Whatsapp: sarà a pagamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline

    Whatsapp: portavoce conferma che sarà a pagamento, ecco le alternative

    whatsapp4



    Il portavoce dell’azienda che ha sviluppato Whatsapp ci conferma che l’App presto diventerà a pagamento.

    Il costo per utilizzare l’applicazione sarà di 1 euro, poi gli utenti potranno continuare a utilizzare Whatsapp come fanno normalmente. Il pagamento dovrà essere effettuato da tutti, sia da chi ha già installato il software sul proprio smartphone, sia da chi lo installerà in futuro.

    Samsung corre ai ripari, e approfitta della situazione per suggerirci di utilizzare la sua applicazione gratuita ChatON.

    ChatON si può scaricare presso lo Store di Google, e da quanto dichiara l’azienda Samsung ChatON è migliore rispetto a Whatsapp, visto che offre maggiori funzioni.

    Tra le altre App che offrono gli stessi servizi, vi vogliamo suggerire anche queste due:
    -Gtalk/Google plus messanger
    -Viber.

    Quando Whatsapp diventerà a pagamento, voi cosa farete?




    Non avrò mai il piacere di usarlo
     
    .
  2. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    Iniziare a scaricare ChatON: molto migliore di whatsapp, fidateve

    cacchio F, mi hai battuto di un par d'ore.. volevo fare io questo articolo ç_ç
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    funzionerà sul mio povero samsung omnia i900 con windows mobile?? D:
     
    .
2 replies since 5/12/2012, 16:44   25 views
  Share  
.
Top