quincy vs zero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Ma secondo voi i quincy possono competere, o addirittura battere, la squadra zero?
    Mi sembra impossibile, ma nel manga sembrano essere abbastanza sicuri, spero si prendano un carretto di botte.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Yhwac spacca i culi, diciamo che se la gioca, bisogna vedere se hanno un asso nella manica
     
    .
  3. colbert
         
     
    .

    User deleted


    tsk figurati,c'è quel juah bach che sprizza potere divino da tutti i pori,sn sicuro al 100% che batteranno tutta la squadra 0 e solo allora arriverà ichigo a far vedere il nuovo bankai. Inoltre non mi spiego di come ishida,che trasuda scarsezza da tutti i pori,possa essere livello A o B non ricordo.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    sicuramente anche ishida se pijato un poweruppete
     
    .
  5. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    in primis al di la del loro uber potere, dovete considerare che i quincy sono delle puttane da un qi bestiale della madonna. Roba che pianificano anche le gocce di sudore che cadono per terra (basta pensare a quel dispositivo ruba bankai, per dirne una, o al "regno delle ombre"). Quindi è OVVIO che, a differenza di un kenpachi zaraki di turno, siano entrati con un piano ben sicuro in mente e solo con la certezza di poter sicuramente vincere.
    In seconda istanza, si, ishida trasuda sminchiezza da tutti i buchi. Però va di per se che gli stern ritter sono uberpowah perché contengono una parte del potere di Juha. Ergo va da sé che lo stesso potere che dopa gli sminchiati, dopi anche uno come lo sminchiato ishida.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    si ma cazzo, la squadra 0 dovrebbe essere addirittura più forte di aizen trasformnato! dovrebbero poterli reggere almeno, a meno che non giochino un asso nella manica come infatti sarà probabile!
     
    .
  7. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mendoz93 @ 6/8/2014, 01:58) 
    si ma cazzo, la squadra 0 dovrebbe essere addirittura più forte di aizen trasformnato! dovrebbero poterli reggere almeno, a meno che non giochino un asso nella manica come infatti sarà probabile!

    era quello che, purtroppo, stavo suggerendo. Come è capitato quando hanno fregato i bankai ai capitani. Pure i capitani erano delle forze della madonna in grado di spanare il culo a tutti (basta che si guarda la saga degli arrancar e degli espada), eppure, seppur con un trucco meschino, sono stati messi malamente all'angolo. E non è detto che la fase di "acquisizione" dei bankai in realtà non fosse una sorta di "prova sul campo" per l'utilizzo di un dispositivo più potente o simile, che magari ha come obbiettivo di assorbire lo stesso re delle anime (si chiama così?). D'altronde se Juha assorbe lui, non è necessario sconfiggere o occupare troni, diventerebbe automaticamente re delle anime
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    beh quello che dici è vero, però devono avere un gran bell'asso, perchè a quanto sembra la squadra 0 è veramente potentissima e in teoria dovrebbe sapere anche dell'esistenza di questi dispositivi strani(ruba-bankai ecc). Dovranno svelare qualcosa sull'apparizione strana di Hitsugaya, spero che il prossimo capitolo schiarisca un pò le idee e faccia vedere cosa succede nel castello del re! Vorrei che Urahara si unisse allo scontro, prima della fine del manga voglio vedere il bankai di benihime!
     
    .
  9. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    figuriamoci se al prossimo capitolo ce lo faranno vedere lo scontro
    sicuramente faranno come al solito, allungheranno il brodo con lo scontro tra gli arrancar di mayuri, faranno vedere il combattimento tra gli altri stern rittern con gli shinigami sopravvissuti, ci sarà qualche intermezzo stupido e divertente con urahara, magari faranno anche vedere un po' di mondo umano e forse, dico forse, alla fine si vedrà il fatidico combattimento della squadra zero xD
    Magari si riesce prima a vedere il bankai di quegli altri desaparesidos °L°
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Mi sa che c'hai ragione, ci starebbe anche un ritorno di aizen, mi piaceva come personaggio! In più a me da l'idea di essere ancora nettamente più forte degli attuali quincy con gli stadi che aveva raggiunto, anche se magari mi sbaglio!Magari ha sviluppato il bankai anche Yumichika il frocio
     
    .
  11. .Edward_Elric.
        +1    
     
    .

    User deleted


    ce manca solamente xD magari dato che il suo shikai assorbe la reiatsu altrui e la restituisce a se stesso, con il bankai riesce a restituirla anche ai suoi compagni. Deal with it, così cura tutti anche se morti
    Per aizen, non è da escludere comunque il riutilizzo della sua figura, solo non so sotto quale vece
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Beh è vero Yumichika è sempre stato uno che è sempre stato in terzo, quarto, quinto piano ma che in realtà avrebbe un potere che, non conoscendone ancora i punti deboli, sembrerebbe potentissimo. In più potenziato da un bankai, potrebbe rivelarsi un buon pretendente al posto da capitano. Per Aizen ci hanno dato molti indizi per credere in un suo ritorno, resta solo, come hai detto tu, di vedere se tornerà con il gotei, oppure contro!(dipende anche da chi lo tira fuori di prigione
     
    .
  13. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    per me sarà il terzo incomodo. Nel senso ne con uno ne con l'altro ma se ne approfitta per andare al trono celeste

    OCCRISTO....mi è venuto in mente....è se l'asso nella manica di Juha fosse proprio aizen???
    Non dico che nonostante le mega trasformazioni e l'essere diventato una winx sia diventato abbastanza potente da sconfiggere la divisione zero, ma abbastanza potente per indebolire tutti il necessario a poterli affrontare poi e sconfiggerli. Come è già capitato contro Genryusai
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Oh merda! Spero di no, anche perchè come piano penso che sarebbe molto efficace, Aizen (AHAHAHAHAH WINX AHAHAHAHAHA) nonostante sia stato battuto penso che potrebbe competere ancora con l'intera divisione zero e una cosa del genere gioverebbe non poco ai quincy che dovrebbero affrontare la squadra 0 indebolita moltissimo!!Cazzo sai che scontro però Aizen versione Winx contro la squadra 0????Epicità che avanza solo a pensarci cazzo!
     
    .
  15. .Edward_Elric.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Epicità fottuta stroncata solamente dalla canzoncina che ora mi si è impallata in testa.
    "SE TU LO VUOI TU LO SARAI, UNA DI NOI"
     
    .
24 replies since 5/8/2014, 13:47   151 views
  Share  
.
Top