Feedback Regolamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Teoricamente hai ragione ma è' stato deciso così. Sono stati fatti dei grossi cambiamenti in quel modello, molti positivi per gli Hyuga.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    mmm ok :|
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Fan
    Posts
    8,138
    NAN Points
    +378
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline
    Controllando l'arte del legno ho trovato due jutsu con lo stesso nome,il primo che è quello giusto è
    Mokuton - Daijurin no Jutsu
    Nome Originale: Arte del Legno - Grande Boscaglia - Manipolazione del corpo Ligneo

    Mentre quella sbagliata è quella della nascita boschiva che dovrebbe essere:
    Mokuton: Jukai Kōtan
    Nome originale:Nascita Boschiva
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Gli anbu sp che sono divenuti tali prima che fosse aggiornato il regolamento (e quindi senza le S) sono automaticamente promossi rango A oppure devono attendere di avere le S necessarie?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    non è una risposta ufficiale, ma te lo dico con una sicurezza del 100%: devono attendere le S.
    C'è stato il caso Mistogun, che era capo ANBU con solo una S e in staff si decise di lasciarlo capo ANBU, ma rango B.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    :sisi:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    seems legit
     
    .
  8. Wævu
         
     
    .

    User deleted


    Non so se è questo il topic giusto, ad ogni modo c'è da qualche parte il regolamento delle organizzazioni?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Si, ma è praticamente nullo. Se hai proposte o richieste mandami pure un MP, ne parleremo in staff quanto prima.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Member
    Posts
    3,678
    NAN Points
    +13

    Status
    Offline
    dovresti correggere il link dell'innata Chakra Quasi Pari ad un bijuu, Rito di Jashin, modello scheda kakuzu nella discussione delle innate

    poi l'immagine del modello scheda 5° Mizukage e zhetsu non funzionano (o almeno da me non funziona)
    l'immagine del modello scheda Kabuto c'è quella di tsunade
     
    .
  11. Roguers
         
     
    .

    User deleted


    Nel regolamento clausole

    Punti di Partenza
    - Scontro: 6pm
    - Avventura: 4pm
    - Allenamento: 3pm
    Clausole
    - No morte: -4pm
    - No intromissioni se non giustificate: -1pm
    - No cattura: -3pm
    - No furto (oggetti,armi,organi,sangue etc): -4pm
    ±Vittoria/Sconfitta [Solo per Scontri o battaglie in avventura]
    - Vittoria: +2
    - Sconfitta: -1
    - Vittoria contro ninja di grado superiore: +2 x Differenza di grado dal nemico]
    - Sconfitta contro ninja di grado inferiore: -1 x Differenza di grado dal nemico]


    secondo me andrebbe specificato che punti missione non vengono assegnati in caso di vittorie in scontri contro png. Perché in un avventura è più facile questo genere di scontri (Pve)
    piuttosto che (pvp).
    Scontri pg vs pg sono più facili farli in arena, è fatta apposta, di solito uno apre un avventura perché si è più liberi di creare certe situazioni. Quindi dal mio punto di vista andrebbe specificata questa cosa.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Fan
    Posts
    8,138
    NAN Points
    +378
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline
    dipende si possono verificare anche scontri in avventura, più realistici, poi va con il buon senso, altrimenti tutti si farebbero scontri contro png
     
    .
  13. Roguers
         
     
    .

    User deleted


    appunto per questo sarebbe buona cosa specificarlo nel regolamento
    chessò tipo " scontri con png non danno punti missioni, eccetto previa approvazione staff".
    Non ci vuole tanto.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Sul Forum, il termine "scontro" è relativo al confronto tra due PG. Ciò che accade con PNG è altra questione. In ogni caso notifichiamo che il Regolamento è in fase di sostituzione e verrà modificato al più presto con una versione aggiornata, per questo presenta piccole falle.
     
    .
  15. Roguers
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sul Forum, il termine "scontro" è relativo al confronto tra due PG.

    Se è una concezione puramente di Nan ed è importante, è giusto questa cosa, scriverla. Anche se vi può sembrare banale. Perché per me uno scontro è sia in pve che in pvp, ma sono scontri diversi, uno è con personaggi non giocanti o negli rpg contro moob e l'altro è contro personaggi attivi. Se questa concezione dello scontro a Nan è così Sul Forum, il termine "scontro" è relativo al confronto tra due PG." bisognerebbe inserirla nel regolamento, probabilmente sono io che non l'ho letto bene, scusate.

    Grazie Odin. La mia è una segnalazione non una rimostranza.
    Segnalo che il regolamento clausole è poco chiaro sui png e i Pm in caso di scontri con loro.

    Mi spiego meglio. Si ha il falso mito che uno scontro con png sia una stupidaggine. Ma ipotizziamo un altra situazione, che io mi gioco un avventura in cui faccio perdere degli arti al mio pg, lo scontro con i png, non sarebbe più una stupidaggine, perché dovrei poi giocarmi la convalescenza, ed il deficit del mio pg. Quindi è da prendere in considerazione che con i png anche con altre persone possono accadere cose "importanti " e non solo in uno scontro vs pg può volare un piede o un arto. Sto scrivendo per ipotetico ed esagero eh.
    Quindi quando rivisitate il regolamento vedete un po voi di rendere più chiaro il tutto. Grazie
     
    .
43 replies since 2/8/2014, 15:45   749 views
  Share  
.
Top