Oda in ospedale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline

    Eiichiro Oda Ricoverato in Ospedale



    Attenzione! Notizia dell'ultimo momento! Gira voce che il maestro Oda sia ricoverato in ospedale, e che per conseguenza il capitolo 710 di One Piece subirà un ritardo di 2 settimane (5 giugno).

    Ecco un altro articolo che documenta l'accaduto:
    "Stop alla serializzazione di One Piece in Giappone: il mangaka Eiichiro Oda è stato ricoverato in ospedale a causa di una brutta tonsillite. A dare l’annuncio ci ha pensato il sito web ufficiale della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha: per le prossime due settimane sulla rivista non vedremo tavole di One Piece.

    La rivista ha anche spiegato il perché: Eiichiro Oda è stato improvvisamente ricoverato in ospedale a causa di una tonsillite, anzi, ancora peggio, di un ascesso peritonsillare, una complicanza abbastanza frequente in caso di brutte tonsilliti o di infezioni trascurate. Questo significa che, essendo ricoverato il suo autore, One Piece non verrà pubblicato sulla rivista dal 27 maggio al 3 giugno.

    Tuttavia sono tutti ottimisti e si pensa che potremo vedere nuove tavole di One Piece a partire dal 10 giugno 2013. L’unica nota positiva in questa vicenda è che sul prossimo numero di Weekly Shonen Jump di Shueisha ci sarà comunque una speciale cartolina disegnata da Eiichiro Oda prima della sua ospedalizzazione. All’inizio si pensava solamente a una tonsillite, poi è stato lo stesso editore a ratificare il termine e a parlare di ascesso peritonsillare, quindi decisamente più grave come situazione. Ovviamente Shueisha ha chiesto ai fan di pazientare, in questo momento dobbiamo essere tutti vicini a Eiichiro Oda e gli auguriamo di superare presto questa brutta avventura."





    Per chi non lo sapesse Eiichirō Oda (Kumamoto, 1º gennaio 1975) è un fumettista giapponese. Colui che ha scritto la grande saga di One Piece, iniziata nel 1997. Grazie alla sua opera, Oda detiene il titolo di autore del manga più venduto nella storia, con più di 260 milioni di copie in tutto il mondo. La popolarità di One Piece lo ha reso uno dei mangaka che hanno cambiato il mondo dei fumetti giapponesi.



    Approfondiremo appena sapremo nuovi dettagli...

    Edited by FMO - 22/5/2013, 18:44
     
    .
  2. Lu cobra del Devastant
         
     
    .

    User deleted


    volev scriv che il DEVASTANT può essr sconfitt com nient
     
    .
1 replies since 21/5/2013, 16:19   126 views
  Share  
.
Top