Rogue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline



    Rogue per me è stato il miglior (anche se per pochissimo tempo) antagonista.
    Il perchè è semplice, nonostante sia caratterizzato in 2 pagine (di numero) il perchè sia diventato cattivo, come storia è molto più interessante di quella di numerosi altri antagonisti visti, voi che ne pensate?

    Cioè, parliamoci chiaro, sembra quasi la storia di uno dei buoni che gli muore l'Exceed e diventa cattivo.
     
    .
  2. Sirio il Mago
        +1    
     
    .

    User deleted


    Un dragon slayer con i poteri di luce e ombra l'avevo già ipotizzato tempo fa, nel caso avessi iniziato a giocare ad un gdr su fairy tail sarebbe stato il mio personaggio; a livello di poteri è notevole, anche se non li sfrutta come potrebbe ma consideriamo che di base rimane pur sempre rogue, che è una pippa immane... La storia è interessante e ha ridato slancio alla saga ma la battaglia finale con Natsu non mi è piaciuta ad essere sincero, per il semplice fatto che l'ho trovata un po' corta e poco dettagliata. Insomma mi viene da dire che se l'autore ci si fosse sbattuto sopra un po' di più sia come scene di combattimento che approfondimento del personaggio ne sarebbe saltato fuori qualcosa di veramente interessante... mi rimanda a quello che già dissi in un altro topic, Incompleto è l'aggettivo che mi viene in mente pensando a fairy tail: le idee e i disegni ci sono, la trama è interessante in quasi ogni saga ma alla fine mi manca sempre quel qualcosa che mi fa dire "cavolo che gran figata".

    Ma dopo lo scempio che mi ha combinato con Hades e i 7 del purgatorio non mi stupisco più :sisi:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    è stato trattato uno schifo, peggio di come kishi tratta gli edo, e ho detto tutto xd
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    kitty
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    ftw!?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    tumblr_inline_mm9jcovo4n1qz4rgp
     
    .
6 replies since 16/7/2013, 19:29   164 views
  Share  
.
Top