Mod Scontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline

    Proposta Moderatore Arena Scontri



    Compiti
    1-Il compito del Mod Scontri è quello di controllare, supervisionare, correggere e valutare gli Scontri tra i Pg degli utenti.
    2-dare una spiegazione della valutazione/correzione fatta, citando regolamenti, schede e altre fonti (manga); non è però costretto a dare una seconda spiegazione nel caso la prima non fosse stata capita o accettata dall'utenza giudicata.
    3-correggere scontri non solo in Arena ma anche quelli presenti in altre sezioni (Missioni, Avventura, ecc) se richiesto
    4-compiti base di un Mod


    Tempo dedicato
    Medio, circa 30 min al giorno, dipendente dalla quantità degli scontri da valutare.

    Privilegi
    -Può entrare in Staff se si raggiunge il livello 2 (vedi sotto)
    -Può intervenire dicendo la sua in discussioni importanti riguardanti la moderazione di avventure, schede e missioni.


    Requisiti
    -Ottime conoscenze del manga
    -Ottime conoscenze del Regolamento Gdr
    -Mp liberi
    -Account Facebook
    -No Anonimato
    -Ottime conoscenze generiche del forum
    -Ottime conoscenze del Gdr


    Requisiti Privilegianti
    -Non partecipazione al gdr: l'utente che non partecipa al gdr e che quindi non ha un Pg, sarà privilegiato nella scelta del Mod Scontri
    -Esperienza scontri: l'utente che ha partecipato e vinto in molti scontri On e Off Gdr sarà privilegiato nella scelta del Mod Scontri


    Livelli del Mod
    Come nel gdr ci sono i gradi, anche il Mod Scontri potrà salire di Livello. Si parte dal livello 1, e si sale in base alla bravura dimostrata nella moderazione:
    Liv 1: può moderare scontri tra Pg che non superino il grado Chunin
    Liv 2: può moderare scontri tra Pg che non superino il grado Jonin Sp
    Liv 3: può moderare qualsiasi tipo di scontri


    Consigli
    -Date sempre precedenza agli scontri On Gdr, tralasciando gli Off Gdr se manca il tempo. Ma ricordate agli utenti, in entrambi i casi, che sarebbe sempre meglio risolvere le questioni tra di loro.
    -Date precedenza agli scontri per i quali si è stati contattati.
    -Se non siete sicuri su qualche risposta consultate il manga e/o chiedete al resto dello staff e/o agli altri Mod.
    -Nel caso di pareri contrastanti tra due Mod Scontri di pari livello sarà necessario avvertire lo staff o uno degli Admin.



    Compilare lo schema seguente:

    Tempo: disponibilità, tempo disponibile dedicato per la moderazione della sezione
    Esperienza: esperienza nella moderazione in questo e in altri forum
    Requisiti: quali requisiti si hanno, possibilmente tutti
    Scontri Effettuati: Linkare i 5 migliori scontri effettuati con qualsiasi vostro Pg - nel caso partecipiate al gdr
    Scontri Moderati: Linkare 10 scontri Moderati - nel caso richiedete di salire di Livello

    CITAZIONE
    Tempo:
    Esperienza:
    Requisiti:
    Scontri Effettuati:
    Scontri Moderati:

    Chi non compila lo schema non verrà accettato.
    Ricordo che gli admin sono liberi di rifiutare o interrompere la moderazione come e quando vogliono; soprattutto se il mod non risulterà attivo come vogliamo. Vi ricordo che chiunque abbia molta molta molta esperienza sul gdr può intervenire in Scontri dicendo la sua (ma sarebbe meglio non farlo), ma non potrà valutare; questo intervento porterà il sicuro ulteriore intervento insindacabile di un Mod Scontri, il quale potrà decidere di non far più intervenire quell'utente in quella discussione.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Tempo: parecchio
    Esperienza: parecchia
    Requisiti: non conosco il manga alla perfezione, ma le mosse dei vari personaggi si. Moderando scontri anche in avventura non ho mai avuto problemi sotto questo punto di vista.
    Scontri Effettuati: versus Itachi - versus Banci (interrotto ma poteva essere fikissimo) - Versus Ras (fikissimo xD) - Versus Dante - Versus Draguozzo
    Scontri Moderati:

    Motivo: perchè voglio ripropormi in una moderazione abbastanza pesante.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    OK alta, cominci dal Lvl 1
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    * non voglio prendermi ancora troppe responsabilità, per cui la mia intenzione per ora sarebbe quella di aiutare negli scontri tra nuovi arrivati, in cui gli errori normalmente sono evidenti, in modo da non scomodare il resto dello staff per queste cose.

