-
.
Proposta Amministratori Social Network
Facebook - Twitter - Google - Youtube
Admin pagina Facebook di NAN
Compiti
1-Il compito dell'amministratore della pagina facebook di Nan è quello di aggiornare costantemente la pagina con nuovi link, foto, immagini, sondaggi, giochi, note, ecc ecc
2-Linkare topic di NAN che potrebbero risultare interessanti alla comunità Facebook: news, download, iscrizioni, video, ecc ecc
3-Cercare di ottenere più "Mi Piace" possibili.
Tempo dedicato
Basso, pochi minuti al giorno.
Privilegi
-Può entrare in Staff se lavora molto bene e se modera altre 2 sezioni di NAN.
Requisiti
-Account Facebook
-Conoscenza delle funzioni di amministrazione delle pagine Fb
-Saper reperire immagini e note interessanti.
Consigli
-Link alla pagina NAN
-Lo scopo della pagina Fb è quello di far conoscere il forum anche ad altre persone (tramite un mix di immagini/note, partecipazione e link di Nan), e quello di aggiornare e avvisare gli utenti di NAN su cose importanti della community.
-Non togliete mai gli altri Admin che troverete, contro la loro volontà, nè mettete nuovi admin non Nanniani e non approvati dallo staff; pena ban dal forum.
-Cercate di postare immagini curiose ed interessanti, interagendo con l'utenza per aumentare la loro partecipazione attiva.
-Invitate i vostri amici a "mettere mi piace", e altre persone (infatti consiglio di creare anche un secondo account Fake con cui aggiungere persone per invitarle a cliccare Mi Piace).
-Dopo ogni commento è consigliabile firmarsi, mettendo il nome preceduto da un trattino (Es: ciao a tutti -Fmo).
-Topic utili da linkare: voto in top, iscrizioni a giochi o tornei, download, streaming, news (manga e non) ecc...
-Cercare di postare quotidianamente, e non mille cose in un giorno e poi vuoto totale per settimane!
-La portata giornaliera di persone sarà il nostro metro di valutazione della vostra efficienza, quindi cercate di non andare sotto a 50 nuovi Mi Piace al mese.
Admin profilo Twitter di NAN
Compiti
1-Il compito dell'admin del profilo Twitter è quello di aggiornare costantemente la pagina con nuovi link, foto, immagini, tweet, tag, ecc ecc
2-Linkare topic di NAN che potrebbero risultare interessanti alla comunità Twitter: news, download, iscrizioni, video, ecc ecc
3-Twittare altri Nanniani iscritti e altre persone che potrebbero essere interessate all'argomento.
4-Cercare di ottenere più Followers possibili.
Tempo dedicato
Basso, pochi min al giorno.
Privilegi
-Può entrare in Staff se fa un ottimo lavoro e se modera almeno altre 2 sezioni.
-Condivisione dell'account twitter di NAN (ovviamente)
Requisiti
-Conoscere molto bene le funzionalità di Twitter
-Account Twitter
Consigli
-Link Profilo Twitter di NAN
-Lo scopo del profilo Twitter è quello di far conoscere il forum anche ad altre persone (tramite un mix di immagini, stati, tag e link di Nan), e quello di aggiornare e avvisare gli utenti di NAN su cose importanti della community.
-Non cambiate mai email e password, e non diffondetela a terze persone; pena ban dal forum.
-Cercate di postare immagini curiose ed interessanti, interagendo con l'utenza per aumentare la loro partecipazione attiva.
-Topic utili da linkare: voto in top, iscrizioni a giochi o tornei, download, streaming, news (manga e non) ecc...
-Cercare di twittare quotidianamente, e non mille cose in un giorno e poi vuoto totale per settimane!
-La portata giornaliera di persone sarà il nostro metro di valutazione della vostra efficienza, quindi cercate di ottenere nuovi Followers!Admin profilo Google- Contattarmi in Privato!
Compiti
1-Il compito dell'admin del profilo Gmail è quello di aggiornare costantemente la pagina con nuovi link, foto, immagini, ecc ecc
2-Linkare topic di NAN che potrebbero risultare interessanti: news, download, iscrizioni, video, ecc ecc
3-Cercare di ottenere più visite possibili.
Tempo dedicato
Basso, pochi min al giorno.
Privilegi
-Può entrare in Staff se fa un ottimo lavoro e se modera almeno altre 2 sezioni.
