Zangetsu or not Zangetsu?

non v'avvicinate,o voi pavidi degli spoiler giganti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Red.
         
     
    .

    User deleted


    Per chi avesse visto l'ultimo capitolo.
    Ho visto una cosa talmente sconvolgente,talmente abberrante,talmente scioccante,che io stesso ancora non riesco a capacitarmene,ma a fronte di alcuni dettagli,non poteva essere altrimenti.
    La sparo dritta subito.
    Zangetsu NON E' la zanpakuto di Ichigo. Nossignore.
    Zangetsu è la manifestazione fisica del potere quincy di Ichigo.
    Ora,portiamo in esame il tutto,e genialità di kubo a parte,incominciamo a bestemmiare facendo coincidere i pezzi.
    Allora,prima cosa,aspetto del vecchio zangetsu. Identico,dire spiccicato,a Juha Bach,il re dei quincy. Fateci caso.
    Seconda cosa,l'attacco di Ichigo,emanazione di reiatsu. Non ricorda una cosa legata tanto alle freccie dei quincy?
    Terza cosa,la quantità di reiatsu emanato da ichigo. Serio,uno che usa così tanto reiatsu,non dovrebbe essere quantomeno stanco da un pò? Quantomeno. Tralasciando che con tutto quello che ha lanciato dovrebbe essere morto.
    Quarta cosa,la durata del suo bankai. Non si disattiva mai? Perchè rimane sempre attivo?
    Se esaminiamo tutti gli elementi di prima,l'unica spiegazione logica che viene in mente è una: con zangetsu lui non emanava il suo reiatsu,con zangetsu assorbiva reishi dal mondo che lo circondava e poi lo emanava,quante volte gli pareva. Un'altra dimostrazione palese è a mio avviso quando unohana dice che,anche se ciaccato,ichigo sembrava avere il reiatsu pari a quello di un capitano.
    In quel caso la mia ipotesi è che,finito il combattimento,e smesso di assorbire il reishi,sia rimasto con il suo reiatsu di base,che praticamente era intatto.
    Le mie di queste righe sono solo ipotesi laterali. Ma per il discorso di zangetsu che non è una zanpakuto,basta che guardate l'ultimo capitolo di bleach,lo dice lo stesso tizio crea asauchi

    p.s. quasi dimenticavo.
    Altra cosa.
    Avete notato che non riescono a catturargli il bankai?
    Forse non riescono a farlo perchè non c'è un bankai da catturare. Semplicemente Tensa Zangetsu è la forma potenziata del suo potere da quincy. Io almeno così la penso...
     
    .
  2. agon » kißaKu Årtist
         
     
    .

    User deleted


    Essì molto probabile, Kubo si sta preparando ad un finale col botto!

    P.S. Non vedo l'ora che i Quincy assaporino la vera forza di Kenpachi *-*
     
    .
  3. .Red.
         
     
    .

    User deleted


    però ci sono rimasto male con la morte di Unohana.
    Cazzo,una che ti uccide e poi ti fa tornare in vita subito dopo solo per ucciderti a ripetizione fin quando non diventi cazzuto...beh...ha tutta la mia stima
     
    .
  4. agon » kißaKu Årtist
         
     
    .

    User deleted


    ahahah davvero! Porella!
     
    .
3 replies since 7/6/2013, 14:19   100 views
  Share  
.
Top