Mod Box Manga Fumetti Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline

    Proposta Box Manga Fumetti Anime Cartoon


    Naruto, One Piece, Bleach, Fairy Tail, Soul Eater, Manga in Corso, Saint Seiya, HunterxHunter, Berserk, Manga Completi, Death Note, FMA, Dragon Ball, GTO, Altri Anime e Manga, Marvel & DC

    Si potrà scegliere una o più di queste sezioni sopraelencate da Moderare

    Compiti
    1-Il compito del Mod delle sezioni Manga è quello di mantenere Attiva la sezione, postando cose interessanti riguardante la sezione che modera, news, download, streaming, recensioni, sondaggi e tutto ciò che può.
    2-Aiutare gli utenti che richiedono una particolare cosa (un download, un capitolo, ecc) rispondendogli e dandosi da fare per soddisfarlo.
    3-Postare almeno 1 "Topic Utile" a settimana.
    4-compiti base di un Mod


    Tempo dedicato
    Minimo, pochi minuti al giorno, dipendente dall'attività della sezione.

    Privilegi
    -Può entrare in Staff dopo 10 "Topic Utili" e solo se si Moderano almeno 3 di queste sezioni o simili.

    Requisiti
    -Eccellenti conoscenze dell'argomento della sezione
    -Conoscere siti dove reperire materiale utile da postare


    Consigli
    Per "Topic Utili" si intendono tutti quei post fatti bene che possono attirare visitatori e che riguardino un argomento trattato in maniera esauriente. Molti esempi di questi post si possono trovare nella sezione Altri Anime e Manga tra quelli importanti, fatti anche da me.


    Compilare lo schema seguente:

    Sezione quale di queste sezioni voler moderare
    Tempo: disponibilità, tempo disponibile dedicato per la moderazione della sezione
    Esperienza: esperienza nella moderazione in questo e in altri forum
    Requisiti: quali requisiti si hanno, possibilmente tutti

    CITAZIONE
    Sezione da moderare:
    Tempo:
    Esperienza:
    Requisiti:

    Chi non compila lo schema non verrà accettato.
    Ricordo che gli admin sono liberi di rifiutare o interrompere la moderazione come e quando vogliono; soprattutto se il mod non risulterà attivo come vogliamo. Inoltre il Mod di queste sezioni dovrà obbligatoriamente postare almeno 1 "Topic Utile" alla settimana. Se salterà anche solo per una settimana senza preavviso verrà tolto da Mod e riaccettato (in caso di richiesta) solo dopo aver postato 5 "Post Utili" nella sezione. Verrà premiata la costanza piuttosto che la quantità! E' molto meglio 1 Topic alla settimana che 100 in un giorno e poi il vuoto totale per mesi! Vi ricordo inoltre 2 cose:
    -Chiunque può postare topic e argomenti da condividere, anche se non si è Mod
    -Essere mod di 5 di queste sezioni per esempio, porterà il compito di postare 5 Topic la settimana, quindi il tempo stimato può superare anche i 30 minuti.

    Edited by FMO - 4/6/2013, 13:09
     
    .
  2. @Yamamoto@
         
     
    .

    User deleted


    Sezioni da moderare: A dir la verità so tanto di tutto,ma per iniziare non me la sento di richiedere più anime,quindi solo HxH che è il mio preferito :)
    Tempo: penso di essere molto attivo
    Esperienza: Ehm no nessuna ahahah infatti vorrei anche solo provare a essere messo "in prova" xD
    Requisiti: Si di HxH so tutto poiché negli ultimi mesi mi sono decisamente informato .Per i siti non so ma penso basti guardare in giro e provare verificare se le informazioni trovate sono vere (verificando su più siti) in modo da non postare ca**ate
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Ok, sei mod di HxH ora, mi raccomando per i compiti
     
    .
2 replies since 17/5/2013, 15:54   89 views
  Share  
.
Top