambiando l'abbraccio con aria sincera. Misi la mano destra dietro il suo collo apposta per fargli capire di più la voglia di non lasciarla sola

    Sarò sincero fino in fondo. Io non posso decidere per gli altri lo sai, però posso decidere per me stesso. Certo, tu mi piaci e non lo nego di certo, ma non vedo perchè debba odiarti dopo tutto ciò. A cosa sarebbero serite tutte quelle esperienze, gli scherzi e le azzuffate fatte in passato? Ti ho detto che ti voglio proteggere e così è, anche se per ora mi hai detto di no. Sei una bella ragazza e pure solare, forse è per quello che hai i capelli biondi. Oltretutto il ghiaccio che hai come colore degli occhi dimostra ancor di più il tuo lato determinato ed è ciò che mi piace di te, ma altresì sai come sono fatto. So aspettare e non so per quanto aspetterò, nessuno lo sa. Quando vorrai cambiare idea sai dove trovarmi, infondo sono sempre il tuo zietto dopotutto, e poi chi lascia da sola una bella ragazza come te eh? Io non lo permetterei mai

    Dissi con una faccia come per dire "io nono non lo farei mai" sorridendo infine e cercando di staccarmi da lei con calma. Era certo che non l'avrei lasciata, per un due di picche non moriva nessuno. Cercai di riprenderla sottobraccio se avesse voluto e continuai dicendo

    Sa non dovevamo andare a cercarmi dei vestiti al posto del mio solito Kimono blu?
     
    .
  3. Ino_94
        +1    
     
    .

    User deleted


    ~• Ino Yamanaka •~
    png
    ♣Nome« Ino

    ♣Clan« Yamanaka

    ♣Villaggio« Kumo

    ♣Grado« Jonin

    ♣Caratteristica Pg« Alta velocità

    ♣Stile di Combattimento« Vario

    ♣Status Fisico« Perfetto

    ♣Status Psicologico« Medio

    ♣Status Chakra« Pieno

    ♣Link Scheda« Ino Yamanaka

    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• The Story begins •~


    Kenshin mi parlò anch'egli chiaramente, e ciò faceva di lui una grande persona. Per quello che aveva detto, per quello che pensava, per quello che era.. Il mio Kenshin.
    A cosa mi stai portando, Jin?
    Non mi voleva lasciare, né io volevo lasciare lui.
    Mi riprese sotto braccio, dopo quell'abbraccio tanto dolce.
    Sì, mi piace anche l'abbinamento di colori. Il blu col rosso, sai che ganzo?!
    Gli sorrisi stringendo ancor di più il suo braccio.
    Grazie..



     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Sì, mi piace anche l'abbinamento di colori. Il blu col rosso, sai che ganzo?!

    Mi misi in posizione pensierosa mentre lei mi stringeva ancor di più il suo braccio, non mi faceva male, ero abituato a peggio, però sorrisi a riguardo per poi continuare a pensare

    Baaah sinceramente non saprei my shary, preferivo abiti leggeri giusto per girare qui nei dintorni, magari anche solo qualcosa di leggero, sai qui si muore spesso di caldo, anche letteralmente ihihih

    Dissi ridendo per poi notare lo stesso negozio di abbigliamento del nostro primo incontro, quello per la quale ci eravamo vestiti io da Jack Sparrow e lei da Lara Croft per la festa in maschera. Guardai che comunque il negozio era un negozio di abbigliamento e dissi

    Uh te lo ricordi quel negozio? E' ancora aperto per fortuna, ti va di entrarci? Così magari mi consigli qualcosa tu che io non sono proprio afferrato per queste cose, mi affido totalmente a te anche perchè so solo come allenarmi a fil di spada

    Dissi tirando fuori poi la lingua con fare scherzoso...
     
    .
  5. Ino_94
         
     
    .

    User deleted


    ~• Ino Yamanaka •~
    png
    ♣Nome« Ino

    ♣Clan« Yamanaka

    ♣Villaggio« Kumo

    ♣Grado« Jonin

    ♣Caratteristica Pg« Alta velocità

    ♣Stile di Combattimento« Vario

    ♣Status Fisico« Perfetto

    ♣Status Psicologico« Medio

    ♣Status Chakra« Pieno

    ♣Link Scheda« Ino Yamanaka

    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• The Story begins •~


    Se me lo ricordo? Ovviamente, caro Fred! Questo negozio è stato molto importante per noi, per il nascere della nostra amicizia.. Come potrei dimenticarlo!?
    Sorrisi ancor di più, mentre ormai eravamo dentro il locale.
    Guarda il reparto maschile, è super colorato..! Vado a dare un'occhiata..
    Mi slegai dolcemente dal suo braccio e corsi incontro ai vari capi. Ce n'erano di tutte le tonalità dell'arcobaleno; uno in particolare mi colpì: una camicia a quadri verde e blu, che a lui sicuramente sarebbe stata perfettamente. Non esitai a prenderla per fargliela provare, ma prima dovevo trovare un pantalone o un jeans che potesse comunque abbinarsi alla camicia. Inizialmente erano esposti i soliti jeans, blu scuro e nero, ma al finale degli appendi-abiti fui sorpresa da un pantalone dello stesso blu delle righe che componevano i quadri sulla camicia. Provai a combinarli; erano una meraviglia, e su Suishi sarebbe andato benissimo! Corsi verso lo stesso, forse distraendolo da un qualcosa che stava già osservando e scrutando.
    Freed! Guarda qui.. Mi sembravano carini per te, i colori non sono troppo estrosi e i modelli sono comodissimi.. Se ti va, puoi provarli!
    Gli dissi sorridendo, porgendogli nello stesso tempo i capi da me selezionati precedentemente.


     
    .
19 replies since 31/5/2012, 17:27   116 views
  Share  
.
Top