    QUOTE
    Tempo: almeno un'ora al giorno tra una cosa e l'altra la trovo, inoltre sono sempre reperibile su fb
    Esperienza: sono qua da 8 mesi, nei quali credo di aver capito a fondo le meccaniche degli scontri, inoltre ultimamente sto aiutando alcuni genin spiegando loro tali regole
    Requisiti: tutti, se vengo accettato levo l'anonimato
    Scontri Effettuati: Yari vs Bellatrix, Shuya vs Torune (on gdr), Yari vs Rast (on gdr, purtroppo rovinato per la mala comprensione del "controllo della pioggia"), Shuya vs Hebikawa vs Axel --- non ho moltissimi scontri in effetti, ce ne sarebbero un po' di vecchi, e ne avrei un paio aperti anche adesso (tipo l'adv contro Odin). Ma in caso aspetterò di accumulare più esperienza.
    Scontri Moderati: /

     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    OK Fil, lvl 1
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Genin e chunin tremate mwahwmahwa Dato che in supporto bene o male rispondono tutti, più o meno bene, mi butto sugli scontri

    CITAZIONE
    Tempo: bene o male ci sono sempre, per il resto c'è fb
    Esperienza: oserei dire pluriannuale hahah
    Requisiti: tutti
    Scontri Effettuati: sparsi, se proprio devo ve li linko
    Scontri Moderati: niente di serio, però sono intervenuto più volte per consigliare

     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    OK sostituisci filippo agli scontri dei primi livelli!
    confermo l'mp quindi xD poi ti inserisco
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Si F, a sto punto mi sono detto "o lo fai o non lo fai" e quindi già che c'ero ho postato "ufficialmente" xD
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Tempo:Sempre, uso anche l'app
    Esperienza:Nessuna
    Requisiti:Tutti
    Scontri Effettuati:
    scontro
    scontro
    scontro
    scontro
    scontro
    Ne ho altri ma non li ho registrati in banca cazz
    Scontri Moderati:Zero
    Sono sul gdr da più di un anno e ho abbastanza esperienza.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    OK comincerai moderando scontri D-C ovvero quelli tra gradi che non superano il Chunin ;)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Contrariamente a ogni buon senso (sarà che sono 3 giorni che sto ubriaco come ... beh, non mi viene in mente niente, ma credo che abbiate capito), voglio propormi io come mod scontri. Sono 4-5 anni che sono qui, ma ho fatto tanti TANTI scontri e, anche se non ho mai voluto assumere questa carica (per paura di beccare uno come filippo che mi spiattellasse pagine e pagine di filosofia) sono abbastanza sicuro di sapere come moderare uno scontro.

    Perdonate l'arroganza (ho fatto il post principalmente per dire questo), ma sono L'UNICO che saprebbe moderare uno scontro oggi giorno (Lorenzo escluso of course)

    Tempo: lo si trova.
    Esperienza: ho letto la guida :sisi:
    Requisiti: boh, non so manco quali sono.
    Scontri Effettuati: mi scoccio di cercarli, ma almeno un paio li ha moderati o visti Lorenzo, quindi forse si ricorda. Comunque ne ho fatti tantissimi, soprattutto i primi tempi.
    Scontri Moderati: 0 (e me ne vanto)
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    A te le moderazioni facili non piacciono xD Bene così.
    Ok, come al solito ci sarà prima un periodo di prova. Puoi occuparti degli scontri dei rank D-C-B. In bocca al lupo e buon lavoro :thumb_yello:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Ottimo, thx.
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Come chiesto.
    Mi propongo come moderatore scontri.
    Già mod di altre sezioni.
    "L'esperienza" direi che c'è tutta.
    I miei scontri sono parecchi (non farmeli linkare plz)
    Axel vs Jin
    In cerca di risposte [per quanto sia un avventura rimane comunque una bella schermaglia]
    Axel vs Hime
    Vari esami Anbu-Jonin.
    La mia disponibilità è la solita i miei social penso li abbia chiunque.
    E per ora non sto ruolando.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    Ottimo! Come al solito ci sarà prima un periodo di prova. Puoi iniziare ad occuparti degli scontri dei rank D-C-B. Grazie per l'aiuto, in bocca al lupo e buon lavoro :thumb_yello:
     
    .
17 replies since 11/6/2013, 16:59   424 views
  Share  
.
Top