Romics Ottobre 2013 + eventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline

    logo-romics_0



    Vi informo che dal 3 al 6 di ottobre ci sarà la fiera del fumetto della Capitale.

    Romics è un Festival Internazionale dedicato al Fumetto, all’Animazione e ai Games, che si svolge due volte durante l’anno, ad aprile e ottobre alla Fiera di Roma. Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi in contemporanea in diverse sale, con grandi ospiti, film show e divertimento. Oltre 120.000 visitatori e centinaia di stand e spazi commerciali, articolati in 30.000 mq di superficie espositiva su; Cinema, Editoria, Games, Collezionismo, ed aree Entertainment.
    Romics è organizzato da I Castelli Animati, ISI.urb e dalla Fiera di Roma.


    Programma del Romics

    News da Romics

    Come raggiungere la fiera

    Dove dormire

    Official Site


    Per chi fosse interessato Sabato 5 Ottobre tra i vari ospiti del Romics ci sarà anche Dario Moccia.



    Altri Eventi della Capitale
    Dylan Dog - Vittima degli eventi



    Una storia originale su uno dei personaggi più amati degli ultimi 30 anni in Italia. Progetto no profit, qui si vuole solo rendere giustizia al nostro Dylan.

    1381728_1424858187735048_463368988_n



    ROCK ARENA feat. DYLAN DOG Vittima degli eventi Sabato 05/10 @BLACK OUT ROMA

    Tutte le info dell'evento




    Chi va al Romics o all'evento al Black Out mi faccia sapere xD
     
    .
  2. .Vandheer_Lorde.
         
     
    .

    User deleted


    io vado domani insieme alla mia sister,lei vestita da marceline (adventure time) e io vestito dal solito stein senza vite (maledetta vite),dopodichè vado domenica insieme a fazzi,la sua ragazza e il suo gruppo di adventure time vestito da marshall lee.
    Perchè non ci vado anche venerdi da marshall lee? Ho paura di rendere impresentabile per domenica il cosplay poi.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    Se ci viene qualche soggetto del foro-senza fare nomi-ci vengo molto volentieri per scozzargli in faccia e,nel caso,passargli la scanizza :D
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Quel bastardo di fratemo va a Lucca st'anno!! :'( io devo andare ad un concerto quindi non ci posso andare non so se vado a Roma, forse forse sabato!
     
    .
  5. Rast
         
     
    .

    User deleted


    Io non sono mai stato ad un comicon o come cazzo si chiama. Com'è?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    dovrebbe essere come il romics, ovvero un mini-lucca comics
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Io e Greed dovevamo venire, solo che preferiamo andare a Lucca a fine mese :runguru:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    stronzi. dyVIA

    0Nqh4uq
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Gif tra le predefinite, ora. :addit: anche quella di Klop Plz.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    troppo grossa klop xD asrc2HT
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    iOfqC2Ibg5sze
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,572
    NAN Points
    +15
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    Offline
    Sono stata ieri al romics, devo dire che non è stato malaccio! C'era poca gente quindi si poteva camminare tranquillamente, molti cosplay carini con cui fare le foto e tante bancarelle attrezzate (tra cui una che vendeva cibo giapponese tipo gli onigiri). Direi che quest'anno è l'annata delle bamboline di fimo, di Harry Potter (è ovunque), Hunter games e delle yaoi (che sembra strano ma non le ho comprate xD).
    Io dico che vale la pena andarci.

    Io ho comprato un bel Yukata da donna corto come una maglia, un'action figures di Hasahina (a prezzo stracciatissimo), vari manga e le formine per creare gli Onigiri *-*
     
    .
  13. .Vandheer_Lorde.
         
     
    .

    User deleted


    concordo con blyth. Si poteva camminare (incredibile),molti cosplay tra cui anche nuovi (gli asdfmover ad esempio,con l'omino dal bottone inutile),ben 6 stand con le armi (FINALMENTE),nelle quali in alcune hanno alzato i prezzi (20 euro o 25 il tirapugni di asuma,quando io lo comprai 2 anni fa a 10 euro...tristezza...) e il solito padiglione dei videogamer con tanta wii U e 3ds. Ho provato la wii u,devo ricredermi,non è tanto malaccio. Certo non l'andrò a comprare,ma se me la regalano non sarò io a disdegnarla. Tanta roba e tanta figa,peccato che lo stesso non si possa dire dei free hughers ç_ç io volevo gli abbracci ç_ç

    p.s. mi sono comprato un cappellino con le orecchie puccio puccio,non riesco più a starne senza *_*

    p.p.s. c'erano degli artisti che stavano facendo la locandina del nuovo star trek,into darkness,per terra.Lo stavo vedendo in corso d'opera. Giuro,una figata ASSURDA
     
    .
12 replies since 2/10/2013, 12:15   140 views
  Share  
.
Top