ultimo cap, possibili spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Prima di tutto volevo condividere un immagine stupenda, io davanti a questa tavola veramente stavo sbavando!!

    one-piece-5100895

    Che ne pensate di come stanno prendendo vita gli scontri?
    Sabo vs Issho penso che sull'isola fosse l'unico che potesse davvero competere con un ammiraglio.
    Non mi convince però la scelta di Rebecca vs Diamante,scontato ovviamente l'arrivo di Kyros, ma anche quest'ultimo è così forte da battere diamante? Per quanto ne sappiamo Diamante è ai livelli di Pica che in questo momento le sta sonoramente prendendo dal nostro cacciatore di Pirati(altra scena da orgasmo), quindi fatico a credere che kyros pippone sia così forte.
    Che dire di Franky e Senor pink? Bello scontro, anche se buttato un po troppo sulla comicità, Franky è uno dei miei preferiti, avrei preferito uno scontro serio con lui!
    Infine non si hanno notizie dei dispersi di Big Mom, chissà come sono messi e che stanno facendo!
    Che dite?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    sto rivalutando one piece, dopo la caduta di stile che ha avuto nella saga degli uomini pesce e in quella dopo di caesar clown...ovviamente gli scontri singoli stile torneo di arti marziali servono a questo xD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    One piece ormai è l'unico che si salva tra i big 3 (naruto op bleach), tutto ha un senso, non ci sono poteri divini appioppati allacheccazzo, ogni tanto fa sguaiare dalle risate (madonna quanto ho riso per usopp)

    Comunque kyros è un'incognita è forte ma non credo quanto uno della famiglia di flamingo, lo scontro di Franky mi ha fatto sorridere ma in effetti alla fine è risultato mediocre. Io voglio vedere Zoro 100% quanto cristo deve essere diventato forte, è come se ogni scontro che fa stesse solo perdendo tempo
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Beh in effetti Zoro si è allenato con Mihawk, se non è diventato forte lui cazzo!!comunque è vero, gli scontri che ha fatto fino a adesso sembravano solo passatempi per lui, senza usare nemmeno il suo 30%(apparentemente) fotteva i nemici senza problemi. Per me OP è sempre stato il migliore, però la saga attuale potrebbe passare subito al primo posto se portata avanti bene, inculando il posto(per quanto mi riguarda) alla saga di water seven/enies lobby!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    ah questo non lo so, secondo me il meglio deve ancora venire... 4 imperatori, dragon... avoja
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Hai ragione, cazzo spero si muovano e spero che entri quel minchione di Bartolomeo in ciurma perchè se entra Rebecca o qualche coglione simile vado in giappone e mi mangio Oda!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    io spero che non entri nessuno di quest'isola lel
     
    .
6 replies since 7/8/2014, 11:17   82 views
  Share  
.
Top