-Condivisione dell'account Google di NAN (ovviamente)
Requisiti
-Conoscere molto bene le funzionalità di Google+ e Gmail
-Account Google+
Consigli
-Lo scopo del profilo Google è quello di far conoscere il forum anche ad altre persone (tramite un mix di immagini, stati, tag e link di Nan), e quello di aggiornare e avvisare gli utenti di NAN su cose importanti della community.
-Non cambiate mai email e password, e non diffondetela a terze persone; pena ban dal forum.
-Cercate di postare immagini curiose ed interessanti, interagendo con l'utenza per aumentare la loro partecipazione attiva.
-Topic utili da linkare: voto in top, iscrizioni a giochi o tornei, download, streaming, news (manga e non) ecc...
-Cercare di lavorare quotidianamente, e non mille cose in un giorno e poi vuoto totale per settimane!
-La portata giornaliera di persone sarà il nostro metro di valutazione della vostra efficienza, quindi cercate di ottenere nuovi visitatori!Admin profilo YouTube- Contattarmi in Privato!
Compiti
1-Il compito dell'admin del profilo YouTube è quello di raccogliere tutti i video fatti dai Nanniani e caricarli in un singolo account.
2-Sotto ogni video dovrà inserire link di NAN
3-Creare o far creare video così da caricarli.
4-Creazione del Canale Youtube di NAN
Tempo dedicato
Medio, circa 30 min al giorno, nei giorni di download o caricamento.
Privilegi
-Può entrare in Staff se fa un ottimo lavoro e se modera almeno un'altra sezione.
-Condivisione dell'account YouTube
Requisiti
-Conoscere molto bene le funzionalità di YouTube
-Account YouTube
-Saper scaricare video di Youtube e saperli ricaricare.
Consigli
-Lo scopo del profilo YouTube è quello di far conoscere il forum anche ad altre persone tramite i video.
-Non cambiate mai email e password, e non diffondetela a terze persone; pena ban dal forum.
-Cercare di caricare i video con una certa costanza, e non mille in un giorno e poi vuoto totale per settimane!
-La portata giornaliera di persone Iscritte al Canale Youtube di NAN sarà il nostro metro di valutazione della vostra efficienza, quindi cercate di ottenere nuovi iscritti.
Compilare lo schema seguente:
Tempo: disponibilità, tempo disponibile dedicato per la moderazione della sezione
Esperienza: esperienza nella moderazione in questo e in altri forum
Requisiti: quali requisiti si hanno, possibilmente tutti
Social: scegliere quale moderare: Fb, Twitter, (Google e Youtube in privato)CODICE<b>Tempo:</b>
<b>Esperienza:</b>
<b>Requisiti:</b>
<b>Social:</b>
Chi non compila lo schema non verrà accettato.
Ricordo che gli admin sono liberi di rifiutare o interrompere l'amministrazione come e quando vogliono; soprattutto se non risulterà attivo come vogliamo.
Il metro di valutazione non solo sarà la vostra bravura e costanza, ma l'interesse accattivato, quindi con le Iscrizioni/MiPiace/Followers. -
.
Tempo:Abbastanza
Esperienza:Ho fatto da amministratore ad altre pagine di FB in passato
Requisiti:Tutti, tranquillamente
Social:Facebook. -
.
Per me va bene, io però non so nulla di questi account nan. Prova a contattare uno tra fmo, odin e altair in privato su fb. . -
.
ok . -
.
Tempo: Quasi illimitato.
Esperienza: Modero parecchie pagine facebook.
Requisiti: Tutti
Social: Facebook. -
.Per me va bene, io però non so nulla di questi account nan. Prova a contattare uno tra fmo, odin e altair in privato su fb.
Ed aggiungo anche Renjii.
Chiedi a loro.. -
.
Ho chiesto, per lui va bene, mi da la moderazione sul social network il prima possibile Se posso approfittarne, mi piacerebbe moderare altre sezioni del forum, non so se sono state già viste e rifiutate . -
.
No invece, hai fatto benissimo ad avvisarmi perché avevo saltato a gambe unite ben due proposte di moderazione. Colpa mia.
Buon lavoro, i social sono molto importanti e forse ben presto lo saranno molto di più, se noi admin riusciremo a proporvi qualche lavoro coordinato, così da sponsorizzare eventi gdr etc..