La vendetta: come la giudicate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    perdonare è da deboli perchè è la via più semplice per rinnegare se stessi
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Perché é un debole?
    E' una forma diversa di reazione Altair, ma chi perdona sinceramente ha tutto il mio rispetto.

    Perchè l'uomo per natura è malvagio, quindi alla malvagità risponde con altrettanto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Genin
    Posts
    10,294
    NAN Points
    +41
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Edward_Elric. @ 7/5/2013, 22:43) 
    perdonare è da deboli perchè è la via più semplice per rinnegare se stessi

    Non è semplice perdonare e io stessa non so quanto ci riuscirei.
    Probabilmente non lo farei.
    Ma il perdono (quello autentico) è qualcosa di sofferto e meditato e non è facile arrivarci.
     
    .
  4. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    è sofferto e meditato perchè
    CITAZIONE
    è la via più semplice per rinnegare se stessi

    rinnegare se stessi per qualcuno che non ne vale la pena,è peggio di uccidersi cento e cento volte. Per questo il corpo ne soffre
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Edward_Elric. @ 7/5/2013, 00:19) 
    chiamami come ti pare,ma ho una wakizashi,due shinobikatana,una katana,un pugnale,tre da lancio,una decina di shuriken e le pistole d'ordinanza dei miei con quindici colpi ciascuno,senza contare altri due caricatori a testa.
    E soprattutto sono psicopatico e disinibito,senza la paura di utilizzarle. Fai un pò te

    Mamma mia,poi dici che il mondo va' a puttane...
    Io le risse le facevo con le mani,con la testa,con i piedi...questo me minaccia co le ''wakizashi'' XD
    Ne ho prese tante,ne ho date di più...Romantic crew <3


    PS:Non c'è niente che mi dia più fastidio della gente che sostiene la propria disinibizione ad usare armi e cazzi vari su internet,cioè boh...leggendo su internet so tutti sociopatici armati fino ai denti...pe strada le prime pizze so le loro XD
     
    .
  6. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io le risse le facevo con le mani,con la testa,con i piedi

    fammi indovinare,sei uno di quelli "ai miei tempi,le noci si spaccavano con la cappella"?

    lyra lyra...mi ferisci se mi confondi con la folla.
    Non sono uno di quei pimpi che dice "so judo,karate,krafmaka e altre 20 parole pericolose".
    Io giro tranquillamente armato,con lama nascosta nel braccio. Se non ho una lama,prendo il primo corpo condundente che ho nelle vicinanze.
    Se non c'è niente,pazienza,si va a pizze.
    In ogni caso,non mi tiro indietro,se c'è da darti una pigna in bocca te la do,chiunque tu sia e qualunque sia il tuo status.
    E non ti credere,che la mia dose l'ho data e l'ho ricevuta tanto quanto te <3
    ti ricordi la cara keiko? Chiedi a lei per determinate cose.
    Era ogni due per tre a cazziarmi per qualcosa che facevo perchè per lei ero "troppo violento",tipo quando presi la sedia e la lancia contro un mio compagno che rompeva,o quando mi dovettero trattenere in tre per non picchiare un prof -w-
    have fun,io non sono uno di quei bimbi tante parole che dicono "ho avuto una vita complicata" o "sono psicopatico!!!!1!1!!111!!1!".
    Io ho semplicemente avuto una e sono semplicemente l'altra,mi bastano le azioni a dimostrarlo
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    Mi ricordo i commenti sotto una tua foto..l'aconito...quanto ho riso XD
     
    .
  8. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    vorrebbe dire lo stesso la prof che ho purgato per tre settimane.
    Bada,purgato non è un termine usato a caso -w-
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    si ma non c'è da vantarsi per voi che fate risse o usate armi... io personalmente non ho mai preso botte in vita mia e se uno prende botte è perchè se le va a cercare.

    Se uno se le va a cercare è evidentemente nel torto quindi è un cojone. Che poi per cosa vi picchiate? Rispetto? Ragazze? Poi dite di Vin Diesel...
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Altair~ @ 12/5/2013, 23:37) 
    si ma non c'è da vantarsi per voi che fate risse o usate armi... io personalmente non ho mai preso botte in vita mia e se uno prende botte è perchè se le va a cercare.

    Se uno se le va a cercare è evidentemente nel torto quindi è un cojone. Che poi per cosa vi picchiate? Rispetto? Ragazze? Poi dite di Vin Diesel...

    Non è che mi vanto,io non so il tipo che se va' a vantà in giro per queste cose,la gente lo sa'...
    Ma direi una cazzata se dicessi che sono estraneo alle risse,io fino a 3/4 fa' tornavo a casa co i vestiti strappati e la faccia gonfia na volta ogni 3 giorni,pare che lo stia dicendo per vantarmi ma è la pura verità!io so cresciuto pe strada,non sono un coatto,ma che ci posso fare se sto ''mondo'' mi è molto familiare?poi vabè,c'avevo i miei interessi personali e me so distaccato,leggo,frequento forum gdr,ho nerdato,io me so calmato mentre le mie vecchie comitive so diventate comitive de tossici..Guarda proprio l'altro giorno so uscito co n'amico mio ''nerd'' (aaah,ste definizioni del cazzo XD) e co tutte le sue amiche alternative/indie/hippie/etc perché non c'avevo un cazzo da fa',parlando co una de queste m'ha detto ''da quello che dicevano in giro pensavo fossi un coatto del cazzo invece non sei così'',questo pe dì che altair non fa' il moralizzatore del cazzo che me stai sul cazzo!
    PS:te amo <3
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    ahaha vabè con te non funzionano le mie provocazioni xD
     
    .
40 replies since 5/5/2013, 17:48   257 views
  Share  
.
Top