Mod Supporto Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline

    Proposta Moderatore Supporto Forum



    Compiti
    1-Il compito del Mod Supporto Forum è quello di aiutare l'utenza pubblicamente e non, rispondendo prontamente e correttamente alle loro domande.
    2-Smistare, se necessario, gli utenti che chiedono una cosa particolare di competenza di un altro Mod, mettendo in contatto l'utente con il Mod o linkando la sezione dove poter chiedere.
    3-compiti base di un Mod


    Tempo dedicato
    Medio, meno di 30 min al giorno, dipendente dalla quantità e dalla difficoltà delle domande

    Privilegi
    -Visibile in Homepage
    -Può entrare in Staff dopo 10 risposte corrette date nella sezione.


    Requisiti
    -Mp liberi
    -Account Facebook
    -No Anonimato
    -Ottime conoscenze generiche del forum
    -Minime conoscenze del Gdr
    -Ottima conoscenza dell'HTML e delle funzioni del forum ("cerca", ecc)


    Consigli
    -La non curanza nel leggere (o capire) di alcuni utenti porterà a farli postare domande sul GDR in questa sezione, che invece tratta tutto il resto. Potrete rispondere a vostra scelta, in caso contrario potete limitarvi a linkare la sezione Supporto Gdr.
    -In caso di contatti privati, potete rispondere a vostra scelta, ma ricordate all'utente che sarebbe meglio fare tutto pubblicamente.
    -Nonostante la discussione sulle FAQ (non ancora creata) molti chiederanno le stesse identiche cose...prima dovrete rispondere in modo esatto e poi linkargli la discussione.



    Compilare lo schema seguente:

    Tempo: disponibilità, tempo disponibile dedicato per la moderazione della sezione
    Esperienza: esperienza nella moderazione in questo e in altri forum
    Requisiti: quali requisiti si hanno, possibilmente tutti

    CITAZIONE
    Tempo:
    Esperienza:
    Requisiti:

    Chi non compila lo schema non verrà accettato.
    Ricordo che gli admin sono liberi di rifiutare o interrompere la moderazione come e quando vogliono; soprattutto se il mod non risulterà attivo come vogliamo.
     
    .
  2. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    Tempo: direi a naso un 2h al giorno, divise però in tante piccole "apparizioni" per poter controllare tutto (sono uo di più attivi in sezione)
    Esperienza: penso che tu sappia xD comunque sono stato Admin e Staffer di 2 forum,, entrambi in Top 200 quando io ero Admin. Poi sono Staffer di un forum famosissimo di Naruto, in top 75 xD
    Requisiti: Svuoto settimanalmente la casella mp, fornisco il mio account Facebook a tutti oramai (xD), non sono mai Anonimo, ho una buonissima conoscenza di html e conosco vita, morte e miracoli di tutti i regolamenti, sia forum che GDR.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tempo: Molto, ultimamente esco un pò di più, ma le mie 6-7 ore al giorno ci sono
    Esperienza: Mod Esami e Missioni, aiuto utenti da un bel pezzo
    Requisiti: tutti
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Confermato!
     
    .
3 replies since 17/5/2013, 13:48   98 views
  Share  
.
Top